keshet gruppo lgbt+

“NON POSSIAMO PARTECIPARE A UN PRIDE CHE FA PROPRIO IL LINGUAGGIO DEI VIOLENTI E DI CHI PERSEGUITA LE MINORANZE" – LA COMUNITÀ EBRAICA DI MILANO DISERTA IL PRIDE, IN PROGRAMMA DOMANI POMERIGGIO SOTTO LA MADUNINA, PER PROTESTARE CONTRO L’USO DEL TERMINE “GENOCIDIO” PER DESCRIVERE QUANTO ACCADE A GAZA: “COSÌ SI AUTORIZZA L'USO DI TERMINI CHE METTONO A RISCHIO DI AGGRESSIONI LA COMUNITÀ EBRAICA. È ASSURDO CHE CHI PRESTA MOLTA ATTENZIONE ALLE PAROLE CHE GENERANO VIOLENZA, NON SI PREOCCUPI DI…”

scuola holden filmato polemiche

HOLDEN, NO GOLDEN! - UNA EX STUDENTESSA DELLA SCUOLA HOLDEN DI TORINO, FONDATA DA BARICCO E OGGI DEL GRUPPO FELTRINELLI, SBERTUCCIA L'ISTITUTO: “RETTE TROPPO ALTE E TROPPA COMPETIZIONE” - PER DIFENDERSI, LA SCUOLA PUBBLICA UN VIDEO IN CUI I FAMILIARI DEGLI ALLIEVI IRONIZZANO SUI COSTI - ALLA DOMANDA “SPESI BENE QUESTI 20K?”, UN PADRE FA IL GIGIONE: “20MILA EURO PER TUTTO IL SESSO CHE HAI FATTO IN QUESTA SCUOLA IN DUE ANNI NE È VALSA LA PENA. PERÒ SONO GLI ULTIMI: CHIUSO IL PORTAFOGLIO” - IL VIDEO, FINITO AL CENTRO DELLE POLEMICHE, E' STATO RIMOSSO DOPO POCHE ORE - NEI COMMENTI PIOVONO PURE ACCUSE DI CLASSISMO – LA REPLICA DELLA SCUOLA - VIDEO

iran teheran ali khamenei

ALL’IRAN SERVE UNA PERESTROIKA – TEHERAN È UNA BOMBA A OROLOGERIA CHE RISCHIA DI DESTABILIZZARE ANCORA DI PIÙ IL MEDIO ORIENTE. CON IL REGIME DI KHAMENEI MORENTE, AVANZA L'IPOTESI DI UNA “TRANSIZIONE POLITICA” – BERNARD GUETTA: “ESISTONO IN IRAN MOLTEPLICI BATTAGLIONI DI QUADRI RIFORMATORI, DICHIARATI O VELATI. LA SITUAZIONE È MOLTO SIMILE A QUELLA CHE IN UNIONE SOVIETICA FECE EMERGERE LA PERESTROIKA DI MIKHAIL GORBACIOV E QUESTE PERSONE A UN CERTO PUNTO POTREBBERO RIVESTIRE QUELLA FUNZIONE DI SUCCESSIONE…”

benjamin netanyahu - meme by edoardo baraldi

FLASH – DOPO IL BOMBARDAMENTO AI SITI NUCLEARI IRANIANI, NETANYAHU VEDE RISALIRE IL PROPRIO CONSENSO: LA COALIZIONE CHE LO SOSTIENE È DATA NEI SONDAGGI AL 55% - ALLE IPOTETICHE ELEZIONI ANTICIPATE DI OTTOBRE, “BIBI” VUOLE ARRIVARE DA TRIONFATORE: TRASCINERÀ IL PAESE AL VOTO SOLO SE, GRAZIE A UN ACCORDO CON IL QATAR, RIUSCIRÀ A FARSI RESTITUIRE DA HAMAS GLI ULTIMI OSTAGGI ANCORA NELLE MANI DEI TERRORISTI – PRESENTARSI AGLI ELETTORI CON I PRIGIONIERI LIBERATI SAREBBE UN’ULTERIORE SPINTA PER IL PARTITO DEL PREMIER, IL LIKUD…

abodi fazzolari

ABODI SHAMING! - L'ELEZIONE DEL NUOVO PRESIDENTE DEL CONI FA ESPLODERE UN'ALTRA GRANA NEL GOVERNO - IL SOTTOSEGRETARIO COL FEZ, FAZZOLARI, SI INCAZZA CON IL MINISTRO DELLO SPORT ABODI (“HAI ESPOSTO IL PARTITO”) "COLPEVOLE" DI AVER PUNTATO SUL CAVALLO SBAGLIATO – ABODI, SEGUENDO IL FORZISTA BARELLI, S'E' SCHIERATO CON PANCALLI (GIA’ ASSESSORE DELLA GIUNTA PD DI IGNAZIO MARINO A ROMA) CHE HA PERSO IN FAVORE DI LUCIANO BUONFIGLIO, “MEDVEDEV” DI MALAGÒ – LA SVELENATA DI CARRARO CONTRO ABODI: “NON È UN POLITICO: ERA UNO CHE FREQUENTAVA COLLE OPPIO DA RAGAZZO, AMICO DI GASPARRI E ROCCA QUELLO DELLA REGIONE, UN MANAGER CHE AL GOVERNO HA RISCOPERTO IL MANGANELLO: MA GLI È ANDATA MALE CON ME” - E DENTRO FDI C’È CHI DICE: “ABODI DOVREBBE DIMETTERSI”

augusta montaruli libro laterza trame del tempo

“I TESTI FAZIOSI NON SONO AMMISSIBILI NELLA SCUOLA PUBBLICA” – LA POPPUTA EX SOTTOSEGRETARIA MELONIANA AUGUSTA MONTARULI, CONDANNATA IN VIA DEFINITIVA PER PECULATO, SPARA A PALLE INCATENATE CONTRO IL LIBRO DI STORIA PUBBLICATO DA LATERZA CHE DEFINISCE IL GOVERNO MELONI "DI ULTRADESTRA" E FDI, “IL PARTITO CHE HA RACCOLTO L'EREDITÀ DEL FASCISMO” E “CONTINUA AD AVERE UNA STRETTA RELAZIONE CON LA SUA "BASE" DICHIARATAMENTE FASCISTA” - MONTARULI: "NELLA SCUOLA PUBBLICA NON DEVE ENTRARE L'IDEOLOGIA ATTRAVERSO I LIBRI DI TESTO" – NO COMMENT DEGLI AUTORI DEL MANUALE E DELL’EDITORE LATERZA...

agenti infiltrati in potere al popolo

UN PAESE DI SPIONI E BARBE FINTE - LO SCOOP DI "FANPAGE": ALMENO CINQUE POLIZIOTTI SONO STATI INFILTRATI DALL'ANTITERRORISMO IN "POTERE AL POPOLO" A NAPOLI, MILANO, BOLOGNA E ROMA. L’ATTIVITA’ DI SPIONAGGIO È DURATA ALMENO 8 MESI – LE 3 INTERROGAZIONI PARLAMENTARI A CUI IL GOVERNO MELONI NON HA RISPOSTO - GIULIANO GRANATO, PORTAVOCE DI “POTERE AL POPOLO”: "NON REGGE PIÙ QUESTO SILENZIO, IL GOVERNO DEVE DARE SPIEGAZIONI ASSOLUTAMENTE" – IL LEGAME CON IL CASO PARAGON (E LO SPIONAGGIO DEI GIORNALISTI FRANCESCO CANCELLATO, DIRETTORE DI FANPAGE, DEL COLLEGA CIRO PELLEGRINO, E DI ROBERTO D’AGOSTINO) - VIDEO

piacenza spedizione punitiva

"PULIAMO PIACENZA DAI MARANZA" - ERA QUELLO CHE DICEVANO I MEMBRI DEL GRUPPO CHE HA COMPIUTO UNA SPEDIZIONE PUNITIVA CONTRO DUE FRATELLI ALGERINI - UNO DEI DUE AGGREDITI, IL 24ENNE FARID BENKARA, RACCONTA: "CE L'AVEVANO CON IL RAPPER SIMBA LA RUE, CHE STAVAMO ASCOLTANDO CON LO STEREO DELL'AUTO. CI HANNO PESTATI CON BOTTIGLIE, CINGHIE, UNO AVEVA ANCHE UN NUNCHAKU (ARMA DELLE ARTI MARZIALI). NON CAPISCO TANTA CATTIVERIA, LA MIA FAMIGLIA ABITA QUI DA VENT'ANNI, MIO FRATELLO CHE FA L'IDRAULICO È NATO A NAPOLI. NON ABBIAMO MAI DATO FASTIDIO A NESSUNO..." - VIDEO!

