harvey weinstein jeffrey epstein e ghislaine maxwell al royal lodge del principe andrea

COME MAI IN GRAN BRETAGNA NON È MAI STATA FATTA UN’INDAGINE COMPLETA SU JEFFREY EPSTEIN? LA BBC HA RIVELATO CHE ALMENO TRE DONNE BRITANNICHE SONO FINITE NELLA RETE DEL PEDOFILO AMERICANO: L’EMITTENTE HA SCOPERTO CIRCA 90 VOLI LEGATI AL PORCONE CHE SONO ARRIVATI E PARTITI DAL REGNO UNITO - UNA DI QUESTE DONNE HA CONTRIBUITO A FAR CONDANNARE NEGLI USA, PER TRAFFICO SESSUALE DI MINORENNI, GHISLAINE MAXWELL CHE TRA L’ALTRO AVEVA FATTO DA GANCIO CON L'EX PRINCIPE ANDREA. NON È CHE A LONDRA SI SONO BEN GUARDATI DALLO SCAVARE PER EVITARE DI COINVOLGERE IL FRATELLO DEL RE?

elkann schlein scalfari

GEDI, CHI HA SBAGLIATO PIU’ FORTE? LA VENDITA DEL GRUPPO CHE COMPRENDE "LA REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NON È SOLO COLPA DI ELKANN MA IL PUNTO D’ARRIVO DELLA  CRISI DELLA BORGHESIA “IRRESPONSABILE” PROGRESSISTA, INIZIATA 20 ANNI FADAMILANO TIRA BORDATE AI SEDICENTI INTELLO’ (E AL LORO “AUTO-COMPIACIMENTO DA APPLAUDIRE NEI FESTIVAL O DA SCARAVENTARE NEI TALK, COME SI FA NEI COMBATTIMENTI DEI CANI”)  E ALLA BORGHESIA DI SINISTRA (“SI È DISSOLTA, HA SCAMBIATO L’INNOVAZIONE CON IL MARKETING, L’INFLUENZA CON GLI INFLUENCER, IL DIBATTITO PUBBLICO CON LE AGENZIE DI COMUNICAZIONE”). “ANCORA PIÙ INERZIA HA DIMOSTRATO LA POLITICA, ATTENTISSIMA A CONTENDERSI L’ULTIMO VICE-CAPOSERVIZIO DELLA RAI"

jimmy lai xi jinping

LA CINA TIENE IL MONDO PER LE PALLE – IL CASO DI JIMMY LAI, IL FONDATORE DEL QUOTIDIANO DI HONG KONG, “APPLE DAILY”, CHE POTREBBE ESSERE CONDANNATO ALL’ERGASTOLO DALLA CINA, È LA PROVA CHE NESSUNO VUOLE DISTURBARE XI JINPING. LAI, CHE HA 78 ANNI ED È IN CARCERE DA 1800 GIORNI, È UN CITTADINO BRITANNICO. EPPURE IL GOVERNO DI KEIR STARMER, CHE HA SPALANCATO LE PORTE AI CINESI, NON STA FACENDO NIENTE PER SALVARLO – LA STORIA INCREDIBILE DI LAI: ARRIVÒ RAGAZZO NELL’ALLORA COLONIA BRITANNICA E FECE FORTUNA CON L’INDUSTRIA TESSILE. POI ARRIVÒ IL MASSACRO DI PIAZZA TIENANMEN E LANCIÒ IL SUO GIORNALE DEMOCRATICO, FATTO CHIUDERE NEL 2021 DAL REGIME COMUNISTA…

theodore kyriakou giorgia meloni john elkann repubblica

ORA SIAMO TRANQUILLI: “ABBIAMO SEMPRE DIFESO E PROMOSSO L’INDIPENDENZA EDITORIALE” – IL GRUPPO GRECO “ANTENNA” PROVA A RASSICURARE I GIORNALISTI, CHE DA GIORNI SONO IN AGITAZIONE PER LA DECISIONE DI JOHN ELKANN DI VENDERE GEDI: “APPLICHIAMO UNA RIGOROSA POLITICA DI NON INTERFERENZA, GARANTENDO PIENA AUTONOMIA ALLE REDAZIONI E TUTELANDO IL PLURALISMO. PUNTIAMO A FAR CRESCERE LE REALTÀ EDITORIALI RENDENDOLE SOSTENIBILI” - E' QUI IL PROBLEMA: RENDERE ''SOSTENIBILI'' VUOL DIRE RISTRUTTURARE TAGLIANDO LA FORZA LAVORO E LE REDAZIONI LOCALI… - DAGOREPORT

friedrich merz economia tedesca

GERMANIA ANNO ZERO – IL PRESIDENTE DELLA CONFINDUSTRIA TEDESCA, PETER LEIBINGER, LANCIA UN ALLARME CHOC: “VIVIAMO LA CRISI ECONOMICA PIÙ GRAVE DALLA FONDAZIONE DELLA REPUBBLICA FEDERALE NEL 1949. IL PAESE RISCHIA UNA DEINDUSTRIALIZZAZIONE IRREVERSIBILE. LA CINA HA COPIATO IL NOSTRO MODELLO” – SONO CAZZI AMARI ANCHE PER L’ITALIA, DI CUI LA GERMANIA È IL PRINCIPALE PARTNER COMMERCIALE – NONOSTANTE MERZ IN PRIMAVERA ABBIA ALLENTATO IL FRENO AL DEBITO PREVISTO DALLA COSTITUZIONE, BERLINO CHIUDERÀ L'ANNO CON UNA CRESCITA INTORNO ALLO ZERO E TRE MILIONI DI DISOCCUPATI...

un 15enne entra armato in una scuola in russia e uccide un bimbo di 10 anni

“VIENI QUI, NEGRO SUCCHIACAZZI” - FOLLIA IN RUSSIA, DOVE UN 15ENNE È ENTRATO ARMATO IN UNA SCUOLA, HA UCCISO UN BAMBINO DI DIECI ANNI E FERITO UNA GUARDIA GIURATA: IL RAGAZZO, CON INDOSSO UNA MAGLIETTA CON LO SLOGAN DI ESTREMA DESTRA “NO LIVES MATTER”, HA NASCOSTO IL VOLTO DIETRO UNA MASCHERA E CON INDOSSO UN ELMETTO HA MINACCIATO GLI STUDENTI, CHIEDENDO A OGNUNO LA PROPRIA NAZIONALITÀ - IL GIOVANE HA RIPRESO L’AGGRESSIONE CON IL CELLULARE E, DOPO IL BRUTALE OMICIDIO, SI È SCATTATO UN SELFIE CON IL CADAVERE DEL BIMBO…

giorgia meloni alfredo mantovano matteo salvini antonio tajani

CHE SGARBO PER MANTOVANO! NELLA BATTAGLIA SULLA GIUSTIZIA I PARTITI DI GOVERNO MARCIANO DIVISI – LEGA E FORZA ITALIA HANNO DETTO “NO” ALLA RICHIESTA DI FRATELLI D’ITALIA DI CONTRIBUIRE AL FINANZIAMENTO DEL COMITATO UNICO DEL “SÌ” PER IL REFERENDUM SULLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE - IL MOTIVO? IL SOTTOSEGRETARIO MANTOVANO HA ACCENTRATO SU PALAZZO CHIGI LA GESTIONE DEL COMITATO, CHE AVRÀ COME PORTAVOCE ALESSANDRO SALLUSTI E COME PRESIDENTE L’EX GIUDICE COSTITUZIONALE NICCOLÒ ZANON – TAJANI HA ORGANIZZATO UNA “MACCHINA AZZURRA” CON UN COMITATO DI PARTITO PRESIEDUTO DA FRANCESCA SCOPELLITI, COMPAGNA DI ENZO TORTORA…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

"ME CONTRO TE"? NO, ME CONTRO... TRASH! - L'ULTIMA TROVATA DEGLI INFLUENCER LUIGI CALAGNA E SOFIA SCALIA (FAMOSI COME LUI' E SOFI') PER SPILLARE SOLDI AI GENITORI DEI RAGAZZINI CHE SEGUONO LA COPPIA: SI SPOSERANNO ALL'ARENA DI MILANO - I PREZZI PER IL LORO "WEDDING SHOW" NON SONO PER TUTTE LE TASCHE: I POSTI IN "POLTRONISSIMA GOLD" COSTANO 110 EURO - SUI SOCIAL I DUE SONO STATI TRAVOLTI DALLE CRITICHE: "COME MINIMO SI SONO LASCIATI, MA RIMANGONO INSIEME SOLO PER GUADAGNARE" - "MA DAVVERO PER ASSISTERE AL MATRIMONIO BISOGNA PAGARE?"

