ATTENZIONE: E' TORNATO OPERATIVO LO SCANNATOIO DEL CAVALIER BANANA NELLA ROMANA PIAZZA FARNESE! CHI SARA' LA FREQUENTATRICE DELL'APPARTAMENTO? - MAMMUCCARI SOFFIA IL POSTO A GERRY SCOTTI - CONDENAST BOCCIA LA FINZI - IL FRATELLO DEL PAPA: “GUARDAVAMO “IL COMMISSARIO REX”. GLI ATTACCHI DEI MEDIA LO FANNO SOFFRIRE” - MA PAOLA E ANDREA COSA HANNO DA DIRSI? - PER LA BIANCOFIORE UN TATUAGGIO IN GLORIA DI PAPI - LA RIVINCITA DI HABER, CHE FINÌ TRAVOLTO DA UN BACIO RUBATO CON LA FIGLIA DI LAVIA E GUERRITORE SI CHIAMA: “HABER BACIA TUTTI”…

1- Attenzione: e' tornato operativo lo scannatoio del Cavalier Banana nella romana piazza Farnese! Chi sara' la frequentatrice dell'appartamento? Ah, saperlo...

2- - Mentre la Parodi (Cristina) tratta il suo passaggio su La7 non per fare il Tg ma un suo programmino allo scopo di firmare un contratto piu' remunerativo da star, Teo Mammuccari soffia il posto a Gerry Scotti e gli sfila Lo show dei Record su Canale 5.

3- Intanto in quel di Condenast hanno chiuso il progetto del nuovo settimanale diretto da Raffaella Finzi, venerdi' 17 febbraio hanno mandato tutti a casa... e mentre la Corbetta con il suo ‘'Myself'' si gode il successo Verdelli ha detto no alla nuova avventura gossipara chic.

4- L'ufficio dove è stato esiliato Minzo è nello stesso spazio che occupò Santoro: la sede Rai a Borgo Sant'Angelo. Il reietto ha la segretaria, un telefono, un bagno: che vuoi di più dalla vita?

5- Romana Liuzzo per "il Giornale" - La finiana Giulia Bongiorno, ultimamente, va spesso a pranzo da Daruma sushi , un piccolo ristorante dedicato agli appassionati del pesce crudo, aperto da poco, a venti metri dal Parlamento. L'altro giorno l'avvocatessa Fli ha offerto il pranzo a Paola Concia (Pd). Di cosa avranno parlato? Forse di qualche progetto che riguarda «Doppia difesa» (dallo stalking), di cui mamma Giulia è presidente.

6- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Michaela Biancofiore, deputata Pdl, segni particolari, altoatesina e supporter mai pentita del cavaliere, sta valutando l'idea di farsi fare un piccolo tatuaggio. Non una farfallina, bensì la bandierina di Forza Italia con il nome di Silvio. Top secret la parte del corpo dove l'onorevole si farà tatuare. Ma non sarà certo un tattoo inguinale stile Belen. Perché, se di bandiera si tratta, dovrà sventolare in vista.

7 - La rivincita di Haber, che finì travolto da un bacio rubato con la figlia di Lavia e Guerritore? Si chiama: "Haber bacia tutti" - Dal "Corriere della Sera - Edizione Roma" - Anteprima nazionale del nuovo progetto musicale «Haber bacia tutti» a cui hanno collaborato molti artisti, stasera sul palcoscenico del teatro Ambra Jovinelli (via Guglielmo Pepe, 43). Un'occasione per presentare il disco con tredici brani inediti, alcuni grandi classici della canzone italiana ed una serie di artisti di eccezione. Hanno confermato la loro presenza Giusy Ferreri, Danilo Rea, Enzo Gragnaniello e Mimmo Locasciulli. L'evento è curato da Alfio Scuderi. È confermata la partecipazione di Rocco Papaleo.

8- (ANSA) - ''E' una persona molto sensibile'' e soffre per gli attacchi che gli vengono rivolti, anche dai media, ma ''ne conosce le ragioni, e cosa c'e' dietro, e semplicemente li supera''. Cosi' Joseph Ratzinger-Benedetto XVI nel racconto del fratello maggiore Georg, che lo dipinge come un gran lavoratore. Nelle sue giornate non manca un po' di tv: ''eravamo abituati a guardare il Commissario Rex - racconta mons. Georg Ratzinger - perche' ci piacciono i cani''.

