pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! HEATHER PARISI, CHE HA CONDIVISO ALCUNE DICHIARAZIONI ANTISCIENTIFICHE DEL SEGRETARIO ALLA SANITÀ USA R.F. KENNEDY, SBOTTA CONTRO BURIONI: “UN BULLO VIOLENTO” – GLI HATER NON RISPARMIANO BIGMAMA, CONDUTTRICE DELL’EDIZIONE ITALIANA DELL’EUROVISION: "HA BACIATO IN BOCCA LA CANTANTE NOEMI. QUINDI L'UNICA DOTE È DI ESSERE SOVRAPPESO E LESBICA?” – SOPHIE CODEGONI ALLE "IENE" SULL’EX ALESSANDRO BASCIANO DENUNCIATO PER STALKING: “IL LIMITE È STATO SUPERATO DA UN PEZZO" - CARMEN RUSSO RIVELA IL PASSATO DA PLAYBOY DI SUO MARITO ENZO PAOLO TURCHI - RAJAE BEZZAZ DI "STRISCIA" PRESA A CALCI E PUGNI DURANTE UN SERVIZIO DA UNA FAMIGLIA DI ORIGINI SINTI - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

heather parisi

Heather Parisi ha condiviso alcune dichiarazioni antiscientifiche del segretario alla Sanità statunitense R.F. Kennedy, invocando nuovamente i vaccini come causa dell’autismo: il virologo Roberto Burioni ha risposto alla ex showgirl, smentendola via social. Burioni ha gentilmente risposto:

 

“Cara Collega, le cause dell’autismo sono in gran parte genetiche. È però certo che i vaccini non c’entrano…”

 

L’ex ballerina: “La scienza non è mai stata “io ho ragione e tu devi stare zitto”. La scienza è dialogo, è ascolto. Se invece di spiegare, umili, se invece di convincere, attacchi, allora non stai diffondendo conoscenza. Stai solo creando un branco. E il branco è pericoloso…”

 

Poveri fans illusi: “Hanno messo i sottotitoli alla canzone di Lucio Corsi perché non è soltanto una canzone ma è una poesia”. No, li hanno messi perché all’Eurosong  pochi capiscono l’ italiano.

big mama

 

Sui social BigMama finisce nel mirino de: “Qualcuno mi può spiegare perchè come presentatrice femminile italiana, la Rai ha scelto una sciamannata che dice "tanta ggggioiiia" e che si è distinta al concerto del Primo Maggio nel baciare in bocca la cantante Noemi? Quindi l'unica dote è di essere sovrappeso e lesbica?”

 

Lucio Corsi: “In questa canzone c’è una frase molto poetica: i fiori sono più belli quando li annaffi” 

BigMama: “Eh! Grazie ar cazzo”.

 

Alessandro Basciano ha mentito. Nel 2010 è stato già condannato per stalking dopo la denuncia di una sua ex e ha quindi un precedente per il medesimo reato di stalking.

 

A Le Iene, la sua ex Sophie Codegoni, ha concluso dicendo: “Bisogna ricordarsi che io e lui abbiamo un interesse comune che è molto più grande di tutto questo che é nostra figlia. Io non voglio battaglie televisive, quindi spero che la cosa si risolva in altre sedi”.

roberto burioni

 

Robert De Niro al Festival di Cannes contro Trump: "Il presidente filisteo degli USA ha tagliato i fondi per le discipline umanistiche e annunciato dazi sui film prodotti all'estero. L'arte è una minaccia per autocrati e fascisti di tutto il mondo".

 

Ibiza Altea, che doveva entrare a L’ Isola dei Famosi come concorrente, fa chiarezza a modo suo sull’accendino gate lasciando intendere che sia stato messo lì dalla produzione per creare una dinamica…

  

Ma guarda che satiro. Carmen Russo rivela, a La Volta Buona, rivela il passato da playboy di suo marito Enzo Paolo Turchi che ebbe una lunga liaison con la soubrette di colore Lola Falana (ora ritiratasi in un convento di clausura) con cui lavorò molto scatenando le ire di Raffalla Carrá che riteneva il ballerino di sua proprietà. Poi la Russo svela che Turchi fece capitolare anche Sylvie Vartan, moglie di quel mito di Johnny Halliday.

sophie codegoni

 

Il pibe de oro Stefano De Martino, ballerino, showman anche a teatro, conduttore a sei zero, diventa attore di cinema? Lo si vede spesso con la produttrice Paola Lucisano. Anche l’altra sera: i due erano in compagnia di Beppe Convertini e Benedetta Geronzi.

 

Ma il team di Marcella Bella le avrà tolto telefono, TV e Internet perché sembra strano che non stia dicendo nulla sulla sua imitazione che è perfino più feroce di tutte le altre della Gialappa?

  

Rozsa Tassi, moglie di Rocco Siffredi, tanto polemica per l’eliminazione del loro figlio Lorenzo Tano all’ Isola dei Famosi, ha condiviso su Instagram un messaggio: ‘Se al giorno d’oggi sei bello, educato, una bella persona dentro e fuori, più che onesta, che succede? Vieni scansato da tutti. In questo caso eliminato. Che schifo di programma, ma non solo il mondo. Solo perché sei il figlio di Rocco Siffredi vieni eliminato? Ma dai, l’educazione non viene mai premiata: l’unico che non ha mai dato problemi. Che amarezza: troppo sprecato per il mondo della tv.’

sophie codegoni 2

 

Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la Notizia, è stata aggredita da una famiglia di origine sinti che da oltre due anni avrebbe ricevuto lo sfratto esecutivo: “È stata un’aggressione brutale e feroce, la più violenta subita finora. Sono stata presa a pugni da due uomini e trascinata per i capelli dalle loro consorti. Il nostro regista è stato circondato da un gruppo di persone e preso a calci e pugni in testa. Siamo stati anche minacciati con un’ascia e una vanga. Venti minuti di violenza inumana che non è sfociata in tragedia solo per il pronto intervento dei Carabinieri”.

 

carmen russo enzo paolo turchirajae bezzaz

 

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)