annamaria bernini medicina test

L’ACCESSO A MEDICINA STA DIVENTANDO UNA BARZELLETTA - LA MINISTRA ANNA MARIA BERNINI ANNUNCIA UNA MODIFICA PER L’INGRESSO ALLA FACOLTA’ UNIVERSITARIA, DOPO GLI SCARSI RISULTATI CONSEGUITI DAGLI STUDENTI NEI PRIMI DUE APPELLI DEL “SEMESTRE FILTRO”: “NON SARANNO NECESSARIE TRE SUFFICIENZE, POTREMO SCENDERE. CI SARANNO DEBITI D’ESAME E FORMATIVI. POSTI VUOTI NON CE NE SARANNO” - A MANDARE IN PAPPA IL CERVELLO DEI RAGAZZI È STATO IL TEST DI FISICA CHE, COME CONFERMATO DA BERNINI, “È RISULTATA MATERIA OSTICA E…”

ursula von der leyen auto elettrica transizione ecologica

LA TRANSIZIONE GREEN RALLENTA – LA COMMISSIONE UE HA PRESENTATO L’ATTESA REVISIONE DEL CONTESTATO REGOLAMENTO SULLE EMISSIONI DI CO2 DEL TRASPORTO STRADALE: GARANTISCE LA POSSIBILITÀ DI CONTINUARE A VENDERE AUTO CON MOTORE A BENZINA ANCHE DOPO IL 2035 – IL SETTORE NON DOVRÀ PIÙ “RIDURRE DEL 100%” LE EMISSIONI DEI NUOVI VEICOLI MESSI SUL MERCATO, MA BASTERÀ UN TAGLIO DEL 90%. QUESTO CONSENTIRÀ DI CONTINUARE A PRODURRE, ACCANTO ALLE AUTO ELETTRICHE, ANCHE I VEICOLI IBRIDI PLUG-IN, LE IBRIDE LEGGERE QUELLE CON MOTORE A COMBUSTIONE – SPUNTANO MAXI INCENTIVI PER LE NUOVE UTILITARIE ELETTRICHE

giorgia meloni emmanuel macron donald trump voloydmyr zelensky

L’EUROPA VERSO L’AUTODISTRUZIONE: L’ITALIA E LA FRANCIA SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI (E PUTIN GODE, PREGUSTANDO LA PROSSIMA INVASIONE) – GIORGIA MELONI È RILUTTANTE E SOLLEVA PROBLEMI PER PAURA DI RITORSIONI CONTRO LE AZIENDE ITALIANE E DI DOVER OFFRIRE GARANZIE PRO QUOTA (PROBLEMA AGGIRABILE: FU FATTO DURANTE IL COVID SENZA IMPATTO SUL DEFICIT PUBBLICO). NON SOLO: LA PREMIER ITALIANA SOLLEVA PROBLEMI TECNICI, AL PUNTO DA SUSCITARE IL DUBBIO CHE LA FRENATA DI ROMA SIA DOVUTA AI NUOVI PIANI DI TRUMP…

fabio cannavaro

“L'ITALIA? NON MI HA CHIAMATO NESSUNO, PURTROPPO! SIGNIFICA CHE DEVO ANCORA LAVORARE. SCONTO LA MIA STORIA, MI VEDONO PIÙ COME UOMO IMMAGINE CHE COME ALLENATORE. MA PRIMA O POI...” – PURE FABIO CANNAVARO, CHE NON HA CERTO UN CURRICULUM DA TECNICO TOP, ACCAMPA PRETESE PER LA PANCHINA DELLA NAZIONALE INVECE DI RINGRAZIARE IL CIELO CHE ANDRA’ AL MONDIALE COME CT DELL’UZBEKISTAN: “GLI AZZURRI? SE NON SI QUALIFICASSERO SAREBBE UN DISASTRO, UN’UMILIAZIONE. BISOGNA ANDARCI ASSOLUTAMENTE. COSÌ POI RINO POTRÀ METTERE ANCHE LUI LA GELATINA AI CAPELLI” – E POI RIVELA: “IMPAZZISCO PER SPALLETTI…”

sofia bulgaria

L'EUROZONA E' UN GRANDE CIRCO: CI MANCAVANO SOLO I BULGARI – IL 1 GENNAIO LA BULGARIA ADOTTERÀ LA MONETA UNICA MA A SOFIA NON FESTEGGIANO: IL 50% DELLA POPOLAZIONE È CONTRARIO ALLA MONETA UNICA - I POLITICI LOCALI NON BRILLANO PER TRASPARENZA: IL PREMIER JELIAZKOV È STATO COSTRETTO ALLE DIMISSIONI PER LE PROTESTE ANTI-CORRUZIONE – LA BULGARIA, PUR AVENDO CONOSCIUTO L'OPPRESSIONE SOVIETICA, NON E' COME LA POLONIA O I BALTICI: NON C'E' FERMENTO PRO-UCRAINA E LA PROPAGANDA PUTINIANA SERPEGGIA...

matteo salvini e il ponte sullo stretto - meme

IL PONTE DEI SOSPIRI – DOPO LO STOP DELLA CONSULTA AL PROGETTO DEL PONTE SULLO STRETTO, CON UN EMENDAMENTO IN MANOVRA IL GOVERNO FA SLITTARE I FINANZIAMENTI ALL’OPERA: 780 MILIONI, ISCRITTI NEL BILANCIO DI QUEST’ANNO, SARANNO SPOSTATI NEL 2033. IL VALORE COMPLESSIVO DELLE RISORSE PER L’INFRASTRUTTURA RESTERÀ INVARIATO: IN TUTTO 13,5 MILIARDI – NONOSTANTE SALVINI CONTINUI A PROCLAMARE CHE “IL PONTE SI FARÀ E SARÀ STUDIATO IN TUTTO IL MONDO”, NON SI SA ANCORA QUANDO PARTIRANNO I CANTIERI: PRIMA BISOGNERÀ RISCRIVERE LA DELIBERA DEL COMITATO CIPESS…

jared kushner e giorgia meloni a berlino - foto lapresse volodymyr zelensky

DUCETTA STARS AND STRIPES – A BERLINO È APPARSA CHIARISSIMA LA DISTANZA DI GIORGIA MELONI DAI LEADER EUROPEI SUL TEMA UCRAINA: LA STATISTA DELLA SGARBATELLA HA DISCUSSO A LUNGO CON IL GENERO DI TRUMP, JARED KUSHNER. E, DI SPONDA CON LA CASA BIANCA, SI OPPONE ALL’UTILIZZO DEI BENI RUSSI CONGELATI PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, FRENA SULL’INGRESSO DI KIEV NELL’UE E SI SMARCA ANCHE DALLA FORZA MILITARE MULTINAZIONALE CHE VERREBBE SCHIERATA IN UCRAINA A PACE FATTA. IL MESSAGGIO È: SE LA SBRIGHINO BRITANNICI E FRANCESI – GIOVEDÌ PROSSIMO IL CONSIGLIO EUROPEO DENSO DI INCOGNITE E TENSIONI…

caracciolo limes argentieri camporini

“DA LUCIO CARACCIOLO UNA NUBE TOSSICA SULL’UCRAINA” - IL PROFESSORE DELLA JOHN CABOT FEDERIGO ARGENTIERI, FRANZ GUSTINCICH E GIORGIO ARFARAS LASCIANO IL CONSIGLIO DI “LIMES” E DENUNCIANO “IL PREGIUDIZIO STRUTTURALE CHE LA RIVISTA HA NEI CONFRONTI DI KIEV DA OLTRE VENT’ANNI”: "ALLA VIGILIA DELL’INVASIONE DEL 24 FEBBRAIO 2022, CARACCIOLO DICHIARÒ IN TV CHE LA RUSSIA NON AVREBBE MAI INVASO. SE SEI UN ESPERTO GEOPOLITICO E SBAGLI IN MODO MACROSCOPICO, DOVRESTI RENDERNE CONTO. IN ITALIA QUESTO NON ACCADE” - ARRIVA PURE IL PASSO INDIETRO DEL GENERALE CAMPORINI, EX CAPO DI STATO MAGGIORE DI AERONAUTICA E DIFESA, CHE LASCIA “LIMES” IN POLEMICA CON LA LINEA FILO-PUTIN DI CARACCIOLO - SI SVEGLIANO TARDI LOR SIGNORI: SONO ANNI CHE LA RIVISTA, PER MANO DEL SUO DIRETTORE, E' SCHIERATA SU POSIZIONI CHE STRIZZANO L'OCCHIO AL CREMLINO - GIA' NEL 2023, "LIMES" INSERIVA, IN UNA MAPPA, LA CRIMEA OCCUPATA ALL'INTERNO DELLA FEDERAZIONE RUSSA (MA CHI L'HA FATTO, QUELLA ZOCCOLOVA DELLA ZACHAROVA?)

jeffrey epstein

COME È RIUSCITO UN RAGAZZO CRESCIUTO A CONEY ISLAND A INTORTARE WALL STREET E WASHINGTON? - IL “NEW YORK TIMES” RICOSTRUISCE COME E' DIVENTATO RICCO JEFFREY EPSTEIN, IL MAGNATE PEDOFILO CAPACE DI RIFILARE AGLI ALLOCCONI DEL MONDO DELLA FINANZA UNA QUANTITÀ CLAMOROSA DI FREGNACCE - NEL 1976, DA PROF DI MATEMATICA DELLA DALTON SCHOOL DI NEW YORK, INCONTRA UN DIRIGENTE DELLA BANCA BEAR STEARNS. OSSESSIONATO DAL DENARO, LÌ INIZIA A INTRALLAZZARE ACCREDITANDOSI COME “CACCIATORE DI CAPITALI NASCOSTI” NEI PARADISI FISCALI - IL SALTO DECISIVO È QUANDO RIESCE A CUCINARSI PER BENE LES WEXNER, FONDATORE DI VICTORIA’S SECRET, OTTENENDO UNA PROCURA QUASI TOTALE SULLE SUE FINANZE - CON BILL CLINTON ALLA CASA BIANCA COMINCIA IL BORDELLO...

