pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SPALLETTI NEL SUO LIBRO TORNA A PARLARE DEL CASO ICARDI: "LA DEBOLEZZA DI LUI ERA WANDA” - ROSA CHEMICAL E IL BACIO CON FEDEZ (“ERA PREPARATO A TAVOLINO”), CHIARA FERRAGNI, A UNA FESTA SENZA GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA, NON VEDE L’ORA DI “VUOTARE IL SACCO” SULL’EX MARITO, I 50 ANNI DI DAVID BECKHAM CON TUTTA LA FAMIGLIA (MA HA FESTEGGIATO PURE CON LA STORICA AMANTE REBECCA LOOS?) -  STEFANIA ORLANDO IN LOVE, TANANAI IN CRISI CON LA COMPAGNA - LORY DEL SANTO: “ERIC CLAPTON MI TRADÌ CON NAOMI CAMPBELL, MA NON MI INFURIAI. DEL RESTO, ERA PIÙ BELLA DI ME” - VIDEO DELLA NUOVA IMITAZIONE DI MAX GIUSTI

 

Ivan Rota per Dagospia

 

icardi wanda nara

Spalletti nel suo libro torna a parlare del caso Icardi-Wanda Nara: "Il passaggio veramente critico all'Inter fu quando Wanda Nara, la moglie del capitano, andò a dire in televisione cose che non avrebbe dovuto dire contro i compagni di squadra di Mauro. È vero che era il suo procuratore, però era anche sua moglie. Fu devastante.  La debolezza del nostro capitano si chiamava Wanda e rischiava di portare a fondo tutto il gruppo. E questo non potevo tollerarlo. Lei disse che, se si voleva che Icardi facesse più gol, bisognava acquistare giocatori che lo aiutassero a farli. Avere giocatori migliori, insomma, il concetto era questo. Insopportabile. Una bomba. C'era un solo modo per evitare una guerra nello spogliatoio: le scuse di Mauro Icardi. Non arrivarono mai”

 

 

Due anni fa al Festival di Sanremo Rosa Chemical ha limonato il collega Fedez in diretta sul palco del Teatro Ariston. Oggi Rosa dice che Chiara Ferragni si arrabbiò e aggiunge: “Se Fedez bacia bene? Ma oddio, un bacio, direi un bacio. Se era tutto preparato? Sì ragazzi, era una cosa preparata e già programmata. Sì era una roba studiata a tavolino tra me e lui. Chiara Ferragni? No, lei effettivamente non ne sapeva nulla. Fedez mi aveva detto ‘sarò in prima fila, vieni e ci baciamo’, da lì è nato tutto“.

 

andrea caravita chiara ferragni

Ieri sera una rinata e felice Chiara Ferragni, ultimamente restia alle feste, ha fatto un’ eccezione per il compleanno del’ amico Andrea Caravita, uno dei più amati pierre di Milano. Al collo le catenine con i nomi dei suoi figli Leone e Vittoria. Assente Giovanni Tronchetti Provera. Ancora non ha detto tutto sull’ ex marito Fedez e ha quindi confidato che non vede l’ ora di “vuotare il sacco”. Parole sue.

 

David Beckham ha festeggiato i 50 anni a Londra al Core, tre stelle Michelin, per la terza volta dopo la cena nella villa di campagna di famiglia nelle Cotswolds e la festa presso il ristorante Cipriani di Miami. Visti e salutati  Eva Longoria, lo chef Gordon Ramsay, Tom Cruise in coppia con Ana De Armas , la di lui moglie Victoria, ma solo tre dei quattro figli: Romeo, 22 anni, Cruz, 20, e Harper, 13. Grandi assenti, il primogenito Brooklyn, 26 anni, e sua moglie Nicola Peltz che non sopporta la suocera. Un amico di famiglia ha rivelato che il figlio neppure ha chiamato per fare gli auguri. Altri invece danno la colpa alla modella Kim Turnbull, nuova fiamma di Romeo Beckham. Kim, qualche anno fa, avrebbe avuto un flirt con il di lui fratello Brooklyn che ora la vede come il fumo negli occhi.

rosa chemical fedez

 

Al Metropolitan Museum of Art di New York si é tenuto come ogni anno il Met Gala. Eleganza (poca) e mostruosità carnevalesche (molte). Tra gli orrori le mises di Diana Ross, Teyana Taylor, Maluma, Cardi B, Shakira in versione “sosia di Barbie”, Doja Cat, Rihanna in attesa del terzo figlio. Si salva Madonna e stranamente la culoide Kim Kardashan.

 

Gigi Hadid ha finalmente ufficializzato su Instagram la relazione con Bradley Cooper.  La top model, legata da tempo al cinquantenne attore, ha pubblicato la prima foto social di coppia: si vedono i due, durante il party per il trentesimo compleanno di lei, che si baciano con foga. Alla festa le di lei amiche Emily Ratajkowski e Zoë Kravitz.

