pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! PIETRO CASTELLITTO SCATENATO SUL FUTURO ALLENATORE DELLA ROMA: "NOMI ASSURDI, MA NOI ROMANISTI SIAMO COSÌ BRAVI A FACCE PIJÀ PER IL CULO" (VIDEO) – LUNETTA SAVINO, UN BEL PEPERINO: “TENDENZIALMENTE SONO UNA TRADITRICE. DA GIOVANO DOPO UN PO' MI ANNOIAVO, SONO STATA BECCATA PER COLPA DEL TELEFONO” – ZOE CRISTOFOLI FA CHIAREZZA SULLA PRESENTA CRISI CON THEO HERNANDEZ – LE FRECCIATE DI ILARY A TOTTI NELLA SERIE “MASCHI VERI” SU NETFLIX, ELODIE PARLA DELLA STORIA CON ANDREA IANNONE, IL MISTERIOSO SPARRING PARTNER DI SINNER DURANTE LA SOSPENSIONE PER DOPING – POLEMICHE ALL’ISOLA PER LE FRASI DI MARIO ADINOLFI CONTRO LE ADOZIONI DELLE COPPIE OMOSESSUALI - VIDEO

 

https://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/roma/2025/05/27-140985646/castellitto_sul_futuro_allenatore_della_roma_nomi_assurdi_ma_noi_romanisti_siamo_cos_bravi_a_facci_pij_

 

Ivan Rota per Dagospia

 

pietro castellitto

Pietro Castellitto, che ha interpretato Totti nella serie Sky "Speravo de morì prima", scatenato sul futuro allenatore della Roma: "Nomi assurdi, ma noi romanisti siamo così bravi a facce pijà per il culo"

 

Lunetta Savino a Belve: “Sono stata più traditrice che tradita. Mi dispiace, ma succede. Da giovano dopo un po' mi annoiavo e tendevo a incrociare qualcun altro. Questi tradimenti avvenivano verso la fine. Tendenzialmente sono una traditrice, sono stata beccata per colpa del telefono. L'arrivo del cellulare per noi traditori è stato un disastro”

 

"Non permettere mai a nessuno di trattarti come spazzatura", aveva scritto Zoe Cristofoli su Instagram qualche giorno fa. Tanto è bastato a scatenare le voci su una presunta crisi con il calciatore Theo Hernandez. La Cristofoli, influencer e imprenditrice, ha condiviso sui social uno scatto insieme al compagno e ai figli. "Ma la mamma non vi ha insegnato a non dire le bugie??? Io amo la mia famiglia PER SEMPRE"

 

lunetta savino

Ilary Blasi è tornata su Netflix, ma questa volta non con un documentario sulla sua vita, ma nella serie Maschi Veri, versione  italiana di Machos Alfa con Maurizio Lastrico, Matteo Martari, ex di Miriam Leone, Pietro Sermonti e Francesco Montanari. Uno dei protagonisti tiene dei corsi per maschi in cerca di riscatto e  Ilary Blasi appare come spirito guida. Riguardo a questo cameo lo sceneggiatore  ha detto:

 

“Nel nostro immaginario collettivo Ilary e Totti erano la coppia perfetta, sono la metafora di un rapporto riuscito che poi può naufragare per altre vie“. Una battuta della  Blasi: “Gli uomini possono dire quello che vogliono, le donne no, anche se sei un personaggio pubblico”. Ogni riferimento non è puramente casuale.

 

Elodie dice del compagno Andrea Iannone: “È la storia più importante della mia vita”. Le parole di di lui: “Al primo incontro non mi ha rivolto la parola”. Ospite del podcast Say Waad?!? la cantante ha parlato della relazione con il pilota che, intervistato da Alessandro Cattelan ha raccontato di essere molto innamorato: “Al primo incontro non mi ha rivolto la parola…

 

zoe cristofoli 23

E si parla di matrimonio anche Taylor Swift che ha disertato la serata degli American Music Awards, ed è stata fotografata  in un ristorante con il fidanzato Travis Kelce: tra loro le cose vanno a meraviglia.

 

Questione di shampoo: “Io non vengo da voi con il contagocce a misurare lo shampoo". Chiara e Teresanna, a L’Isola dei Famosi, lavano i loro vestiti con lo shampoo, ma Patrizia Rossetti teme che le dosi siano esagerate e che presto il gruppo rimanga senza scorte.

 

E poi Teresanna contro Mario Adinolfi per essere stato l’unico a non voler dare il cibo ai giovani:” Ma poi tu parli di Dio e fai quello che fai…” E anche Cristina Plevani se ne vorrebbe andare.

 

Tananai serissimo spiega che la canzone Piangere a 90 non voleva essere un concetto volgare (invece è esattamente quello). Parla infatti del godimento durante un atto sessuale.

 

“Chi ha passato gli stessi guai si riconosce subito con uno sguardo e sono onorata di parlare a tutte voi sapendo quello che state passando.” Le parole di Emma davanti a 1.500 donne affette da una malattia oncologica al Teatro Manzoni a Milano.

 

zoe cristofoli theo hernandez

Con chi si è allenato Jannik Sinner durante la sospensione per la vicenda Clostebol? La risposta è Roberto Marcora: “Sono andato per un periodo di un paio di settimane, o meglio un paio di blocchi di allenamento, quando lui non poteva ancora allenarsi nei circoli di tennis e con giocatori in attività. Io e Jannik abbiamo un bel rapporto e quando è uscita la notizia della squalifica gli avevo scritto, con una battuta, che per lui sarei ritornato in campo. Mai si sarebbe aspettato che sarebbe successo per davvero. Sentivo un po’ di pressione per il suo rientro perché se avesse perso il primo turno a Roma… come sparring partner avrei sbagliato tutto”.

 

 

Andiamo bene. A Fox News, la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt: “Nel nostro Paese abbiamo bisogno più di elettricisti e idraulici che di laureati LGBTQ provenienti da Harvard. Ed è questa la posizione della nostra amministrazione”.

 

marcora sinner

Sil profilo Instagram di Billy Ray Cyrus, padre della popstar Miley Cyrus, è comparso inaspettatamente uno scatto in cui sono presenti entrambi. Il padre, ora fidanzato con l’attrice Elizabeth Hurley, é stato perdonato dalla figlia Miley Cyrus dopo anni di incomprensioni.

 

Amicizia vera nata ad Amici: Alessio Di Ponzio ha compiuto 18 anni lo scorso 22 febbraio, ma ha aspettato sino ad ora per festeggiarlo. Questo perché, se lo  lo avesse festeggiato nel giorno giusto non avrebbe potuto partecipare Daniele Doria, il suo migliore amico conosciuto proprio all’interno nel programma di Maria De Filippi.

iannone elodiemario adinolfimario adinolfipatrizia rossetti

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?