john elkann marella agnelli

PERCHÉ IL GIP DI TORINO HA ORDINATO L’IMPUTAZIONE COATTA NEI CONFRONTI DI JOHN ELKANN? - LA RICHIESTA RIGUARDA DUE DEI SEI CAPI D’IMPUTAZIONE CONTESTATI IN CONCORSO A YAKI E AL COMMERCIALISTA GIANLUCA FERRERO. NELLA FATTISPECIE, SI TRATTA DI DICHIARAZIONI INFEDELI RIFERITE A DUE ANNUALITÀ - IL NODO CENTRALE DELL’INCHIESTA RIGUARDA LA RESIDENZA FISCALE DI MARELLA CARACCIOLO E IL SUO PATRIMONIO: BALLEREBBERO  248,5 MILIONI DI EURO DELLA VEDOVA AGNELLI NON DICHIARATI AI FINI DELL’IRPEF , NONCHÉ UNA MASSA EREDITARIA NON SOTTOPOSTA A TASSAZIONE PER UN VALORE DI UN MILIARDO DI EURO…

donald trump

PER TRUMP LA DEMOCRAZIA È SOLO UN FASTIDIOSO DETTAGLIO – IN MENO DI UN ANNO ALLA CASA BIANCA “THE DONALD” HA FIRMATO 221 ORDINI ESECUTIVI, PIÙ DI QUANTI NE AVESSE FIRMATI NELL'INTERO PRIMO MANDATO, AGGIRANDO IL CONGRESSO E COSTRINGENDO I MAGISTRATI A CONFRONTARSI CON I LIMITI COSTITUZIONALI DEL SUO POTERE – IL TYCOON HA UTILIZZATO QUESTI ORDINI PER IMPORRE DAZI SU LARGA SCALA, CERCARE RAPPRESAGLIE CONTRO I SUOI “NEMICI” E INTERVENIRE SU QUESTIONI DI OGNI TIPO, DALL'IMMIGRAZIONE ALLA PRESSIONE DELL'ACQUA NELLE DOCCE –  UN TERZO DEGLI ORDINI ESECUTIVI È STATO IMPUGNATO NEI TRIBUNALI…

giorgia meloni regali javier milei narendra modi edi rama

GIORGIA, HASTA LA VISTA...L'HAI VISTA L'ASTA? – È SALTATA L’ASTA DEI DONI ISTITUZIONALI RICEVUTI IN TRE ANNI DA MELONI, CHE PUNTAVA A INCASSARE 800 MILA EURO TRA VASI, TAPPETI E STATUE. PALAZZO CHIGI HA CONGELATO IL CONTRATTO CON LA SOCIETÀ SELEZIONATA, "BERTOLAMI FINE ART", “IN ATTESA DI ULTERIORI VERIFICHE”: IL FONDATORE E TITOLARE DELLA CASA D’ASTE È STATO RAGGIUNTO DA UNA MISURA INTERDITTIVA NELL’AMBITO DI UNA VASTA INCHIESTA SU UN PRESUNTO TRAFFICO ILLECITO DI REPERTI ARCHEOLOGICI – BERTOLAMI GIÀ NEL 2022 FINÌ AL CENTRO DI UNA BUFERA PER AVERE BATTUTO PER OLTRE 30MILA EURO IL VOLANTINO CON CUI LE BR RIVENDICARONO IL SEQUESTRO DI ALDO MORO E L’UCCISIONE DEGLI UOMINI DELLA SUA SCORTA. ALL'EPOCA LA STESSA MELONI PARLÒ DI “UNA VERGOGNA” 

2025divano1612

IL DIVANO DEI GIUSTI/1 – IERI MI SONO A AZZARDATO A VEDERE IL FILM DI NATALE ITALIANO DI PARAMOUNT+, “INCANTO”. NON È NEANCHE DAVVERO TRASH. E NON CAPISCO CHI SE LO POSSA VEDERE. IO SONO ANDATO AVANTI UN PO’, MA DOPO L’APPARIZIONE FANTASY DEL CLOWN PANARIELLO, HO STACCATO - EPPURE IN STREAMING CI SONO TANTI BUONI FILM CHE NON VEDO DA ANNI, COME “BOB&TED&CAROL&ALICE”, FILM SCANDALO SULLA LIBERTÀ SESSUALE IN AMERICA CON TANTO DI SCAMBIO DI COPPIE, E “MIO COGNATO”, UNA SORTA DI PADRINO IN SALSA PUGLIESE… - VIDEO

fedez fabiano capuzzo cristian rosiello emis killa

QUEI RAPPORTI TRA FEDEZ E EMIS KILLA CON I CRIMINALI DELLA CURVA SUD DI MILANO - SECONDO I GIUDICI, IL CAPO ULTRÀ DEL MILAN LUCA LUCCI "CONDIVIDEVA" UN PROGETTO ECONOMICO CON FEDEZ. LUCCI, DETTO "IL TORO", "AVEVA DEI COLLEGAMENTI CON DELLE PERSONE DEL MONDO DELLO SPETTACOLO", A CUI OFFRIVA SERVIZI DA GUARDIA DEL CORPO (INFATTI IL BODYGUARD DI FEDEZ ERA CRISTIAN ROSIELLO, ULTRAS ROSSONERO CONDANNATO A QUATTRO ANNI) - LA BARBIERIA DI LUCCI GESTITA DA EMIS KILLA E LA SPEDIZIONE PUNITIVA NEI CONFRONTI DI CRISTIANO IOVINO...

proteste contro il complesso di lusso di jared kushner in serbia 2

BELGRADO NON ACCETTA DI BUON GRADO LA FAMIGLIA TRUMP – IL PRESIDENTE SERBO, ALEKSANDAR VUCIC, ANNUNCIA LO STOP AL PROGETTO IMMOBILIARE DI JARED KUSHNER. IL GENERO DEL TYCOON VOLEVA COSTRUIRE UN HOTEL NELLA CAPITALE SERBA, CON LA SUA SOCIETÀ DI INVESTIMENTI, MA DOPO LE PROTESTE DEI RESIDENTI SI È TIRATO INDIETRO – VUCIC SI INCAZZA CON CHI HA CRITICATO LA RIQUALIFICAZIONE: “ORA CI RITROVEREMO CON UN EDIFICIO DISTRUTTO, ED È SOLO QUESTIONE DI TEMPO PRIMA CHE MATTONI E ALTRE PARTI INIZINO A CADERE, PERCHÉ NESSUNO LO TOCCHERÀ MAI PIÙ…”

curve inter milan inchiesta ultras

"L'INTER AVEVA RAPPORTI DI SUDDITANZA CON ULTRÀ E LI AGEVOLAVA" - LO SCRIVE IL GUP DI MILANO NELL MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA CON CUI HA CONDANNATO, A GIUGNO, I LEADER E I LORO SODALI DELLE DUE TIFOSERIE DI SAN SIRO, ARRESTATI NEL MAXI BLITZ DI POLIZIA E GDF DEL SETTEMBRE 2024 - LA CURVA DELL'INTER VIENE DEFINITA "MAFIOSA CHE AVEVA "L'AVALLO" DEL CLAN DELLA 'NDRANGHETA DEI BELLOCCO". GLI ULTRA' MILANISTI INCASSAVANO 100 MILA EURO ALL'ANNO RIVENDENDO I BIGLIETTI "CON INTIMIDAZIONI E VIOLENZE..."

aldo cazzullo pastorello presepe

UN LETTORE SCRIVE AL “CORRIERE DELLA SERA”: “I SEGNI CRISTIANI STANNO SCOMPARENDO OVUNQUE. NON SI PUO' PIU' FARE IL PRESEPE NELLE SCUOLE. NOI CRISTIANI DOBBIAMO ADEGUARCI ALLE SENSIBILITA' ALTRUI” – LA RISPOSTA DI CAZZULLO: “NON CAPISCO CHE COSA POSSA ESSERCI DI OFFENSIVO IN UN UOMO CROCIFISSO: NON UN PERSECUTORE MA UN PERSEGUITATO, NON UN CARNEFICE MA UNA VITTIMA. IL PRESEPE NASCE A GRECCIO NEL 1223, IN UN CONTESTO CHE PIÙ UMILE NON SI POTREBBE, TRA PASTORI VERI CHE RECITANO IN QUALCHE MODO SE STESSI, CHE PARTECIPANO ALLA GRANDE SPERANZA DELLA NASCITA DEL SALVATORE. DAVVERO NON CAPISCO COSA CI POSSA ESSERE DI OFFENSIVO IN TUTTO QUESTO”

avatar fuoco e cenere buen camino

CIAK, MI GIRA! – GLI INCASSI DI IERI SONO DAVVERO POCA COSA. “ZOOTROPOLIS 2” È PRIMO CON 78MILA EURO, MENTRE “OI VITA MIA” È SECONDO CON 65MILA UN TOTALE DI 7 MILIONI 171 MILA EURO CHE NE FANNO IL TERZO INCASSO E IL PRIMO FILM ITALIANO DELLA STAGIONE - DI PIÙ NON VI DICO, SAREBBE INUTILE. VISTO CHE SIAMO ENTRATI IN MODALITÀ NATALE. PERCHÉ OGGI ESCE IL POTENTE “AVATAR: FUOCO E CENERE”. SARÀ UNA BATTAGLIA CON “BUEN CAMMINO” DI GENNARO NUNZIANTE CON CHECCO ZALONE… - VIDEO

moussa sangare sharon verzeni

“È STATO UN DELITTO MATURATO NELLA NOIA” – IL PM HA CHIESTO LA CONDANNA ALL'ERGASTOLO PER MOUSSA SANGARE, A PROCESSO PER L'OMICIDIO DI SHARON VERZENI, UCCISA A COLTELLATE A TERNO D’ISOLA, IN PROVINCIA DI BERGAMO, LA NOTTE DEL 30 LUGLIO 2024 – PER L’ACCUSA, L’IMPUTATO DEL MALI “PROVÒ PIACERE A UCCIDERE UNA RAGAZZA CHE STAVA CAMMINANDO PER STRADA, AVEVA SCELTO LA PERSONA PIÙ INDIFESA CHE AVEVA TROVATO” – SANGARE HA PRIMA CONFESSATO IL DELITTO, SALVO POI RITRATTARE. SOTTOPOSTO A PERIZIA PSICHIATRICA, È STATO RITENUTO CAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE…

