
CHE ROSICONE 'STO TRUMP, CHI LO CRITICA RISCHIA DI FINIRE NEL MIRINO DELLA GIUSTIZIA - DOPO L'ATTACCO RICEVUTO DA BRUCE SPRINGSTEEN, "THE DONALD" CHIEDE DI CONDURRE "UN'INDAGINE APPROFONDITA" SUL SOSTEGNO DELLE STAR A KAMALA HARRIS - SECONDO TRUMP, LA EX CANDIDATA ALLA PRESIDENZA AVREBBE PAGATO IL "BOSS", OPRAH WINFREY, BONO E BEYONCE' PER OTTENERE IL LORO APPOGGIO: "PER QUESTI INTRATTENITORI ANTIPATRIOTTICI E' STATO SOLO UN MODO CORROTTO E ILLEGALE PER TRARRE PROFITTO" - (MA DI PAGARE NON C'ERA BISOGNO: QUESTI ARTISTI SOSTENGONO DA SEMPRE I DEMOCRATICI)
donald trump in versione papale - immagine generata dall ia
TRUMP, INDAGARE SUL SOSTEGNO A HARRIS DA PARTE DI MOLTE STAR
(ANSA) - NEW YORK, 19 MAG - Donald Trump intende chiedere un'"indagine approfondita" sul sostegno di molte star a Kamala Harris. Il presidente ha accusato Harris di aver pagato Bruce Springsteen, Oprah Winfrey e Bono per ottenere il loro appoggio e presentarsi ai suoi comizi. "E' stato un tentativo molto costoso e disperato di aumentare il suo scarso seguito", ha detto Trump sul suo social X. L'attacco di Trump segue le accuse di Springsteen al presidente.
TRUMP CHIEDE UN'INDAGINE APPROFONDITA SU SPRINGSTEEN, BEYONCÉ E OPRAH PER AVER SOSTENUTO KAMALA HARRIS: "CORROTTI E ILLEGALI!"
Il presidente Donald Trump ha invocato un'“indagine approfondita” su Bruce Springsteen dopo che la leggenda del rock ha rivolto un'aspra critica al presidente durante il suo tour nel Regno Unito.
In un post pubblicato su Truth Social nella tarda serata di domenica, Trump ha accusato Springsteen di essere stato pagato dall’ex candidata democratica alla presidenza Kamala Harris per una performance durante la campagna elettorale e per il suo endorsement – senza fornire alcuna prova a sostegno.
Trump ha inoltre avanzato affermazioni simili nei confronti di Beyoncé, Oprah Winfrey e Bono, il frontman degli U2, tutti noti per aver sostenuto pubblicamente Harris o il Partito Democratico durante le elezioni del 2024.
Il presidente ha scritto: «Quanto ha pagato Kamala Harris a Bruce Springsteen per la sua scadente performance durante la sua campagna presidenziale? Perché ha accettato quel denaro se è un suo grande fan? Non si tratta forse di una contribuzione elettorale illegale e di grande entità? e Beyoncé? …e quanto è andato a Oprah e Bono??? Chiederò un’indagine importante su questa vicenda.
Ai candidati non è consentito pagare per ottenere endorsement, ed è proprio ciò che ha fatto Kamala, fingendo che si trattasse di un pagamento per uno spettacolo. Inoltre, è stato un tentativo disperato e costosissimo per aumentare artificialmente il numero dei suoi sparuti sostenitori. Non è legale! Per questi “intrattenitori” antipatriottici, è stato solo un modo corrotto e illegale per trarre profitto da un sistema malato. Grazie per l’attenzione su questo caso!!!»
WORLD LIBERTY FINANCIAL DONALD TRUMP
In un ulteriore post, pubblicato lunedì mattina, il presidente ha preso di mira più direttamente Beyoncé, che aveva tenuto un discorso durante un comizio Harris-Walz lo scorso ottobre: «Secondo le notizie, Beyoncé è stata pagata 11 milioni di dollari per salire sul palco, endorsare rapidamente Kamala, e andarsene tra i fischi per non aver cantato nemmeno una canzone! Ricordate: i democratici le hanno pagato illegalmente milioni di dollari per non fare altro che sostenere con forza Kamala. Questa è una truffa elettorale illegale al massimo livello! è una contribuzione illegale alla campagna! Bruce Springsteen, Oprah, Bono e, forse, molti altri, hanno molto da spiegare!!!»
Lo sfogo contro Springsteen arriva dopo che il rocker ha commentato l’eredità politica “traditrice” di Trump. Durante un concerto a Manchester la scorsa settimana, il cantante ha dichiarato: «Il mio paese, l’America che amo… si trova attualmente nelle mani di un’amministrazione corrotta, incompetente e traditrice».
In quel momento, Trump – di ritorno da una visita in Medio Oriente venerdì e apparentemente intento a seguire la copertura di Fox News – ha replicato dicendo di “non aver mai apprezzato [Springsteen], né la sua musica né la sua politica della Sinistra Radicale».
kamala harris oprah winfrey philadelphia foto lapresse+
u2
bono vox a cannes 2025
Beyonce - Cowboy Carter Tour
BRUCE SPRINGSTEEN - 1
la pubblicita levi's con beyonce 1
Beyonce - Cowboy Carter Tour
DONALD TRUMP PARLA DEI MAGNATI DELLA SILICON VALLEY CHE GLI BACIANO IL CULO