trump giornalisti

LA PASSIONE COMUNE DI MELONI E TRUMP: EVITARE I GIORNALISTI – LE NUOVE REGOLE DELLA CASA BIANCA LIMITANO LA POSSIBILITÀ PER I CRONISTI ACCREDITATI DI ACCEDERE ALLA WEST WING, VICINO ALLO STUDIO OVALE. GLI UFFICI DELLA PORTAVOCE, KAROLINE LEAVITT, E DEGLI ALTRI FUNZIONARI DELLA COMUNICAZIONE, SARANNO ACCESSIBILI SOLO CON UN APPUNTAMENTO - ALMENO TRUMP TIENE CONFERENZE STAMPA QUASI QUOTIDIANE: L’ULTIMA VOLTA CHE LA DUCETTA SI È PRESENTATA DAVANTI AI GIORNALISTI, IL 17 OTTOBRE, È SCAPPATA DOPO DUE DOMANDE (ERA DA GENNAIO CHE NON SI PALESAVA IN CONFERENZA STAMPA)

meredith kercher amanda knox rudy guede raffaele sollecito

DOPO GARLASCO, SI RIAPRE ANCHE IL CASO DELL’OMICIDIO MEREDITH! – GIULIANO MIGNINI, IL MAGISTRATO CHE COORDINÒ LE INDAGINI SUL DELITTO, LANCIA LA SUGGESTIONE, DICIOTTO ANNI DOPO LA MORTE DELLA STUDENTESSA INGLESE A PERUGIA: “UNA FONTE CHE RITENGO AFFIDABILE MI HA FATTO IL NOME DI UN INDIVIDUO, MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE PRIMA D’ORA. UNA PERSONA CHE POTREBBE ESSERE IMPLICATA NELL’OMICIDIO E CHE SCAPPÒ ALL’ESTERO POCHI GIORNI DOPO IL DELITTO” – I DUBBI SU AMANDA KNOX E RAFFAELE SOLLECITO: “LE CIRCOSTANZE SONO STATE FORTUNATE PER LORO. ERANO GLI UNICI PRESENTI SUL LUOGO DEL DELITTO. HANNO PARTECIPATO O SONO STATI SOLO SPETTATORI?”

nutella

FERRERO INTERROMPE L’IMPORTAZIONE DI NOCCIOLE DALLA TURCHIA PER PROTESTARE CONTRO L’AUMENTO DEI PREZZI – IL RACCOLTO DEL FRUTTO A GUSCIO, FONDAMENTALE PER PRODURRE LA NUTELLA, È CALATO DI QUASI IL 50% RISPETTO ALL’ANNO PRECEDENTE A CAUSA DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI E DELL’INVASIONE DELLA CIMICE ASIATICA, FACENDO RADDOPPIARE IL PREZZO – I COMMERCIANTI TURCHI PENSANO CHE L’AZIENDA DOLCIARIA ITALIANA STIA “BLUFFANDO” E STANNO FACENDO RAZZIA DI NOCCIOLE, CONVINTI CHE...

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

romano prodi elly schlein

“NON SOLO NON HO MAI DESIDERATO, MA NON SAREBBE STATO NEMMENO DI MIO INTERESSE DIVENTARE EUROPARLAMENTARE” – ROMANO PRODI SMENTISCE IL RETROSCENA DEL “FOGLIO” SECONDO CUI IL PROFESSORE AVREBBE VOLUTO CANDIDARSI ALLE ULTIME ELEZIONI EUROPEE (“DESIDERIO DI UN UOMO DI 86 ANNI CHE HA PERSO LA MOGLIE”) MA “IL PD NON HA VOLUTO” – IL MORTADELLA SI INCAZZA: “OGNI MISURA È SUPERATA QUANDO SI ARRIVA A STRUMENTALIZZARE LE VICENDE DOLOROSE DI UNA VITA” – SCHLEIN SI SCHIERA CON LUI: UNA RICOSTRUZIONE “TOTALMENTE DESTITUITA DI FONDAMENTO” CHE “STRUMENTALIZZA VICENDE PERSONALI”

pornhub

TOGLIETECI TUTTO, MA NON LE PIPPETTE!  PREPARIAMOCI ANCHE NOI ALLO SCIOPERO DEI SITI PORNO. LO SCORSO 4 GIUGNO IN FRANCIA LA SOCIETÀ AYLO, CHE CONTROLLA YOUPORN, PORNHUB E REDTUBE, HA OSCURATO LE SUE PIATTAFORME COME PROTESTA PER LA NUOVA LEGGE CHE OBBLIGA L’UTENTE A DIMOSTRARE LA MAGGIORE ETÀ PER ENTRARE IN UN SITO HARD (NON È PIÙ POSSIBILE AUTOCERTIFICARE CON UN CLIC DI AVERE PIÙ DI 18 ANNI): “COSÌ I BAMBINI SONO INDOTTI A VISITARE SITI CHE ELUDONO DELIBERATAMENTE LE NORMATIVE E NON CONTROLLANO L’ETÀ” – LA STESSA LEGGE ENTRERÀ IN VIGORE IN ITALIA DAL 12 NOVEMBRE E SI ANNUNCIANO PROTESTE...

achille costacurta

“HO PRESO SETTE BOCCETTINE DI METADONE, VOLEVO SUICIDARMI” – VIZI, ECCESSI E DOLORI DI ACHILLE COSTACURTA, FIGLIO DELL'EX CALCIATORE BILLY E DI MARTINA COLOMBARI, CHE SI RACCONTA AL PODCAST “ONE MORE TIME”: “HO INIZIATO A FUMARE A 13 ANNI, AL COMPLEANNO DEI 18 HO PROVATO LA MESCALINA. UNA VOLTA HO FATTO IL MATTO SU UN TAXI. IL POLIZIOTTO ARRIVA, MI TIRA UN PUGNO IN FACCIA, IO ERO ALLUCINATO QUINDI L’HO SPACCATO DI LEGNATE. LÌ DOPO POCO MI FANNO IL PRIMO TSO, ME NE HANNO FATTI 7 IN UN ANNO” – “HO VISTO PIANGERE MIO PADRE QUANDO GLI CHIEDEVO DI ANDARE A FARE L’EUTANASIA PERCHE’ NON PROVAVO PIU’ NULLA…”

meloni villa ghiglia report

“CERCHIAMO DI NON DARE NOTIZIE SULLA VILLA DI GIORGIA MELONI” - NON SOLTANTO I MESSAGGI SCAMBIATI CON GENNARO SANGIULIANO, AGOSTINO GHIGLIA, COMPONENTE DELL'AUTORITÀ GARANTE PER LA PRIVACY IN QUOTA FRATELLI D'ITALIA, SI SAREBBE MOSSO ANCHE PER PROTEGGERE LA PREMIER - LO RIVELA “REPORT” RICOSTRUENDO LA STORIA DELL’INTERROGAZIONE PRESENTATA A GENNAIO DEL 2025 DAI DEPUTATI DI ITALIA VIVA, BONIFAZI E BOSCHI, SUI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA CASA ACQUISTATA DALLA PREMIER PER UN MILIONE E 100 MILA EURO - L’OBIETTIVO ERA DUNQUE OMETTERE IL PIÙ POSSIBILE DATI, COSA CHE EFFETTIVAMENTE POI ACCADDE...

vittorio feltri crozza

“HO SPEDITO UNA GIACCA A CROZZA: NON POTEVA IMITARMI VESTITO COSÌ MALE” – VITTORIO FELTRI A “UN GIORNO DA PECORA” CI INFLIGGE LA SOLITA INTEMERATA ANTI-HALLOWEEN: “E COS’E’? SO A MALAPENA CHE ESISTE, NON ME NE FREGA NIENTE, QUESTE COSE MI FANNO SOLO RIDERE” – L’IMITAZIONE DI CROZZA: “QUANDO HO VISTO LA SUA PRIMA PARODIA HO CAPITO CHE ERA BRAVO MA ERA VESTITO IN MODO IMPROBABILE, COSÌ NON MI POTEVA RAPPRESENTARE. E’ QUINDI GLI HO MANDATO UNA MIA GIACCA. IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA? NON HO DUBBI, VOTO SÌ…”

nicolas maduro donald trump venezuela

TRUMP ATTACK? SECONDO I MEDIA AMERICANI, LA CASA BIANCA È PRONTA AD ATTACCARE OBIETTIVI MILITARI ALL'INTERNO DEL VENEZUELA E I RAID POTREBBERO SCATTARE IN QUALSIASI MOMENTO. MA, INTERPELLATO DAI GIORNALISTI, “THE DONALD” HA NEGATO DI AVERE DECISO DI BOMBARDARE – PER IL “WALL STREET JOURNAL”, LA POSSIBILE CAMPAGNA AEREA AMERICANA SI CONCENTREREBBE SUI TARGET CHE LEGANO I CARTELLI DELLA DROGA E IL REGIME DEL FILO-CINESE NICOLAS MADURO – IL DITTATORE VENEZUELANO HA SCRITTO A PUTIN E HA CHIESTO AIUTO ANCHE A CINA E IRAN...