augusto pinochet antonio kast

I CILENI, CHE TESTE DI KAST! – L’ESTREMISTA DI DESTRA, JOSÉ ANTONIO KAST, APPENA ELETTO PRESIDENTE DEL CILE COL 58% DEI VOTI, È UN GRANDE AMMIRATORE DI AUGUSTO PINOCHET. È LA PRIMA VOLTA, DA QUANDO 35 ANNI FA NEL PAESE È STATA RESTAURATA LA DEMOCRAZIA, CHE UN SOSTENITORE DELLA DITTATURA SALE AL POTERE – KAST VUOLE “RIPULIRE” LA STORIA DEL REGIME, ABOLIRE LA COMMISSIONE CHE INDAGA SULLA SORTE DEI 1.210 CILENI DESAPARECIDOS E GRAZIARE I 141 DETENUTI CONDANNATI PER VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI – IN PIENO STILE TRUMP, HA PROMESSO DI ESPELLERE I 330 MILA IMMIGRATI CLANDESTINI E DI LICENZIARE BUONA PARTE DEI FUNZIONARI PUBBLICI, DEFINITI “PARASSITI”…

cortina cantieri

CORTINA DI FUMO! A 53 GIORNI DALL’INAUGURAZIONE DEI GIOCHI, LA CORTINA OLIMPICA ARRANCA IN MEZZO AI CANTIERI “NEL CAOS DEL PIÙ VASTO CANTIERE MONTANO D’EUROPA” – TRA OPERE IN RITARDO O RIMASTE AL PALO, IL RISCHIO FLOP AUMENTA - COMPLETATI SOLO 3 INTERVENTI SUI 25 PREVISTI IN VENETO (IL FINE LAVORI SLITTA A DOPO LE OLIMPIADI INVERNALI 2030, CONTESE TRA NORD AMERICA E NORVEGIA) – DECINE LE INTERRUZIONI STRADALI TRA BELLUNO E CORTINA. NON UN TUNNEL APERTO, O UNA CIRCONVALLAZIONE PERCORRIBILE: QUASI DUE ORE DI MACCHINA PER COPRIRE UNA SESSANTINA DI CHILOMETRI, VELOCITÀ MEDIA 30 ALL’ORA…

barack michelle obama michele rob reiner

BARACK E MICHELLE OBAMA AVREBBERO DOVUTO INCONTRARE DOMENICA SERA IL REGISTA ROB REINER E LA MOGLIE MICHELLE, POCHE ORE PRIMA CHE LA COPPIA FOSSE TROVATA SENZA VITA – LO HA RACCONTATO L’EX FIRST LADY, CHE HA ATTACCATO TRUMP PER LE PAROLE VERGOGNOSE (“REINER ERA UNO SQUILIBRATO, È MORTO PERCHÉ ERA OSSESSIONATO DA ME”) – IL GIORNO PRIMA DELLA MORTE DEI GENITORI, IL FIGLIO NICK, ARRESTATO PER IL DUPLICE OMICIDIO, AVEVA PARTECIPATO A UNA FESTA A CASA DEL CONDUTTORE CONAN O’BRIEN, DOVE AVREBBE AVUTO UN VIOLENTO LITIGIO CON I GENITORI…

zakharova salvini putin

QUEL FILO-PUTINIANO DI SALVINI PARLA...E A MOSCA GODONO - QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA RILANCIA LE PAROLE DEL LEADER DELLA LEGA, SEMPRE PIÙ TROMBETTIERE DEL CREMLINO. SALVINI HA ADDIDIRITTURA DETTO: "SE NON CI SONO RIUSCITI HITLER E NAPOLEONE CON LE LORO CAMPAGNE DI RUSSIA A METTERE IN GINOCCHIO MOSCA, DIFFICILMENTE CI RIUSCIRANNO KALLAS, MACRON, STARMER E MERZ" - LA PORTAVOCE DEL MINISTERO DEGLI ESTERI RUSSO SI BEA DELLE PAROLE DEL LEGHISTA: "IL PARAGONE È ESATTO, LA CONCLUSIONE È INDISCUTIBILE" - DA MESI, SALVINI FA IL CONTROCANTO A MATTARELLA, CHE CONTINUA A SOSTENERE L'UCRAINA E AD ATTACCARE LA CRUDELTA' DI PUTIN (ED È UN PROBLEMA PER MELONI CHE, DOPO IL "GAROFANI-GATE", HA UN RAPPORTO TESO CON IL COLLE)

louvre macron

NON C'E' PACE PER IL LOUVRE - DOPO IL FURTO SUBITO A METÀ OTTOBRE (DELLA REFURTIVA ANCORA NON C'E' TRACCIA) E L'ALLAGAMENTO CHE HA DANNEGGIATO 400 LIBRI ANTICHI, IL MUSEO PARIGINO CHIUDE A CAUSA DELLO SCIOPERO DEI DIPENDENTI - CHI CI LAVORA DENUNCIA "CONDIZIONI INSOSTENIBILI": "SERVONO INTERVENTI STRUTTURALI" - I DIPENDENTI DEL LOUVRE CHIEDONO NUOVE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO E AUMENTI SALARIALI - LA MINISTRA DELLA CULTURA RACHIDA DATI HA DECISO DI AFFIANCARE UN COMMISSARIO DEL GOVERNO ALLA PRESIDENTE DEL MUSEO PIÙ VISITATO AL MONDO, LAURENCE DES CARS...

frati cappuccini padre pio san giovanni rotondo

LA FREGATURA NON FA IL MONACO – SU WHATSAPP CIRCOLA UNA TRUFFA CHE SFRUTTA IL NOME DEI FRATI DEL SANTUARIO DI PADRE PIO A SAN GIOVANNI ROTONDO, IN PROVINCIA DI FOGGIA, PER UN PRESUNTO PRODOTTO CHE “CURA LE ARTICOLAZIONI IN 30 GIORNI” – LA SMENTITA DEI RELIGIOSI: “SIAMO ESTRANEI ALLA DIFFUSIONE DEL MESSAGGIO E ALLA COMMERCIALIZZAZIONE DEL PRODOTTO TERAPEUTICO, DI CUI NON SIAMO IN GRADO DI GARANTIRE NÉ L'EFFICACIA NÉ L'ASSENZA DI EFFETTI TOSSICI O COMUNQUE DANNOSI PER L'ORGANISMO…”

commisso crisi fiorentina

LA GRANDE PAURA DI FIRENZE SI CHIAMA SERIE B – UN ANNO FA LA FIORENTINA ERA PRIMA IN CLASSIFICA, IN ESTATE HA INVESTITO 92 MILIONI EPPURE ORA E’ ULTIMA, A 8 LUNGHEZZE DALLA QUOTA SALVEZZA - IL PRESIDENTE COMMISSO È IN AMERICA: I MEDICI GLI HANNO SCONSIGLIATO DI VIAGGIARE PER NON PEGGIORARE LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE. LA SOCIETA’, DA QUANDO HA PERSO JOE BARONE, È FRANATA. ANCHE PRADE’ HA SALUTATO (ORA SI PARLA DELL’ARRIVO DI WALTER SABATINI O DI GIUNTOLI) – LA FUGA DI PALLADINO, GLI ERRORI DI PIOLI, GLI SCAZZI NELLO SPOGLIATOIO E LA FIDUCIA A TEMPO A VANOLI – I TIFOSI SONO AVVELENATI: “KEAN? DOVEVAMO CEDERLO IN ESTATE. NON È MICA BATISTUTA”

lorenzo fontana matteo salvini

NON TUTTI I LEGHISTI SONO FILO-PUTINIANI COME SALVINI - LORENZO FONTANA: "IO VEDO LA RUSSIA COME UN PAESE CHE HA FALLITO COMPLETAMENTE LA GUERRA IN UCRAINA. PENSAVAMO CHE MOSCA FOSSE UNA GRANDE POTENZA, IN REALTÀ COSÌ NON È" - LA BORDATA DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA AL LEADER DELLA LEGA: "HITLER E NAPOLEONE NON RIUSCIRONO AD INVADERE LA RUSSIA? ALTRETTANTO VERO È CHE NEANCHE LA RUSSIA HA DIMOSTRATO GRANDISSIME CAPACITÀ, ANZI. TUTTI PENSAVANO CHE SI SAREBBE MANGIATA UN SOL BOCCONE L'UCRAINA, INVECE L'AVANZATA È LIMITATA" - LE PAROLE DI SALVINI ("NEANCHE HITLER E NAPOLEONE SONO RIUSCITI A INVADERE LA RUSSIA") RILANCIATE DALLA ZAKHAROVA...

