pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - ALL’ISOLA DEI "MORTI DI FAMA", SUPER-SCAZZO TRA ANTONELLA MOSETTI E ALESSIA FABIANI: “SEI PAZZA, FUORI DI QUI FINGEVI CHE TI STESSI SIMPATICA” - QUEL LUPACCHIOTTO DI TIMOTEE CHALAMET: “SE NON AVESSI INTRAPRESO LA CARRIERA DI ATTORE AVREI BATTUTO QUALSIASI RECORD DI FRANCESCO TOTTI”. E ELENA SOFIA RICCI: “FORZA ROMA SEMPRE, CON BUONA PACE DI TUTTI” – MARCO MENGONI POLITIK: “VIVO IN UN PAESE CHE NON MI RAPPRESENTA” - CHIARA FERRAGNI SPEGNE LE 38 CANDELINE A ABU DHABI, IL DUETTO BOLLENTE SUL PALCO TRA GAIA E ELODIE CHE INTONANO “DEA SAFFICA” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

timothee chalamet kylie jenner

Ieri sera a Striscia la Notizia é successo l’ impensabile. Dopo la “cacciata”, Barbara D’Urso é tornata su Canale 5. Gerry Scotti ha esordito così: “E adesso attenzione, oggi avvenimento eccezionale, Barbara d’Urso torna su Canale 5!

 

Barbarella oggi compie gli anni e noi le facciamo i nostri auguri“. Poi Michelle Hunziker: “Dai Barbarella che oggi compie gli anni e noi vogliamo festeggiarla così e le mandiamo tantissimi baci! Auguri con il cuore anche dal nostro pubblico”.

 

Un compleanno insolito quello di quest’anno per Chiara Ferragni, 38 candeline il 7 maggio. L'influencer ha festeggiato ad Abu Dhabi e ha postato su Instagram una foto con la torta in mano scrivendo: “Grazie a tutti per gli auguri, per l'affetto, per il supporto e per avermi fatta sentire me stessa più di prima...

Spero davvero che il meglio debba ancora venire, perché è quello che succede quando vivi la tua vera te stessa”.

 

alessia fabiani

Timothée Chalamet a Roma con la fidanzata Kylie Jenner per la  70esima edizione dei David di Donatello dove gli é stato consegnato un riconoscimento speciale conferito dall’Accademia del Cinema Italiano per il suo “talento straordinario e il suo contributo al cinema  internazionale”, ha detto di essere molto legato all’ Italia e a Luca Gudagnino per Chiamami col tuo nome, il film che l’ha lanciato.

 

Ha anche detto:  “Se non avessi intrapreso la carriera di attore avrei battuto qualsiasi record di Francesco Totti“, avendo in risposta un “forza Roma” di Elena Sofia Ricci.

 

L’ unione tra Francesco Renga e Ambra Angiolini è durata undici anni e due figli, Jolanda e Leonardo, nel 2015, ma l’amore non è mai finito. Lei ha da poco  postato su Instagram un video che li vede insieme, allegri e uniti, mentre festgegiano il diciannovesimo compleanno del secondogenito Leonardo. Recentemente l’ attrice ha detto: “Non credo di aver provato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo. E in nome di quell'amore continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli”.

gaia elodie 7

 

Marco Mengoni a La Repubblica ha detto di essere favorevole ai diritti civili schierandosi contro coloro che hanno reso la maternità surrogata reato universale. “Vivo in un Paese che non mi rappresenta, che ha fatto diventare la pratica della maternità surrogata un reato universale. Ci rendiamo conto?”

 

Twittaroli impazziti e testosterone alle stelle per un duetto bollente: Elodie a sorpresa sul palco con Gaia e cantano “Dea Saffica”.

 

Dopo un addio di fuoco ad Amici da Maria De Filippi, Raimondo Todaro torna da Milly Carlucci a Sognando Ballando Con le Stelle.

 

Giacomo Genny Urtis, dopo aver fatto l'intervento al seno, sta per aprire un nuovo studio a Porta Venezia a Milano con un amico dentista. Una nuova vita in due sensi: la transizione e la ripresa del lavoro dopo i gravi problemi avuti con un soci .

 

marco mengoni

 

L’ISOLA DEI FAMOSI

 

Inizio un po’ in sordina con il monologo di Veronica Gentili e l’ opinionista Simona Ventura in veste da conduttrice. Poi i ruoli sono tornati al loro posto. Meno peggio di quanto si potesse pensare.

 

L’Isola dei Famosi ha preso quota grazie a uno scontro tra Antonella Mosetti e Alessia Fabiani che ha preferito salvare Cristina Plevani e mandare in nomination la Mosetti salvata poi da Patrizia Rossetti.

 

La Mosetti prima ha detto che voleva stare zitta perché si considera una signora, ma poi si é inalberata: “…pensavo di essere d’aiuto a questa persona, me l’aveva fatto capire in questo mese antecedente all’Isola. Poi arrivo qui, mi aspettavo che mi salvasse e invece non lo ha fatto. Il tempo dirà chi sei cara Alessia..”

gaia elodie 1

 

La frase cult: "Chi si schiera a favore dei limiti non supera i confini". Alessia Fabiani non condivide le idee di Mario Adinolfi e sceglie di mandarlo in nomination.

 

Simona Ventura: “Ragazze, siete pronte ad aprire i vostri cuori?"

Cristina Plevani: "No, tengo tutto chiuso”.

 

 

Confronto tra Mario Adinolfi e colei che lui definisce “un uomo triste con le tette di silicone”, ovvero Carly Tommasini che ha risposto in modo molto gentile: “Beh, abbiamo avuto già l’occasione, in questi giorni, bene o male, di confrontarci o conoscerci in modo molto superficiale, ma vedo già che c’è una grande apertura e volontà di comunicare e vivere l’isola come si vive la vita di tutti i giorni…”

 

I cachet dei naufraghi variano da 5000 a 10.000 euro a settimana secondo la loro fama. Il montepremi finale per il vincitore è di 100.000 euro in gettoni d’oro, parte del quale da devolvere in beneficenza.

 

alessia fabiani 67

Al mitico Bar Basso, uno dei pochi locali storici milanesi rimasti, dove  fu girato anche Vallanzasca con Kim Rossi Stuart, un aperitivo con light dinner per il 415esimo Cenacolo Artom ospiti di Maria Teresa Branca e del marito David. Speech by Arturo Artom  con Il prefetto Claudio Sgaraglia, Daniela Cuzzolin, Paolo Besana, Direttore della comunicazione del Teatro alla Scala, Mattia Boffi e l’ iconico  proprietario Maurizio Stocchetto.

antonella mosettichiara ferragnigaia elodieantonella mosetti 32

cenacolo artom

elena sofia ricci

Ultimi Dagoreport

pupi avati antonio tajani

PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...