alessandro zan giorgia meloni elly schlein vikto orban

SE QUESTA È L’OPPOSIZIONE, CI MERITIAMO GIORGIA MELONI AL GOVERNO - IN ITALIA SPIANO I GIORNALISTI, MA PER IL PD LA PRIORITÀ È  SOLIDARIZZARE CON GLI OMOSESSUALI UNGHERESI – L’EUROPARLAMENTARE ALESSANDRO ZAN, CHE NON HA PROFERITO PAROLA SUL CASO PARAGON, RITIENE UN “DOVERE MORALE” ANDARE AL PRIDE DI BUDAPEST, CHE SI TERRÀ NONOSTANTE IL BANDO DI ORBAN. E ACCUSA URSULA VON DER LEYEN DI VOLTARE LE SPALLE AI DIRITTI “PER FARE UN FAVORE A MELONI E SOVRANISTI” – CI SARÀ ANCHE ELLY SCHLEIN, CHE SUL RIARMO MINACCIA DI STACCARE LA SPINA ALLA COMMISSIONE UE (FURBA, COSÌ SPALANCA ALLA MELONI LE PORTE DEL PPE)

corte di cassazione giorgia meloni

CHE SBERLA PER GIORGIA! LA CASSAZIONE BOCCIA NETTAMENTE IL DECRETO SICUREZZA, SEGNALANDO CRITICITÀ NEL METODO E NEI CONTENUTI – PER GLI ERMELLINI, IL PROVVEDIMENTO È A RISCHIO DI INCOSTITUZIONALITÀ PERCHÉ MANCA IL REQUISITO DI “NECESSITÀ E URGENZA” PER GIUSTIFICARE UN DECRETO. IN PIÙ IL TESTO È ETEROGENEO, UNA SORTA DI “ZIBALDONE” CHE METTE INSIEME DI QUESTIONI CHE NULLA HANNO A CHE FARE L’UNA CON L’ALTRA – IL PARERE DELLA CORTE NON È VINCOLANTE, MA GIURIDICAMENTE È PESANTISSIMO PER MELONI…

paratici nedved agnelli

LA JUVENTUS È UN CASO GIUDIZIARIO SENZA FINE - AGNELLI E GLI EX DIRIGENTI JUVE CHIEDONO IL PATTEGGIAMENTO AL PROCESSO PRISMA SULLE PRESUNTE PLUSVALENZE DEL CLUB BIANCONERO E MANOVRE STIPENDI - PER L'EX PRESIDENTE CHIESTI 1 ANNO E 9 MESI (PENA SOSPESA), PER NEDVED 1 ANNO E 2 MESI, PER PARATICI 1 ANNO E 6 MESI - I REATI A LORO CONTESTATI SONO MANIPOLAZIONE DEL MERCATO, FALSE COMUNICAZIONI SOCIALI E DICHIARAZIONE FRAUDOLENTA - GLI EX BIANCONERI SAREBBERO DISPOSTI A RISARCIRE IL DANNO ALLA CONSOB E A OFFRIRE ALLE 200 PARTI CIVILI CHE SI SONO COSTITUITE NEL PROCEDIMENTO UN RISARCIMENTO

bob marley san siro italia

RASTA LA VICTORIA, SIEMPRE! – 45 ANNI FA BOB MARLEY ARRIVAVA IN ITALIA PER I CONCERTI A SAN SIRO E A TORINO. SPETTACOLI CHE HANNO FATTO LA STORIA, UNENDO SOTTO ENORMI NUVOLE DI GANJA CHE FLUTTUAVANO NELL’ARIA 100MILA PERSONE, TRA FRIKKETTONI, MANAGER, STUDENTI E GENITORI SOTTO ENORMI NUVOLE DI GANJA CHE FLUTTUAVANO NELL’ARIA – CARLO MASSARINI: “COME SI BALLAVA AI CONCERTI DEL RASTAMAN, MAI NESSUNO NÉ PRIMA NÉ DOPO. MARLEY LAVORAVA SU TRE LIVELLI: AUTORALE, SPIRITUALE E FISICO, E TUTTO SI FONDEVA: PANCIA, MENTE, ANIMA…” - VIDEO

spese mediche sanita cure

C’ERA UNA VOLTA LA SANITÀ PUBBLICA – NEL 2024 OLTRE 2 MILIONI DI ITALIANI (PARI AL 5,3% DELLA POPOLAZIONE) HANNO RINVIATO VISITE MEDICHE O CURE DENTISTICHE PERCHÉ NON POTEVANO PERMETTERSELE. LA SITUAZIONE È ANCORA PIÙ GRAVE TRA CHI SOFFRE DI MALATTIE CRONICHE, DOVE LA PERCENTUALE SALE AL 9,2% – I NUMERI DEL REPORT DELL’INAPP EVIDENZIANO COME LE INTERMINABILI LISTE D’ATTESA PER CURARSI NEL SETTORE PUBBLICO COSTRINGONO SEMPRE PIÙ PERSONE A RIVOLGERSI AL PRIVATO. E CHI NON HA I SOLDI SI ATTACCA O MUORE… 

ali khamenei bunker

KHAMENEI, UN TOPO IN TRAPPOLA – NEL FILMATO DIFFUSO IERI, IN CUI RIVENDICA LA “VITTORIA” SU ISRAELE E USA, LA GUIDA SUPREMA APPARE NELLO STESSO BUNKER IN CUI SI È RINCHIUSO ALL’INIZIO DELLA “GUERRA DEI 12 GIORNI”. TEME ANCORA DI ESSERE UCCISO DAL MOSSAD. NON SI FIDA PIÙ DI NESSUNO E COMUNICA CON LA “CATENA DI COMANDO” SOLO ATTRAVERSO UN FIDATO COLLABORATORE –  IL MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO, ISRAEL KATZ, AMMETTE: “SE FOSSE STATO NEL MIRINO, LO AVREMMO ELIMINATO, NON C’È STATA L’OPPORTUNITÀ” - IL “NEW YORK TIMES” RIVELA: IN ASSENZA DEL LEADER, POLITICI E COMANDANTI MILITARI IRANIANI STRINGONO ALLEANZE E SI CONTENDONO IL POTERE…

jerome powell donald trump

JEROME POWELL: L’ULTIMO BALUARDO CONTRO TRUMP – IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE È L’UNICO ARGINE DI ESTABLISHMENT RIMASTO DAVANTI AL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE DONALD LO LICENZIASSE ANZITEMPO, SAREBBE LA FINE DEL DOGMA DELL’AUTONOMIA DELLA BANCA CENTRALE – POWELL, REPUBBLICANO CLASSICO, FU NOMINATO DA TRUMP NEL 2018, ED È ENTRATO IN ROTTA DI COLLISIONE CON IL SUO SUPERIORE PERCHÉ NON VUOLE TAGLIARE I TASSI DI INTERESSE (CHE FAREBBE COMODO A TRUMP PER RIDURRE IL COSTO IN INTERESSI DEL DEBITO, MENTRE LUI FA SCHIZZARE IL DEFICIT CON IL MEGA TAGLIO DELLE TASSE)

palinsesti rai ranucci iacona salvo sottile report massimo giletti roberto benigni

A TELEMELONI IL GIORNALISMO D’INCHIESTA È POCO GRADITO – PRESENTATI I PALINSESTI RAI PER LA PROSSIMA STAGIONE TELEVISIVA. I PROGRAMMI DI INFORMAZIONE, SU TUTTI “REPORT”, AVRANNO MENO PUNTATE E BUDGET RIDOTTI – CONFERMATI “PRESADIRETTA” DI RICCARDO IACONA, “FARWEST” DI SALVO SOTTILE “LO STATO DELLE COSE” DI MASSIMO GILETTI. NON COMPARE IL NOME DI TOMMASO CERNO (CARO ALLA DESTRA), MA IL SUO ARRIVO A VIALE MAZZINI SEMBRA SOLO RIMANDATO – MARA VENIER E GABRIELE CORSI FARANNO COPPIA A “DOMENICA IN”–  LA NOVITÀ È IL RITORNO DI ROBERTO BENIGNI, DOPO LA SERATA-EVENTO SULL’EUROPA…

carlo nordio con uno spritz - meme

LEVATEJE LO SPRITZ! – CARLO NORDIO ALZA IL LIVELLO DI SCONTRO CON LE TOGHE E LANCIA UN ATTACCO DURISSIMO AL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA: “IL CSM SOTTO LA DIREZIONE DI PALAMARA HA OPERATO UN MERCIMONIO, UNA BARATTERIA DI CARICHE. POI LA POLVERE È STATA MESSA SOTTO IL TAPPETO. MA VOI VOLETE VERAMENTE CREDERE CHE QUEL MERCATO DELLE VACCHE FOSSE LIMITATO QUATTRO PERSONE?” – IL GUARDASIGILLI ACCUSA I MAGISTRATI DI “NON AVER MAI AVUTO LA VOLONTÀ DI DIALOGARE SULLA RIFORMA” DELLA GIUSTIZIA. LA REPLICA DELL’ANM: “CRITICHE INGIUSTE...”