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

SULLA PACE IN UCRAINA SIAMO SEMPRE AL PUNTO ZERO – AL CREMLINO NON BASTA LA RINUNCIA DI KIEV ALLA NATO: LA RUSSIA NON VUOLE “ALCUNA PRESENZA DI TRUPPE NATO IN UCRAINA”, NÉ FARE “COMPROMESSI” SULLE CONCESSIONI TERRITORIALI” (PRETENDE LE INTERE REGIONI DI CRIMEA, ZAPORIZHZHIA, KHERSON, LUGANSK E DONETSK, ANCHE NELLE PARTI NON OCCUPATE) – IL PORTAVOCE DI PUTIN, DMITRY PESKOV, PARLA DEI “TRUCCHI” DELL’UCRAINA PER “GUADAGNARE TEMPO”, MA È “MAD VLAD” CHE SI OPPONE A QUALSIASI ACCORDO, PERCHÉ VUOLE CONTINUARE A MARTELLARE SUL CAMPO…

orfeo bindi

HA RAGIONE WANNA MARCHI: I COGLIONI VANNO INCULATI - ORFEO BINDI, 70ENNE FINITO SOTTO INDAGINE PERCHÉ PRESCRIVEVA “POZIONI MIRACOLOSE” PER PREVENIRE IL COVID, CURARE MALANNI E RIDURRE IL CANCRO, È STATO ASSOLTO DALL'ACCUSA DI TRUFFA: LA MAGGIOR PARTE DEI 30 CLIENTI NON SI È SENTITO TRUFFATO, NON HA DENUNCIATO L’UOMO E NESSUNO SI È COSTITUITO PARTE CIVILE - IL “GUARITORE” ERA STATO SBUGIARDATO DA “STRISCIA LA NOTIZIA”, MA PER LUI È ARRIVATA LA CONDANNA SOLO PER ESERCIZIO ABUSIVO DELLA PROFESSIONE…

giorgia meloni corte dei conti

GIORGIA ALLA RESA DEI CONTI – MELONI VUOLE CHE IL SENATO APPROVI, ENTRO LA FINE DELL’ANNO, LA RIFORMA DELLA CORTE DEI CONTI, CHE CONTIENE LA RIDUZIONE DEI POTERI DI CONTROLLO DEI GIUDICI CONTABILI, L’ALLARGAMENTO DELLO SCUDO ERARIALE PRESUMENDO LA “BUONA FEDE” DEGLI AMMINISTRATORI PUBBLICI E LA LIMITAZIONE DELLE SANZIONI – UNA RIFORMA A CUI LA DUCETTA TIENE MOLTO, ANCHE IN VISTA DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – LA RIVOLTA DEI SENATORI CHE, PER FAR PASSARE IL TESTO IN TEMPO, DOVRANNO TORNARE DALLE VACANZE IL 29 DICEMBRE…

GIORGIO OLIVA, IL "MARCHESE DEL GRILLO" DELLA PROVINCIA DI BRESCIA - L'ENAC VALUTA LA SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA LICENZA DI VOLO PER L'IMPRENDITORE 66ENNE CHE, PER LA TERZA VOLTA, È ATTERRATO CON IL SUO ELICOTTERO SULLE PISTE DA SCI (DICENDO AI CARABINIERI: "HO FRETTA") - NEL 2020, OLIVA SI È SCHIANTATO SUL MONTE ROSA. L'AMICO CHE ERA CON LUI È MORTO E IL 66ENNE È FINITO IN TERAPIA INTENSIVA - L'IMPRENDITORE HA EREDITATO DAL PADRE UN'AZIENDA DI LAMINATI CHE, NEL 2024, HA FATTURATO 38 MILIONI...

camporini caracciolo

"ESCO DAL CONSIGLIO SCIENTIFICO DI LIMES, PER INCOMPATIBILITÀ CON LA LINEA POLITICA DI MANCATO SOSTEGNO AI PRINCIPI DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, STRACCIATI DALL’AGGRESSIONE RUSSA ALL’UCRAINA" - DOPO L’USCITA DI FEDERIGO ARGENTIERI, ANCHE IL GENERALE CAMPORINI, EX CAPO DI STATO MAGGIORE DI AERONAUTICA E DIFESA, LASCIA “LIMES” IN POLEMICA CON LA LINEA FILO-RUSSA DI LUCIO CARACCIOLO – GIA’ NEL 2023 LA RIVISTA IN UNA MAPPA INSERIVA LA CRIMEA NELLA FEDERAZIONE RUSSA (MA CHI L’HA FATTA, LA ZAKHAROVA?)

giancarlo giorgetti economia pil prodotto interno lordo inflazione crescita

OPS, GIORGETTI S’È ACCORTO ALL’ULTIMO MINUTO CHE NELLA MANOVRA MANCAVANO I SOLDI PER SOSTENERE L’INDUSTRIA – DOPO LE RIPETUTE LAMENTELE DI CONFINDUSTRIA, IL MINISTRO DEL TESORO CI METTE UNA PEZZA CON UN EMENDAMENTO ALLA LEGGE DI BILANCIO CHE STANZIA 3,5 MILIARDI DI FONDI PER LE IMPRESE. UN GRUZZOLO CHE SERVIRÀ A RIFINANZIARE “TRANSIZIONE 5.0” E IL SISTEMA DEI CREDITI D'IMPOSTA NELLE ZONE ECONOMICHE SPECIALI (ZES) – LE COPERTURE PER QUESTE NUOVE MISURE DOVREBBERO ARRIVARE DAGLI ASSICURATORI, CHE SONO GIÀ SUL PIEDE DI GUERRA LA BCE BACCHETTA IL GOVERNO PER LE TASSE ALLE BANCHE: “SI RISCHIA LA CONTRAZIONE DEL CREDITO ALL'ECONOMIA REALE”

francesco stagno d alcontres

RETTORE POCO RETTO - NON FINISCONO I GUAI PER FRANCESCO STAGNO D'ALCONTRES, CHIRURGO PLASTICO ED EX RETTORE DELL'UNIVERSITÀ DI MESSINA FINITO AGLI ARRESTI DOMICILIARI PER CONCUSSIONE, CORRUZIONE, INDUZIONE INDEBITA E TRUFFA AGGRAVATA: I PM HANNO APERTO UN NUOVO FILONE DI INCHIESTA E ADESSO L’UOMO È ACCUSATO ANCHE DI UN TENTATIVO DI DEPISTAGGIO SU UN INCIDENTE SUL LAVORO ACCADUTO A SALINA A UN MARITTIMO DELLA CARONTE & TOURIST - IL LAVORATORE VENNE RICOVERATO NEL REPARTO DI D'ALCONTRES CHE SI ACCORDÒ CON L’AD DELLA SOCIETÀ PER…

bettina orlopp andrea orcel unicredit commerzbank

NEL MURO DI BERLINO SI APRE UNO SPIRAGLIO PER ORCEL – L’AD DI COMMERZBANK, BETTINA ORLOPP, MANDA UN MESSAGGIO A UNICREDIT, SUO PRIMO AZIONISTA CON IL 26% E CHE ENTRO POCHI GIORNI DOVREBBE SALIRE AL 29,3%, A UN PASSO DALLA SOGLIA PER L'OPA OBBLIGATORIA: “SE VOGLIONO, SI FACCIANO AVANTI CON UN'OFFERTA. LA PALLA È NEL LORO CAMPO. SIAMO PRONTI A ESAMINARE L'OFFERTA CON APERTURA MENTALE” – MA IL GOVERNO TEDESCO, CHE DETIENE IL 12% DELL'ISTITUTO, CONTINUA A RITENERE OSTILE LA SCALATA DI PIAZZA GAE AULENTI...

caltagirone la stampa marchi dogliani barachini cirio

LA TRATTATIVA IN CORSO PER LA VENDITA DI ‘’LA REPUBBLICA’’ E ‘’LA STAMPA’’, GIORNO DOPO GIORNO, SI STA TRASFORMANDO IN UN BORDELLO DI PAROLE IN LIBERTÀ  – DURANTE UNA RIUNIONE SINDACALE CON I GIORNALISTI DEL QUOTIDIANO TORINESE, AL PRESIDENTE DEL PIEMONTE  ALBERTO CIRIO, CHE È ANCHE VICESEGRETARIO DI FORZA ITALIA, J’È PARTITO L’EMBOLO: TRA GLI ASPIRANTI ACQUIRENTI DE ‘’LA STAMPA’’, OLTRE AI VENETI DI ENRICO MARCHI E A UNA CORDATA DI IMPRENDITORI PIEMONTESI, CAPITANATI DAL COSTRUTTORE DOGLIANI, A GRANDE SORPRESA, CI SAREBBE ANCHE IL MITICO CALTAGIRONE - DAVANTI A UNA PLATEA ATTONITA, CIRIO HA RIVELATO ANCHE LA FONTE DELLA NOTIZIA: IL SOTTOSEGRETARIO ALL’EDITORIA BARACHINI, FORZISTA IN QUOTA GIANNI LETTA – SIAMO NELLA FANTASY PIÙ SFRENATA, ESSENDO "CALTARICCONE" GIÀ EDITORE DEL ‘’MESSAGGERO’’, DEL ‘’MATTINO’’ E DEL ‘’GAZZETTINO’’, E SECONDO LA NORMATIVA SULLE CONCENTRAZIONI EDITORIALI, NON POTRÀ MAI PERMETTERSI DI PRENDERSI ‘’LA STAMPA’’ - PER IL DOPO-TAJANI IN FORZA ITALIA, NON C'E' SOLO IL CALABRO OCCHIUTO: LE AMBIZIONI DI CIRIO...

