1. CARLA VISTARINI: L'AUTOBUS A ROMA PASSA QUANDO GLI VA. E' COME UN FIDANZATO CHE SI FA DESIDERARE. MA TI CONVIENE PRENDERLO PERCHE' VIVRAI UN'AVVENTURA METAFISICA UNICA - C'E' CHI TI SBATACCHIA LO ZAINO IN FACCIA, QUELLA CHE AL TELEFONO RACCONTA TUTTA LA TINTA SBAGLIATA CHE LE HA FATTO IL PARRUCCHIERE CINESE, IL TIZIO CHE S'È SCORDATO DI LAVARSI E FA UNA PUZZA DISUMANA, IL MANOLESTA, IL PRETE ECUADORIANO, LA SUORA- MONICELLI, DICEVA: SE NON PRENDI L'AUTOBUS, NON PUOI SCRIVERE FILM. ED È VERO. PERÒ..."

1. "LA SINDACA VIRGINIA RAGGI E' STATA ASSOLTA, 2 MILIONI 873 MILA ROMANI CONDANNATI A DUE ANNI E OTTO MESI DI SOGGIORNO OBBLIGATO. MAGISTRATURA SPIETATA" - VIDEO - TWEET! LA SOBRIA REAZIONE DEL PADRE DI DI BATTISTA: “PRENDETELO NEL CU*O” AMICI E NEMICI, FRATELLI E CASSEUOLI"- "E PE' FESTEGGIA' GIRO DE' DIFFERENZIATA PER TUTTI" - ‘LA RAGGI ASSOLTA SCOPPIA IN LACRIME’: "ME TOCCA RIFA' L'ALBERO DI NATALE" - VIRGY: "NON E' VERO CHE HO PIANTO. AD UN SINDACO UOMO NON LO AVREBBERO MAI DETTO"

CORONA, SESSO D’ARGENTO - “LE HO PRESO LA TESTA TRA LE MANI, L'HO MESSA SUL TAVOLO E ABBIAMO FATTO UN AMORE BELLISSIMO. SARÀ DURATO UN'ORA” - OSPITE DI ‘VERISSIMO’ ‘FURBIZIO’ RACCONTA LA PRIMA VOLTA CON ASIA: “LE HO SCRITTO UNA DEDICA: TU SEI DIO. E A ME PIACEREBBE TORNARE A CREDERCI DI NUOVO" – ILARY? HA SBAGLIATO, TOTTI E’ D’ACCORDO CON ME - E POI SILVIA PROVVEDI ("NON E’ SANTA MARIA GORETTI") E LO STRANO FURTO SUBITO: LA MIA MIGLIORE AMICA HA APERTO LA PORTA AI LADRI…