LEONARDO APACHE LA RUSSA HA OFFERTO 25MILA EURO ALLA RAGAZZA CHE LO ACCUSAVA DI VIOLENZA SESSUALE: IL FIGLIO DEL PRESIDENTE DEL SENATO HA CHIESTO DI ACCEDERE ALLA GIUSTIZIA RIPARATIVA: LA RUSSA JR È STATO ARCHIVIATO PER L’ACCUSA DI VIOLENZA MA È ANCORA INDAGATO PER REVENGE PORN – SARÀ LA GIUDICE A DECIDERE SE LA CIFRA È CONGRUA, MENTRE LA PRESUNTA VITTIMA HA RIFIUTATO IL RISARCIMENTO, DEFINITO “NON SODDISFACENTE”
(Adnkronos) - Leonardo Apache La Russa, accusato di revenge porn, ha offerto una somma in denaro (25mila euro) come risarcimento per i danni subiti da una ragazza protagonista, non consenziente a dire della procura, di un video registrato la notte tra il 18 e il 19 maggio 2023 a Milano.
Inoltre, il figlio del presidente del Senato, ha chiesto di accedere alla giustizia riparativa. La serata era costata al giovane La Russa e all'amico deejay Tommaso Gilardoni l'accusa, poi definitivamente archiviata dal gip, di violenza sessuale.
Sarà la giudice Maria Beatrice Parati a decidere, nella prossima udienza fissata per il 17 dicembre, se ritenere la cifra in denaro congrua, se affiancare al denaro un percorso di giustizia riparativa che interromperebbe l'iter processuale oppure decidere se procedere lasciando ai difensori la possibilità di optare per eventuali riti alternativi.
il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 8
La difesa, rappresentata dagli avvocati Vinicio Nardo e Adriano Bazzoni, formalizzerà nei prossimi giorni l'offerta depositando l'assegno, ma la somma ritenuta ragguardevole dalla Procura non basta alla pm Rosaria Stagnario e all'aggiunta Letizia Mannella per ritenersi soddisfatte senza un percorso riparativo.
Ancora più dura la reazione della presunta vittima: l'avvocato Stefano Benvenuto ha letto in aula una mail della ventiquattrenne che ha rifiutato il risarcimento perché "non soddisfacente".
il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 6
La giovane ha tempo fino alla prossima udienza per cambiare idea. E' attesa sempre per il 17 dicembre la sentenza per Gilardoni che ha chiesto il rito abbreviato. Per il deejay la pubblica accusa ha chiesto una condanna a due anni. L'accusa di revenge porn, ossia la diffusione di immagini senza il consenso della vittima, riguarda due distinti episodi ed è aggravata per l'uso dello "strumento telematico". Il figlio del presidente del Senato il 19 maggio 2023 avrebbe filmato e inviato all'amico deejay, tramite whatsapp, "un video a contenuto sessualmente esplicito, a Gilardoni viene invece contestato l'aver inoltrato successivamente un video, sempre dal contenuto esplicito, a un amico estraneo ai fatti.
MEME SU LEONARDO APACHE LA RUSSA
il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 4
il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 5
Leonardo Apache La Russa
TOMMASO GILARDONI
Tommaso Gilardoni
Leonardo Apache La Russa in Procura a Milano per l interrogatorio
leonardo apache la russa con la sua fidanzata foto di chi