volodymyr zelensky drone droni russia mosca ucraina

GAME OF DRONES – GLI OPERATORI DI DRONI UCRAINI HANNO TRASFORMATO LA GUERRA IN UN GIOCO: OGNI BERSAGLIO COLPITO HA UN SUO PUNTEGGIO – FERIRE UN SOLDATO RUSSO VALE 8 PUNTI, AMMAZZARNE UNO 12 (GLI OPERATORI DI VELIVOLI TELECOMANDATI VALGONO DI PIÙ: 15 PER AVERNE FERITO UNO, 25 PER UN’UCCISIONE), MENTRE GLI OBIETTIVI PIÙ AMBITI SONO I CARRI ARMATI (40) E I MILITARI CATTURATI CON L’AIUTO DI DRONI (120) – I PUNTI POSSONO ESSERE SPESI IN UN NEGOZIO ONLINE IN STILE AMAZON PER…

carlotta vagnoli valeria fonte e flavia carlini

SE VOLETE CAPIRE QUANTO DANNOSO, TOSSICO E DISTRUTTIVO SIA IL FEMMINISMO CHE CI RITROVIAMO IN ITALIA, LEGGETE L’ARTICOLO DI SELVAGGIA LUCARELLI SULLE “FEMMINISTE” CARLOTTA VAGNOLI, VALERIA FONTE E FLAVIA CARLINI: LE PRIME DUE SONO INDAGATE PER STALKING PER AVER PERSEGUITATO UN UOMO, CHE HA POI TENTATO IL SUICIDIO, ACCUSANDOLO DI ESSERE UN “ABUSER” – LE FRASI IN CHAT: “MICHELA MURGIA ERA IN GRAN PARTE UNA PERSONA DI MERDA”, “SELVAGGIA LUCARELLI VA BATTUTA SUL TERRENO DEL RICATTO”, “CHIARA VALERIO UNA FASCISTA OMOTRANSFOBICA”, “QUEL VECCHIO DI MERDA DI MATTARELLA”, “VECCHIA NAZI DELLA SEGRE” - UNA COLATA DI RANCORE IN CUI VIENE EVOCATO ANCHE IL METODO TERRORISTICO: “INUTILE ILLUDERCI CON LE TARANTELLE DELLA GIUSTIZIA BORGHESE, PER FARE GIUSTIZIA SERVONO LE MODALITÀ MANGIONE” (IL RIFERIMENTO E' LUIGI MANGIONE CHE HA UCCISO A SANGUE FREDDO BRIAN THOMPSON, CEO DI “UNITED HEALTHCARE”) 

referendum giustizia claudio petruccioli goffredo bettini vincenzo de luca franco coppi

GLI INCROCI PERICOLOSI SULLA GIUSTIZIA – C’È GRANDE IMBARAZZO NEL PD IN VISTA DEL REFERENDUM. A SINISTRA NON SONO POCHI I FAVOREVOLI ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, RIFORMA PRESENTE NELLA MOZIONE MARTINA DEL CONGRESSO DEM DEL 2019: DA GOFFREDO BETTINI A CLAUDIO PETRUCCIOLI, DA VINCENZO DE LUCA A STEFANO CECCANTI – SUL FRONTE DEL “NO” SI SCHIERA IL MITILOGICO AVVOCATO FRANCO COPPI, STORICO DIFENSORE DI SILVIO BERLUSCONI: “NON È CHE SEPARANDO LE CARRIERE SI RISOLVONO I PROCESSI LENTI O LE LUNGAGGINI BUROCRATICHE”. LA POSIZIONE DI COPPI FA INCAZZARE FORZA ITALIA PERCHÉ RITENUTA “UN DANNO” PER LA NARRAZIONE…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

donald trump presidente del kennedy center

IN AMERICA COME IN ITALIA, L’EGEMONIA CULTURALE NON È UN AFFARE PER LA DESTRA – AL KENNEDY CENTER DI WASHINGTON, TRASFORMATO IN UN ORGANISMO DI DIRETTA PROPAGAZIONE DI TRUMP, È CROLLATA LA VENDITA DI BIGLIETTI: DALL’INIZIO DELLA NUOVA STAGIONE, È RIMASTO INVENDUTO IL 43% DEI TICKET. IL 57% DELLE PRESENZE È LEGATO A OMAGGI PER STAFF E STAMPA - PER AVERE UN TRACOLLO COSÌ NETTO DELLE VENDITE DEI BIGLIETTI DEI TEATRI BISOGNA ARRIVARE AGLI ANNI DEL LOCKDOWN PER IL COVID, NEL 2020 – COME LA RAI E IL CINEMA DELLA DESTRA ALLA PUMMAROLA ITALIANA: STROMBAZZATO COME “RISARCIMENTO” DI FRONTE AGLI ANNI DELL’EGEMONIA SINISTRATA, FA FLOP DI SHARE E BOX OFFICE...

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE PAROLE DI ANDREA DELOGU DOPO LA MORTE DEL FRATELLO: "È UN MOMENTO DEVASTANTE, NON MI SENTO DI DIRE NULLA". MA BALLANDO NON SI FERMERA’ – ZAIRA, LA SORELLA DI WANDA NARA RACCONTA UN RETROSCENA PICCANTISSIMO SU MAURO ICARDI – LA BORSA COSTOSISSIMA DI NOEMI BOCCHI (TOTTI NON HA IMPARATO NULLA DALLA PRECEDENTE STORIA CON ILARY?). DOLCETTO O CULETTO: ELISABETTA CANALIS IN VERSIONE HALLOWEEN INFIAMMA I SOCIAL – ADRIANO PANATTA E LA BATTUTA SU SINNER E VESPA - ARIANNA DAVID A “LA VOLTA BUONA” PARLA DELLE SUE PROTESI AL SENO E DOPO SETTE INTERVENTI DICE: “DEVO ESSERE DI NUOVO RIOPERATA” – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”

vladimir putin donald trump missili a lungo raggio tomahawk

VOGLIAMO DARE O NO ‘STI MISSILONI A ZELENSKY? SECONDO LA CNN IL PENTAGONO HA DATO IL VIA LIBERA PER FORNIRE ALL’UCRAINA MISSILI TOMAHAWK A LUNGO RAGGIO, LASCIANDO LA DECISIONE POLITICA FINALE NELLE MANI DI TRUMP – LA TELEFONATA TESA TRA RUBIO E LAVROV DOPO LA QUALE WASHINGTON AVREBBE DECISO DI ANNULLARE IL VERTICE PUTIN-TRUMP, GIUDICANDO TROPPO "DURE" LE CONDIZIONI RUSSE PER METTERE FINE AL CONFLITTO IN UCRAINA - ZELENSKY: “LA RUSSIA SCHIERA 170MILA SOLDATI PER AVANZARE NEL DONETSK”

felipe massa 2008 gp crashgate ferrari

MASSA BATTE CASSA – L’EX PILOTA DELLA FERRARI HA TRASCINATO IN TRIBUNALE LA FEDERAZIONE DI AUTOMOBILISMO E LA F1 PER IL “CRASHGATE” DEL 2008 A SINGAPORE CHE GLI COSTÒ IL TITOLO MONDIALE. E CHIEDE UN RISARCIMENTO DI 70 MILIONI DI EURO – NEL GRAN PREMIO DI 17 ANNI FA NELSON PIQUET JR. SI SCHIANTÒ INTENZIONALMENTE (COME CONFESSO’ NEL 2009) PER INNESCARE LA SAFETY CAR E FAVORIRE IL COMPAGNO DI SCUDERIA, FERNANDO ALONSO, CHE ENTRÒ PER PRIMO AI BOX E POI VINSE LA GARA – MASSA PERSE PUNTI PREZIOSI E, A FINE STAGIONE, SI VIDE SFILARE IL TITOLO PILOTI DA HAMILTON – LA REPLICA DELLA FIA AL BRASILIANO: “UN PLURIMILIONARIO CHE PERSE IL MONDIALE PER COLPA SUA”

veltroni schlein

NON CI SONO SOLO PRODI E GENTILONI MA ANCHE VELTRONI A CONSIDERARE SCHLEIN PERICOLOSA! “WALTERLOO”, TRAMITE IL FIDO WALTER VERINI, OGGI SUL “FOGLIO” MANDA UN PIZZINO A ELLY DOPO CHE ARTURO SCOTTO, VICINO ALLA SEGRETARIA DEM, AVEVA DEFINITO IL RIFORMISMO “UNA PAROLA TOSSICA” – VERINI (CHE POI E’ VELTRONI) SPIEGA VIOLENTEMENTE PERCHE’ NON E' COSI’ – UNA SINISTRA MINORITARIA E DI TESTIMONIANZA, QUELLA SÌ, È JUNIOR PARTNER DELLA DESTRA” (DEDICATO A ELLY) – DAGOREPORT