 

Cominciamo bene: Veronica Gentili mette le mani avanti e dice di essere spaventata per lo share dell’ Isola dei Famosi che si appresta a presentare e al Corriere della Sera rivela: “Ho litigato infinite volte con Dino Giarrusso. In alcuni momenti abbiamo avuto visioni più simili... Io e Mario Adinolfi siamo agli antipodi, ci siamo politicamente e culturalmente scornati da sempre”.

luciano spalletti

E sull’ opinionista Simona Ventura dice che non pensa che possa appannare la sua immagine. Vedremo… Inoltre “Il ritorno a L’Isola dei Famosi in veste di opinionista è costato a Simona Ventura un taglio dei compensi previsti nel suo contratto con la Rai“, spiffera l’Adn Kronos. Non é proprio così: la Ventura non viene pagata per un programma che non potrà condurre.

 

"Non sono in una relazione...". Così Jannik Sinner ha esordito (senza che nessuno glielo chiedesse!) aprendo la conferenza stampa al Foro Italico a Roma. Nei giorni scorsi si era parlato di una storia con Lara Leito, la modella russa ex compagna dell'attore Adrien Brody. Sinner ci ha riso pure sopra.

 

Al Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo era diventato molto amico di Aldo Montano, ma ora le cose sono cambiate. Bortuzzo faceva parte di un’agenzia di cui era socio proprio Montano e di punto in bianco lo ha mollato per scegliere un altro agente. Lo schermidore non glielo ha perdonato. E Bortuzzo cosa ci faceva mesi orsono in hotel con la gieffina Zeudi Di Palma? Lulú Selassié, ex di Manuel, e le sorelle, che fanno parte della stessa agenzia dell’ ex Miss Itslia Italia non le parlano più: “Non siamo amiche, prima lo eravamo”.

 

Quell’ anima bella di Achille Lauro: “Mi hanno insegnato ad accorgermi delle persone invisibili o comunque che hanno bisogno, nella canzone “Solo noi” c’è tutto questo, è una delle mie preferite”.

 

achille lauro

Il nuovo fidanzato di Stefania Orlando, che ha lasciato Mediset e Pomeriggio Cinque per tornare in Rai, é Marco Zechini, noto avvocato e consulente finanziario.

A La Volta Buona, chiosa: “Cosa mi piace di lui? Certo, all’inizio l’aspetto colpisce, ma è la sua intelligenza, la cultura e l’ironia ad avermi davvero conquistata. Se lavora? Sì, certo, ma per fortuna sono anni che mi mantengo da sola. Sono una donna indipendente e lo dico con fierezza“.

 

E l’inossidabile Lory Del Santo, parlando di tradimenti, dice: “Eric (Clapton) mi tradì con Naomi Campbell, ma non mi infuriai. Del resto, era più bella di me”.

 

Tananai sarebbe in crisi con la fidanzata Sara Marino. Lei, almeno per ora, non lo segue più sui social…

 

Come mai Lorenzo Spolverato, lo “psyco” del Grande Fratello, ha lasciato la sua agente Paola Benegas, la più grande reclutatrice di “carne da reality”? E quali sono i disguidi di cui il ragazzo (che é in cerca di un nuovo agente) parla?

 

il compleanno di david beckham

Anna Tatangelo e Milly D’Abbraccio, stasera ospite a Belve, litigarono di brutto alla quarta edizione di X Factor perché la cantante aveva scartato Martin J Cambi, prodotta dall’ ex attrice hard. Oggi la Cambi, a molti anni di distanza, rivela il motivo della lite: “…la ragazza (Anna Tatangelo) odiava già Milly perché il marito (Gigi D’Alessio) è un suo grandissimo fan e credo, anzi so, che si erano incontrate prima in altri ambienti e avevano già discusso“. “Non dirgli mai”, cantava D’Alessio e infatti avrebbe fatto meglio a non dire alla moglie della sua presunta fissa per la D’Abbraccio.

 

wanda nara icardi

"I ragazzi che presento a mio padre restano tutti allibiti…Per loro dev'essere un calvario! A uno papà gli cambiò anche il nome, e io volevo morire! Forse mio padre soffre della sindrome di Asperger" ha detto Phoebe Gates, figlia di Bill Gates.

 

In Thailandia è diventato virale un video di una turista israeliana che entra in un ristorante, il cameriere le chiede cortesemente di lasciare le scarpe all'ingresso, come fanno tutti, lei si rifiuta e in tono arrogante dice: "Con i miei soldi ho costruito il vostro Paese".

 

Peter Gomez durissimo contro chi critica il gruppo musicale Patagarri al concertone del 1° maggio a Roma: “Coloro che polemizzano contro l'esibizione dei Patagarri fanno schifo! Dopo 50mila morti di cui 20mila bambini uno non può dire Palestina libera? C'è un'ipocrisia disgustosa”.

 

Ad Amici i molti che “scagavano” Nicolò (messo pure ultimo in classifica), devono andare a controllare i post su Instagram: tutti i commenti di elogio riguardo gli inediti sono per lui. I fan lo chiamano “principesso del popolo”.

 

Max Giusti é rinato a Gialappashow e questa rinascita ha del miracoloso. Non sbaglia un’ imitazione. Il “pentito” Renato Zero, principe dei “cattorepressi” ossessionato dalle strade di Roma, é da urlo.

max giusti in versione renato zerorebecca loossara marino tananaigigi hadid bradley cooperlory del santo eric claptonrebecca loos 1rebecca loos 1

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...