
DOPO SPRINGSTEEN, TAYLOR SWIFT: È GUERRA TOTALE TRA DONALD TRUMP E LO STAR SYSTEM A STELLE E STRISCE – IL TYCOON TORNA A PRENDERE DI MIRA LA CANTANTE, CHE SI ERA SCHIERATA CON KAMALA HARRIS ALLE ELEZIONI: “NON È PIÙ HOT DA QUANDO HO DETTO CHE LA ODIO” – IERI IL PRESIDENTE AMERICANO HA CHIAMATO “PRUGNA SECCA” BRUCE SPRINGSTEEN (UNA REPLICA AL “BOSS”, CHE HA DEFINITO TRUMP “CORROTTO, INCOMPETENTE E TRADITORE”)
(Adnkronos) - "Taylor Swift non è più 'hot' da quando ho detto 'Odio Taylor Swith'". Lo scrive il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sul social Truth. Tra l'artista e il taycoon non corre buon sangue: i due se le danno di santa ragione, a colpi di dichiarazioni pubbliche, dal 2018, anno del primo mandato di Trump.
Lo scorso febbraio è stata fischiata al Super Bowl quando è apparsa sui maxi-schermi presenti nello stadio. La pop star era lì per sostenere il compagno Travis Kelce e i suoi Kansas City Chiefs, che hanno perso contro gli Eagles.
taylor swift annuncia l'endorsement a kamala harris con una foto del suo gatto
"L'unica ad aver avuto una serata più difficile dei Kansas City Chiefs è stata Taylor Swift. È stata cacciata dai fischi dello stadio. Il 'Make America Great Again' non perdona", aveva scritto Trump in un post su Truth contro la celebre cantante, che aveva espresso il suo sostegno alla democratica Kamala Harris nei mesi precedenti alle ultime elezioni.
taylor swift e la sagoma di spalle che sembra kamala harris
donald trump pubblica foto di taylor swift create con l'ia
BRUCE SPRINGSTEEN - 3
BRUCE SPRINGSTEEN - 2
trump kamala harris taylor swift