
LA VIA CRUCIS DI PAULA BADOSA CONTINUA - GLI INTERNAZIONALI DI ROMA PERDONO LA TENNISTA SPAGNOLA, FIDANZATA DI STEFANOS TSITSIPAS (NUMERO 19 DEL MONDO) CHE HA DATO FORFAIT PRIMA DI SCENDERE IN CAMPO PER IL SOLITO PROBLEMA ALLA SCHIENA CHE NON LE FA ESCLUDERE L’IPOTESI DI UNA FINE ANTICIPATA DELLA CARRIERA – LE VACANZE ROMANE DELLA TENNISTA SPAGNOLA TRA UNA CENA DA “POMMIDORO” A STRAFOGARSI DI CARCIOFI E LE PASSEGGIATE IN VIA DEL CORSO CON LA SORELLA JANA E IL COMPAGNO GRECO…
Thursday Practice for Stefanos Tsitsipas in Rome, Italy
May 8, 2025 #Stef #Tennis #ATP #IBI25 #italianOpen pic.twitter.com/mB3hVBkxyb
— TennisHYPEMedia (@TennisHypeMedia) May 8, 2025
La via crucis di Paula Badosa continua. Gli Internazionali di Roma perdono la tennista spagnola, fidanzata di Stefanos Tsitsipas che ha dato forfait prima di scendere in campo contro l’ex numero 1 del ranking WTA Naomi Osaka.
La numero 10 al mondo, già ritiratasi a Madrid, soffre del solito problema alla schiena che ha trasformato il suo inizio di stagione in un calvario senza fine. Il problema non ha impedito alla tennista spagnola, molto attiva sui social, di condividere alcuni momenti del suo soggiorno romano insieme alla sorella 16enne Jana, anche lei tennista. La si vede ridere e accennare anche qualche passo di danza in una via del Corso notturna.
Paula non si è fatta mancare nulla. E’ stata avvistata a cena da Pommidoro, storico locale di San Lorenzo caro a Pier Paolo Pasolini, Francesco De Gregori e Fabio Capello, a gustarsi insieme al suo compagno dei “carciofi alla romana da match point”.
Ma i due, che hanno superato una crisi nel maggio del 2024, quando si sposano? A Madrid, in occasione dei Laureus Awards, la coppia vestita di bianco ha scherzato davanti alle telecamere sulle possibili nozze, dopo che gli è stato fatto notare il colore dei loro abiti. “Il bianco è il colore dei matrimoni in Grecia”, ha detto Tsitsipas.
Tuttavia le nozze non sembrano imminenti. Anche perché la 27enne spagnola, al momento, è tormentata dal guaio alla schiena che non le fa escludere l’ipotesi di una fine anticipata dell'attività agonistica: “So che mi ritirerò giovane e il giorno dopo andrò dritta in sala operatoria. Ma non voglio arrendermi…”
paula badosa e tsitsipas da pommidoro
paula badosa tsitsipas 1
paula badosa 34
paula badosa 35
paula badosa 34
paula badosa
paula badosa stefanos tsitsipas
paula badosa
paula badosa
tsitsipas badosa
paula badosa 36