pedro sanchez palestina

I SINISTRELLI ANTI-RIARMO HANNO UN NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO: PEDRO SANCHEZ! - IL PREMIER SOCIALISTA SPAGNOLO DICE NO A TRUMP E ALLA SUA CHIAMATA ALLE ARMI E, PER LA PRIMA VOLTA, PARLA DI "GENOCIDIO A GAZA", CHIEDENDO ALL’UE DI SOSPENDERE L’ACCORDO DI ASSOCIAZIONE CON ISRAELE - IL 5% PER LE SPESE MILITARI RISCHIAVA DI ESSERE FATALE PER IL SUO GOVERNO CHE VIAGGIA SUL FILO DEL RASOIO DI UNA RISICATA FIDUCIA PARLAMENTARE. COSI’ "PEDRO IL PACIFINTO" HA SCOMMESSO SULL’AMBIGUITÀ: FIRMA LA DICHIARAZIONE DEL 5%, MA "LA SPAGNA NON SUPERERÀ IL 2,1%" 

donald e melania trump aborto

DIRITTI? INDIETRO TUTTA! - LA CORTE SUPREMA AMERICANA SI APPIGLIA A UN CAVILLO LEGALE PER APRIRE AL TAGLIO DEI FINANZIAMENTI PUBBLICI ALLE CLINICHE DOVE È POSSIBILE ABORTIRE GRATUITAMENTE - LA DECISIONE DELLA CORTE È STATA PRESA IN MERITO A UN CASO CHE RIGUARDA LA CAROLINA DEL SUD, MA RISCHIA DI SMANTELLARE L'INTERNO SISTEMA SOSTENUTO DALL'ASSICURAZIONE PUBBLICA "MEDICAID" - IL PROBLEMA È CHE LE CLINICHE CHE VERRANNO COLPITE DAL PROVVEDIMENTO AIUTANO LE DONNE ANCHE NEGLI SCREENING ONCOLOGICI...

magistrato massoneria giovanni tinebra loggia massonica strage via d'amelio d amelio damelio

“SE OGGI SI INDAGA SU UN MORTO, È PERCHÉ I VIVI NON HANNO MAI PARLATO DAVVERO” – LIRIO ABBATE COMMENTA L’INDAGINE DELLA PROCURA DI CALTANISSETTA SULL’EX PROCURATORE GIOVANNI TINEBRA, MORTO NEL 2017, CHE AVREBBE RICEVUTO LA BORSA DI PAOLO BORSELLINO SUBITO DOPO LA STRAGE DI VIA D’AMELIO E CHE SAREBBE STATO AFFILIATO ALLA LOGGIA MASSONICA DI NICOSIA: “SE C’ERA UN TEMPO IN CUI LA MASSONERIA DEVIATA ERA IL RETICOLO IN CUI SI ANNODAVANO POTERI INVISIBILI, È PROPRIO QUELLO DELLE STRAGI. L’INDAGINE SU TINEBRA, OGGI, NON È UN’OPERAZIONE NECROFILA DELLA GIUSTIZIA. È IL TENTATIVO DI CAPIRE SE L’AGENDA ROSSA, SEPOLTA DALLA RETORICA E DALLE OMISSIONI, SIA PASSATA DAVVERO DA LUI. SE ABBIA FATTO PARTE DI UN GIOCO PIÙ GRANDE. SE IN QUELLE CARTE CI FOSSE CIÒ CHE NON SI POTEVA LEGGERE: IL NOME DI CHI TRATTAVA, DI CHI TRADIVA…”

anna wintour

AVVISO AI BRONTOSAURI D'ITALIA: BISOGNA SAPERE QUANDO FARE UN PASSO INDIETRO - DOPO 37 ANNI, LA 75ENNE INGLESE ANNA WINTOUR LASCIA LA DIREZIONE DI "VOGUE" (RIMARRA' DIRETTRICE EDITORIALE DELLA RIVISTA E RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI "CONDÉ NAST") - "BURATTINAIA" DELLA MODA, WINTOUR HA INFLUENZATO LA NOMINA DI MOLTI DIRETTORI CREATIVI DELLE GRANDI AZIENDE: DI LEI SI SUSSURRA CHE ABBIA AVUTO UNA LIAISON CON BOB MARLEY - LE SUE GIORNATE INIZIANO ALL'ALBA CON UNA PARTITA DI TENNIS, POI DAL PARRUCCHIERE E VIA IN REDAZIONE (LA SUA VITA HA ISPIRATO IL FILM "IL DIAVOLO VESTE PRADA") - LA SUA PRIMA COPERTINA, NEL 1988, IN CUI UNA MODELLA INDOSSAVA JEANS DA 50 DOLLARI...

elly schlein sergio mattarella giuseppe conte

“IL PD NON È PIÙ IL PARTITO DEL COLLE” – “LA STAMPA”: “IL RAPPORTO COL QUIRINALE È CAMBIATO DA QUANDO È ARRIVATA ELLY SCHLEIN. MATTARELLA VIENE BUONO COME BANDIERA QUANDO C’È DA CELEBRARE IL 25 APRILE O SUI GIUDICI, ALTRIMENTI VIENE BEATAMENTE IGNORATO” – “DIFFICILE NON NOTARE LA DISSONANZA SU QUESTIONI ESSENZIALI COME L’UCRAINA” – “PER ELLY, L’IMPORTANTE È INTERCETTARE IL PACIFISMO POLITICO E DA PORTAFOGLIO DI CONTE. NÉ LA SEGRETARIA DEL PD SI PONE IL PROBLEMA DI UN ALLEATO CHE SULL’UCRAINA HA TESI, DICIAMO COSÌ, MOLTO ARDITE. SE DOMANI IL CAMPO LARGO VINCESSE LE ELEZIONI, MATTARELLA…”

f1 il film dragon trainer elio

CIAK, MI GIRA! - CON QUESTO CALDO…A 61 ANNI…MA COME GLI VA A BRAD PITT DI CORRERE IN FORMULA UNO? IL SUO ULTIMO FILM, “F1 IL FILM” IN ITALIA GUIDA LA CLASSIFICA CON 230 MILA EURO, 29 MILA SPETTATORI E UN TOTALE DI IN DUE GIORNI DI 683 MILA EURO. NEANCHE TANTO - SPEZZA LE ALI PERÒ A “DRAGON TRAINER” IERI SECONDO CON SOLO 104 MILA EURO. DIFFICILE CHE RIESCA A RIPRENDERSI NEL WEEKEND. “ELIO”, GIÀ BOLLATO COME PEGGIOR FLOP DELLA PIXAR È TERZO CON 43 MILA EURO… - VIDEO

massoneria agenda rossa paolo borsellino strage via damelio d amelio giovanni tinebra

NEL DEPISTAGGIO SULLA STRAGE DI VIA D’AMELIO C’È LO ZAMPINO DELLA MASSONERIA? – L’AGENDA ROSSA DI PAOLO BORSELLINO SAREBBE FINITA IN MANO ALL’EX PROCURATORE DI CALTANISSETTA, GIOVANNI TINEBRA: È QUANTO È SCRITTO IN UN APPUNTO DEL 1992 DELL’EX CAPO DELLA SQUADRA MOBILE DI PALERMO, ARNALDO LA BARBERA (MORTO NEL 2002). PER QUESTO LA PROCURA DI CALTANISSETTA HA ORDINATO LA PERQUISIZIONE DI TRE CASE IN CUI VISSE TINEBRA (MORTO NEL 2017) – I PM IPOTIZZANO CHE IL MAGISTRATO APPARTENESSE A UNA LOGGIA MASSONICA DI NICOSIA, STANDO ALLE TESTIMONIANZE DI “GREMBIULINI” E PENTITI DI MAFIA CHE HANNO RACCONTATO L’INTRECCIO TRA LOGGE SEGRETE E “UOMINI D’ONORE”...

andrew cuomo zohran mamdani

GROSSO GUAIO A NEW YORK CITY – QUEL VECCHIO VOLPONE DI ANDREW CUOMO, SCONFITTO ALLE PRIMARIE DEMOCRATICHE DAL 33ENNE SOCIALISTA E MUSULMANO, ZOHRAN MAMDANI, NON INTENDE RITIRARSI DALLA CORSA A SINDACO DI NEW YORK – CUOMO PENSA DI POTER OTTENERE I VOTI DEI MODERATI, TERRORIZZATI DAL GIOVANE SINISTRATO PRO-PAL. IL GUAIO È CHE IL CENTRO È GIÀ AFFOLLATO: ANCHE IL SINDACO USCENTE, ERIC ADAMS, SCARICATO DAI DEM, SI CANDIDERÀ – WALL STREET NEL PANICO PER LA POSSIBILE VITTORIA DI MAMDANI E IL SUO PROGRAMMA ANTICAPITALISTA: LE IMPRESE GIÀ PROGETTANO DI TRASFERIRSI IN TEXAS O IN FLORIDA...

