BOTTURA FA FREDDURA – “RISOLTO IL CASO DI SOUMAHORO: APPRESO DA DAGOSPIA CHE LA DI LUI MOGLIE AVEVA LAVORATO PER DUE GOVERNI BERLUSCONI, GLI EVENTUALI REATI SONO ANDATI AUTOMATICAMENTE IN PRESCRIZIONE” – “DICEVA IL CARDINALE BECCIU, AL TELEFONO, CHE IL PAPA LO VUOLE MORTO. CONSIDERANDO CHE IL PAPA È INFALLIBILE…” - "BERLUSCONI HA PUBBLICATO UN TWEET PER DIFENDERE LA DIGNITÀ DELLE DONNE. E NIENTE, FA GIÀ ABBASTANZA RIDERE COSÌ"

-


luca bottura (2)

Luca Bottura per “La Stampa”

 

Quando Putin dice alle mamme dei soldati di non credere alle fake news, bara.

 

Diceva il cardinale Becciu, al telefono, che il Papa lo vuole morto. Considerando che il Papa è infallibile…

 

In Lombardia l'indice Covid è tornato a quota 1,04. L'ex assessore Gallera già al lavoro per capire chi sia 'sto 0,4 che fa sballare il conto.

 

vladimir putin

Prosegue la linea del dialogo di Carlo Calenda anche contro i nemici teoricamente più acerrimi: dopo Meloni, potrebbe vedere Letta.

 

Dopo gli entusiasmi nella categoria, il Governo precisa: la detassazione delle mance non vale per camerieri assunti con contratto giornalistico.

 

Dopo i deludenti risultati, Binotto verso l'addio alla Ferrari. Respinta la sua proposta di eleggere il successore tramite un congresso straordinario e un comitato dei 100.

 

aboubakar soumahoro a piazzapulita 3

Risolto il caso di Soumahoro: appreso da Dagospia che la di lui moglie aveva lavorato per due Governi Berlusconi, gli eventuali reati sono andati automaticamente in prescrizione.

 

Conte ha aperto alla candidatura di Majorino come successore di Fontana. Ancora da analizzare la sostanza che il Pd gli aveva sciolto nello spritz.

 

Ieri Silvio Berlusconi ha pubblicato un tweet per difendere la dignità delle donne. E niente, fa già abbastanza ridere così.

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

liliana murekatete 3
LA MAIL CON CUI I DIRIGENTI DI SINISTRA ITALIANA AVVERTIVANO FRATOIANNI SULLA CANDIDATURA DI SOUMAHORO
silvio berlusconi vagina
aboubakar soumahoro vestito da babbo natale a Borgo Mezzanone
liliana murekatete
Aboubakar Soumahoro meme by giacomo manzotti
liliana murekatete
MARIE THERESE MUKAMITSINDO
MICHEL RUKUNDO
liliana murekatete
liliana murekatete
aboubakar soumahoro a piazzapulita 1

 

liliana murekatete 2
lacrime di Soumahoro meme