delrio schlein boccia

“PER IL PD E’ UN BENE AVERE UNA MINORANZA. SCHLEIN GARANTISCA A TUTTI PARI DIGNITÀ” – PARLA L’EX MINISTRO DELRIO DOPO LO SCONTRO IN ASSEMBLEA CON FRANCESCO BOCCIA, CHE LO HA ACCUSATO DAVANTI A TUTTI DI AVER VOLUTO STRATTONARE IL PARTITO CON LA SUA PROPOSTA DI LEGGE CONTRO L'ANTISEMITISMO: “MI OFFENDE MOLTO CHE IL MIO TESTO SIA STATO LETTO COME UNA PROPOSTA DI CORRENTE” – LE BORDATE CONTRO ELLY: “ANCORA NON SIAMO PERCEPITI COME ALTERNATIVA. NON BASTA LA DENUNCIA DI COSA NON FA GIORGIA MELONI, BISOGNA COSTRUIRE UNA PROPOSTA”

rob nick reiner

I PARENTI SONO COME LE SCARPE, PIÙ SONO STRETTI, PIÙ FANNO MALE – LA VITA SPERICOLATA DI NICK REINER, IL FIGLIO DEL REGISTA ROB REINER, ARRESTATO E ACCUSATO DELL’ASSASSINIO DEI GENITORI – IL 32ENNE HA ALLE SPALLE UN PASSATO DI TOSSICODIPENDENZA, È ENTRATO E USCITO DALLE CLINICHE DI RECUPERO (CIRCA 17 VOLTE) E HA VISSUTO UN PERIODO COME CLOCHARD, SPOSTANDOSI TRA VARI STATI AMERICANI – NICK E IL PADRE HANNO AVUTO UN RAPPORTO COMPLESSO PER ANNI, MA POI SI SONO RIAVVICINATI GRAZIE AL FILM SEMI-AUTOBIOGRAFICO “BEING CHARLIE”, DIRETTO PROPRIO DA ROB REINER… - VIDEO

stefano cusin isole comore

COMORE, THAT'S AMORE! – LA NAZIONALE DELLE ISOLE COMORE È LA “CENERENTOLA” DELLA COPPA D’AFRICA, CHE INIZIERÀ DOMENICA IN MAROCCO – IL C.T. È L’ITALO CANADESE STEFANO CUSIN, TECNICO GIRAMONDO PER ECCELLENZA (HA ALLENATO ANCHE IN IRAN, PALESTINA, INGHILTERRA, CIPRO E SUDAN), CHE APPENA ARRIVATO HA DOVUTO GESTIRE UNA SITUAZIONE COMPLICATISSIMA: I CALCIATORI COMORIANI HANNO DISERTATO IL MATCH DI QUALIFICAZIONE CONTRO CAPO VERDE, PER PROTESTARE CONTRO LA LORO FEDERCALCIO – CUSIN SI È RIMBOCCATO LE MANICHE, HA CONVOCATO UNA SERIE DI GIOCATORI, ANCHE GIOVANISSIMI, IN GIRO PER L’EUROPA, E ALLA FINE HA VINTO 2-1...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

“CALTA”, FACCE RIDE! – FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE RESPINGE LE ACCUSE DELLA PROCURA DI MILANO SUL "CONCERTO" CON DELFIN, E RICOSTRUISCE PUNTO PER PUNTO LA CRONOLOGIA DEGLI ACQUISTI, CHE SMENTIREBBERO L’IPOTESI DELLA PROCURA – E ALLORA PERCHÉ IL 18 APRILE SCORSO CHIAMÒ L’AD DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, PER CONGRATULARSI DEL VOTO FAVOREVOLE DEL “MONTE” SULLA SCALATA A MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE LOVAGLIO? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO...”. L’INCARICO DATO DA CHI?

antonio zappi

FISCHIETTI WESTERN – IL PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE ARBITRI, ANTONIO ZAPPI, FINISCE A PROCESSO PER LE PRESUNTE PRESSIONI LEGATE AL CAMBIO AI VERTICI DEGLI ORGANI TECNICI DI SERIE C E SERIE D, DOVE MAURIZIO CIAMPI E ALESSANDRO PIZZI SONO STATI SOSTITUITI DA DANIELE ORSATO E STEFANO BRASCHI – IL CAPO DEGLI ARBITRI ITALIANI, CHE SI DICHIARA INNOCENTE, AVEVA ANCHE TENTATO LA CARTA DEL PATTEGGIAMENTO, MA LA RICHIESTA È STATA RESPINTA – LA VICENDA RISCHIA DI DIVENTARE ANCHE UN CASO POLITICO VISTO CHE…

maurizio de giovanni

MAURIZIO DE GIOVANNI, UN PREZZEMOLONE PER TUTTE LE STAGIONI – NEL COMITATO PER IL NO AL REFERENDUM INSIEME A “ROSPY” BINDI E AL FISICO PARISI, SI INFILA ANCHE DE GIOVANNI CHE AVEVA ANNUNCIATO IL DISTACCO DAGLI IMPEGNI PUBBLICI IN POLEMICA CON CHI LO CHIAMAVA “TUTTOLOGO” E “PREZZEMOLINO”. LO SCRITTORE NON E’ SPARITO NEANCHE PER SOGNO ED E' OVUNQUE: DALLE BATTAGLIE PER IL PINO DEL VOMERO ALLA CRISI DELLA SINISTRA, DA TRUMP AL NAPOLI DI CONTE - ALTRO CHE PASSO INDIETRO: DE GIOVANNI HA BISOGNO DI STARE SEMPRE AL CENTRO DELLA SCENA CON IL SUO EGO RIPIENO DI PIZZA FRITTA E VANITA'...

soldi patrimonio elon musk

CHE MONDO È QUELLO IN CUI UN UOMO SOLO POSSIEDE PIÙ DI 600 MILIARDI DI DOLLARI? - ELON MUSK DIVENTA LA PRIMA PERSONA AL MONDO AD AVERE UN PATRIMONIO DI 677 MILIARDI: MA CHE CI FARÀ CO' TUTTI 'STI SOLDI? - IL KETAMINICO PROCEDE A GRANDI PASSI VERSO IL PRIMATO DI ESSERE IL PRIMO TRILIONARIO DELLA STORIA -ALL'INIZIO DEL MESE, "FORBES" HA RIVELATO CHE LA SOCIETA' AEROSPAZIALE "SPACEX" È STATA VALUTATA 800 MILIARDI DI DOLLARI, IL DOPPIO RISPETTO AI 400 MILIARDI STIMATI AD AGOSTO...

rob reiner charlie kirk donald trump

DUE PESI, DUE IPOCRISIE - LE VERGOGNOSE FRASI DI DONALD TRUMP SULLA MORTE DI ROB REINER ("UNO SQUILIBRATO, MORTO PERCHÉ OSSESSIONATO DA ME") DIMOSTRANO NON SOLTANTO IL CATTIVO GUSTO DELL'IDIOTA DELLA CASA BIANCA, MA ANCHE LA SUA IPOCRISIA. ORA IRRIDE IL DECESSO DEL REGISTA, MA A SETTEMBRE, DOPO L'OMICIDIO DI CHARLIE KIRK,  “THE DONALD” FECE PARTIRE UNA CACCIA A CHI OSAVA IRONIZZARE O ANCHE SOLO RICORDARE LE POSIZIONI ESTREME DELL'INFLUENCER "MAGA" SU RAZZA, SESSO E ABORTO – IL CONDUTTORE JIMMY KIMMEL, CHE ALLORA SI VIDE SOSPENDERE LO SHOW TV PER QUALCHE BATTUTA, SU ORDINE DELLA CASA BIANCA, SI SCAGLIA CONTRO TRUMP: “È COSÌ ODIOSO E VILE..." - VIDEO

rob reiner trump

PERCHÉ TRUMP CE L’AVEVA TANTO CON ROB REINER, IL REGISTA UCCISO NELLA SUA CASA DI LOS ANGELES? PERCHÉ AVEVA OSATO CRITICARLO! - L'INTERVISTA DI POCHE SETTIMANE FA: "MI PREOCCUPA LA NON IDONEITÀ MENTALE DEL PRESIDENTE E LA PRESSIONE CHE ESERCITA SU GIORNALISTI E LIBERA STAMPA. PER NON PARLARE DEL DISPREZZO DELLO STATO, DELLA COSTITUZIONE, E DEI SUOI CONTINUI ATTACCHI ALLE ISTITUZIONI DEMOCRATICHE" - IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO HA ATTACCATO REINER ANCHE DA MORTO: "ERA PARANOICO E OSSESSIONATO DA ME. ERA NOTO PER AVER FATTO IMPAZZIRE LA GENTE CON LA SUA FURIOSA OSSESSIONE PER IL PRESIDENTE TRUMP"

simona ventura pier silvio berlusconi grande fratello

PIPPITEL! MENO MALE CHE PIER SILVIO BERLUSCONI HA CAPITO DA SOLO DI AVER FATTO UNA CAZZATA A RIPROPORRE IL “GRANDE FRATELLO” NIP: IL REALITY AFFIDATO A SIMONA VENTURA SI ARENA AL 15.4% CON 1.7 MILIONI DI TELEMORENTI - NON CI SONO RIVALI PER “SANDOKAN” SU RAI1 CHE CONQUISTA LA PRIMA SERATA CON IL 26.7% E 4.2 MILIONI DI SPETTATORI - GILETTI SALE ALL’8.1% E DOPPIA PORRO (4.2%) - AUGIAS (4.2%). VESPA  (19.6%) “AFFARI TUOI” (23.4%) SEMPRE SOTTO “LA RUOTA DELLA FORTUNA” (24.8%). DAMILANO (4.8%), DEL DEBBIO (4.2%), GRUBER (7.8%) - ALLE 20 TG1 (24.2%), TG5 (20.3%), TGLA7 (8%), TG2 (3.5%) - IN SECONDA SERATA ELEONORA DANIELE, CON L’OTTIMO TRAINO DI “SANDOKAN”, ACCHIAPPA IL 16.4%