esercito italiano

L’ITALIA HA UN SISTEMA DI DIFESA MISERO: POTREBBE INVADERCI ANCHE L’ALBANIA – L'ESERCITO HA BISOGNO DI 40 MILA ARRUOLATI IN PIU’ (OGGI TRA MARINA, AERONAUTICA E FORZE DI TERRA SIAMO A 130 MILA EFFETTIVI) – CI SERVONO 300 CARRI ARMATI E 1000 MEZZI CORAZZATI – MANCANO DRONI PER ATTACCARE E SISTEMI ADEGUATI PER CONTRASTARLI (CANNONI A RAGGIO LASER, CONTROMISURE ELETTRONICHE E CYBER) – IL SISTEMA ANTI-AEREO E ANTI-MISSILISTICO E' DEBOLE: LA TECNOLOGIA ITALO-FRANCESE SAMP-T PROCEDE A RILENTO - L'UCRAINA RIESCE AD ABBATTERE IL 90% DEI MISSILI RUSSI IN ARRIVO SUL SUO TERRITORIO. ISRAELE HA PERCENTUALI MIGLIORI. L'ITALIA, IN QUESTO SENSO, HANNO DIFESE RIDICOLE…

donald trump benjamin netanyahu iron dome israele

TRUMP PENSA CHE IL MONDO SIA IL CORTILE DI CASA SUA – LA CLAMOROSA INGERENZA DEL TYCOON NEGLI AFFARI INTERNI DI ISRAELE (SI È DETTO “SCIOCCATO” DAL PROCESSO A CARICO DI NETANYAHU ACCUSATO DI CORRUZIONE) È STATA ACCOLTA CON FREDDEZZA DALLA POLITICA LOCALE – IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ISRALIANA, HERZOG, HA NEGATO L’IPOTESI DI CONCEDERE UNA GRAZIA A “BIBI”, E SPINGE IL PREMIER A PATTEGGIARE - DOPO LA TREGUA IN IRAN, SI APRE UNA FINESTRA PER RIPRENDERE GLI ACCORDI DI ABRAMO, MA PRIMA VA RISOLTA LA QUESTIONE GAZA…

donald trump benjamin netanyahu iran israele stati uniti khamenei fordow

TRUMP E I SUOI SGHERRI ESULTANO PER AVER “DISTRUTTO” GLI IMPIANTI NUCLEARI IRANIANI MA, SE ANCHE FOSSE VERO, CI SONO ALTRE QUESTIONI APERTISSIME: DOV'È NASCOSTA LA MEZZA TONNELLATA DI URANIO ARRICCHITO AL 60%? DI QUANTO È STATO RITARDATO IL PROGRAMMA NUCLEARE? LA REPUBBLICA ISLAMICA HA DELLE CENTRIFUGHE FUNZIONANTI IN ALTRI SITI DIVERSI DA QUELLI, BOMBARDATI, DI FORDOW, NATANZ E ISFAHAN? - IL 12 GIUGNO IL GOVERNO IRANIANO HA COMUNICATO ALL'AIEA DI AVER PREDISPOSTO UN SITO NUOVO, COSTRUITO ANCHE PIÙ IN PROFONDITÀ RISPETTO AGLI 80-90 METRI DI FORDOW: UN IMPIANTO DI ALMENO 10 MILA METRI QUADRATI, CON CENTRIFUGHE E DEPOSITI DI STOCCAGGIO, CHE SI TROVEREBBE IN UNA DELLE MONTAGNE DELLA PROVINCIA DI ISFAHAN - E SE COSI' FOSSE L'IRAN POTREBBE ANCHE...

lauren sanchez jeff bezos fausto bertinotti

“BEZOS È UN GENIO, CAPACE DI INVENTARSI AMAZON, MA NON UN MATRIMONIO ORIGINALE” - GRAMELLINI: “QUESTI ULTRARICCHI VIVONO NEL MITO DELL’ESCLUSIVITÀ E POI FANNO SEMPRE LE STESSE COSE, LE PIÙ OVVIE, MA GONFIANDONE A DISMISURA LE DIMENSIONI, FINO A SPROFONDARE NEL GROTTESCO” - MERLO: “DA UN LATO C'È BEZOS, KITSCH LUCCICANTE DI RICCHEZZA, DALL'ALTRO C'È IL FINTO CHIC DI BERTINOTTI, UN VORREI MA NON POSSO CHE NESSUNO HA MAI NOTATO PER LE RICCHEZZE, MA SEMPRE PER LA RAFFINATEZZA DI CACHEMIRE CHE ESIBIVA, SIMILE AL FINTO CHIC CHE ORA BEZOS ESIBISCE A VENEZIA. UNA METAFORA POLITICA DI CUI NON SI LIBERERÀ MAI, È LA SUA CONDANNA: IL FINTO CHIC È IL VERO KITSCH…”

CON QUESTO CALDO GLI OPERAI HANNO BISOGNO DI UN "AIUTINO": INTEGRATORI? NO, COCAINA! - LE FOTO DI TRE MURATORI CHE, PRIMA DI INIZIARE IL TURNO DI LAVORO A ROMA, SI "DANNO LA CARICA" SNIFFANDO COCAINA DENTRO AL LORO FURGONE - POCO DOPO LE 7 DI MATTINA, DOPO AVER FATTO "IL PIENO DI ENERGIE", GLI OPERAI HANNO SUONATO IL CLACSON DEL LORO MEZZO SVEGLIANDO CHI VIVE VICINO AL CANTIERE, NEL QUARTIERE FLEMING, DOVE I TRE STANNO AMPLIANDO IL MARCIAPIEDE - UNO DI LORO, IN SEGUITO ALLA "COLAZIONE ENERGIZZANTE", HA GUIDATO UN MEZZO PESANTE. E SE SI FOSSE VERIFICATO UN INCIDENTE?

xi jinping mar cinese meridionale

MA QUALE COMUNISMO: LA CINA È SEMPRE STATA TURBO GLOBALISTA – NEL X SECOLO, IL DRAGONE ESPORTAVA CERAMICHE DI LUSSO E MANIFATTURA IN TUTTO IL MONDO. EPPURE IL RAPPORTO DEI CINESI CON IL MARE FINO AD ALLORA ERA STATO PRATICAMENTE NULLO. POI, TRA IL X E IL XIII SECOLO, PER VIA DI UN ENORME BALZO DEMOGRAFICO E DI UN INCREMENTO DELLA PRODUZIONE AGRICOLA E MINERARIA, LE ROTTE TERRESTRI NON BASTARONO PIÙ. E COSÌ I CINESI INIZIARONO AD ALLARGARSI (COME FANNO OGGI CON TAIWAN) – LE SPEDIZIONI MILITARI CONTRO L’IMPERO GIAPPONESE E I QUATTRO MARI COME CONFINE DEL MONDO CONOSCIUTO...

lionel messi cristiano ronaldo

GLI ARABI VOGLIONO RIPROPORRE LA RIVALITA' DEL SECOLO: CR7 CONTRO MESSI – DOPO AVER RINNOVATO IL CONTRATTO DI CRISTIANO RONALDO (CHE GUADAGNERÀ 200 MILIONI ALL’ANNO FINO AL 2027), LA SAUDI PRO LEAGUE VUOLE RIACCENDERE LA RIVALITÀ TRA I DUE PALLONI D'ORO – IL FENOMENO ARGENTINO È FINITO NEL MIRINO DELL’AL-HILAL, SQUADRA ALLENATA DA SIMONE INZAGHI, CHE AVEVA GIÀ PROVATO A INGAGGIARE LA “PULCE” 2 ANNI FA – IL PRESIDENTE DEL CLUB INCONTRERÀ NEGLI USA JORGE MESSI, PADRE E MANAGER DI “LEO”…

lite in sala operatoria al policlinico tor vergata giuseppe sica

UN MEDICO IN FANGHIGLIA – NON BASTANO LE SCUSE: IL PROFESSOR GIUSEPPE SICA, IL MEDICO DEL POLICLINICO TOR VERGATA ACCUSATO DI AVER INSULTATO E AGGREDITO LA SUA ASSISTENTE DURANTE UN INTERVENTO CHIRURGICO, RISCHIA IL LICENZIAMENTO – L’OSPEDALE HA PROPOSTO UNA SOSPENSIONE DI 2 MESI, MA IL PRESIDENTE DELLA REGIONE, FRANCESCO ROCCA, STUDIA UNA SANZIONE PIÙ PESANTE – IL MEA CULPA DI SICA DOPO L’EPISODIO: “IN SALA OPERATORIA SI COMBATTE PER LA VITA. I TONI USATI SONO STATI DETTATI DA UNO STATO DI FORTE TENSIONE E STRESS EMOTIVO..." - VIDEO

