GRILLO PREPARA LA CONTEXIT - COME DAGO-ANTICIPATO, BEPPE-MAO STA PENSANDO DI INCORONARE LA SUA COCCA, VIRGINIA RAGGI, COME LEADER DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE. “L’ELEVATO DI TORNO” PRESTO (FORSE GIÀ LUNEDÌ) TORNERÀ A ROMA PER FAR SENTIRE LA SUA PRESENZA A “GIUSEPPI” - L’AVVOCATO DI PADRE PIO È NEL MIRINO DEI PARLAMENTARI PENTASTELLATI, CHE NON HANNO GRADITO IL SUO “APPIATTIMENTO” SUL PD…

-


 

grillo raggi

1 - BEPPEMAO, CHE NON VEDE L'ORA DI PIAZZARE VIRGINIA RAGGI AL VERTICE DEL M5S, LASCIA FILTRARE I SUOI "TIMORI" PER LA TENUTA DEI GRUPPI PARLAMENTARI - “L’ELEVATO DI TORNO” ANNUSA NUOVI STRAPPI UNA VOLTA UFFICIALIZZATE LE NOMINE DELLA NUOVA “SEGRETERIA” - I PARLAMENTARI GRILLOZZI: “DOBBIAMO ANALIZZARE LA SCONFITTA. MA SE CONTE È IN TOUR, COME FACCIAMO AD AFFRONTARE SERIAMENTE QUESTO DISCORSO?”

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/avviso-navigati-grillo-prepara-nbsp-contexit-nbsp-beppemao-che-non-285401.htm

 

VIRGINIA RAGGI GIUSEPPE CONTE

2 - DAGOREPORT: IL PIANO B DI GRILLO E' INCORONARE VIRGINIA RAGGI LEADER DEL MOVIMENTO...

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/dagoreport-salvini-tilt-39-convinto-aver-perso-consensi-285163.htm

 

3 - LA FRONDA GRILLINA ANTI-CONTE ORA PUNTA SU RAGGI

Federico Capurso per “La Stampa”

alessandro di battista virginia raggi

 

Beppe Grillo scenderà presto a Roma. Forse, già lunedì. Il fondatore del Movimento vuole far sentire la sua presenza nella Capitale, dopo gli ultimi mesi ai margini del partito. E le richieste di aiuto arrivate da alcuni deputati, sempre meno convinti della linea politica di Giuseppe Conte, sono l'occasione giusta.

giuseppe conte roberto gualtieri 9

 

Le voci di dissenso, soprattutto alla Camera, non sono più un segreto. Prima le critiche di Vincenzo Spadafora, poi l'attacco di Giulia Grillo alla «mancanza di iniziativa politica» e all'«appiattimento sul Pd».

 

Molti dei malpancisti, ora, vedono in Virginia Raggi la possibile «anti-Conte». È lei - ragionano - l'unica a non essersi spalmata sul Pd, con il rifiuto di appoggiare Roberto Gualtieri a Roma. Il suo più forte sponsor, poi, è proprio Beppe Grillo. Un caso? La domanda, ormai, se la pone anche Conte.

beppe grillo

giuseppe conte
BEPPE GRILLO VIRGINIA RAGGI
giuseppe conte virginia raggi 2
virginia raggi giuseppe conte
giuseppe conte
virginia raggi in versione gladiatrice twittata da beppe grillo