calenda renzi

“RENZI E CALENDA, MERAVIGLIOSE FACCE TOSTE, VANNO AD ATREJU E SI PRENDONO LA SCENA: CAPITO, ELLY, COME SI FA?” – RONCONE SULLO SHOW DI MATTEONZO E DEL "CHURCHILL DEI PARIOLI" ALLA KERMESSE MELONIANA – RENZI ATTACCA CALDEROLI E CASELLATI E SCATENA IL PUTIFERIO FINCHÉ SUL PALCO NON ARRIVA GUIDO CROSETTO, CHE SE LO PORTA VIA – CALENDA, CHE AVEVA DATO DELLA "BURINA" ALLA MELONI, APRE LA MAZURKA DEL GRANDE SOSPETTO: SI APPRESTA AD ENTRARE IN MAGGIORANZA PRENDENDO IL POSTO DELLA LEGA? LUI DICE E NON DICE MA HA ATTACCATO CON FORZA PROPRIO SALVINI, OVVIO…” – VIDEO

civile tenta di disarmare attentatore di bondi beach - 1

VIDEO! C'E' UN SECONDO PASSANTE-EROE CHE HA CERCATO DI FERMARE GLI ATTENTATORI DI SYDNEY. OLTRE AL FRUTTIVENDOLO 43ENNE, CHE HA DISARMATO UNO DEI DUE TERRORISTI DI BONDI BEACH, UN SECONDO CIVILE HA TENTATO DI METTERE KO UN KILLER, MA È MORTO DURANTE LA COLLUTTAZIONE - NEL FILMATO SI VEDE IL PASSANTE COMBATTERE CONTRO SAID AKRAM, CHE ALLA FINE GLI SPARA E RIESCE A RAGGIUNGERE UN PONTE, DOVE SI È PIAZZATO PER SPARARE CONTRO GLI EBREI CHE FESTEGGIAVANO LA FESTA DI HANUKKAH - LA BANDIERA DELLO STATO ISLAMICO APPOGGIATA SUL PARABREZZA DI UN'AUTO...

baby gang roma

"MIO FIGLIO È STATO COLPITO DA QUATTRO SUOI COETANEI, RISCHIA DI PERDERE L'UDITO" - LO RACCONTA LA MAMMA DEL 14ENNE AGGREDITO A CAMPOBASSO: "ANCHE QUANDO MIO FIGLIO ERA A TERRA HANNO PROSEGUITO A COLPIRLO CON VIOLENZA. UN QUARTO RAGAZZO FILMAVA TUTTO CON UN TELEFONO E POI IL VIDEO È STATO DIFFUSO SUI SOCIAL" - "QUANDO È TORNATO A CASA, MIO FIGLIO MI HA GRIDATO CHE NON DOVEVO FARE NULLA PERCHÉ QUELLI LÀ LO AVREBBERO AMMAZZATO" - "I RAGAZZI CHE HANNO PICCHIATO MIO FIGLIO IN PASSATO HANNO PICCHIATO ANCHE ALTRI RAGAZZI E UN UOMO DI 60 ANNI CON DISABILITÀ..."

renzo arbore quelli della notte ali agca giovanni paolo ii

“LO DICEVA NERUDA CHE DI GIORNO SI SUDA..” – ARBORE RIVELA CHE LA SIGLA DI "QUELLI DELLA NOTTE" DIVENNE TALMENTE POPOLARE DA FINIRE IN AULA DURANTE IL PROCESSO AD ALÌ AGCA, (ATTENTATORE DI PAPA GIOVANNI PAOLO II): UNO DEGLI IMPUTATI CITÒ “LA NOTTE” E I GIUDICI SI MISERO A CANTICCHIARE “MA LA NOTTE NO...” FATTO TALMENTE INUSUALE DA COMPARIRE TRA GLI ATTI UFFICIALI DEL PROCESSO – LA RAI CHE GLI TOGLIEVA I PROGRAMMI “PERCHE’ NON ERO SCHIERATO”, LA MODA (“ROBERTO D'AGOSTINO MI DISSE CHE VESTIVO COME UN CLARINETTISTA ANNI 40. UNA SORTA DI AMERICANO-CONTADINO DI FOGGIA…”) E LA RICHIESTA A VIALE MAZZINI – VIDEO

stefano d'orazio tiziana giardoni francesca michelon

“LA VEDOVA DI MIO PADRE CHIEDE 100 MILA EURO PER DANNI ESISTENZIALI? SONO BASITA, LO TROVO INCOMPRENSIBILE. HO SOLO CERCATO LA VERITÀ” – FRANCESCA MICHELON, FIGLIA LEGITTIMA DELL'EX BATTERISTA DEI POOH STEFANO D’ORAZIO, COMMENTA LA RICHIESTA DI TIZIANA GIARDONI: “NON HO CAPITO QUALE SIA LA MIA COLPA. HO INSEGUITO PER ANNI UNA SOLA VERITÀ, VEDERE RICONOSCIUTO IL MIO DIRITTO DI FIGLIA. HO SOFFERTO MOLTISSIMO PER QUEL RAPPORTO COSÌ LIMITATO CON MIO PADRE. NON È MAI STATO IL DENARO IL MIO OBIETTIVO…”

supercoppa italiana

RIAD BENE CHI RIDE ULTIMO – INTER, BOLOGNA, NAPOLI E MILAN HANNO 11 MILIONI DI MOTIVI PER FARE BENE NELLA SUPERCOPPA ITALIA, CHE ANCHE QUEST’ANNO È STATA ORGANIZZATA IN ARABIA SAUDITA – CHI ALZA IL TROFEO INCASSERÀ 9,5 MILIONI DI EURO, CHE POSSONO SALIRE A 11, MENTRE LA FINALISTA SCONFITTA RICEVERÀ 6,7 MILIONI (MEGLIO DI UN CALCIO IN CULO) – DE LAURENTIIS CI TIENE MOLTISSIMO A CONQUISTARE IL TROFEO - RESTANO DUBBI SULLA PRESENZA DEI TIFOSI ALLO STADIO (GLI ANNI SCORSI GLI SPALTI ERANO QUASI SEMPRE VUOTI): L’ORGANIZZAZIONE DICE CHE MILAN-NAPOLI È GIÀ SOLD OUT, MA…

bashar al assad

ASSAD È CADUTO... IN PIEDI - LA PRIGIONE DORATA DELL'EX DITTATORE SIRIANO CHE, DOPO ESSERE SCAPPATO DA DAMASCO, È STATO OSPITATO DA PUTIN A MOSCA - ASSAD VIVE IN UN SUPER-ATTICO IN UNA DELLE ZONE RESIDENZIALI PIÙ CARE AL MONDO. LUSSO ALLO STATO PURO: ARREDI DALLE FINITURE DORATE, LAMPADARI DI CRISTALLO E AMPI DIVANI CHE RICORDANO I PALAZZI MEDIORIENTALI - PUTIN LO HA SALVATO, MA LO HA ANCHE COSTRETTO A MANTENERE UN BASSISSIMO PROFILO: PER AMMAZZARE IL TEMPO, ASSAD HA DECISO DI TORNARE A FARE L'OCULISTA (ALL'UNIVERSITA' STUDIO' OFTALMOLOGIA)...

erika kirk

ERIKA KIRK, LA VEDOVA INCONSOLABILE (CHE HA ROTTO I COJONI) – LE MANIE DI PROTAGONISMO DELLA MOGLIE DI CHARLIE KIRK, L’ATTIVISTA TRUMPIANO UCCISO A SETTEMBRE DURANTE UN COMIZIO ALL’UNIVERSITÀ DELLO UTAH, STANNO INIZIANDO A STANCARE LA BASE CONSERVATRICE AMERICANA – DOPO LA MORTE DI KIRK, L’EX MODELLA È DIVENTATA UNA PRESENZA COSTANTE NELLE TV E SUI SOCIAL, DOPO CHE È STATA PER ANNI DIETRO LE QUINTE SU INDICAZIONE DEL MARITO (CHE SOSTENEVA CHE LE DONNE DOVESSERO PENSARE SOLO ALLA CASA E A FARE FIGLI)

john elkann

JAKI, CHE FAI? RESTI O TE NE VAI? – IL TITOLO IN BORSA DELLA JUVENTUS HA CHIUSO LA GIORNATA DI IERI CON UN RIALZO RECORD (+18,5%) DOPO IL VIDEO, IN STILE CHIARA FERRAGNI, CON CUI JOHN ELKANNN HA COMUNICATO DI AVER RIFIUTATO L’OFFERTA DI TETHER PER IL CLUB (MA AVEVA SMENTITO ANCHE LE IPOTESI DI CESSIONE DEL GRUPPO GEDI, SALVO POI METTERLO SUL MERCATO) – E INFATTI GLI INVESTITORI NON CREDONO AL NUMERO UNO DI EXOR E SONO CONVINTI CHE UN CAMBIO DI PROPRIETÀ AVVERRÀ – GIOVANNI COBOLLI GIGLI, EX PRESIDENTE BIANCONERO: “SI POSSONO AVERE DEI DUBBI SU QUANTO SIA SECCO QUESTO NO DI JOHN ELKANN. ERA SECCO ANCHE QUELLO PER GEDI E POI LE COSE SONO ANDATE DIVERSAMENTE…”

shahin meloni

OGNI SCUSA È BUONA PER MENARE LE TOGHE - I GIUDICI LIBERANO L’IMAM DI TORINO MOHAMED SHAHIN E LA MELONI NE APPROFITTA PER FARE CAMPAGNA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA - LA CORTE D’APPELLO HA STABILITO CHE L’IMAM, DESTINATARIO DI UN DECRETO DI ESPULSIONE PER LE SUE FRASI SUL 7 OTTOBRE (“SONO D'ACCORDO”), E A CUI SONO CONTESTATI DEI RAPPORTI CON INDAGATI PER TERRORISMO, “NON È PERICOLOSO” E HA DISPOSTO LA CESSAZIONE DEL TRATTENIMENTO PERCHÉ “ILLEGITTIMO” – INSORGONO IL VIMINALE E LA DUCETTA: “COME FACCIAMO A DIFENDERE LA SICUREZZA DEGLI ITALIANI SE OGNI INIZIATIVA VIENE SISTEMATICAMENTE ANNULLATA DAI GIUDICI?”