sergio mattarella dc9 itavia ustica

"LA TRAGEDIA DI USTICA È TRA LE PIÙ OSCURE E LACERANTI" - IL MESSAGGIO DI SERGIO MATTARELLA A FRANCIA E STATI UNITI NEL 45ESIMO ANNIVERSARIO DALLA STRAGE DI USTICA, QUANDO IL DC9 DELL'ITAVIA PRECIPITO' IN SICILIA: "LA REPUBBLICA NON ABBANDONA LA RICERCA DELLA VERITÀ E SOLLECITA LA COLLABORAZIONE DEI PAESI AMICI CHE POSSONO AIUTARCI A RISPONDERE AL BISOGNO DI GIUSTIZIA" - L'INTERVISTA DEL 2023 A GIULIANO AMATO: "LA VERSIONE PIÙ CREDIBILE È QUELLA DELLA RESPONSABILITÀ DELL’AERONAUTICA FRANCESE, CON LA COMPLICITÀ DEGLI AMERICANI. SI VOLEVA FARE LA PELLE A GHEDDAFI, MA FU AVVERTITO E..."

fedeli lanciano sciarpa della roma a papa leone xiv

UN LEONE IN MEZZO AI LUPACCHIOTTI – MENTRE PAPA LEONE XIV PASSAVA A SALUTARE EX TOSSICODIPENDENTI E OPERATORI DELLE COMUNITÀ DI RECUPERO, QUALCUNO HA TIRATO AL PONTEFICE UNA SCIARPA DELLA ROMA – POCO DOPO LA SUA ELEZIONE, UN AMICO DI PREVOST AVEVA RIVELATO CHE IL PAPA È UN GRANDE TIFOSO DELLA “MAGICA” (ANCHE SE POI PREVOST HA FATTO UNA MEZZA MARCIA INDIETRO: "NON TUTTO QUELLO CHE LEGGETE E' VERO") - I FEDELI, COLTI DALL’ENTUSIASMO, HANNO RISCHIATO DI ABBATTERE LE TRANSENNE CHE SEPARAVANO IL PAPA DAI SUOI OSPITI. A QUEL PUNTO… - VIDEO

leon panetta donald trump usa iran

“TRUMP HA RISOLTO UN PROBLEMA CREATO DA LUI” – LEON PANETTA, EX CAPO DELLA CIA: “NON HO DUBBI CHE QUANDO L’AMERICA È USCITA DALL’ACCORDO SUL NUCLEARE, L’IRAN ABBIA PRESO LA DECISIONE DI PRODURRE URANIO ALTAMENTE ARRICCHITO, MUOVENDOSI VERSO LA POSSIBILITÀ DI SVILUPPARE UN’ARMA. È STATO TRUMP A DARE LORO LA LICENZA DI SVILUPPARE L’URANIO ARRICCHITO” – “I DANNI AI SITI NUCLEARI? È PERICOLOSO CHE L’AMMINISTRAZIONE SALTI TROPPO IN FRETTA A CONCLUSIONI. HANNO USATO LA PAROLA OBLITERARE. LA REALTÀ È CHE…”

lady gaga jeff bezos kim kardashian lauren sanchez

UNA GAGA-TA DI MATRIMONIO – DOMANI LADY GAGA SBARCHERÀ A VENEZIA PER ESIBIRSI ALLE NOZZE DI JEFF BEZOS E LAUREN SANCHEZ – I VENEZIANI CHE SI STANNO OCCUPANDO DELL’EVENTO GONGOLANO PER LE LAUTE MANCE E I QUATTRINI CHE STANNO PIOVENDO SULLA CITTÀ: “BEZOS E I SUOI OSPITI SONO GENTILI, È UN EVENTO STRESSANTE DA GESTIRE, MA VALE LA PENA, BEZOS PAGA BENE” – IERI UN TEMPORALE HA ROVINATO LA CENA NEL CHIOSTRO DELLA CHIESA DELLA MADONNA DELL’ORTO – ORLANDO BLOOM, APPENA DIVENTATO SINGLE, ABBRACCIA UNA MISTERIOSA BRUNETTA, KIM KARDASHIAN LEOPARDATA, IVANKA TRUMP IMPACCHETTATA COME UNA BOMBONIERA: L’INVASIONE DEI VIP IN LAGUNA

roberto calderoli antonio tajani

“SONO AMAREGGIATO PER LA BOCCIATURA DEL TERZO MANDATO” – IL MINISTRO CALDEROLI ATTACCA FORZA ITALIA: “LA DISPONIBILITÀ A DISCUTERE C’E’ STATA DA PARTE DI FRATELLI D’ITALIA E SI È FORMATO UN TAVOLO CON I DELEGATI DEI PARTITI. AL CONTRARIO, LE CONDIZIONI CHE MI VENIVANO POSTE DA FORZA ITALIA ERANO INACCETTABILI - LE RICHIESTE ERANO PIÙ DI UNA. SU ALCUNE, SAREI STATO DISPONIBILE AL DIALOGO. ALTRE, ERANO IRRICEVIBILI ANCHE PER FRATELLI D’ITALIA - VA BENE DIALOGARE CON L'OPPOSIZIONE MA PRIMA IL DIALOGO DEVE ESSERE NELLA MAGGIORANZA. SPOSTARE LE REGIONALI ALLA PRIMAVERA 2026? E' PARADOSSALE CHE A QUESTO GIRO SI VOTI IN AUTUNNO..."

francis kaufman rexal ford anastasia trofimova

CHE FINE HA FATTO IL TROLLEY DI FRANCIS KAUFMAN? E PERCHÉ IL FINTO REGISTA AMERICANO, ACCUSATO DI AVER UCCISO LA RUSSA ANASTASIA TROFIMOVA E LA FIGLIA, ANDROMEDA, SE NE È DISFATTO? – AL VIA LE RICERCHE NELLE ACQUE DEL TEVERE: DENTRO LA VALIGIA CI POTREBBE ESSERE IL TABLET DELLA VITTIMA E LA “CHIAVE” PER TROVARE LA VERITÀ SUL DUPLICE OMICIDIO – KAUFMAN, CHE ERA RIUSCITO A OTTENERE 800MILA EURO DI TAX CREDIT PER I SUOI FILM MAI REALIZZATI, ERA A ROMA DA MESI: AD APRILE AVEVA ALLOGGIATO IN UN MONOLOCALE A CAMPO DEI FIORI. AVEVA VERSATO LA CAPARRA SENZA SALDARE IL RESTO DELL’AFFITTO. È IN QUEL MOMENTO CHE HA INIZIATO A DORMIRE IN TENDA, A VILLA DORIA PAMPHILI, DOVE HA NASCOSTO I CORPI DELLA COMPAGNA E DELLA FIGLIA…

rachel bailey donna allatta seno marito

LA GENTE È FUORI DI TETTA – L’AMERICANA RACHEL BAILEY HA ALLATTATO PER ANNI IL MARITO, ALEXANDER, E ORA CHE NON HA PIÙ FIGLI PICCOLI STA CERCANDO DISPERATAMENTE UN MODO PER PRODURRE DI NUOVO LATTE DALLE SUE MAMMELLONE – “MI MANCA QUEL LEGAME. ERA SACRO, DIVERTENTE, CURATIVO, INTIMO. LUI NON HA PRESO UN RAFFREDDORE IN DUE ANNI E RICEVEVA COMPLIMENTI PER LA SUA PELLE” – “NON È UNA COSA SESSUALE, MA PIÙ SPIRITUALE” – MA COME FARÀ LA SIGNORINA A PRODURRE DI NUOVO IL SACRO LIQUIDO? LEI DICE CHE SI PUÒ, CON ALCUNI METODI SPECIALI, COME…

vladimir putin soldati russi armata

“I PIANI DI PUTIN CONTRO L’EUROPA SONO GIÀ IN ATTO” – MYKHAILO PODOLYAK, PRIMO CONSIGLIERE DI ZELENSKY: “LA GUERRA IN UCRAINA È SOLO L’INIZIO. I PIANI DI AGGRESSIONE CONTRO GLI STATI DELL’UE, SONO UN OBIETTIVO FONDAMENTALE DELLA FEDERAZIONE RUSSA. MOSCA STA INVESTENDO INGENTI SOMME DI DENARO IN AZIONI PROVOCATORIE IN VARI PAESI EUROPEI E ALLOCANDO MOLTE RISORSE IN OPERAZIONI DI SABOTAGGI E PROVOCAZIONE. MA SOPRATTUTTO STA ACCUMULANDO LA COSIDDETTA “FORZA DI INVASIONE PRIMARIA” (I MEZZI MILITARI NECESSARI PER UN’INVASIONE) LUNGO IL CONFINE CON LA FINLANDIA E L’ESTONIA…”

