“VOI DITE GLAMOUR, NOI DICIAMO FIGA” – SUPER SCAZZO A “DIMARTEDÌ” TRA ITALO BOCCHINO ED ELISABETTA PICCOLOTTI, DEPUTATA DI SINISTRA ITALIANA (E MOGLIE DI NICOLA FRATOIANNI). L’EX MOZZO DI FINI, PARLANDO DI DANIELA SANTANCHÈ, HA DETTO: “PER SANTANCHÈ NON VALE LA PRESUNZIONE DI INNOCENZA PERCHÉ DONNA, DI DESTRA E FIGA”. A QUEL PUNTO LA PICCOLOTTI SI INCAZZA: “GLI UOMINI IN STUDIO SI ASTENGANO DAL COMMENTARE L’ASPETTO DI UNA MINISTRA, LO FATE SOLO CON…”

-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

 

ELISABETTA PICCOLOTTI VS ITALO BOCCHINO A DIMARTEDI ELISABETTA PICCOLOTTI VS ITALO BOCCHINO A DIMARTEDI

A Di Martedì sul La7 si parla della ministra Santanchè indagata. Italo Bocchino provoca: «Per Santanché non vale la presunzione di innocenza perché donna, di destra e figa». Elisabetta Piccolotti deputata di Sinistra Italiana nel gruppo Alleanza Verdi e Sinistra, sbotta: «Gli uomini in studio si astengano dal commentare l’aspetto di una ministra, lo fate solo con le donne». La risposta: «Voi dite glamour, noi diciamo figa».

 

ELISABETTA PICCOLOTTI VS ITALO BOCCHINO A DIMARTEDI. ELISABETTA PICCOLOTTI VS ITALO BOCCHINO A DIMARTEDI. ELISABETTA PICCOLOTTI VS ITALO BOCCHINO A DIMARTEDI ELISABETTA PICCOLOTTI VS ITALO BOCCHINO A DIMARTEDI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...