BARACK OBAMA HA COMMISSARIATO BIDEN - L’EX PRESIDENTE AMERICANO NON HA MOLTA FIDUCIA IN "SLEEPY JOE", CHE LO CHIAMA TUTTI I GIORNI PER AVERE CONSIGLI - IL MARITO DI MICHELLE NON HA MAI STIMATO MOLTO IL SUO EX VICE, E, NON RITENENDOLO IN GRADO DI BATTERE TRUMP UN'ALTRA VOLTA, LO HA MESSO SOTTO TUTELA. OBAMA PARLA REGOLARMENTE CON JEFFREY ZIENTS, CAPO STAFF DELLA CASA BIANCA, E CON I PRINCIPALI COLLABORATORI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE, PER ELABORARE LE STRATEGIE DI BIDEN  – L’EMITTENTE “NBC”, DOPO UNA RIVOLTA INTERNA, HA SILURATO LA COMMENTATRICE (EX?) TRUMPIANA, RONNA MACDANIEL (E TANTI SALUTI ALLA LIBERTÀ D'OPINIONE)

-

Condividi questo articolo


'OBAMA TEME LA VITTORIA DI TRUMP, SENTE BIDEN TUTTI I GIORNI'

joe biden barack obama joe biden barack obama

(ANSA) - Con l'avvicinarsi delle elezioni negli Stati Uniti, Joe Biden ha iniziato a chiamare quasi tutti i giorni Barack Obama, mentre l'ex presidente parla regolarmente con Jeffrey D. Zients, il capo dello staff della Casa Bianca, e con i principali collaboratori della campagna per elaborare strategie e dare consigli.

 

Lo rivela il New York Times citando fonti vicine a Obama che sottolineano come egli sia "preoccupato" per la possibile vittoria di Donald Trump. Secondo il quotidiano americano l'ex presidente e il suo ex leader non sarebbero mai stati così in "sintonia" tanto che domani parteciperanno, assieme a Bill Clinton, ad un evento per la raccolta di fondi all'iconica Radio City Music Hall di New York.

 

NBC SILURA L'EX ALLEATA DI TRUMP, HA SOSTENUTO BUGIE SUL VOTO

jeffrey zients jeffrey zients

(ANSA) - Nbc fa marcia indietro e, dopo una rivolta interna, rescinde il contratto con Ronna McDaniel, l'ex presidente del National Republican Committee coinvolta nella 'big lie' delle elezioni rubate del 2020 cavalcata da Donald Trump. McDaniel è stata per diverso tempo alleata dell'ex presidente che, alla fine, l'ha costretta però a lasciare l'incarico per installare alla guida del partito alcuni suoi fedelissimi. McDaniel era stata assunta solo la scorsa settimana come commentatrice e la rivolta del pubblico e dei giornalisti del network, in particolare Msnbc - la rete più di sinistra che fa capo a Nbc -, è stata immediata.

donald trump ronna mcdaniel donald trump ronna mcdaniel

 

"Dopo aver ascoltato le vostre legittime preoccupazioni, ho deciso che Ronna McDaniel non sarà una commentatrice di Nbc", ha detto il presidente di NBUCniversal News Group Cesar Conde, che aveva assunto McDaniel per assicurare che la copertura dell'anno elettorale includesse varie prospettive politiche. Ma all'interno di NBC la decisione è risultata subito controversa, con molti anchor che hanno lamentato il coinvolgimento di McDaniel negli sforzi di Donald Trump per capovolgere il risultato delle elezioni del 2020.

ANTHONY FAUCI CON BUSH, OBAMA, TRUMP E BIDEN ANTHONY FAUCI CON BUSH, OBAMA, TRUMP E BIDEN ronna mcdaniel1 ronna mcdaniel1 barack obama joe biden 4 barack obama joe biden 4 jeffrey zients joe biden jeffrey zients joe biden barack obama 2 barack obama 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...