clark olofsson

È MORTO CLARK OLOFSSON, IL RAPITORE DELLA “SINDROME DI STOCCOLMA” – AVEVA 78 ANNI E RAGGIUNSE LA NOTORIETÀ MONDIALE NEL 1973: DURANTE UN SEQUESTRO PER UNA RAPINA IN BANCA, DURATO SEI GIORNI, GLI OSTAGGI INIZIARONO A SIMPATIZZARE PER LUI E PER IL SUO COMPLICE, DIFENDENDO LE LORO AZIONI E DIVENTANDO OSTILI VERSO LA POLIZIA – IL TERMINE FU CONIATO DALLO PSICHIATRA NILS BEJEROT, PER SPIEGARE L'AFFETTO APPARENTEMENTE IRRAZIONALE CHE ALCUNI PRIGIONIERI PROVAVANO PER I LORO SEQUESTRATORI…

takahiro shiraishi

TOKYO PER OCCHIO, DENTE PER DENTE – PER LA PRIMA VOLTA DA LUGLIO 2022, IL GIAPPONE TORNA A UCCIDERE UN CONDANNATO A MORTE: GIUSTIZIATO TAKAHIRO SHIRAISHI, SOPRANNOMINATO IL "KILLER DI TWITTER" - ERA ACCUSATO DI AVER UCCISO E SMEMBRATO NOVE PERSONE INCONTRATE SULL' ALLORA TWITTER, OGGI X: HA ATTIRATO LE SUE VITTIME, PER LO PIÙ DONNE ASPIRANTI SUICIDE, DI ETÀ COMPRESA TRA I 15 E I 26 ANNI, NEL SUO APPARTAMENTO VICINO A TOKYO - SI E' DIFESO SOSTENENDO DI ESSERSI OFFERTO DI AIUTARLE A MORIRE, PRIMA DI NASCONDERE I PEZZI DEI CORPI NELLE CELLE FRIGORIFERE DEL SUO PICCOLO APPARTAMENTO…

omead afshar elon musk tesla

TESLA O CROCE? - ELON MUSK PERDE UNO DEI SUOI TOP MANAGER A TESLA: OMEAD AFSHAR, UNO DEI PRINCIPALI COLLABORATORI E CONFIDENTI DEL MILIARDARIO, HA LASCIATO IL SUO INCARICO, ANDANDO AD ALLUNGARE LA LISTA DELLE USCITE DI ALTO LIVELLO DAL COLOSSO DELLE AUTO ELETTRICHE - A LASCIARE TESLA È STATA ANCHE JENNA FERRUA, DIRETTRICE DELLE RISORSE UMANE PER IL NORD AMERICA – E’ IN CORSO ANCHE UNA FUGA DI RICERCATORI E SCIENZIATI DAGLI STATI UNITI, PENALIZZATI DAI TAGLI OPERATI DAL DIPARTIMENTO “DOGE”, GUIDATO FINO A POCO TEMPO FA DA MUSK, E DALL’ANTI-SCIENTISMO DI ROBERT KENNEDY JR…

luigi lovaglio alberto nagel mediobanca mps

“L’OFFERTA DI MPS È PRIVA DI RAZIONALE INDUSTRIALE” – MEDIOBANCA INSISTE E BOCCIA DI NUOVO L’OPS DEL MONTE DEI PASCHI: “È CARATTERIZZATA DA EVIDENTI ELEVATI RISCHI DI ESECUZIONE” – NEI PROSSIMI ANNI PIAZZETTA CUCCIA DISTRIBUIRÀ 4,9 MILIARDI DI DIVIDENDI AI SOCI. NAGEL: “LA CRESCITA STAND-ALONE SARÀ POTENZIATA CON BANCA GENERALI” – SIENA DELIBERA L’AUMENTO DI CAPITALE DA 13,2 MILIARDI – IL NODO DELLA SOGLIA DI ADESIONI DEI SOCI: SERVIRÀ IL 66,67%, BASTERÀ IL 50% O ANCHE MENO?

friedrich merz giorgia meloni donald trump emmanuel macron

L’ULTIMA GIRAVOLTA DI QUELLO SCHIZOFRENICO DI TRUMP: TENDE LA MANO ALL’EUROPA E PROPONE IL RINVIO DELL’ENTRATA IN VIGORE DEI DAZI RECIPROCI (PREVISTA PER IL 9 LUGLIO), PER TRATTARE COME GIÀ FATTO CON REGNO UNITO E CINA, CON CUI HA APPENA ANNUNCIATO LA FIRMA DI UN ACCORDO - - I LEADER UE, TANTO PER CAMBIARE, SI SPACCANO E L’ASSE FRANCIA-GERMANIA SI FRANTUMA. IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, INVOCA LA CHIUSURA DI UN ACCORDO RAPIDO: UNA RESA INCONDIZIONATA ALLE PRETESE DEL “PAPARINO” AMERICANO A CUI È FAVOREVOLE ANCHE GIORGIA MELONI (PUR DI NON INDISPETTIRE IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, FIRMIAMO QUALSIASI INTESA) – MACRON CHIEDE ALL’UE DI TIRARE FUORI LE PALLE: “LA MIGLIOR SITUAZIONE POSSIBILE È DAZI ZERO. SE DOVRÀ ESSERE AL 10%, COSÌ SARÀ, MA SARÀ INEVITABILE UNA MISURA DI COMPENSAZIONE”

meloni kallas merz sanchez

EUROPA IN-GAZATA – I LEADER UE SI SPACCANO SU ISRAELE: AL CONSIGLIO EUROPEO I CAPI DI STATO E DI GOVERNO LITIGANO SULLA CONDANNA NEI CONFRONTI DI ISRAELE PER LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA. L’ALTO RAPPRESENTANTE, KAJA KALLAS, PRESENTA UN REPORT CON LE VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI DI NETANYAHU, MA I NUMERI PER ADOTTARE SANZIONI NON CI SONO – IL SINISTRATO SANCHEZ GUIDA IL FRONTE ANTI-ISRAELE CON SLOVENIA E IRLANDA, GIORGIA MELONI INSIEME AL TEDESCO FRIEDRICH MERZ SI OPPONE – LA QUESTIONE DEI SOLDI PER IL RIARMO (CHE NON CI SONO) E LA LITE SUI DAZI: L’UNIONE EUROPEA È SPACCATA…

marco travaglio nathalie tocci franco bernabe

NUOVA PUNTATA DELLA SERIE: LE PUTINATE DI TRAVAGLIO – IL DIRETTORE DEL “FATTO QUOTIDIANO” A “OTTO E MEZZO” SCAZZA CON BEBE' BERNABÈ SUL RIARMO: “SI TOLGONO SOLDI AGLI OSPEDALI, ALLA SCUOLA, AL WELFARE PER COMPRARE ARMI SULLA BASE DI UNA MINACCIA FINTA” – L’EX AD DI ENI PERDE LA PAZIENZA: “MA NON È VERO, PARLIAMO DEI BALTICI, PARLIAMO DELLA ROMANIA, PARLIAMO DELLA POLONIA, QUELLI C’HANNO DI FRONTE A CASA L'ARMATA RUSSA” – QUANDO L’IDEOLOGO DI CONTE RICICCIA LA MINACCIA DELL’ALLARGAMENTO A EST DELLA NATO, SBOTTA CON IL SUO BEL ROMANESCO DA FAR INVIDIA ALLA MELONI LA POLITOLOGA NATHALIE TOCCI: “È EVIDENTE CHE LA RUSSIA RAPPRESENTA UNA MINACCIA. POI UNO PUÒ DIRE, A ME NON ME NE IMPORTA NIENTE. BENISSIMO, A ME SÌ…” - VIDEO

elly e alessandro onorato, goffredo bettini e dario franceschini, matteo renzi , ernesto maria ruffini schlein giuseppe conte

DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE LA DUCETTA DEL NAZARENO, ELLY SCHLEIN, HA CAPITO CHE NON BASTA UN’ALLEANZA CON CONTE E FRATOIANNI PER RIMANDARE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO IL GOVERNO MELONI. PER SPERARE DI VINCERE, OCCORRE DAR VITA A UN NUOVO ULIVO PRODIANO CAPACE DI FEDERARE LE VARIE ANIME DEI CENTROSINISTRATI, AL PARI DELLA DESTRA DOVE SI SFANCULANO DA MANE A SERA MA ALLA FINE IL COLLANTE DEL POTERE È PIÙ FORTE DELLA LORO EGOLATRIA – IL PRIMO A METTERSI IN MOTO È STATO MATTEO RENZI CHE, DA ABILISSIMO MANOVRATORE QUAL È, SI È TRASFORMATO IN UN ARIETE MEDIATICO DELL’OPPOSIZIONE – ALLA DISPERATA RICERCA DEL CENTRO PERDUTO, DOPO SALA E RUFFINI, OGGI SCENDE IN CAMPO ALESSANDRO ONORATO, ASSESSORE AL TURISMO DEL CAMPIDOGLIO, CHE MIRA A FEDERARE UNA RETE RIFORMISTA FORMATA DALLE PRINCIPALI REALTÀ CIVICHE DI CENTROSINISTRA PRESENTI IN ITALIA PER TOGLIERE L'ESKIMO A "FALCE E MART-ELLY''...