9- Romana Liuzzo per "il Giornale" - L'amicizia tra uomo e donna difficilmente è compresa. Figuriamoci se tale affinità elettiva si consuma all'ombra del Parlamento. Così in questi giorni in Transatlantico si fa un gran parlare della coppia (di amici) composta da Andrea Martella e Maria Paola Merloni, veltroniani doc, entrambi appartenenti al Partito democratico. Insieme al bar, in cortile, nel corridoio. E i colleghi malignano.

10- Puccio d'Aniello per Italia Oggi - News dalla Spagna: non si trova più un posto barca nei porti che si affacciano sul Mediterraneo. Tutta colpa della manovra governativa italiana che ha spinto alla fuga tutti i proprietari di imbarcazioni, che hanno lasciato i porti nazionali, diretti verso il regno di Juan Carlos. E pensare che ora si trova posto anche al Circolo Savoia di Napoli, roba impensabile negli anni scorsi, un dato che ha fatto scandalizzare il presidente del club, Pippo Dalla Vecchia.

- Il ministro Andrea Riccardi, ieri sera a Roma, all'Ara Pacis, è stato protagonista di un incontro intitolato "Una vita in mezzo agli ultimi". Ogni riferimento alla sua dichiarazione dei redditi, che lo vede ultimo della lista tra i componenti del nuovo governo guidato da Mario Monti, era puramente casuale.

- Non solo blitz reali, come quello che ha paralizzato la stazione Termini di Roma, ma anche informatici: i No Tav hanno promosso un attacco hacker al sito ufficiale della Polizia di Stato, poliziadistato.it, mandandolo in tilt. L'attacco, gestito dalla rete Anonymous, consiste nel concentrare in pochi minuti migliaia di richieste di accesso al sito, coordinate da annunci in rete. Il server in questo modo si ingolfa, e il sito diventa irraggiungibile.

- Sorpresa ieri mattina per i dipendenti del Quartiere 2 in piazza Alberti a Firenze: quando sono arrivati a Villa Arrivabene, sede della circoscrizione, hanno trovato le serrature dei cancelli esterni e delle porte di accesso al palazzo con chiodi spezzati all'interno e colla. Nella villa alle 18 era fissato un incontro con l'ex ministro Giorgia Meloni, per la presentazione del suo libro "Noi crediamo". Già sabato scorso la sede della circoscrizione era stata presa di mira: vernice rossa era stata lanciata contro un muro, dove era stata trovata anche una scritta offensiva nei confronti del "fascio", e davanti alle porte era stato lasciato del letame. Sul posto è intervenuto personale della Digos di Firenze.

11- Da Vanity Spy, in edicola sul Vanity Fair del 29 febbraio
Dicono che la carriera di un top manager scricchioli. Dicono che a conti fatti abbia collezionato molti successi, ma anche qualche peccato veniale. Dicono che il diavolo faccia le pentole ma non i coperchi. Dicono.

- Cena cinese per Elisabetta Canalis e il neo fidanzato, l'attore-stunt man americano Steve-O. Prima di rientrare negli Usa, Elisabetta ha fatto una puntatina a Milano dove ha invitato la nuova fiamma al ristorante Prosperità in viale Pasubio. Un locale poco frequentato e per nulla glamour, dove l'ex velina, lontana da paparazzi, ha avuto occhi solo per Steve.

- Il Mago Forest, al secolo Michele Foresta (in questi giorni nelle sale in Com'è bello far l'amore), convolerà a nozze il 23 giugno con la storica fidanzata trevigiana. E per il sì quale città più magica di Venezia?

 

BERLUSCONI SILVIO mammuccariAUGUSTO MINZOLINIGIULIA BONGIORNO MICHAELA BIANCOFIORE PAPA RATZINGER ANDREA RICCARDI ELISABETTA CANALIS E STEVE-O

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…