“AHO’ MA CHE DOLORE AL CULO!” - AL VIA IL PROCESSO AL FALSO MEDICO CHE ADDORMENTAVA I PAZIENTI E LI SODOMIZZAVA - ALTRO CHE MASSAGGIATORE! IL FALSO MEDICO ROBERTO BENATTI (FUGGITO A SANTO DOMINGO) CON LA SCUSA DI DOVER EFFETTUARE LA TERAPIA VERTEBRALE SEDAVA I MALCAPITATI E LI PENETRAVA, SCATTANDO FOTO - UNA DELLE VITTIME SI SVEGLIO’ CON UN DOLORACCIO ALL’ANO E CAPI’ CHE QUALCOSA NON ANDAVA…

da ilmattino.it

«Ma non è che questo qua mi ha fatto qualcosa di strano», si era chiesto avvertendo dolore al fondoschiena. Un pensiero fugace quello che passò per la testa del giovane, mai avrebbe immaginato quanto invece ci avesse azzeccato.
Ieri mattina lui, come un'altra decina di pazienti del falso medico Roberto Benatti, si è seduto in tribunale a Busto Arsizio (Varese) per raccontare lo squallido percorso terapeutico sul lettino del porno massaggiatore che a Colle Santa Lucia, nel Bellunese, aveva a lungo avuto uno studio.

Dell'imputato - che nel frattempo è fuggito a Santo Domingo approfittando della scadenza dei termini di custodia cautelare - si era fidato ciecamente: «Andavo da lui perché tutti ne parlavano bene e quando mi propose la sua famigerata manovra non avevo avuto dubbi», ha raccontato. Una fiducia mal riposta se è vero come è vero (ci sono decine e decine di fotografie scattate da Benatti ai suoi pazienti dormienti e mostrate da un riluttante pubblico ministero Raffaella Zappatini alle vittime) che Benatti narcotizzava i clienti, soprattutto quelli giovani e atletici, e li sodomizzava dando libero sfogo a ogni tipo di perversione.

Perché la "manovra" consisteva proprio in quello e non nell'allungamento vertebrale da effettuarsi con manipolazione interna, come illustrava lui. «Mi aveva fatto addormentare, ma a un certo punto della seduta mi risvegliai per il forte dolore e ricordo di averlo visto a gambe nude, coperto solo dal camice. Mi diede un'altra pastiglia e io tornai a dormire», ha proseguito.

Violenza sessuale è l'accusa principale ma tra i reati contestati ci sono pure l'esercizio abusivo della professione medica, spaccio di sostanze, truffa ed evasione fiscale. Cosa davvero accadesse nello studio di Gallarate e in quello di Colle Santa Lucia, emerse per pura casualità nel maggio del 2007, quando un giovanissimo atleta si risvegliò all'improvviso dalla sedazione, trovandosi Benatti nudo chino su di lui. Il ragazzo gridò, i parenti fecero irruzione nella stanza e chiamarono i carabinieri.

 

MASSAGGIATORE O VIOLENTATORE

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!