“L’UNICA SOLUZIONE PER I GRANDI EVASORI È IL CARCERE” – DI MAIO FA TINTINNARE LE MANETTE SU FACEBOOK DOPO CHE LA GUARDIA DI FINANZA HA SCOPERTO 13MILA EVASORI TOTALI: “È UN PROBLEMA SERIO E IN MOLTI FANNO FINTA DI NON VEDERE" - "FINORA LO STATO SE L’È PRESA CON I PIÙ DEBOLI. BISOGNA PRENDERSELA CON CHI EVADE REGOLARMENTE. SE SEI UN GRANDE EVASORE E PENSI SOLO A TRUFFARE LO STATO DEVI FARE IL CARCERE”

-


 

 

 

luigi di maio virginia saba in sardegna

SCOPERTI 13.285 EVASORI TOTALI, COMPLETAMENTE SCONOSCIUTI AL FISCO CHE NON HANNO MAI PAGATO UN EURO DI TASSE E CHE HANNO EVASO COMPLESSIVAMENTE 3,4 MILIARDI DI IVA

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/fisco-fiasco-scoperti-13-285-evasori-totali-completamente-sconosciuti-206493.htm

 

DI MAIO: «GRANDI EVASORI? L'UNICA SOLUZIONE È IL CARCERE»

(Teleborsa) - Un duro post su Facebook che attacca gli evasori fiscali. Il vicepremier Luigi Di Maio sottolinea questo suo pensiero, affermando che "per i grandi evasori serve il carcere, è un problema serio e in molti fanno finta di non vedere".

 

evasione fiscale

"Un governo che si definisce del cambiamento – continua Di Maio – non può non vedere queste cose e deve intervenire per tutelare gli italiani onesti. Finora lo Stato se l'è presa con i più deboli, con coloro che non riescono ad arrivare a fine mese, bisogna prendersela con chi evade regolarmente, con chi lo fa quasi di mestiere".

 

evasione fiscale 3

"I grandi evasori - conclude - li abbiamo combattuti all'inizio con il MoVimento 5 stelle, abbiamo dato maggiori capacità operative alla Guardia di Finanza. Se sei un grande evasore, che se la spassa danneggiando le persone perbene, e pensi solo a truffare lo Stato devi fare il carcere. Punto. Questa è la strada da intraprendere ed è quella che prenderemo".

luigi di maio davanti al mise dopo l'incontro con i vertici whirpool 1
luigi di maio incontra i vertici whirpool 1
luigi di maio incontra i vertici whirpool
LUIGI DI MAIO E LA STRETTA SUI NEGOZI CINESI E PAKISTANI