danny danon francesca albanese

"ALBANESE È UNA STREGA CHE RIEMPIE DI ODIO E FALSITÀ QUESTO DOCUMENTO CHE È SOLO PROPAGANDA DI HAMAS" - SCONTRO AL CALOR BIANCO TRA L’AMBASCIATORE ISRAELIANO ALL’ONU DANNY DANON E LA RELATRICE SPECIALE DELLE NAZIONI UNITE SUI TERRITORI PALESTINESI OCCUPATI, FRANCESCA ALBANESE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO SU GAZA - LA RISPOSTA DI NOSTRA SIGNORA DELL’INTIFADA: "SE AVESSI POTERI DI FARE INCANTESIMI, LI USEREI NON PER VENDETTA, MA PER FERMARE IL GENOCIDIO E MANDARVI DIETRO LE SBARRE” – VIDEO

silvio hilic gualtieri

ROMA SINTI E DANNATA - SILVIO HILIC, VICINO A CLAN SINTI LEGATI AI CASAMONICA, CON UN FUCILE IN MANO MINACCIA IL SINDACO GUALTIERI: “MI HAI BUTTATO GIÙ CASA, IO BUTTERÒ GIÙ LA SUA. TEMPO AL TEMPO. LO STATO NON MI FA PAURA” - IL MESSAGGIO INTIMIDATORIO È STATO PUBBLICATO SUI SOCIAL DOPO CHE IL COMUNE HA DEMOLITO LA VILLA ABUSIVA DOVE ABITAVA A ROCCA CENCIA. IL BELLICOSO RAGAZZO GIURA VENDETTA ANCHE CONTRO LA FAMIGLIA DEL PRIMO CITTADINO: “HANNO LEVATO UN TETTO A UNA FAMIGLIA CON 8 MINORI…”

spalletti

VIDEO! QUANDO SPALLETTI, OSPITE DA FAZIO, DISSE CHE DOPO IL NAPOLI NON AVREBBE MAI ALLENATO "DA NESSUNA ALTRA PARTE” – IL NEO-ALLENATORE DELLA JUVE CHIARISCE IN CONFERENZA: “DISSI CHE NON MI SAREI MESSO LA TUTA DI NESSUN'ALTRA SQUADRA ADDOSSO MA ERA UN DISCORSO CHE RIGUARDAVA SOLO QUELLA STAGIONE” (ANCHE FABIO CAPELLO, QUANDO ERA SULLA PANCHINA DELLA ROMA, DISSE CHE NON SAREBBE MAI ANDATO AD ALLENARE LA JUVE E POI ANDO' A TORINO: E' IL PROFESSIONISMO, BELLEZZA) - LA BATTUTA SUL TATUAGGIO DEL NAPOLI DEL TECNICO E GLI STRISCIONI ANTI-SPALLETTI SPUNTATI A NAPOLI DOPO LA SUA FIRMA CON LA JUVE - VIDEO

donald trump xi jinping ue unione europea europa cina

L’EUROPA FINIRÀ TRITURATA TRA USA E CINA – L’UE FA LA SOLITA FIGURA DA NANA DI FRONTE AI DUE GIGANTI: RISCHIAVA DI ESSERE LA “VITTIMA COLLATERALE” DELLA GUERRA COMMERCIALE (LO STOP ALLE TERRE RARE HA PRATICAMENTE BLOCCATO LA PRODUZIONE NEL CONTINENTE), EPPURE LA COMMISSIONE NON HA MOSSO UN DITO, ASPETTANDO CHE ARRIVASSE TRUMP A RISOLVERE LA QUESTIONE – MORALE DELLA FAVA: L’UNIONE EUROPEA SI FA BULLIZZARE DAL TYCOON SULL’UCRAINA E RICATTARE DA PECHINO PER LA SUA DIPENDENZA DALLE TERRE RARE E DALLA MANIFATTURA

josh o'connor the mastermind

IL CINEMA DEI GIUSTI – QUESTO SOFISTICATO “THE MASTERMIND" È UN CRIME THRILLER, DOVE IL PROTAGONISTA JOSH O’CONNOR DECIDE DI RUBARE QUATTRO QUADRI DI ARTHUR DOVE. MA È ANCHE UNA SPECIE DI PARODIA MOLTO IRONICA SUI FILM DI COLPI GROSSI E SUL MONDO DEGLI ANNI ’70 – IL REGISTA KELLY REICHARDT APPLICA IL SUO MODELLO DI CINEMA MINIMALE A UNA STORIA CHE POTREBBE BEN FIGURARE TRA LE SCELTE DEI COEN DI “FARGO” E DI ALICE ROHRWACHER: INQUADRATURE FISSE, ATTORI CHE SI ESPRIMONO A MONOSILLABI… - VIDEO

rifugiati sudafricani in america afrikaner donald trump

TRUMP LIMITA LE AMMISSIONI DI RIFUGIATI A SOLO 7.500 ALL’ANNO, DANDO LA PRIORITÀ AI SUDAFRICANI BIANCHI CHE, A DETTA DEL TYCOON, SAREBBERO “PERSEGUITATI” DALLA MAGGIORANZA NERA (LE AGGRESSIONI AI BIANCHI PER RAGIONI ECONOMICHE E POLITICHE AVVENGONO MA NON E' IN CORSO UN "GENOCIDIO BOERO" COME SOSTIENE LA DESTRA AMERICANA) – QUANDO A MAGGIO IL TYCOON HA RICEVUTO ALLA CASA BIANCA IL PRESIDENTE SUDAFRICANO RAMAPHOSA, LO ACCUSO' DI TOLLERARE CHE GLI AGRICOLTORI BIANCHI VENISSERO "PERSEGUITATI E UCCISI”, MOSTRANDOGLI VIDEO CHE RITRAEVANO LUOGHI DI SEPOLTURA DI MOLTI “AFRIKANER” AMMAZZATI: PECCATO CHE SI TRATTAVA DI UNA BUFALA, VISTO CHE IN REALTÀ...

daniela casulli

“HO AVUTO RAPPORTI SESSUALI CONSENZIENTI CON RAGAZZI CHE AVEVANO PIÙ DI 14 ANNI. E I VIDEO SONO STATI UNA LORO INIZIATIVA” – PARLA DANIELA CASULLI, LA PROF 48ENNE CONOSCIUTA COME “ZIA MARTINA”, ASSOLTA DALLA CONDANNA A SETTE ANNI E TRE MESI PER AVER FATTO SESSO E GIRATO DEI VIDEO HARD CON DEI MINORENNI: “ADESSO VOGLIO DIVENTARE AVVOCATO. GLI ADOLESCENTI NON MI PIACCIONO PIÙ PERCHÉ NON LI TROVO INTERESSANTI” – LA DONNA INCONTRAVA I MINORENNI SUI SOCIAL, POI LI INCONTRAVA IN UN B’N’B DI BARI – PER I GIUDICI, “IL FATTO NON COSTITUISCE REATO” PERCHÉ I RAGAZZINI AVEVANO PIÙ DI 14 ANNI…

belen rodriguez a belve francesca fagnani

“SONO AGGRESSIVA, MANESCA. QUANDO MI PARTE ‘LA SUDAMERICANA’… I MIEI FIDANZATI LI HO MENATI TUTTI. DE MARTINO È QUELLO CHE NE HA PRESE DI PIÙ” - BUFERA SOCIAL SU BELEN RODRIGUEZ CHE A “BELVE” CONFESSA DI AVER PICCHIATO I SUOI COMPAGNI: “A UNO GLI HO LANCIATO UN CACTUS! QUALCHE GRAFFIO…IN ARGENTINA LE COSE SI RISOLVONO COSÌ” - FRANCESCA FAGNANI PROVA A BUTTARLA IN CACIARA PARLANDO DI “VIOLENZA SCHERZOSA”, MA COSA SAREBBE SUCCESSO SE FOSSE STATO UN UOMO A CONFESSARE DI AVER MENATO LE SUE EX? SUI SOCIAL LE SUE PAROLE NON SONO PASSATE SOTTOTRACCIA: “FOSSE STATO IL CONTRARIO SAREBBE STATO UNO SCANDALO (GIUSTAMENTE). ANCHE QUESTA È VIOLENZA”. “SE QUESTE COSE LE AVESSE DETTE UN UOMO?”, "LE MANI NON SI ALZANO MAI”, “NESSUNA DENUNCIA? POI VOGLIAMO EDUCARE GLI UOMINI ALL’AFFETTIVITÀ E AL RISPETTO” - VIDEO

