billie eilish

LA RICONOSCETE DAI PROVOLONI PICCANTI? – È UN’ARTISTA POLIEDRICA, CHE NEL SUO LAVORO GIOCA SPESSO CON LE AMBIGUITÀ SESSUALI, E METTE VOLENTIERI IN MOSTRA I SUOI...TALENTI – DI RECENTE HA “SCULACCIATO” I MILIARDARI AMERICANI, INVITANDOLI A DONARE PIÙ SOLDI IN BENEFICENZA – IN PASSATO, HA DETTO DI MERITARE UN “DOTTORATO IN MASTURBAZIONE”, E A FINE 2024 SALUTÒ L’ANNO RINGRAZIANDO PER AVER “FATTO UN SACCO DI SESSO” - VIDEO

“POTREI MANGIARE QUELLA RAGAZZA PER PRANZO. SÌ, BALLA SULLA MIA LINGUA” – BILLIE EILISH INAUGURA LA FASE LESBO-CANNIBALE CON IL NUOVO DISCO, “HIT ME HARD E SOFT”  (“COLPISCIMI CON FORZA E DOLCEZZA”) – IERI AL BARCLAYS CENTER DI BROOKLYN IL PRIMO LISTENING PARTY: “ANCHE GESÙ CRISTO ASCOLTERÀ L’ALBUM, SONO NERVOSA ED ECCITATA…” – IL RECENTE COMING OUT A “ROLLING STONE”: “L’ANNO SCORSO HO REALIZZATO CHE VOLEVO LA MIA FACCIA IN UNA VAGINA”

https://www.dagospia.com/media-tv/potrei-mangiare-quella-ragazza-per-pranzo-si-balla-mia-lingua-billie-395213

 

 

BILLIE EILISH SCULACCIA I MILIARDARI, COSA HA DETTO E QUANDO ?

Estratto dell’articolo di Immacolata Sarnataro per https://lifestyle.everyeye.it/

 

Durante la premiazione tenutasi agli Innovator Awards 2025, Billie Eilish, popstar venticinquenne e vincitrice del Music Innovator Award, ha trasformato il palco del MoMa in un momento di riflessione collettiva.

billie eilish 1

 

[…] Nei giorni precedenti alla premiazione, Billie Eilish aveva annunciato di voler devolvere 11,5 milioni di dollari dei proventi del suo tour ‘Hit Me Hard and Soft’, in beneficenza a organizzazioni che da anni combattono contro la fame nel mondo e il cambiamento climatico.

 

Il suo gesto, così importante nella società contemporanea, ha dato ancora più peso alle parole che la cantante ha detto sul palco del MoMa.

 

“Siamo in un momento in cui il mondo è davvero brutto e davvero buio e le persone hanno bisogno di empatia e aiuto più che mai, soprattutto nel nostro Paese. […] Se avete soldi, sarebbe fantastico usarli per cose buone, magari darli a chi ne ha bisogno”, ha detto Billie, davanti a un pubblico di star magnate miliardari – tra cui Mark Zuckerberg, Priscilla Chan, Hailey Bieber, Ben Stiller.

 

billie eilish 2

Dinnanzi alla sua sincerità e schiettezza, il pubblico è esploso in un applauso spontaneo, ma Billie non si è fermata. “Vi voglio bene, ma ci sono alcune persone qui che hanno molti più soldi di me. Se siete miliardari, perché lo siete? Senza odio, ma sì, date via i vostri soldi piccolini”.

 

[…] Secondo People, però, tra i presenti non tutti hanno applaudito alle sue parole: a quanto pare, Zuckerberg – la terza persona più ricca al mondo, con un patrimonio di 257 miliardi – e sua moglie sarebbero rimasti indifferenti. […] Priscilla Chan è stata premiata nella stessa sera come ‘Innovatrice della Filantropia nella Scienza 2025’ per il suo impegno attraverso la Chan Zuckerberg Initiative, una fondazione che si occupa di innovazione sociale e ricerca biomedica. Secondo il Wall Street Journal, la coppia avrebbe promesso di devolvere in beneficenza il 99% delle azioni di Meta. […]

 

BILLIE EILISH, NON SOLO MUSICA: "È STATO UN ANNO DI TANTO BUON SESSO"

Da https://www.tgcom24.mediaset.it/ - 24 dicembre 2024

 

billie eilish 3

Per Billie Eilish il 2024 è stato un anno da ricordare. Per vari motivi. Non solo quelli strettamente artistici. […] "Per tutto l'anno non ho fatto altro che stringere amicizie, avvicinandomi a persone con cui non ero mai stata prima e tornando a essere amica di persone con cui ero già amica - ha detto -. È stato un anno pieno di amicizia, e onestamente, anche se ho detto molte cose che volevo fare, questa era la vera cosa che volevo fare e l'ho fatta davvero, ed è stato fantastico. E sì, ho fatto un sacco di buon sesso. Quindi non c'è di che, Billie".

