
ROSSA DI RABBIA – LEWIS HAMILTON HA SBROCCATO DI NUOVO NELLE COMUNICAZIONI RADIO CON IL TEAM FERRARI, QUESTA VOLTA DURANTE LE SECONDE PROVE LIBERE DEL GP DI SPAGNA: "LA MACCHINA È INGUIDABILE" – IL PILOTA INGLESE NON È ANDATO OLTRE L'UNDICESIMO TEMPO, STACCATO DI BEN SETTE DECIMI DALLA MCLAREN DI PIASTRI, MIGLIORE OGGI SUL CIRCUITO DI MONTMELÒ. QUINTO TEMPO PER L'ALTRA ROSSA DI LECLERC – VIDEO
A lap from Lewis Hamilton in Barcelona ?#SpanishGP ??
— La Gazzetta Ferrari (@GazzettaFerrari) May 30, 2025
F1: FERRARI; DELUSIONE HAMILTON, 'MACCHINA INGUIDABILE'
lewis hamilton e Frederic Vasseur - ferrari
(ANSA) - ROMA, 30 MAG - "La macchina è inguidabile". Non usa mezzi termini Lewis Hamilton in un team radio durante le seconde libere del Gp di Spagna per definire le difficoltà della sua Ferrari con la quale non è andato oltre l'undicesimo tempo assoluto nel tardo pomeriggio del Montmelò. Il sette volte campione del mondo è staccato di 7 decimi dalla vetta della classifica dei tempi dominata dalla McLaren di Piastri.
F1: SPAGNA; PIASTRI DOMINA LIBERE 2, QUINTA FERRARI LECLERC
(ANSA) - ROMA, 30 MAG - McLaren sempre davanti anche nelle seconde libere del Gran Premio di Spagna. A segnare il miglior tempo in 1'12''760 questa volta è Oscar Piastri (nella prima sessione il migliore era stato invece Lando Norris) che ha preceduto la Mercedes di George Russell (+0''286) e la Red Bull di Max Verstappen (+0''310).
Quarta l'altra McLaren di Norris (+0''310) davanti alla Ferrari di Charles Leclerc (+0''500) ed alla Mercedes dell'italiano Kimi Antonelli (+0''538). Fuori dalla top ten Lewis Hamilton che non è andato oltre l'undicesimo crono (+0''773).