NOEMI BOCCHI, NEANCHE LE BASI! - LA FIGURA DI PALTA DELL'EX "FLOWER DESIGNER" CHE CONFONDE CAPITOL HILL... CON LA CASA BIANCA - LA NUOVA SIGNORA TOTTI (CHE HA VISSUTO DIVERSI ANNI A TIVOLI) È A WASHINGTON INSIEME ALL'EX CAPITANO DELLA ROMA E CONDIVIDE SU INSTAGRAM UNA SUA FOTO CON VISTA CAMPIDOGLIO ACCOMPAGNATA DALLA SCRITTA "WHITE HOUSE", CON TANTO DI EMOJI DELLA BANDIERA AMERICANA - L'EX DI NOEMI, MARIO CAUCCI DISSE: “A LEI TIVOLI STAVA STRETTA, VOLEVA ANDARE A VIVERE A ROMA" (ECCO, MEGLIO FERMARSI ALL'URBE)
Estratto da www.repubblica.it
Francesco Totti continua il suo viaggio negli Stati Uniti per il padel, mentre a Roma resta aperto il fronte giudiziario legato alla vicenda dell’abbandono di minore: l'ex capitano giallorosso e la compagna Noemi Bocchi sono entrambi indagati con l'accusa di aver lasciata sola in casa per tre ore la figlia più piccola dell'ex calciatore.
In attesa della decisione del gip sull’opposizione dell’ex moglie Ilary Blasi alla richiesta di archiviazione formulata dalla procura, Totti e la comapgna hanno scelto ancora una volta gli Stati Uniti. Stavolta la fuga è a Washington, dopo la settimana passata a Miami per l’ultima tappa del circuito di esibizioni EA7 World Legends Padel Tour.
totti noemi bocchi
francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 6
noemi bocchi francesco totti (2)
