LA RAI CENSURA? FAZIO NE APPROFITTA – ANTONIO SCURATI SARÀ OSPITE DI FABIOLO A “CHE TEMPO CHE FA”, NELLA PUNTATA DI DOMENICA – IL PREMIO STREGA RIPROPORRÀ AGLI SPETTATORI DEL “NOVE” IL MONOLOGO CHE I VERTICI DI TELE-MELONI GLI HANNO IMPEDITO DI PRONUNCIARE DA SERENA BORTONE? – ALTRO VOLTO RAI “SCIPPATO”: FRANCESCA FAGNANI, CHE SARÀ OSPITE SEMPRE NELLA PUNTATA DI DOMENICA…

-

Condividi questo articolo


IL CASO SCURATI - VIGNETTA BY VUKIC IL CASO SCURATI - VIGNETTA BY VUKIC

Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

 

E’ stato il caso degli ultimi giorni in Rai, dibattuto un po’ ovunque, ma per Antonio Scurati è tempo di andare in onda. Non a Che Sarà da Serena Bortone, dove era atteso sabato scorso prima che scoppiasse il polverone, ma a Che Tempo Che Fa. Sarà Fabio Fazio ad ospitare in tv lo scrittore, nella puntata di domenica (28 aprile).

 

 

“In questo 25 aprile vi annunciamo che, domenica a CTCF sul Nove, saremo felici di ospitare Antonio Scurati”

 

è l’annuncio che la trasmissione del Nove fa dai propri profili social. Proprio oggi, festa della Liberazione, su cui lo scrittore aveva preparato il monologo “incriminato”, viene dunque annunciata la sua partecipazione a Che Tempo Che Fa. Domenica scorsa, Scurati – tra gli argomenti di puntata – è stato difeso dallo stesso Fazio:

 

fabio fazio fabio fazio

“Nel 2024 non siamo ancora d’accordo su valori che dovrebbero essere fondativi e assodati: l’antifascismo, festeggiare il 25 aprile, dunque la libertà, la possibilità di essere qui stasera a parlare, consentire a quelli che la pensano in modo diverso di parlare lo stesso. E’ persino servizio pubblico, lo dice la parola, dovrebbe essere di tutti”.

 

Domenica a Che Tempo Che Fa, tra gli ospiti, ci sarà anche la “belva” Francesca Fagnani.

ANTONIO SCURATI OSPITE DI CHE TEMPO CHE FA ANTONIO SCURATI OSPITE DI CHE TEMPO CHE FA francesca fagnani francesca fagnani antonio scurati alla presentazione del libro di paolo berizzi - il ritorno della bestia 1 antonio scurati alla presentazione del libro di paolo berizzi - il ritorno della bestia 1 serena bortone legge il monologo di antonio scurati 1 serena bortone legge il monologo di antonio scurati 1 elly schlein e il simbolo del pd – vignetta by osho elly schlein e il simbolo del pd – vignetta by osho ANTONIO SCURATI A LA REPUBBLICA DELLE IDEE ANTONIO SCURATI A LA REPUBBLICA DELLE IDEE serena bortone legge il monologo di antonio scurati 2 serena bortone legge il monologo di antonio scurati 2 serena bortone legge il monologo di antonio scurati 3 serena bortone legge il monologo di antonio scurati 3 serena bortone legge il monologo di antonio scurati 4 serena bortone legge il monologo di antonio scurati 4 IL COLONNINO DEL CORRIERE DELLA SERA CON IL MONOLOGO DI ANTONIO SCURATI IL COLONNINO DEL CORRIERE DELLA SERA CON IL MONOLOGO DI ANTONIO SCURATI serena bortone legge il monologo di antonio scurati 5 serena bortone legge il monologo di antonio scurati 5 antonio scurati alla presentazione del libro di paolo berizzi - il ritorno della bestia antonio scurati alla presentazione del libro di paolo berizzi - il ritorno della bestia antonio scurati - presentazione libro di paolo berizzi antonio scurati - presentazione libro di paolo berizzi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT -  BENVENUTI ALLA RAI MAL-DESTRA! SI È LASCIATA SFUGGIRE, PER CAOS INTERNO, AMADEUS CHE SI È PORTATO SU 9-DISCOVERY “I SOLITI IGNOTI”, UNO DEI POCHI FORMAT CHE HANNO PERMESSO AL TELE-BARACCONE DI SVETTARE NEGLI ASCOLTI PRESERALI, LA FASCIA PIU' RICCA - ORA IN BALLO C’È UN ALTRO FORMAT STORICO E ACCHIAPPA-AUDIENCE DELLA RAI COME “AFFARI TUOI”. E COME È SUCCESSO PER “L’EREDITÀ”, CHE LA MELONA AVEVA DATO ORDINE A ROSSI CHE FOSSE CONDOTTO DALL’AEDO DI TOLKIEN, PINO INSEGNO, ANCHE PER IL NOME DEL SUCCESSORE DEL TRANSFUGA AMADEUS AD AFFARI TUOI" È IN CORSO UNA ASPRA DISPUTA - ROSSI VUOLE L’EX BALLERINO DI BELEN, CARO ALLE PUPILLE DI ARIANNA MELONI, STEFANO DE MARTINO: PAOLO BASSETTI DI BANIJAY, GRANDE PRODUTTORE DI CONTENUTI, DA TEMPO IN COLLISIONE COI VERTICI RAI, NON CI STA: DE MARTINO NON HA MAI CONDOTTO UN GAME-SHOW…

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…