bruno vespa giorgia meloni donald trump

GIORGIA, LA CHEERLEADER DI TRUMP – BRUNO VESPA INTERVISTA (SI FA PER DIRE) GIORGIA MELONI PER IL SUO NUOVO LIBRO. E LA DUCETTA CE LA RACCONTA SUL SUO RAPPORTO CON TRUMP: “GLI PARLO IN MANIERA FRANCA PERCHÉ RITENGO CHE GLI AMICI DEBBANO COMPORTARSI COSÌ” – LE VOCI SECONDO CUI LA MELONI AVREBBE CONDOTTO TRATTATIVE CON GLI STATI UNITI SUI DAZI, ESCLUDENDO L’EUROPA, E AVREBBE “RAFFREDDATO” IL SUO APPOGGIO ALL’UCRAINA, VENGONO DEFINITE “FAKE NEWS” (CON UNA PRECISAZIONE: “ALTRA COSA È INTERESSARSI RISERVATAMENTE, NEL RISPETTO DELLE REGOLE EUROPEE, PER OTTENERE DAZI NON PUNITIVI, COME QUELLO SULLA PASTA”) – LA SORA GIORGIA PARLA ANCHE DELLA MADRE (“OGNI GIORNO SI ARRABBIA PER GLI INSULTI CHE RICEVO, QUERELEREBBE TUTTI”) E DELLA FIGLIA CHE…

corrado rizza

UN’ITALIA DA S-BALLO! PISTE, VINILI, DJ E LUCI: CORRADO RIZZA E CRISTIANO COLAIZZI TORNANO CON UN LIBRO-TRIBUTO NEI CONFRONTI DELLA "CLUB CULTURE": SI TRATTA DI ‘DISCO PLAYLIST ITALIA 1975-1995, UN ARCHIVIO IN 4500 TRACCE E 246 PLAYLIST (CHE GRAZIE A UN QR CODE SI POSSONO ASCOLTARE DIRETTAMENTE SU SPOTIFY) CHE RACCONTA VENT'ANNI DI NOTTI DANZERECCE ATTRAVERSO LE SELEZIONI DI ALBERTINO, FARGETTA, COCCOLUTO, MOLELLA – I RICORDI DI CLAUDIO CECCHETTO, FIORELLO, LINUS, DAGO, JOVANOTTI, DJ RINGO - IL LIBRO SARA’ PRESENTATO IL 10 NOVEMBRE A ROMA E L'11 A MILANO – VIDEO

arcadio spinozzi

“TRUCCAVANO PARTITE, MOVIOLE, ARBITRI. IO ODIAVO LE INGIUSTIZIE E IL SISTEMA MI HA FATTO FUORI” – ARCADIO SPINOZZI, EX DIFENSORE DELLA LAZIO, RACCONTA DI QUANDO NEL 1983 FU INDAGATO PER IL RAPIMENTO DI EMANUELA ORLANDI – “HO SEMPRE PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE LA MANO DEI DIRIGENTI DELLA LAZIO. FUI MINACCIATO DI MORTE. SI DISSE CHE FECERO IL MIO NOME PER COLPIRE BRUNO GIORDANO, MIO COMPAGNO DI SQUADRA ED EX MARITO DI SABRINA MINARDI, AMANTE DI ENRICO DE PEDIS, FIGURA DI SPICCO DELLA BANDA DELLA MAGLIANA, PER ME FU UNA VENDETTA PER FARMELA PAGARE" – TRA I DIRIGENTI DELLA LAZIO C’ERA MOGGI: “NON L’HO MAI SENTITO DIRE LA VERITÀ. ANDAVA A CENA CON PERSONE STRANE. GENTE DEL VATICANO, DELLA GUARDIA DI FINANZA…”

narcos brasile rio de janeiro donald trump favelas comando vermelho

LA LEGGE DEI NARCOS – IL COMANDO VERMELHO, LA PIÙ POTENTE ORGANIZZAZIONE CRIMINALE DI RIO JANEIRO, DECIMATA DAL RAID DELLA POLIZIA CHE HA CAUSATO 138 MORTI, UTILIZZA LA VIOLENZA BRUTALE COME STRUMENTO DI DISCIPLINA E CONTROLLO – I NARCOS PUNISCONO I SUOI MEMBRI E GLI ABITANTI DELLE FAVELAS ATTRAVERSO I "TRIBUNALI DEL NARCOTRAFFICO", CORTI PARALLELE CHE DECIDONO LE PENE: DONNE IMMERSE NEL GHIACCIO, UOMINI TRASCINATI PER STRADA, TORTURE FILMATE E UMILIAZIONI PUBBLICHE – IL GOVERNO DELLO STATO DI RIO, GUIDATO DA UN UOMO DI BOLSONARO, AVEVA ANTICIPATO IL BLITZ ANTI-NARCOS AL CONSOLATO USA, SENZA INFORMARE LULA…

2025malta

CAFONAL NO DI MEO NO PARTY! IL GENERONE ROMANO E L’ARISTOCRAZIA PAPALINA VANNO IN TRASFERTA A MALTA PER IL BALLO DEI CAVALIERI DECORATI E PATACCATI, ORGANIZZATO DAI PRODUTTORI DI VINO ROBERTO E GENEROSO DI MEO – OSPITI D'ECCELLENZA LA FIGLIA DI ARAFAT, ZAHWA, E LUIGI DI MAIO, RAPPRESENTANTE SPECIALE UE PER IL GOLFO PERSICO – TRA I 500 PRESENTI, UNA NUTRITA CORTE DI CAVALIERI, DAME E DAMINE, CAPITANATI DAL PRINCIPE AUGUSTO RUFFO DI CALABRIA, AMBASCIATORE DEL SOVRANO ORDINE DI MALTA – IL DRESS CODE È A TEMA “SACRAL SPIRIT”. GRAN FINALE CON ABBUFFATA DI BABA’ E DJ SET...

sigfrido ranucci agostino ghiglia

LA SOLIDARIETÀ A RANUCCI È DURATA UNA SETTIMANA – AGOSTINO GHIGLIA, IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY BECCATO A ENTRARE NELLA SEDE DI FRATELLI D’ITALIA IL GIORNO DELLA SENTENZA A “REPORT”, FRIGNA: “SONO DA SOLO CONTRO ‘LA BESTIA’ DI RANUCCI. NON MI HA CHIAMATO NESSUNO, NEMMENO DA SINISTRA, PER DARMI SOLIDARIETÀ” – “A ‘REPORT’ SI RITENGONO INTOCCABILI, MA NOI NON LI ABBIAMO RITENUTI TALI. COS'È STATA LESA MAESTÀ? PUOI SANZIONARE QUALSIASI CITTADINO, MA NON LORO CHE RITENGONO DI ESSERE GLI UNICI DEPOSITARI DELLA VERITÀ?” – “IL MESSAGGIO DI SANGIULIANO? FORSE DA PARTE SUA NON C'È STATA LA FREDDEZZA NECESSARIA. POTEVA EVITARE IL MESSAGGINO, PER QUANTO GARBATO, COME POTEVO EVITARE IO DI RISPONDERE…”

giorgio dell'arti dellarti dell arti mussolini melon schlein

“MUSSOLINI NON SAREBBE CONTENTO DI GIORGIA MELONI” – GIORGIO DELL’ARTI A “FINCHÉ LA BARCA VA”: “SAREBBE INCONCEBILE UNA DONNA AL POTERE, PER MUSSOLINI E, SECONDO ME, ANCHE PER MOLTI FASCISTI DI ADESSO” – “GARIBALDI STAVA PER SPOSARE UNA RAGAZZA INCINTA DI UN ALTRO. SULL’ALTARE L’HA RIPUDIATA PERCHÉ L’HA SAPUTO LÌ, IL GIORNO DEL MATRIMONIO. E ALLORA LEI È FINITA IN CONVENTO” – “UNA DOMANDA CHE FAREI A SCHLEIN? QUANDO SE NE VA? DOVREBBE PRENDERE ATTO CHE NON FUNZIONA LÌ. IL PARTITO È SPACCATISSIMO. TUTTI PENSANO DI SOSTITUIRLA…”

ghiglia valentino alemanno

DALL’ANTITRUST ALLA CONSOB, FRATELLI E SORELLE D’ITALIA ALL’ASSALTO DELLE AUTHORITY – DOPO L’AFFAIRE GHIGLIA, IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY BECCATO A ENTRARE NELLA SEDE DI FRATELLI D’ITALIA IL GIORNO DELLA SENTENZA A “REPORT”, C’E’ IL CASO DI SAVERIO VALENTINO, FIGLIO DI GIUSEPPE, (GIÀ DEPUTATO DI ALLEANZA NAZIONALE E OGGI PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CHE CUSTODISCE I BENI DELLA “CASA MADRE” DI FRATELLI D’ITALIA) CHE PORTA NEL COLLEGIO DELL’ANTITRUST UN COGNOME CHE SA DI APPARTENENZA PIÙ CHE DI INDIPENDENZA. ALLA CONSOB TROVIAMO GABRIELLA ALEMANNO, SORELLA DELL’EX SINDACO DI ROMA GIANNI MA ANNI LUCE DAI MERCATI FINANZIARI TANTO CHE ALLA PROVA DELL’AUDIZIONE PARLAMENTARE E' APPARSA IMPACCIATA E ESITANTE…

vladimir putin con una bambina

FATE SENTIRE A CONTE E AI “PACIFINTI” ITALIANI LE STORIE DEGLI OLTRE 20MILA BAMBINI UCRAINI SCOMPARSI, DEPORTATI IN RUSSIA E RINCHIUSI NEI CAMPI DI “RIEDUCAZIONE” – L’OBIETTIVO DI PUTIN È CANCELLARE LA CULTURA UCRAINA, E “RIPROGRAMMARLI” BOMBARDANDOLI DI PROPAGANDA. PERCHÉ I PRO-PAL CHE HANNO SCIOPERATO PER GAZA NON SCENDONO IN PIAZZA PER CONDANNARE IL “GENOCIDA” PUTIN MA PROTESTANO SOLO QUANDO C'È DI MEZZO ISRAELE? I BAMBINI UCRAINI, BIANCHI E CRISTIANI, NON MERITANO LA LORO SOLIDARIETÀ?

