meme tweet inter barcellona

“LA GRANDE FORTUNA DELL'INTER È NON AVERE SALVINI COME TIFOSO. NON È COSA DI POCO CONTO” – I MIGLIORI TWEET SULLA VITTORIA DELL’INTER CONTRO IL BARCELLONA IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE: “IL GOL DI ACERBI È UNA ROBA CHE NON HA ALCUNA LOGICA NEANCHE A PENSARCI, TRA COME SEGNA LUI E COME DIFENDE IL BARCELLONA SUL 3-2 AL 93ESIMO” - I TIFOSI “NEUTRALI” INCAZZATISSIMI PER LA TELECRONACA TROPPO DI PARTE DI CARESSA E BERGOMI: “IO HO PAGATO L’ABBONAMENTO A NOWTV NON A INTER CHANNEL..." - VIDEO

DAGOSELEZIONE

 

E w a n

meme su inter barcellona

@DeerEwan

Comunque la grande fortuna dell'Inter è non avere Salvini come tifoso.

Non è cosa di poco conto.

#InterBarcellona

 

Giuseppe Candela

@GiusCandela

A me fa piacere per l'Inter che sta facendo una partita straordinaria ma Caressa e Bergomi una roba imbarazzante.

Ma sul serio.

Oltre.

#interbarca

 

MartinaLaJuventina

@Martinapilla87

#Bergomi che dice: "quelli del Barcellona sempre a protestare" ma con che CAZZO di faccia lo dice?

 

meme su inter barcellona 2

Sebastiano Stocco

@Seba5890

Ciao

@SkyItalia

La telecronaca di Caressa e Bergomi è allucinante, vergognosa e non ha nulla di professionale.

Siete il vomito

#InterBarca

 

nonostantetutto

@Andreabottix

Io comunque ho pagato l’abbonamento a #NowTv non a Inter Channel. Son due ore che sento #Caressa e #Bergomi urlare come fosse la nazionale del 2006.

Andatevene a fare in culo merde.

meme su inter barcellona 11

 

Agad85

@agad85

La telecronaca Caressa-Bergomi è una delle cose più disgustose e faziose mai sentite in tv.

 

AlessandroGa87

@AlessandroGa71

La telecronaca di Caressa e Bergomi è davvero inaccettabile per chiunque non sia interista.

Una cosa raccapricciante.

@SkySport

#InterBarca

 

meme su inter barcellona 5

Average Juventino Guy

@AJG_Official

Concedo al telecronista di essere pro italiana, non concedo al telecronista di commentare episodi arbitrali con questa veemenza. Questa non è professionalità.

 

Salvo

@salvogreco89

Scusate, ma io devo pagare Sky per sentire Bergomi che è peggio del tifoso del bar sotto casa?

#bergomi #caressa

 

Giorgia

@GiorgiaJG

Complimenti all’Inter per essere arrivata in finale, ciò che rimane di questa partita però è la VERGOGNOSA telecronaca, vergogna a Bergomi e a Caressa per aver rovinato questa partita fantastica

 

Niccolò Fabbri

@niccolo_fabbri

Ma si può selezionare la telecronaca di non tifosi? Inascoltabili Caressa e Bergomi.

#InterBarca

 

PippoFalco 

meme su inter barcellona 7

@PippoFalcoo

Io spero che vengano presi provvedimenti per l'osceno teatrino che stanno facendo Caressa e Bergomi

 

ApocaFede

@DrApocalypse

Con i cambi #Inzaghi l’ha vinta, stavolta, mentre Flick ha peggiorato la squadra. Festeggia l’Inter, festeggia il Napoli, ma ad uscire sconfitta é la telecronaca Sky di Caressa e Bergomi.

Impresentabili e insostenibili

#InterBarca #InterBarcellona

 

Massimo Galanto

@GalantoMassimo

Oggettivamente Bergomi non all'altezza stasera. Dispiace per Sky. #InterBarca

 

meme su inter barcellona 15

Massimo Falcioni

@falcions85

Caressa è stato il solito Caressa.

Il problema semmai è stato Bergomi,stranamente in versione ultrà, manco stesse a InterChannel.

E non è una questione di partigianeria pro-Inter.

Stasera era doverosa,sacrosanta.

Ma da qui a perdere completamente il senso della misura ce ne passa

 

Canovaccio

@canovacciotv

Impresa sportiva pazzesca di una squadra italiana, e il 70% dei tweet riguardano la telecronaca.

Bene per noi l’immarcescibile centralità della tv, ma l’Italia è un paese finito. #InterBarca

meme su inter barcellona 14

 

Riccardo

@Dulafive5

Il gol di Acerbi è una roba che non ha alcuna logica neanche a pensarci, tra come segna lui e come difende il Barcellona sul 3-2 al 93esimo.

 

ApocaFede

@DrApocalypse

Finale clamorosa per un’Inter tutta cuore e perché no anche culo, che nel calcio serve sempre. Sommer miracoloso, Acerbi insensato, Thuram gigantesco, Frattesi decisivo, ma il Barcellona si é letteralmente suicidato

#InterBarcellona #InterBarca

 

Massimo Falcioni

@falcions85

Tutti in piedi per Simone Inzaghi, capace di dare un gioco grandioso e una credibilità europea all'Inter, pur frequentando ristoranti da 100 euro con appena 10 euro in tasca.

meme su inter barcellona 16

 

ApocaFede

@DrApocalypse

Con la quantità monster di soldi che incasserà solo con i diritti di Champions League e Mondiale per Club (250 milioni) uno come #Marotta ci rifa squadra, panchina e in ciavatte va a prendersi i prossimi 5 scudetti.

Conte e Napoli ultimi a godere

#Inter #InterBarcellona

 

Massimo Falcioni

meme su inter barcellona 9

@falcions85

Semplice: l'Inter di oggi sembra il Milan di Berlusconi di metà anni duemila, mentre l'Inter di allora ha le sembianze del Milan di oggi. Come credibilità, gestione societaria e rispetto a livello internazionale.

 

Fabio Traversa

@FabioTraversa

Anche l'#inter da stasera ha il "suo" 4-3 (come Italia-Germania) che ricorderà per sempre.

#InterBarça #InterBarcellona

 

meme su inter barcellona 8sommermeme su inter barcellona 13simone inzaghi inter barcellonasimone inzaghi inter barcellonasimone inzaghi inter barcellonameme su inter barcellona 6simone inzaghimeme su inter barcellona 12meme su inter barcellona 4meme su inter barcellona 1

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ACCIDENTALE: È STATO POSSIBILE SOLO GRAZIE ALL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, MA LA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE MELONI NELLA CHIAMATA CON I "VOLENTEROSI" MACRON, STARMER E MERZ  – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DAI GIORNALI DI DESTRA E DAL “CORRIERE”: ALL’ORIZZONTE NON C’È ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE IN UCRAINA, NÉ LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO PRO-KIEV. È LA MELONI A ESSERSI CHIAMATA FUORI PER EVITARE GUAI CON SALVINI...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…