CHI È QUEL FAMOSO SHOWMAN, AMATISSIMO IN RADIO E SPOSATO DA ANNI, CHE QUANDO È A MILANO PER LAVORO VIVE MOMENTI “HARD” CON UN NOTO CULTURISTA? - È UN’ATTRICE SEXY SOGNO PROIBITO DI TANTISSIMI ITALIANI. È FIDANZATA DA ANNI MA DA ANNI È ANCHE L’AMANTE DI UN NOTO POLITICO DI SINISTRA - RAFFAELLA FICO E LA BIMBA NASCOSTA - AGENZIA DELLE TASSE FIORELLO (VIDEO) - VACANZE SAFFICHE DI RIHANNA CON NUOVO TATUAGGIO (SULLA CHIAPPA, FOTO)….

1. Alberto Dandolo per "Vero" - Chi è quel famoso showman, amatissimo in radio e sposato da anni, che quando è a Milano per lavoro vive momenti "hard" con un noto culturista?

- Lei è una affermatissima conduttrice Rai e ha un marito. I due dormono in camere separate da anni e conducono vite separate. Lei, da sempre, ha una passione per i ragazzi giovani. L'ultimo flirt? Un cantante che è anche figlio d'arte...

- È un'attrice sexy e molto amata ed è il sogno proibito di tantissimi italiani. è fidanzata da anni con un bell'uomo, ma da anni è anche l'amante di un noto politico di sinistra.

- Casalnuovo, paesino in provincia di Napoli che ha dato i natali a Raffaella Fico, ha accolto con freddezza la nascita di Pia, figlia della showgirl. La gente sembra essere infastidita dall'invasione di paparazzi e troupe Tv che sostano, giorno e notte, sotto il condominio della signora Antonietta, madre della showgirl. Nonostante l'indifferenza dei compaesani, Raffaella si è chiusa in casa, esce poco e, quando è costretta a portare la piccola dal pediatra, copre con un enorme lenzuolo la culla affinché nessuno possa immortalare la bimba.

Un cugino della Fico, che vuole restare anonimo, confessa a Vero: «Anche a noi parenti stretti è vietato entrare in casa di Raffaella. Io ancora non ho visto mia nipote. Quei pochi familiari che hanno avuto la gioia di conoscere Pia hanno dovuto lasciare i cellulari all'ingresso. I Fico sono ossessionati che qualcuno fotografi Pia». Ma perché? Semplice: la prima foto di Pia varrebbe circa 200 mila euro. Ad aggiudicarsela sono stati due tabloid. Inoltre Francesco, fratello di Raffaella, si starebbe adoperando per vendere anche l'esclusiva della prima intervista televisiva (post-partum) di sua sorella e si dice che sia già in trattativa con una trasmissione Mediaset.

Senza contare che i Fico devono fare anche i conti con un gossip che serpeggia da alcune settimane a Napoli: sembra che Raffaella non sia sempre stata fedele a Balotelli. La showgirl, infatti, intratterrebbe una "strana" relazione con un biondo commesso di una nota boutique del Vomero.

2. Oggi.it - Teresa Missoni, sorella di Margherita e nipote del famosi stilista. Ma non solo. La crème della crème. La meglio gioventù dell'aristocrazia europea, i rampolli di capitani d'industria, banchieri, attori, ricchi possidenti si sono dati appuntamento a Gstaad, in Svizzera per la tre giorni più esclusiva dell'inverno: "A small world". Cocktail party, pranzi in baite extra lusso, un po' di sci e un dinner placé di gala per la raccolta fondi a favore dell'Alzheimers Society.

Insomma, un tripudio di buon gusto, eleganza, eccentricità, snobismo. Tra gli ospiti eccellenti Teresa Maccapani Missoni, Arizona Muse, Jefferson Hack, Tali Lennox, Amanda Ferry, Yaz Bukey, Polly Morgan, Mat Collishaw, Otis Ferry, Edie Campbell, Poppy Delevingne, Daniele Cavalli, Emilie Fouilloux, Ben Grimes, Valentine Fillol Cordier, Margherita Chiarva, i dj Chelsea Leyland e Orazio Rispo, Liliane Matthaeus e Paula Goldstein.

3. Oggi.it - Location davvero originale per l'ultimo show tutto da ridere di Fiorello. Eccolo seduto accanto al direttore della temutissima Agenzia delle Entrate, a Roma. Per uno spettacolo (improvvisato) tutto da ridere - VIDEO
http://www.oggi.it/video/notizie/2012/12/21/fiorello-show-allagenzia-delle-entrate-befera-nemmeno-unora-di-evasione/

4. Oggi.it - Rihanna, vacanze saffiche a Barbados. La cantante pop più versata agli scandali è tornata, come sempre per Natale, nell'isola che l'ha vista nascere 24 anni fa. E come sempre, quando va in ferie, Rihanna si scatena: a Saint Tropez aveva esagerato, ma pure alle Hawaii non erano state vacanze di tutto riposo.

Stavolta, però, la regina delle provocazioni non è sola: con lei c'è la migliore amica Melissa Ford. E Rihanna, che ai baci saffici è abituata (guarda la nostra fotogallery), non si è fatta pregare: con Melissa è tutto un ammiccare, uno sfiorarsi, un flirtare. E il bikini della popstar, con reggiseno micro, è poco più del celebre topless di Rihanna che fece tanto scalpore. Che la cantante avesse arretrati sexy da sbrigare, si era capito da una serie di foto sexy che Rihanna aveva "postato" su Facebook.

C'è da capirla: Rihanna, dopo una presunta notte di passione con Ashton Kutcher e relativa, piccata smentita (leggi qui tutta la verità), è single da mesi, ormai. Secondo i tabloid, è sempre innamorata dell'ex fidanzato Chris Brown, che la picchiò selvaggiamente nel 2009 (e Rihanna, nel ricordare quell'aggressione, si è messa a piangere in tv). E che, secondo gli ultimi spifferi di gossip, si sarebbe rimesso con l'ex fidanzata Karrueche Tran, professione modella.

 

 

nicole minetti con melita toniolo marysthell polanco e raffaella fico a colorado RAFFAELLA FICO SFILA COL PANCIONE RAFFAELLA FICO SFILA COL PANCIONE jpegmario balotelli e raffaella fico a teresa missoni e amiche a gastaadtatuaggio rihannaFIORELLO E IL GRUPPETTO DELL EDICOLA FIORErihanna safficaRIHANNA

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...