yair benjamin netanyahu

NESSUNO VUOLE UN NETANYAHU TRA LE PALLE - CAOS AL CONGRESSO SIONISTA MONDIALE DOVE LA PROPOSTA DI ASSEGNARE A YAIR, IL FIGLIO DI “BIBI”, UNA POSIZIONE DIRIGENZIALE NELL’ORGANIZZAZIONE PER CURARE LE PUBBLICHE RELAZIONI, HA FATTO SALTARE IL TAVOLO: I PARTITI ALL’OPPOSIZIONE SI SONO RIBELLATI E HANNO CONGELATO LE NOMINE - A FAR INCAZZARE, NON SONO SOLO I MESSAGGI POCO DIPLOMATICI SUI SOCIAL PER CUI È STATO ACCUSATO DI DIFFAMAZIONE: MOLTI RICORDANO CHE IL 34ENNE E' SCAPPATO A MIAMI PER NON ANDARE IN GUERRA...

giorgia meloni matteo messina corte dei conti ponte sullo stretto di messina

ECCO PERCHÉ LA CORTE DEI CONTI HA BOCCIATO IL PONTE DI MESSINA: DALLA PROCEDURA DI APPALTO ALLA STIMA DEI COSTI, DAI MANCATI PARERI DI ORGANISMI TERZI ALLE CARENZE NEL PROGETTO DEFINITIVO - IL GOVERNO MELONI HA RIMESSO IN PIEDI LA VECCHIA GARA BANDITA NEL 2003 E AGGIUDICATA NEL 2006 AL CONSORZIO EUROLINK: SECONDO IN MAGISTRATI, NON AVER FATTO UNA NUOVA GARA RISCHIA DI FAR APRIRE UNA PROCEDURA DI INFRAZIONE - ALTRO TEMA I COSTI: LE SCHEDE ALLEGATE AL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO PER I MAGISTRATI ERANO INCOMPLETE - ALTRO PUNTO CONTESTATO È L'ASSENZA DI UN PARERE DEL CONSIGLIO SUPERIORE DEI LAVORI PUBBLICI SU PROGETTO E SPESA (IL PARERE RISALE AL 1997) - RILIEVI SONO STATI FATTI ANCHE SUL PROGETTO DI UN PONTE A CAMPATA UNICA, SULLA QUANTIFICAZIONE DEI COSTI DI MANUTENZIONE E…

donald trump xi jinping

BIDEN ERA RINCOJONITO, MA TRUMP NON È DA MENO – DURANTE L’INCONTRO CON XI JINPING, IL TYCOON È APPARSO CONFUSO E RIMBAMBITO: A UN CERTO PUNTO HA INDICATO AL CINESE LA DIREZIONE ALLA LORO SINISTRA E HA DETTO “ANDIAMO”. POI HA GUARDATO UN COLLABORATORE E HA CHIESTO: “DA CHE PARTE?”, PRIMA DI ANNUIRE, VOLTARSI E ANDARE A DESTRA – I SUOI SOSTENITORI, CHE STREPITAVANO A OGNI GAFFE DI BIDEN, NON HANNO NIENTE DA DIRE? – TRUMP HA 79 ANNI E TRA LIVIDI ALLE MANI E CAVIGLIE GONFIE, CI SONO MOLTI DUBBI SULLA SUA SALUTE FISICA E MENTALE…

furto louvre

CHE FINE HA FATTO IL BOTTINO DEL LOUVRE? LA POLIZIA FRANCESE HA ARRESTATO ALTRE CINQUE PERSONE PER IL FURTO DI GIOIELLI NEL MUSEO DI PARIGI: UN TERZO COMPONENTE DELLA BANDA DEI QUATTRO PROTAGONISTI DEL COLPO, UN ALGERINO DISOCCUPATO CON PRECEDENTI PENALI, E QUATTRO COMPLICI CHE HANNO AVUTO UN RUOLO SECONDARIO – I LADRI HANNO LASCIATO IL LORO DNA SULL’ELEVATORE – NESSUNA TRACCIA DEI GIOIELLI REALI DAL VALORE DI 88 MILIONI, CHE POTREBBERO ESSERE STATI “SMONTATI” PER ESSERE RIVENDUTI. GLI INVESTIGATORI STANNO SETACCIANDO IL DARK WEB  – CONTINUA LA CACCIA AL QUARTO MEMBRO DEL COMMANDO E AL MANDANTE…

mirko rosa

AVETE UNA BASSA AUTOSTIMA? RINCUORATEVI GUARDANDO MIRKO ROSA, INTERVISTATO DA CRUCIANI A "LA ZANZARA" - IL 51ENNE CONOSCIUTO COME "MIRKO ORO" (PERCHÉ EX PROPRIETARIO DI NEGOZI COMPRO ORO) GRUGNISCE AI MICROFONI DI RADIO24 MENTRE PARLA DEL SUO PERIODO PASSATO IN CARCERE, DOVE È STATO PER 7 ANNI E MEZZO - LUNGA LA LISTA DI ACCUSE: LESIONI, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE, TRUFFA, FRODE FISCALE E RICETTAZIONE - "MIRKO ORO" CONTRO "GLI INFAMI": I COLLABORATORI DI GIUSTIZIA LI CHIAMA "I BUSCETTONI", CON RIFERIMENTO AL PENTITO TOMMASO BUSCETTA ("LI VOGLIO MENARE")

riforma giustizia toghe magistrati giorgia meloni matteo renzi elly schlein

GIORGIA, OCCHIO A BALLARE IL TOGA TOGA! – IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, CHE SI TERRÀ NELLA PRIMAVERA 2026, SARÀ L’ANTIPASTO DELLE ELEZIONI POLITICHE 2027 – MARCELLO SORGI: “BASTA RIANDARE CON LA MEMORIA A CIÒ CHE CAPITÒ A RENZI NEL 2016, PER CAPIRE QUALE SIA LA VERA POSTA IN GIOCO. NOVE ANNI FA RENZI PERSE PERCHÉ TRASFORMÒ LA CONSULTAZIONE IN UN VOTO SU SE STESSO. IN UNA CAMPAGNA ELETTORALE LUNGA SEI MESI, TUTTO PUÒ ACCADERE. SE MELONI DOVESSE PERDERE SARÀ LA PRIMA VOLTA CHE ACCUSERÀ IL COLPO. DANDO AI SUOI AVVERSARI UN'INSPERATA CHANCHE…”

caparezza acufene

“HO PERSO L’UDITO, DOPO L’ACUFENE, SI È AGGIUNTA L’IPOACUSIA” - CAPAREZZA ESCE FUORI DAL TUNNEL DOPO UN PERIODO BUIO E PUBBLICA UN NUOVO DISCO: “DOPO CHE L’OTORINO MI HA DETTO CHE STAVO PERDENDO L’UDITO, MI SONO FERMATO. È STATO UN MOMENTO UN BEL PO’ NEGATIVO. FARE MUSICA NON MI RENDEVA PIÙ FELICE, MI SONO SENTITO PERSO. IL FUMETTO È RIUSCITO A FARMI TORNARE LA MENTALITÀ POSITIVA. OGGI HO GLI APPARECCHIETTI ACUSTICI, È IL PRIMO DISCO CHE VOI SENTIRETE MEGLIO DI ME…”

carlo calenda elly schlein giorgia meloni

RICEVIAMO DA CARLO CALENDA E PUBBLICHIAMO: “NON ANDRÒ CON IL CENTRO DESTRA. SEMPLICEMENTE VOTO LE COSE CHE ERANO NEL NOSTRO PROGRAMMA. FINE. PER QUANTO RIGUARDA SCHLEIN E MELONI RIPETO LE COSE CHE SCRIVI TUTTI I GIORNI. LA SINISTRA COSÌ NON ESISTE E NON SI COMPRENDE COSA VOGLIA FARE. UN SALUTO” – IL LEADER DI AZIONE HA VOTATO A FAVORE DELLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA TARGATA NORDIO. E, INTERVISTATO DA RAINEWS24, HA AFFERMATO CHE TRA MELONI E SCHLEIN PREFERISCE MELONI: “SCHLEIN NON CAPISCO QUELLO CHE DICE...”

principe andrea

RE CARLO HA SCELTO L’UNICA STRADA POSSIBILE PER SALVARE LA MONARCHIA: STRAPPARE AL FRATELLO ANDREA OGNI TITOLO COSÌ DA NON ASSOCIARLO PIU' ALLA CORONA - L’EX “DUCA DI PORK” SARÀ SPEDITO A SANDRINGHAM: IL RE VUOLE METTERE UNA DISTANZA TRA IL FRATELLO E WINDSOR, DOVE VIVONO WILLIAM E KATE E DOVE CI SONO MOLTE DELLE RESIDENZE REALI SULLE QUALI ANDREA SPERAVA DI METTERE LE MANI - UN ESILIO NECESSARIO CHE HA UN SOLO GRAVISSIMO PRECEDENTE: NEL 1919 ERNESTO AUGUSTO II DI HANNOVER, SI VIDE STRAPPARE IL TITOLO DI PRINCIPE PER LE SIMPATIE TEDESCHE NELLA PRIMA GUERRA MONDIALE...