"UN UOMO SI STAVA MASTURBANDO MENTRE MI FISSAVA" - IRENE MAIORINO, ATTRICE 39ENNE DELLA SERIE TV "L'AMICA GENIALE", RACCONTA SUI SOCIAL QUELLO CHE LE È CAPITATO PER STRADA IN ZONA PIGNETO, A ROMA: "TORNANDO A CASA E VEDO UN RAGAZZO TRA DUE MACCHINE CHE SI MASTURBAVA GUARDANDOMI ORA IL SEDERE, ORA LA FACCIA. MI È SEMBRATO UN SECOLO CON LUI A GAMBE DIVARICATE CHE CONTINUAVA" - A QUEL PUNTO L'ATTRICE HA TIRATO FUORI IL TELEFONINO PER FILMARE LA SCENA E LUI È SCAPPATO A BORDO DI UN MONOPATTINO ELETTRICO...

schlein costa sanchez

AVANTI VERSO L’EURO-DISTRUZIONE: NON BASTAVANO I FILO-PUTINIANI DI ORBAN E FICO, ORA A METTERSI DI TRAVERSO A URSULA VON DER LEYEN ARRIVANO ANCHE I SANCHEZ E LE SCHLEIN - CON LA LORO OPERA DI DESTABILIZZAZIONE SU RIARMO E DINTORNI, I DUE GENI ITALO-SPAGNOLI DEL PARTITO SOCIALISTA EUROPEO NON HANNO ANCORA CAPITO DI FARE IL GIOCO DELLA MELONI, CHE SCALPITA PER POSIZIONARSI AL CENTRO, PRONTA A  PRENDERE IL LORO POSTO AL FIANCO DEL PPE  – IL CICLONE TRUMP, CHE METTE IN DISCUSSIONE L'ARTICOLO 5 DELLA NATO ("VA INTERPRETATO", DICE) VUOL DIRE CHE BRUXELLES O FA UN SALTO DI QUALITÀ E MOSTRA LEADERSHIP O E' FINITA  – SPACCATA SUL MEDIORIENTE, TRA PRO-PAL E TURBO-SIONISTI, L’UE NON TROVA UNITÀ NEMMENO SULLA GUERRA CHE HA “IN  CASA”, QUELLA UCRAINA: A PAROLE SOSTIENE KIEV, MA NON TROVA L’UNANIMITÀ PER ATTUARE SANZIONI “DEVASTANTI” ALLA RUSSIA...

indro montanelli lea massari

INDRO THE WILD – ARCHEO: QUANDO MONTANELLI TENTÒ L'ASSALTO SU LEA MASSARI - IL RACCONTO DELL'ATTRICE, MORTA IERI A 91 ANNI: “SUL SET DEL FILM ‘I SOGNI MUOIONO ALL’ALBA’, SI COMPORTÒ COME L’ULTIMO DEI MASCHILISTI. SI OFFRÌ DI ACCOMPAGNARMI IN AUTOMOBILE FINO ALL'APPIA ANTICA PER UNA PROVA DEI COSTUMI. ACCETTAI SENZA SOSPETTARE CHE SI TRATTAVA DI UN AGGUATO IN PIENA REGOLA. FOSSE STATO PER LUI AVREBBE RIBALTATO I SEDILI E PROCEDUTO SUL POSTO. ERA UN APPROCCIO A DIR POCO MALDESTRO E SBRIGATIVO, TIPICO DELL'UOMO DI DESTRA. NE FUI TRAUMATIZZATA E INDIGNATA, GLI DIEDI DEL FASCISTA. LUI INCASSÒ I MIEI INSULTI POI MI…”

donald trump ali khamenei petrolio iran

UNA BUGIA RIMANE UNA BUGIA, ANCHE SE LA RIPETI MILLE VOLTE – LA CASA BIANCA INSISTE: “L’IRAN ERA A POCHE SETTIMANE DAL FABBRICARE LA BOMBA ATOMICA”. UNA DICHIARAZIONE GIÀ SMENTITA DA SCIENZIATI, ESPERTI E AGENZIE INTERNAZIONALI – LO STAFF DI TRUMP RIBADISCE IL “TOTALE ANNIENTAMENTO” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI DOPO IL RAID AMERICANO DELLO SCORSO WEEKEND. MA NON C’È TRACCIA DELL’URANIO ARRICCHITO DELL’IMPIANTO DI FORDOW: TRUMP DICE CHE NON È STATO PORTATO VIA, MA LA MANCATA CONTAMINAZIONE DEL TERRENO LO SMENTISCE

seppioline 260 euro al chilo jeff bezos lauren sanchez

SOLO CIBO A PESO D’ORO PER I PAPERONI COATTONI ARRIVATI A VENEZIA – IERI SERA, ALLA CENA OFFERTA DALL’AMICA DIANE VON FURSTENBERG, JEFF BEZOS E LA FUTURA MOGLIE LAUREN SANCHEZ SI SONO PAPPATI LE SEPPIOLINE CHE AL MERCATO VENGONO VENDUTE A 260 EURO AL CHILO – LO CHEF CESARE BENELLI: “SONO MOLTO DELICATE AL PALATO E INSIEME GUSTOSE, UN PIATTO STORICO VENEZIANO” – PERCHÉ SONO COSÌ CARE? SONO ORMAI RARISSIME PERCHÉ SI TROVANO SEMPRE MENO SEPPIE ADULTE IN GRADO DI RIPRODURSI E DI LASCIARE LE UOVA – SPIEGA UN PESCATORE: “IL MOSE HA PORTATO CAMBIAMENTI ALL'INTERNO DELLA LAGUNA, NON C’È PIÙ IL FLUSSO CHE C'ERA PRIMA E…”

donald trump leon panetta

“È SPAVENTOSO CHE TRUMP NON CREDA ALLA SUA STESSA INTELLIGENCE” – LEON PANETTA, EX CAPO DELLA CIA, AZZANNA IL “PAPARINO” DI MAR-A-LAGO: “IL SUO ATTEGGIAMENTO È PREOCCUPANTE. METTE A REPENTAGLIO IL LAVORO DEI NOSTRI PROFESSIONISTI. QUANDO IL PRESIDENTE METTE IN DUBBIO LA LORO CREDIBILITÀ, QUESTO SICURAMENTE MINA IL LORO MORALE” – “IN SECONDO LUOGO, CREA ANCHE UN PROBLEMA REALE PER IL PRESIDENTE, PERCHÉ SE RIFIUTA L'INTELLIGENCE CHE STA RICEVENDO, ALLORA QUALE SARÀ LA BASE PER LE DECISIONI CHE PRENDERÀ IN FUTURO?” – “GLI ALTRI PAESI MEMBRI DELLA NATO DEVONO PRESUMERE CHE…”

paolo poli

PER CAPIRE LA TELEVISIONE BASTA RILEGGERE PAOLO POLI – ALDO GRASSO CONSIGLIA “ALFABETO POLI”, LIBRO CHE RACCOGLIE CENTINAIA DI INTERVISTE AL GRANDE ATTORE, CHE HA LAVORATO MOLTO IN TV ED È STATO SPIETATO E LUCIDO NEL SUO GIUDIZIO SUL PICCOLO SCHERMO: “QUANDO LA TELEVISIONE NASCEVA, ERA UNA SPECIE DI TEATRO REGISTRATO, RECITAVAMO DAL VIVO TRUCCATI E VESTITI CON QUEL BRUCIACU… POI LA TV È DIVENTATA UN CINEMA ALQUANTO PIÙ BRUTTO. IN TELEVISIONE HO SEMPRE VENDUTO I CASCAMI DI QUELLO CHE FACEVO IN TEATRO…” – VIDEO

