MEGLIO TARDI CHE MAI! È STATO ARRESTATO JACQUES MORETTI, IL PROPRIETARIO DEL "CONSTELLATION", IL LOCALE IN CUI SI È VERIFICATA LA STRAGE DI CAPODANNO A CRANS MONTANA – AL TERMINE DELL'INTERROGATORIO, L’IMPRENDITORE È USCITO DAL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI SION A BORDO DI UN’AUTO DELLA POLIZIA – IL PROCURATORE AVREBBE RISCONTRATO UN ''POTENZIALE RISCHIO DI FUGA'' – LA MOGLIE, JESSICA MORETTI, RESTA IN LIBERTÀ. IN LACRIME, HA RILASCIATO UNA DICHIARAZIONE AI GIORNALISTI: “I MIEI PENSIERI VANNO ALLE VITTIME E A COLORO CHE LOTTANO, È UNA TRAGEDIA INIMMAGINABILE…” – VIDEO
La strage di Crans, arrestato il titolare del Constellation
(ANSA) - ROMA, 09 GEN - La procuratrice di Sion Beatrice Pilloud ha disposto una misura cautelare restrittiva nei confronti di Jacques Moretti, il proprietario del Constellation, il locale in cui si è verificata la strage di capodanno a Crans Montana. L'uomo, al termine dell'interrogatorio di oggi, è uscito dal palazzo di giustizia a bordo di un cellulare della polizia cantonale. La moglie Jessica Moretti è invece uscita dagli uffici della procura accampagnata dai suoi avvocati.
Svizzera: media, arresto Moretti deciso per 'potenziale rischio di fuga'
(Adnkronos) - La Procura vallesana ha chiesto la carcerazione preventiva di Jacques Moretti, proprietario del bar Le Constellation, parlando di un ''potenziale rischio di fuga''. Lo riporta 24heures senza spiegare nel dettaglio le ragioni.
L'arresto di Moretti è stato ordinato dalla procuratrice incaricata del caso Catherine Seppey, ha scritto il sito 'Leman Bleu'. Per la prima volta questa mattina i coniugi Moretti sono stati ascoltati alla presenza degli avvocati delle vittime.
Crans-Montana: Jessica Moretti, voglio scusarmi, tragedia inimmaginabile
(LaPresse) - Al termine del suo interrogatorio, Jessica Moretti, proprietaria del bar Le Constellation di Crans-Montana insieme al marito Jacques, ha parlato con i giornalisti. "I miei pensieri sono sempre rivolti alle vittime e alle persone che stanno combattendo oggi.
È una tragedia inimmaginabile", ha detto tra le lacrime la donna, ricordando l'incendio in cui sono morte 40 persone e per cui è indagata, "non avremmo mai potuto immaginare una cosa del genere. È successo nel nostro locale e voglio scusarmi". Suo marito è stato posto sotto custodia cautelare per il pericolo di fuga.
jessica jacques moretti
BAR LE CONSTELLATION A CRANS MONTANA
jacques jessica moretti