2025divano3110

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 – IN CHIARO COSA POSSIAMO VEDERE? PER RIMANERE IN TEMA HALLOWEEN CI SAREBBE UN FILMONE COME IL “DRACULA DI BRAM STOKER” DI FRANCIS FORD COPPOLA E “LA MORTE TI FA BELLA” - ALTERNATIVE ALL’HORROR? AVETE IL FILM SUPERLESBO DI YORGOS LANTHIMOS “LA FAVORITA”. UN BUON DIVERTIMENTO, CON UN TRIO DI PROTAGONISTE FEMMINILI FAVOLOSE - NON POSSO CREDERE CHE CINE 34 ALL’1 NON ABBIA PREVISTO UN HORROR E CI RIPROPONE ANCORA UNA VOLTA UNA COMMEDIA SEXY CON EDWIGE FENECH, “LA POLIZIOTTA DELLA SQUADRA DEL BUON COSTUME”… - VIDEO

 

benjamin netanyahu donald trump hamas

TRUMP HA FATTO I CONTI SENZA HAMAS – IL PIANO DI “THE DONALD” PER “STABILIZZARE” LA STRISCIA PREVEDE UNA FORZA DI POLIZIA PALESTINESE, ADDESTRATA DA AMERICANI, EGIZIANI E GIORDANI, PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA DENTRO GAZA, E TRUPPE DI PAESI ARABI E MUSULMANI A PRESIDIARE I CONFINI CON ISRAELE ED EGITTO – MA C’È UN GROSSO PROBLEMA: COME DISARMARE HAMAS? NESSUN PAESE ARABO È DISPOSTO A INVIARE SOLDATI PER COMBATTERE CONTRO I MILIZIANI PALESTINESI – NETANYAHU MINACCIA: “SE NON LO FARANNO LE FORZE STRANIERE, CI PENSEREMO NOI…”

dante ferretti pier paolo pasolini

“HO VISTO DOVE HANNO UCCISO PASOLINI, IL SANGUE, LE IMPRONTE: FU UN AGGUATO” - A 50 ANNI DALL’OMICIDIO DEL REGISTA E SCRITTORE, DANTE FERRETTI, LO SCENOGRAFO TRE VOLTE OSCAR CHE LAVORO' CON PASOLINI IN OTTO FILM, DICHIARA: “MI MANDÒ L’AVVOCATO MARAZZITA ALL’IDROSCALO PER FARE LE FOTO, ERA CHIARO CHE PELOSI NON ERA SOLO, C’ERANO ALTRE PERSONE” – “PASOLINI SI ERA FATTO MOLTI NEMICI, STAVA SCRIVENDO ‘PETROLIO’ E VOLEVA FARE NOMI E COGNOMI. MI DICEVA SEMPRE: LE COSE FATTE BENE SEMBRANO FINTE, L’IMPERFEZIONE È LA VERITÀ...”

cristiana lauro il metodo easywine

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO! ARRIVA LA NUOVA EDIZIONE AGGIORNATA E AMPLIATA DEL LIBRO “IL METODO EASYWINE”, NEL QUALE CRISTIANA LAURO METTE IN GUARDIA DAGLI “ ENOMOSTRI” – DALLO SNIFFATORE DI VINI CHE AVVERTE SENTORI INESISTENTI, ALLA GATTAMORTA CHE TIENE IL CALICE DI VINO IN MANO COME FOSSE UNA RACCHETTA DA PADEL. C’È CHI SI È FATTO PRENDERE LA MANO DALLA PASSIONE PER IL VINO E SI È TRASFORMATO IN UN FENOMENO DA BARACCONE. DI SOLITO SI RISCHIA DI INCONTRARLI ALLE DEGUSTAZIONI E SUL WEB SOTTO MENTITE SPOGLIE...

sergio mattarella giorgia meloni

MELONI CON IL FIATO SUL COLLE – SERGIO MATTARELLA AVREBBE VISSUTO CON “DISAGIO” GLI ATTACCHI SCOMPOSTI DEL GOVERNO ALLA CORTE DEI CONTI, DOPO LO STOP AL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA. NELLE ULTIME ORE CI SAREBBERO STATI CONTATTI TRA QUIRINALE E PALAZZO CHIGI, TRAMITE ALFREDO MANTOVANO: SAREBBE QUESTO IL PRIMO MOTIVO PER CUI GIORGIA MELONI HA IMPOSTO UN ABBASSAMENTO DEI TONI. POI C’È IL TIMORE DI PERDERE CONSENSO IN VISTA DEL REFERENDUM: SPINGERE SULLO SCONTRO FRONTALE GIÀ DA ORA POTREBBE RIVELARSI UN BOOMERANG

diane keaton woody allen

“I 90 ANNI? NON CREDO CHE FESTEGGERÒ PERCHÉ GLI ACCIACCHI AUMENTANO” - WOODY ALLEN A “RADIO 2 SOCIAL CLUB”: “SI DICE CHE IN VECCHIAIA SI DIVENTA PIÙ INTELLIGENTI, PIÙ SAGGI, MA IN REALTÀ IL CORPO SVILUPPA SEMPRE PIÙ DIFFICOLTÀ, PEGGIORA LA VISTA, PEGGIORA L’UDITO. È  UN PO’ TRISTE” – IL "MITO" GROUCHO MARX, IL RAPPORTO CON NEW YORK E CON L'ARTE E L’AMORE PER DIANE KEATON: “MEGLIO ESSERE BELLO COME DI CAPRIO O BRAVO COME BENNY GOODMAN? LA MUSICA CHE MI PIACE È PRECEDENTE A QUELLA DI GOODMAN. IO VORREI...”

vladimir putin xi jinping testa nucleari bombe bomba armi nucleare atomica

“SOSPETTIAMO DA MOLTO TEMPO CHE CI SIANO TEST NUCLEARI SOTTERRANEI DI RUSSI E CINESI IN PAESI AVVERSARI” - ALEXANDER B. GRAY, EX CAPO DELLO STAFF DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA NAZIONALE DEL PRIMO MANDATO DI TRUMP: “CON LA CRESCITA DELL’ARSENALE CINESE E LA MODERNIZZAZIONE DI QUELLO RUSSO, GLI USA STANNO RIMANENDO INDIETRO. E LA PERCEZIONE CHE RESTINO INDIETRO È PERICOLOSA IN TERMINI DI DETERRENZA, ANCHE PER GLI ALLEATI. LA DETERRENZA È ANCHE TECNOLOGICA: SE LE ARMI NON VENGONO MODERNIZZATE, I NEMICI SARANNO IN GRADO DI USARE QUESTA PERCEZIONE A SCOPO COERCITIVO”

guardone telecamere nascoste bagno

COLPO DI SCENA NEL CASO DEL GUARDONE NEL CONDOMINIO! - TUTTO E' INIZIATO QUANDO GLI INQUILINI DI UN PALAZZO A L’AQUILA HANNO SCOPERTO DELLE TELECAMERE NASCOSTE NELLE CAMERE DA LETTO O NEI BAGNI DEI LORO APPARTAMENTI - DIETRO ALLA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY, CI SAREBBE IL PROPRIETARIO DEL PALAZZO - GLI INVESTIGATORI HANNO SCOPERTO LA “SALA REGIA” DEL GUARDONE, CON COMPUTER, SCHEDE DI MEMORIA E MONITOR: CONTROLLAVA I SUOI INQUILINI GRAZIE A UN’APP SUL CELLULARE – NON SOLO: NELL’ABITAZIONE DEL 56ENNE SONO STATE TROVATE ALTRE MICROCAMERE E 80MILA EURO IN CONTANTI. IL SOSPETTO È CHE L’UOMO VENDESSE LE IMMAGINI RUBATE A SITI SIMILI A “PHICA.NET” - A FARE LA PRIMA DENUNCIA ERA STATA UNA DONNA CHE AVEVA TROVATO UNA WEBCAM NELLA MENSOLA DEL BAGNO...