 

[…]  Per quanto riguarda il sesso, l'argomento è entrato più di una volta nelle interviste della popstar nell'ultimo anno, almeno a partire da quella rilasciata a "Variety" nel 2023, in cui aveva esplicitato la sua attrazione per l'universo femminile.

 

 "Non ho mai avuto la sensazione di potermi relazionare molto bene con le ragazze. Le amo molto. Le amo come persone. Sono attratto da loro come persone. Sono attratto da loro per davvero - aveva detto -. Ho legami profondi con le donne della mia vita, le amiche della mia vita, la famiglia della mia vita. Sono fisicamente attratta da loro. Ma sono anche molto intimidita da loro, dalla loro bellezza e dalla loro presenza".

 

billie eilish 4

Di fatto un coming out involontario, come aveva spiegato lei stessa qualche settimana dopo l'uscita dell'intervista. "Ho visto l'articolo e ho pensato: 'Oh, mi sa che ho fatto coming out oggi! - aveva affermato -. Ok, bene. È emozionante per me perché credo che la gente non lo sapesse, ma è bello che lo sappia. Mi piacciono le ragazze".

 

Ma anche nell'intervista a "Rolling Stone" rilasciata prima dell'uscita del suo nuovo album, aveva parlato della sua attività sessuale senza reticenze, senza considerare poi che il primo singolo estratto dal disco, "Lunch", è il racconto di un rapporto sessuale.

 

[…]

 

BILLIE EILISH E IL SESSO: «DOVREI AVERE UN DOTTORATO IN MASTURBAZIONE»

Alessia Arcolaci per www.vanityfair.it – 27aprile 2024

 

charli xcx billie eilish 5

«Dovrei avere un dottorato di ricerca nella masturbazione». Billie Eilish ha scelto da sempre la sincerità. E lo ha fatto anche nell'ultima intervista rilasciata a Rolling Stone partita con il racconto della nascita del suo pezzo Lunch, che la popstar ha cantato a sorpresa e in anteprima al Coachella e ha al centro il racconto di un rapporto sessuale con una donna.

 

«Sono stata innamorata delle ragazze per tutta la mia vita, ma semplicemente non capivo. Finché, l'anno scorso, ho capito che volevo la mia faccia in una vagina». Così sul suo rapporto con il sesso e la masturbazione Billie Eilish si è raccontata senza filtri, pur sottolineando la pressione subita nel sentirsi costretta, a un certo punto, a dovere fare coming out o comunque darsi un'etichetta precisa. «Non avrei mai pensato di parlare della mia sessualità, nemmeno in un milione di anni. È davvero frustrante per me che sia venuto fuori».

 

billie eilish su rolling stone 2

[…] Tornando a parlare di masturbazione, come già aveva raccontato, Billie Eilish ha spiegato cosa le piace soprattutto di quel momento intimo che ama vivere regolarmente davanti a uno specchio: «In parte perché è hot, ma mi permette anche di avere una connessione cruda e profonda con me stessa e il mio corpo, e un amore per il mio corpo che non ho mai avuto».

billie eilish mostra le tette 3billie eilish mostra le tette 8billie eilish mostra le tette 6billie eilish mostra le tette 4billie eilish mostra le tette 5billie eilish deepfakeil profumo di billie eilish billie eilish mostra le tette 14billie eilish billie eilish e il suo profumo billie eilish mostra le tette 2billie eilish mostra le tette 1billie eilish mostra le tette 7billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 3billie eilish in copertina su rolling stonebillie eilish e finneas invitano a votare kamala harris 4billie eilish su rolling stone 20billie eilish su rolling stone 6billie eilish su rolling stone 3billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 2TAYLOR SWIFT - BILLIE EILISH

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...