sajid akram sydney bondi beach attentato

ANCHE LA STRAGE DI SYDNEY SI POTEVA EVITARE – NAVEED AKRAM, IL 24ENNE CHE A BONDI BEACH HA UCCISO 16 PERSONE RADUNATE PER HANNUKKAH, SEI ANNI FA ERA STATO SEGNALATO COME ESTREMISTA IN CONTATTO CON ELEMENTI RADICALIZZATI. AL PADRE, SAJID, COMPLICE E ANCHE LUI ESECUTORE MATERIALE DELL’ATTENTATO, NONOSTANTE LE VICENDE DEL FIGLIO, ERA STATO PERMESSO DI POSSEDERE LEGALMENTE SEI ARMI DA FUOCO – L’ANTISEMITISMO NEL PAESE MONTA: NELL’ULTIMO ANNO È STATA DATA ALLE FIAMME UNA SINAGOGA DI MELBOURNE, SONO STATE BRUCIATE CASE DI EBREI A SYDNEI, UN RAID IN UN RISTORANTE KOSHER E ALTRI EPISODI SIMILI…

roberto occhiuto antonio tajani

TAJANI, OCCHIO A OCCHIUTO – DOMANI, A PALAZZO GRAZIOLI, STORICA RESIDENZA ROMANA DI BERLUSCONI, IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA LANCIA IL SUO CORRENTONE AL CONVEGNO “IN LIBERTÀ” (BENEDETTO DAI BERLUSCONI, CHE CHIEDONO "FACCE NUOVE") – PER “PESARSI”, IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA, ANTONIO TAJANI, HA IMBASTITO UN CONTRO-EVENTO A MILANO, LA CONFERENZA NAZIONALE DELL'EXPORT E DELL'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE, E HA INVITATO I PARLAMENTARI A PARTECIPARE. MA IL BLITZ DEL MINISTRO DEGLI ESTERI RISCHIA DI FINIRE IN FLOP: NEI PROSSIMI GIORNI C’È GIORGIA MELONI ALLA CAMERA E AL SENATO, E IL VOTO SULLE RISOLUZIONI DI MAGGIORANZA…

friedrich merz - 70esimo compleanno

L’ALL’IN DI FRIEDRICH MERZ – IL CANCELLIERE TEDESCO SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO QUESTA SETTIMANA, SCOMMETTENDO SULL’OK A TRE ACCORDI: LA PACE IN UCRAINA, L’USO DEGLI ASSET RUSSI E L’INTESA SUL MERCOSUR. LA TERZA È FONDAMENTALE PER RIDARE OSSIGENO ALL’INDUSTRIA TEDESCA, CHE HA BISOGNO DI SBOCCHI PER IL SUO EXPORT BLOCCATO DAL DAZISMO DI TRUMP, MA MACRON (E MELONI) SI IMPUNTA – FILO-AMERICANO PER VOCAZIONE E LAVORO, MERZ HA PRESO ATTO CHE GLI USA CHE AMAVA NON ESISTONO PIÙ: “LA PAX AMERICANA È FINITA”

elon musk twitter

ELON, LO SENTI QUESTO CINGUETTIO? – LA STARTUP AMERICANA “OPERATION BLUEBIRD” VORREBBE RIPORTARE IN VITA IL VECCHIO TWITTER, DIVENTATO “X” DOPO L’ACQUISTO DEL SOCIAL NETWORK DA PARTE DI ELON MUSK NEL 2022 – L’AZIENDA SOSTIENE CHE I MARCHI TWITTER E TWEET SIANO STATI ORAMAI ABBANDONATI DAL MILIARDARIO KETAMINICO, E HA AVANZATO UNA RICHIESTA ALL'UFFICIO BREVETTI E MARCHI DEGLI STATI UNITI PER LA CANCELLAZIONE DI OGNI POTERE LEGALE DA PARTE DI X CORP – LA STARTUP HA GIÀ ATTIVATO IL SITO “TWITTER.NEW”, ANCHE SE…

sajid e naveed akram bondi beach sidney strage attentato australia

I DUE PACHISTANI, PADRE E FIGLIO, RESPONSABILI DELL’ATTENTATO A BONDI BEACH, IN AUSTRALIA, IN CUI SONO MORTE 16 PERSONE, UN MESE PRIMA DELLA STRAGE AVEVANO COMPIUTO UN VIAGGIO NELLE FILIPPINE, ZONA CON GRUPPI RADICALI ARMATI – HANNO AGITO DA SOLI, ACCOGLIENDO UNO DEI TANTI APPELLI LANCIATI DAI PROPAGANDISTI? SONO STATI SCATENATI DA QUALCUNO? SOTTO OSSERVAZIONE I CONTATTI CON IL CENTRO ISLAMICO “MEDINA DAWA” – E’ INTERESSANTE CHE SAJID E NAVEED AKRAM ABBIANO DECISO DI AGIRE INSIEME: IL VINCOLO FAMILIARE È RICORRENTE NELLE FORMAZIONI INTEGRALISTE. PERCHÉ PREVIENE I TRADIMENTI, RINFORZA LA CONVINZIONE NECESSARIA A PORTARE AVANTI SCELTE ESTREME…

javier milei motosega

“LA GIUSTIZIA SOCIALE? E’ UNA QUESTIONE DI LADRI” – IL PRESIDENTE ARGENTINO JAVIER MILEI, DURANTE UN DISCORSO ALLA “FUNDACIÓN FARO”, UN THINK TANK DI ESTREMA DESTRA, DIFENDE IL SUO PROGRAMMA ECONOMICO: "COSA FARÀ LA SINISTRA QUANDO L'ECONOMIA INIZIERÀ A CRESCERE? DIRÀ CHE GENERA DISUGUAGLIANZA. BISOGNA DIRGLI IN FACCIA CHE LA GIUSTIZIA SOCIALE È UNA QUESTIONE DI LADRI" - IL GOVERNO MILEI DENUNCIA LA FEDERCALCIO ARGENTINA PER CORRUZIONE: LO SCONTRO E’ PARTITO DA UN’INDAGINE PER PRESUNTI REATI DI RICICLAGGIO MA IL VERO NODO E’ LA RIFORMA DELLO STATUTO DELLE SOCIETÀ CALCISTICHE (OGGI SENZA SCOPO DI LUCRO) PER CONSENTIRE L'INGRESSO DI SOCIETÀ ANONIME SPORTIVE SUL MODELLO DEL CALCIO INGLESE…

claudio lotito maurizio sarri

"ABBIAMO UN APPEAL INTERNAZIONALE E DOMANI VEDRETE QUALCUNO DELLA MIA FAMIGLIA SUONARE LA CAMPANELLA AL NASDAQ” – CLAUDIO LOTITO, ALLA CENA DI NATALE CON I GIOCATORI DELLA LAZIO, ANNUNCIA LO SBARCO IN BORSA A WALL STREET: “TUTTE LE VOCI CHE DESCRIVONO UNA SOCIETÀ IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE SONO FALSE, TENDENZIOSE E FATTE CIRCOLARE AD ARTE DA CHI NON CAPISCE NULLA DI BILANCI E NON VUOLE IL BENE DELLA NOSTRA SQUADRA" – “I TIFOSI SI SENTONO TRADITI? IL TRADITO SONO IO PERCHÉ HO SEMPRE LAVORATO SOLO E SOLTANTO PER LA LAZIO. LA LAZIO È INSCALABILE. MI DOVRANNO SOPPORTARE, NON È CHE SE MI FANNO I CORI CONTRO O MI METTONO PRESSIONE IO VENDO LA SOCIETÀ. IO NON VENDO!” - LA FESTA DI NATALE CON ANNA FALCHI, SARRI, MULE', DESARIO E... - VIDEO

donald trump vladimir putin volodymyr zelensky

“NON RICONOSCEREMO IL DONBASS COME TERRITORIO RUSSO” – IL PRESIDENTE UCRAINO, VOLODYMYR ZELENSKY, È DISPOSTO A MOLTE CONCESSIONI (LA PIÙ IMPORTANTE, LA NON ADESIONE ALLA NATO) MA NON REGALERÀ TERRITORIO NON OCCUPATO A PUTIN. IL PRESIDENTE RUSSO CONTINUA A SABOTARE I NEGOZIATI IMPONENDO CONDIZIONI IRRICEVIBILI, E A COCCOLARE TRUMP. CHE SI LANCIA: “SIAMO VICINI PIÙ CHE MAI ALLA FINE DELLA GUERRA” – GLI STATI UNITI APRONO A GARANZIE DI SICUREZZA SIMILI A QUELLE DELLA NATO, CON UNA FORZA MULTINAZIONALE E UN RUOLO AMERICANO, MA L’OFFERTA…