coltivatori di cacao in africa

BASTA ALIBI: SE L'AFRICA NON È "INDIPENDENTE" ORMAI È COLPA SUA - E INFATTI L'HA CAPITO PERSINO L'UNIONE AFRICANA CHE HA PRESENTATO UN PIANO A SOSTEGNO DELL'AGRICOLTURA NEL CONTINENTE NERO: L'OBIETTIVO E' RAGGIUNGERE L'INDIPENDENZA ALIMENTARE ENTRO IL 2030 - "NESSUNA NAZIONE PUÒ ESSERE VERAMENTE LIBERA SE NON SFAMA LA SUA POPOLAZIONE". BENE, SI DIANO DA FARE E RIPENSINO IL LORO MODELLO DI SVILUPPO: LA DECOLONIZZAZIONE S'È CONCLUSA 40 ANNI FA E SONO ARRIVATE CENTINAIA DI MILIARDI DI DOLLARI DI AIUTI UMANITARI - TRA GOLPE MILITARI, FAIDE TRIBALI, TERRORISMO ISLAMICO E DITTATORI INGORDI, L'AFRICA HA SPERPERATO OPPORTUNITA': LA SMETTESSE DI FRIGNARE E SIA DIA UNA "RIPULITA"

2025divano3110

IL DIVANO DEI GIUSTI/1- CHE VEDIAMO PER HALLOWEEN? IN SALA ABBIAMO L’IMBARAZZO DELLA SCELTA: “DRACULA. L’AMORE PERDUTO” DI LUC BESSON O L’ENNESIMA RIPROPOSTA DI CLASSICI COME “THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW” E “FRANKENSTEIN JUNIOR” - IN STREAMING AVETE GRANDI FILM, TRA I MIGLIORI DELLA STAGIONE. PENSO A “SINNERS” E “WEAPONS” - IERI MI SONO VISTO IL BELLISSIMO “BRING HER BACK”: DURO, INVENTIVO, MOLTO SANGUINOLENTO, DOMINATO DALLA PERFORMANCE INCREDIBILE DI SALLY HAWKINS E… - VIDEO

garlasco mario venditti chiara poggi alberto stasi andrea sempio carlo freccero

“GARLASCO SI AVVIA A DIVENTARE UNA NUOVA MANI PULITE, PRONTA A DEFLAGRARE NELLA MAGISTRATURA” - CARLO FRECCERO: “GARLASCO NON È CHE LA DERIVAZIONE DI UN MALAFFARE CHE COINVOLGEVA LA MAGISTRATURA PENALE E CIVILE E PREVEDEVA UNA CORRUZIONE CAPILLARE CON TARIFFE ACCESSIBILI. LA VERITÀ È SQUALLIDA: 20-30.000 EURO SONO UNA TARIFFA ACCESSIBILE A UNA CORRUZIONE PIANIFICATA CHE NON POTEVA PREVEDERE ESBORSI INACCESSIBILI SE VOLEVA FARSI SISTEMA. LA RIAPERTURA DELL’INDAGINE SU GARLASCO AVVIENE DOPO LE DUE INCHIESTE CHE HANNO GIÀ ACCERTATO, SUL PIANO CIVILE, LA CORRUZIONE A PAVIA...”

disastro nucleare bomba atomica

TESTE D’ATOMO: TORNA LO SPETTRO DEI TEST NUCLEARI - L'ULTIMO ESPERIMENTO CONDOTTO DAGLI STATI UNITI FU NEL SETTEMBRE DEL 1992 E LASCIÒ UN CRATERE COLOSSALE NEL DESERTO – GLI ARSENALI SONO TERRIFICANTI: 5.177 TESTATE AMERICANE, DI CUI 3700 CUSTODITE NEI DEPOSITI; 5.459 RUSSE, DI CUI 4.309 NEI MAGAZZINI; 600 CINESI CHE ENTRO CINQUE ANNI POTREBBERO DIVENTARE MILLE - SONO IN GRADO DI CANCELLARE LA VITA DALLA FACCIA DELLA TERRA. E STANNO PROLIFERANDO - OLTRE A FRANCIA, GRAN BRETAGNA, ISRAELE, INDIA, PAKISTAN, COREA DEL NORD, ALTRI PAESI, COME L’IRAN, VOGLIONO L'ATOMICA – E ORA SE NE PARLA ANCHE IN COREA DEL SUD, POLONIA, UCRAINA E GIAPPONE - TRUMP È CONVINTO CHE MOSCA E PECHINO ABBIANO RIPRESO SEGRETAMENTE I TEST SOTTERRANEI…

francis ford coppola

PER FRANCIS FORD COPPOLA ARRIVA UN’OFFERTA CHE NON SI PUÒ RIFIUTARE – IL “CINETEATRO DE FILIPPO” DI AGROPOLI, IN CILENTO, ARRIVA IN SOCCORSO DEL REGISTA DEL “PADRINO”, FINITO SUL LASTRICO DOPO AVER INVESTITO OLTRE 120 MILIONI DI DOLLARI IN “MEGALOPOLIS” (CHE NE HA INCASSATI SOLO 14 MILIONI) – LA SALA HA RIPROGRAMMATO LA PELLICOLA (SOPRANNOMINATA “MEGAFLOPOLIS”) E HA INVITATO TUTTI I CINEMA ITALIANI A FARE LO STESSO, PER DONARE UNA PARTE DEI NUOVI INCASSI AL CINEASTA ITALOAMERICANO - VIDEO

donald trump xi jinping europa ue

TANTO PER CAMBIARE, IL CETRIOLONE VA IN CULO A NOI EUROPEI –L’ACCORDO SIGLATO IN COREA CON TRUMP, XI JINPING GUADAGNA TEMPO PER ARRIVARE AL SUO OBIETTIVO FINALE: LA SUPREMAZIA TECNOLOGICA, PREVISTA NEL NUOVO PIANO QUINQUENNALE. NEL FRATTEMPO, ESSENDO IL MERCATO INTERNO DEI CONSUMI DEBOLISSIMO, LE INDUSTRIE CINESI CONTINUERANNO A DIROTTARE IL LORO ECCESSO DI PRODUZIONE SUI MERCATI ESTERI, SOPRATTUTTO IN EUROPA – IL PRESIDENTE CINESE È APPARSO MISURATO, CALMO E FREDDO DI FRONTE ALL’ESUBERANTE TRUMP, ANSIOSO DI ESULTARE PER IL “SUCCESSO”

vittorio feltri soldi

CHE FA LORENZETTO DI NOTTE? LE PULCI AI GIORNALI – VITTORIO FELTRI RIEVOCA LE TRATTATIVE PER LA NOMINA A DIRETTORE DEL “GIORNALE”: “ACCETTARONO LA MIA RICHIESTA DI MEZZO MILIARDO DI VECCHIE LIRE”. PASSATI TRENT’ANNI, DEVE AVER DIMINUITO LE PRETESE: NEL LIBRO “IL VITTORIOSO”, RACCONTAVA DI AVER RICEVUTO “UNA MILIARDATA” – “REPUBBLICA”: “SINNER RIAVVICINA ALCARAZ AL N.1, A PARIGI POTREBBE ESSERCI UN SIA PUR BREVE ‘CONTROSORPASSO’”. CHE COSA SARÀ IL CONTROSORPASSO? FORSE UNA RETROMARCIA…

esplosione nucleare a bikini - operazione castle bravo

SI PARLA SPESSO DI ARMI NUCLEARI MA NESSUNO RICORDA COSA SIANO DAVVERO - LA MATTINA DEL 1° MARZO 1954, UNA SPAVENTOSA PALLA DI FUOCO INCENDIÒ IL CIELO SOPRA L’ATOLLO DI BIKINI, NELLE ISOLE MARSHALL. DENOMINATA IN CODICE “CASTLE BRAVO”, L’ESPLOSIONE FU IL PRIMO TEST AMERICANO DI UNA BOMBA TERMONUCLEARE, CON UNA POTENZA MILLE VOLTE MAGGIORE DI QUELLE DI HIROSHIMA E NAGASAKI. GLI EFFETTI FURONO CATASTROFICI - LA POTENZA DELLA DETONAZIONE FU 3 VOLTE SUPERIORE AL PREVISTO, IL FUNGO ATOMICO SALÌ FINO A 40 KM DI ALTEZZA E SI ALLARGÒ PER OLTRE 100 KM. OLTRE A RENDERE INABITABILI QUATTRO ISOLE DELL’ATOLLO, A TUTT’OGGI PRIVE DI VITA, L’ORDIGNO PROVOCÒ UNA RICADUTA DI MATERIALE RADIOATTIVO, CHE IL VENTO SPINSE FINO A 11 MILA KM DI DISTANZA – ECCO COSA AVVENNE…

