IL RINNOVO DI MALDINI E MASSARA SLITTA ANCORA E C’È IL RISCHIO CHE LA FRATTURA DIVENTI INSANABILE - FRANCO ORDINE: "AL POSTO DI CARDINALE, INVECE DI PROSEGUIRE I COLLOQUI VIA SKYPE CON MALDINI, PRENDEREI IL PRIMO VOLO UTILE PER MILANO E CHIUDEREI QUESTO PRIMO CAPITOLO DELLA SUA GESTIONE CHE HA RISVOLTI IRRAZIONALI E DANNOSI" - MADRON TWEET: "MALDINI RISCHIA, ELLIOTT NON HA GRADITO I SUOI SCONFINAMENTI"

-


Da www.ilnapolista.it

massara maldini

 

La RedBird Capital di Gerry Cardinale, nuovo partner di maggioranza di Elliott nel Milan, è impegnato nell’operazione che mira ad aumentare i ricavi del club. Farebbe bene ad affrettare il rinnovo di Maldini e Massara, piuttosto, scrive Franco Ordine su Il Giornale. Prima che sia troppo tardi e la trattativa naufraghi. Il rinnovo dei due dirigenti è “diventato ormai un tormentone oltre che un pericoloso punto di caduta”.

i dirigenti del milan massara e maldini

 

“L’ora x fissata in un primo tempo per questo fine settimana sembra destinata a essere spostata di qualche giorno poiché Maldini ha in programma un week-end con la famiglia a Ibiza per festeggiare il suo compleanno numero 54. Il rischio, concreto, è che col passare dei giorni e con il proliferare di particolari e dettagli sulle diverse trattative allacciate o semplicemente abbozzate (esempio di scuola Dybala), la frattura ideologica che c’è tra area tecnica e rappresentanza Elliott diventi sempre più vistosa, insanabile e possa compromettere il buon andamento del calcio-mercato e di conseguenza della prossima stagione.

Gerry Cardinale

 

Al posto di Cardinale, invece di proseguire i colloqui via Skype con Maldini, prenderei il primo volo utile per Milano e chiuderei questo primo capitolo della sua gestione che ha risvolti irrazionali e dannosi”.

ARTICOLI CORRELATI

massara paolo maldini pioli gazidis
GERRY CARDINALE IN PIAZZA A FESTEGGIARE IL MILAN
maldini ride con ibra e massara