“NON SEMBRI, SEI UNA PUTTANA” - SERINO: “NESSUNO SEMBRA ESSERSI ACCORTO DI NIENTE MA DURANTE LA PRIMA PUNTATA DE 'LE IENE' TEO MAMMUCARI APOSTROFA COSÌ BELEN RODRIGUEZ. L’INTERESSATA NON SEMBRA ESSERSENE ACCORTA, FORSE PERCHÉ, COME HA DICHIARATO, 'LE IENE SONO SEMPRE STATE IL SOGNO DELLA MIA VITA PROFESSIONALE'" - “SU MAMMUCARI STENDIAMO UN VELO PIETOSO E GLI RICORDIAMO SOLTANTO CHE LA LIBERTÀ DI PAROLA L’ABBIAMO OTTENUTA, ADESSO MANCA IL PENSIERO” - IL VIDEO CHIARIFICATORE DELLA TRASMISSIONE

-


 

 

LO SCAMBIO TEO MAMMUCCARI-BELEN RODRIGUEZ ALLE IENE

 

IL VIDEO CHIARIFICATORE DELLE "IENE"

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/che-ha-detto-davvero-teo-mammucari-belen-rodriguez-dopo-rsquo-articolo-299402.htm

Gian Paolo Serino per Dagospia

teo mammucari belen rodriguez le iene

 

 

“Non sembri, sei una puttana”. Nessuno sembra essersi accorto di niente ma durante la prima puntata de “Le Iene” Teo Mammucari apostrofa così Belen Rodriguez.

 

In tempi di “sexuality correct”, di “me too”, di rispetto dei generi basta guardare il video (3h 39 minuti) per accorgersi dell’offesa alla dignità di Belen.

 

 

belen se la ride mentre mammucari la offende 1

L’interessata non sembra essersene accorta, forse perché, come ha dichiarato, “Le Iene sono sempre state il sogno della mia vita professionale”. Potrei scrivere, da critico letterario e scrittore, pagine intere ma su Teo Mammucari in questa occasione stendiamo un velo pietoso e gli ricordiamo soltanto che la libertà di parola l’abbiamo ottenuta, adesso manca il pensiero”.

belen rodriguez iene
belen rodriguez teo mammucari le iene

 

belen se la ride mentre mammucari la offende