flash mob forza italia

“IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA SARÀ UN TERNO AL LOTTO” - IL TREMENDO PRONOSTICO DEL MINISTRO CARLO NORDIO E IL FLASH MOB DEI FORZISTI SOTTO LA FOTO DI SILVIO BERLUSCONI – “LOTITO PRENDE TEMPO: SÌ, VENGO. AVVIATEVI, INTANTO” – IL RACCONTO DI RONCONE CON ADRIANO GALLIANI (“IL MIO PENSIERO VA IN CIELO”) E SIMONE LEONI, CAPETTO DEI GIOVANI FORZISTI, CHE ALZA UNA FOTO DI ENZO TORTORA. E LA MELONI? “GIORGIA HA VIETATO QUALSIASI FESTA, PROFILO BASSO, NON VUOLE PERSONALIZZARE IL REFERENDUM” – LA RUSSA: “LA RIFORMA? IL GOVERNO E I MAGISTRATI GLI DANNO TROPPA IMPORTANZA. IL GIOCO NON VALE LA CANDELA” – RENZI: “MELONI NON FARA’ IL MIO ERRORE DI PERSONALIZZARE IL REFERENDUM, MA E’ CHIARO CHE SE DOVESSE PERDERE…” - VIDEO

grande fratello

PIPPITEL! - ALLARME ROSSO PER SIMONA VENTURA: IL “GRANDE FRATELLO” SPROFONDA AL 13.1% CON 1.6 MILIONI DI TELEMORENTI. SU RAI1 A “NOI DEL RIONE SANITÀ” BASTA IL 17.7% PER CONQUISTARE LA PRIMA SERATA - CUCCIARI (7.4%), INFANTE CON “ORE 14SERA” (6.1%), DEL DEBBIO IN PRIMA SERATA (5.6%), FORMIGLI (6.3%) - VESPA IN ACCESS (20.1%), “AFFARI TUOI” (23.4%), “LA RUOTA DELLA FORTUNA” 24.7%, DAMILANO (5.5%), DEL DEBBIO IN ACCESS (5.1%), GRUBER (8.2%) - ALLE 20 TG1 (23.4%), TG5 (19.6%), TGLA7 (7.5%), TG2 (4.2%) - IN SECONDA SERATA BRUZZONE SALE ALL’8.5%, "PORTA A PORTA" CALA ALL’8.2%

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

dracula l'amore lamore l amore perduto

CIAK, MI GIRA! - CON L’ARRIVO DI HALLOWEEN, IL VECCHIO CONTE DRACULA NELLA VERSIONE PIÙ GIOVANILE, CAPELLONA E SENTIMENTALE DI LUC BESSON E DELLA SUA STAR CALEB LANDRY JONES, “DRACULA. L’AMORE PERDUTO”, ADDENTA IL PRIMO POSTO CON 168 MILA EURO E 21 MILA SPETTATORI - NE FA LE SPESE LA COMMEDIA AMBIENTALISTA AMBIENTATA IN SARDEGNA “LA VITA VA COSÌ”, SECONDO CON 127 MILA EURO E 18 MILA SPETTATORI - TERZO POSTO, MA NON SI FERMERÀ QUI, “IO SONO ROSA RICCI”, LO SPIN OFF CINEMATOGRAFICO DELLA FORTUNATA SERIE PICOMEDIA-RAI “MARE FUORI”… - VIDEO

hacker

VAFFAN-CLOUD! – UN BLACKOUT DEI SERVIZI DI MICROSOFT AZURE HA MANDATO OFFLINE CENTINAIA DI SITI WEB: SONO STATI SEGNALATI MIGLIAIA DI “DOWN” – QUALCHE GIORNO FA UN GUASTO DI AMAZON WEB SERVICES AVEVA INTERROTTO L’ATTIVITÀ DI MILIONI DI UTENTI – GLI ESPERTI SONO IN ALLARME PER LA CONCENTRAZIONE DEL MERCATO DEI SERVER, IN MANO A UN TRIOPOLIO AMAZON-MICROSOFT-GOOGLE. SE PIÙ PROVIDER SUBISSERO UN GUASTO CONTEMPORANEO, POTREBBERO FERMARSI BANCHE, TRASPORTI, LOGISTICA (UNO SCENARIO IDEALE PER LE POTENZE STRANIERE CHE VOLESSERO SFERRARE UN ATTACCO)

donald trump xi jinping vladimir putin

LA CHIAMANO “DETERRENZA” MA E’ UNA CORSA A CHI CE L’HA PIU’ LUNGO – INFASTIDITO DAI NUOVI MISSILI ANNUNCIATI DA PUTIN, TRUMP EVOCA LA RIPRESA DEI TEST NUCLEARI DA PARTE DEGLI STATI UNITI – IL VERO PROBLEMA E’ LA CINA: SECONDO IL PENTAGONO, PECHINO POTREBBE AVERE 1.500 TESTATE NUCLEARI ENTRO IL 2035 (ORA NE HA 600) – XI JINPING VUOLE COSTRUIRE UN SISTEMA STRATEGICO INTEGRATO (AEREI, SOTTOMARINI, TERRA, OVVERO LA COSIDDETTA "TRIAD") IN GRADO DI GARANTIRE LA DETERRENZA CONTRO RIVALI E MINACCE ESTERNE - È IL MOTIVO PER CUI PECHINO HA RIFIUTATO L'INVITO DI TRUMP DI UNIRSI A UN NUOVO TRATTATO ANTI-PROLIFERAZIONE…

peter thiel

FANCULO LE NAZIONI UNITE, AVANZI “ECHELON” – NELLA VISIONE DI PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, LE LIBERTÀ POSSONO (ANZI, DEVONO) ESSERE COMPRESSE PER OTTENERE LA SICUREZZA E LA "PACE". IL FONDATORE DI “PALANTIR”, COLOSSO DELLA SORVEGLIANZA CYBER, RIPRENDE LEO STRAUSS: “LA SOCIETÀ PIÙ GIUSTA NON PUÒ VIVERE SENZA ‘L'INTELLIGENCE', CIOÈ LO SPIONAGGIO, MA ‘LO SPIONAGGIO È IMPOSSIBILE SENZA LA SOSPENSIONE DI ALCUNE REGOLE DEL DIRITTO NATURALE’. INVECE DELL’ONU DOVREMMO CONSIDERARE ECHELON, IL COORDINAMENTO SEGRETO DEI SERVIZI DI INTELLIGENCE DEL MONDO, COME LA STRADA DECISIVA PER UNA PAX AMERICANA VERAMENTE GLOBALE…”

truffa fotovoltaico

ENERGIA PULITA, AFFARI SPORCHI – LA GUARDIA DI FINANZA HA SCOPERTO UNA TRUFFA NEL FOTOVOLTAICO DA 80 MILIONI DI EURO – IL GRUPPO CRIMINALE CHE AVEVA IDEATO LA TRUFFA  ERA TRANSNAZIONALE: CONSIGLIAVA INVESTIMENTI VINCOLATI PER TRE ANNI NELLE ENERGIE RINNOVABILI, PROMETTENDO NOLEGGIO DI PANNELLI FOTOVOLTAICI IN PAESI AD ALTA PRODUTTIVITÀ, IN REALTÀ INESISTENTI – SEQUESTRATI UN PORTALE (WWW.VOLTAIKO.COM), CRIPTOVALUTE, BENI DI LUSSO E LINGOTTI D’ORO; BLOCCATI 95 CONTI CORRENTI

alessandro coatti uber etilvio torres garcia

ARRESTATO IL GIOVANE CHE AVREBBE ADESCATO E INGANNATO IL BIOLOGO ITALIANO ALESSANDRO COATTI CONDUCENDOLO IN UNA TRAPPOLA MORTALE - SI TRATTA DI UBER ETILVIO TORRES GARCÍA, LA CUI CATTURA È ARRIVATA SEI MESI DOPO IL BRUTALE OMICIDIO DEL RICERCATORE ITALIANO IN COLOMBIA - UBER CONTATTÒ COATTI TRAMITE UN'APP DI INCONTRI E CONCORDÒ CON LUI UN APPUNTAMENTO AL "PARCO DEGLI INNAMORATI", LUOGO CENTRALE E AFFOLLATO DI SANTA MARTA. DA LÌ I DUE INIZIARONO A CAMMINARE FINO A PRENDERE UN TAXI VERSO IL QUARTIERE "EL PANDO", DOVE COATTI FU DROGATO, DERUBATO E UCCISO DAI MEMBRI DELLA BANDA…

giorgio ugo la malfa

“A SCOPONE MIO PADRE UGO ERA UN MAESTRO, PERTINI NO, ERA UN PESSIMO GIOCATORE” – I RICORDI DI GIORGIO LA MALFA, FIGLIO DELL’EX SEGRETARIO DEL PARTITO REPUBBLICANO E TRA I FONDATORI DEL PARTITO D’AZIONE: “ADOLFO TINO, FINITA LA GUERRA, DISSE: ‘NON RIUSCIRETE A CAMBIARE NULLA PERCHÉ IL FASCISMO È DENTRO L’ANIMA DEGLI ITALIANI’ – L’INCAZZATURA PER LE CRITICHE A BANKITALIA: “MI DISSE CHE LA BANCA D’ITALIA NON SI ATTACCA MAI PERCHÉ LÌ CI SONO SOLO PERSONE PER BENE” - "SULLE BRIGATE ROSSE VENNE FRAINTESO QUANDO DISSE CHE ANDAVA RIPRISTINATA LA PENA DI MORTE…”