2025divano2606

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 – “HO VOGLIA DI METTERE LE MANI SOTTO LE MUTANDINE…”, “MI DISPIACE, NON LE HO”. I FAN DI MONICA GUERRITORE SARANNO FELICE DI VEDERE L’EROINA DI “INGANNO” DECISAMENTE PIÙ GIOVANE, MA NON PER QUESTO MENO DESIDERABILE, NELLO STRACULTISSIMO THRILLER “SENSI” – IN PRIMA SERATA AVETE “TRUTH”, BEL VIAGGIO NEL MONDO DEL GIORNALISMO DEMOCRATICO SECONDO LE ANTICHE REGOLE DI HOLLYWOOD E DELLA STAMPA AMERICANA. SE NE FACCIA UNA RAGIONE GIULIANO FERRARA CHE ULULÒ CONTRO LA FALSITÀ DEL FILM QUANDO VENNE PRESENTATO A ROMA… - VIDEO

del vecchio paperone

FUORI I SOLDI! - A TRE ANNI DALLA SCOMPARSA DI LEONARDO DEL VECCHIO, ANCORA INFURIA LA GUERRA PER TROVARE UN ACCORDO SUL TESTAMENTO - PER SBLOCCARLO, GLI OTTO EREDI CHIEDONO AL CEO FRANCESCO MILLERI DI NON ESSERE ESCLUSI DALLA GOVERNANCE DI DELFIN; POI, PER LA GIOIA DI CALTAGIRONE, DI VENDERE LE QUOTE IN MEDIOBANCA, GENERALI, MPS, UNICREDIT, CONCENTRANDO IL PATRIMONIO DELLA FAMIGLIA NELL’UNICA PARTECIPAZIONE CHE CONTA, ESSILUX; ED INFINE INCASSARE UNA CUCCAGNA DI DIVIDENDI (IL VALORE DI DELFIN SUPERA I 50 MILIARDI DI EURO)…

fausto bertinotti mao zedong andy warhol

POSTA  CARO DAGO, ANDRANNO ALL’ASTA DUE SERIGRAFIE RAFFIGURANTI MAO TSE TUNG DI ANDY WARHOL DI PROPRIETÀ DI FAUSTO BERTINOTTI, AVUTE IN EREDITÀ DA MARIO D’URSO. FINALMENTE QUALCUNO "DE SINISTRA" CHE FA QUALCOSA DI CONCRETO PER I DISPERATI DI GAZA! COME? NON DARÀ IL RICAVATO AI PALESTINESI MA LO TERRÀ PER SÉ? – CARO DAGO, L’ITALIA RIPUDIA LA GUERRA (QUANDO È PERSA) – MA SONO SOLO IO CHE PENSO CHE IL MATRIMONIO TRA JEFF BEZOS E LAUREN SANCHEZ SIA UNA TAMARRATA PAZZESCA? SIAMO AL LIVELLO DI CASTELLO DELLE CERIMONIE DI NAPOLI CON PIÙ SOLDI!

licia ronzulli giorgia meloni alessandra maiorino

“HO VISTO GIORGIA MELONI SCODINZOLARE AL VERTICE NATO” – LA SENATRICE DEL M5S, ALESSANDRA MAIORINO, PARLANDO A PALAZZO MADAMA, SBERTUCCIA LA PREMIER PER IL SUO ATTEGGIAMENTO ACCONDISCENDENTE NEI CONFRONTI DI TRUMP. E FA ANDARE SU TUTTE LE FURIE LA PRESIDENTE DI TURNO, LA FORZISTA LICIA RONZULLI: "INVITO LA SENATRICE A NON USARE TERMINI COME 'SCODINZOLARE'" – L’APPUNTO DELLA RONZULLI SCATENA LE IRE DELLE OPPOSIZIONI. IL DEM FRANCESCO BOCCIA: “NON SPETTA ALLA PRESIDENZA ENTRARE NEL MERITO DELLE DICHIARAZIONI DEI SENATORI...” – VIDEO

aborto donald trump

CON TRUMP ALLA CASA BIANCA, NEGLI STATI UNITI I DIRITTI VENGONO SMANTELLATI - LA CORTE SUPREMA AMERICANA HA STABILITO CHE I SINGOLI STATI POSSONO BLOCCARE I FINANZIAMENTI PUBBLICI VERSO LE ASSOCIAZIONI ABORTISTE - "PLANNED PARENTHOOD", FORNITORE DI SERVIZI PER L'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA, NON RICEVERA' PIÙ UN DOLLARO DAL FONDO "MEDICAID", ED È UN BEL PROBLEMA PER I PAZIENTI CHE SI RIVOLGEVANO ALL'ASSOCIAZIONE NON SOLO PER ABORTIRE, MA ANCHE PER EFFETTUARE SCREENING ONCOLOGICI...

putin cacciari

VIDEO! “LA RUSSIA VUOLE INVADERE L’EUROPA? PER FAVORE, SONO ROBE DA PAZZI” - MASSIMO CACCIARI SBROCCA A “OTTO E MEZZO” SUL TEMA DEL RIARMO IN EUROPA: "MA RAGIONIAMO UN ATTIMO, CHI VOLETE CHE CI ATTACCHI? CHI MINACCIA DAVVERO L’EUROPA? COSA SONO QUESTE BUFALE? IL RIARMO È UNA POLITICA PER SPLAFONARE OGNI PATTO DI STABILITÀ E PER PERMETTERE AI GOVERNI, IN PRIMIS QUELLO TEDESCO, CHE È IN UNA SITUAZIONE ECONOMICA CHE TUTTI SANNO, DI SPENDERE, PER AIUTI DI STATO ALLE GRANDI INDUSTRIE MECCANICHE, ALLE GRANDI PIATTAFORME MANIFATTURIERE…” – VIDEO

ospedale furbetto cartellino medico

UN PAESE DI SANTI, POETI E FURBETTI DEL CARTELLINO – UN MEDICO DELL’OSPEDALE DI BISCEGLIE, IN PROVINCIA DI TRANI, È FINITO AI DOMICILIARI PERCHE’ TIMBRAVA IL CARTELLINO E POI LASCIAVA LA STRUTTURA, DOVE TORNAVA SOLO POCO PRIMA DELLA FINE DEL SUO TURNO – LE ACCUSE PER L’UOMO SONO DI TRUFFA AGGRAVATA AI DANNI DELLO STATO E FALSE ATTESTAZIONI E CERTIFICAZIONI – L'INDAGINE È PARTITA IN SEGUITO A  UNA SEGNALAZIONE. I POLIZIOTTI HANNO PEDINATO IL DOTTORE E HANNO SCOPERTO CHE, UNA VOLTA USCITO DALL’OSPEDALE, ANDAVA A...

emiliano viviano mckennie weah

“GLI STATI UNITI SONO IL PAESE CON IL CIBO PEGGIORE AL MONDO. SI FRIGGEREBBERO PERSINO LE SUOLE DELLE SCARPE" – ANCHE L’EX PORTIERE EMILIANO VIVIANO SBEFFEGGIA MCKENNIE E WEAH PER L’USCITA AD MINCHIAM SUL CIBO ITALIANO NOIOSO (“IN AMERICA SI MANGIA MEGLIO”) - IL "TELEGRAPH" SCRIVE DIVERTITO CHE LA COPPIA AMERICANA DELLA JUVE SI TROVA AD AFFRONTARE “L’IRA DELL’ITALIA DOPO AVER CRITICATO LA FAMOSA CUCINA NAZIONALE” – VIVIANO: “MCKENNIE, VOI AMERICANI SIETE 200 MILIONI E MANGIATE SOLO HAMBURGER. LA VERITÀ È CHE TUTTO IL CIBO IN AMERICA È STATO PORTATO LÌ DA ALTRE NAZIONI”

CAFONALISSIMO! VLADIMIR LUXURIA FA 60 E FESTEGGIA SULLA TERRAZZA DELL’ALIBI DI TESTACCIO CON UN PARTY MOLTO GAIO. SUL PALCO LE KARMA B, CON SALAMI E PROVOLONI – RISPONDONO ALL’APPELLO NANCY BRILLI STRETTA IN UN TUBINO NERO PAILLETTATO, SERENA BORTONE SCATENATA IN PISTA, MARINA LA ROSA SCORTATA DAL NUOVO FIDANZATO BENNY, VERA GEMMA AGGRESSIVE IN NERO DI PIZZO, TRASPARENZE E ZATTERONI DA LAP DANCER. E POI ANNA PETTINELLI IN VERSIONE BARBIE DE NOANTRI, IMMA BATTAGLIA ED EVA GRIMALDI, MATILDE BRANDI – NON PERVENUTE LE ATTESE E ANNUNCIATE FRANCESCA PASCALE, VALERIA MARINI E ANTONELLA ELIA...