
“IO ERO PRESENTE QUANDO DANIELA SANTANCHÉ HA REGALATO LA FAMOSA BORSA DI HERMES A FRANCESCA PASCALE” - ALESSANDRO SALLUSTI, EX DELL’ATTUALE MINISTRA DEL TURISMO, A “UN GIORNO DA PECORA” RICORDA L’HERMES-GATE: “C’ERA ANCHE BERLUSCONI CHE QUANDO LA VIDE SI OFFESE. NON HO ELEMENTI PER DIRE SE FOSSE VERA NÉ SE FOSSE FALSA, MA PENSO CHE SOLO UN PAZZO POTREBBE REGALARE ALLA MOGLIE DELLA PREMIER UNA..."
“Io ero presente quando Daniela Santanché ha regalato la famosa borsa” di Hermes “a Francesca Pascale. Non ho elementi per dire se fosse vera né se fosse falsa ma penso che solo un pazzo potrebbe regalare alla moglie della premier una borsa falsa”.
A raccontarlo a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Alessandro Sallusti, direttore de il Giornale ed ex dell’attuale ministro del Turismo Daniela Santanché. “C’era anche il Presidente in quell’occasione e ricordo che si offese”.
Per quale motivo? “La storia della borsa nasce dal fatto che Daniela e Francesca andavano a correre insieme e la Pascale le aveva confidato che Berlusconi non voleva regalarle la Birkin, perché non gli piaceva”. E quindi? “Successe che gliela regalò Daniela. Cosa che rese il presidente non proprio felice, rimase un po’ così, perplesso”.
L ARTICOLO DI SELVAGGIA LUCARELLI SULLE BORSE FALSE REGALATE DA DANIELA SANTANCHE A FRANCESCA PASCALE - FATTO QUOTIDIANO
alessandro sallusti daniela santanche
daniela santanche con alessandro sallusti
daniela santanche e alessandro sallusti
sallusti e santanche arrivano alla casina valadier
daniela santanche alessandro sallusti
francesca pascale parla delle borse della santanche a l aria che tira