CHI SARÀ QUEL BANCHIERE UN PO’ DIMEZZATO CHE NELLA SEDE DELLA BANCA AVEVA UNA STANZA SEGRETA INACCESSIBILE A TUTTI? PARE CONTENESSE MONILI E PREZIOSI DA REGALARE ALLE BELLE FANCIULLE CHE LUI VI OSPITAVA IN GRAN SEGRETO - FIGLIA DI UNA DELLE DAME DELL’ALTA SOCIETÀ ROMANA. AVREBBE UNA RELAZIONE SEGRETA CON LO STALLIERE - CRITICATISSIMO PRIMO CITTADINO, SPOSATO CON FIGLIA D’ARTE, SAREBBE SEPARATO IN CASA. LEI NON HA TOLLERATO L’ENNESIMA TENERA AMICIZIA DI LUI CON LA NIPOTE DI UN GIORNALISTA TV…

Da "Oggi"

MATRIMONI "IN ALTO MARE"...
A quanto pare quest'anno vanno di moda le nozze isolane, meglio se esotiche. Dopo le nozze siciliane di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, l'ex vee-jay Giorgia Surina e l'attore romano Nicolas Vaporidis si sposeranno il prossimo 25 agosto sull'isola greca di Mykonos, nelle Cicladi. Un'isola anche per Alex Belli: l'attore della soap Centovetrine dirà «sì» alla modella slovacca Katarina Raniakova il prossimo primo settembre sull'isola di Koh Phangan, in Thailandia. E a proposito di matrimoni. Il 14 agosto Michele Placido sposerà a Ostuni, in Puglia la sua Federica Vincenti. A far da testimone allo sposo sarà l'attore Kim Rossi Stuart.

BRIZZI DIMENTICA LA WURTH CON CLAUDIA...
Dopo mesi dalla fine della sua storia con Giorgia Wurth, il regista Fausto Brizzi ha una nuova fiamma. Si chiama Claudia Zanella e recita nel suo prossimo film, Pazze di me.

ROSY E PAOLO...
L'ex Pupa Rosy Dilettuso, 35 anni, ex di Riccardo Bossi, è la nuova fiamma dell'imprenditore playboy Paolo Pazzaglia. Avvistati insieme a Ischia al Global Festival di Pascal Vicedomini, e poi anche a Gaeta e sull'isola di Ponza.

BERTOLINO E IL CELESTE...
Il comico Enrico Bertolino, 52, riassume così su Facebook la posizione del governatore della Regione Lombardia all'indomani dell'avviso di garanzia: «Formigoni in un dilemma. Da una parte l'invito a comparire della Procura, dall'altro quello a scomparire dei milanesi e lombardi (quelli veri, mica i Padani). Dopo i Santi (Raffaele) e Don (Verzè) arrivano le Madonne, e quante. Ma poi Don Verzè non era quello che ha raccomandato l'inserimento nella lista della Minetti? E a chi? A Formigoni. Ah ecco, tutto torna. Speriamo che poi se ne vada anche». Quando si dice il dono della sintesi.

INDOVINA CHI:
Le Segrete Del Banchiere
Chi sarà quel banchiere un po' dimezzato che nella sede della banca aveva una stanza segreta inaccessibile a tutti? Pare contenesse monili e preziosi da regalare alle belle fanciulle che lui vi ospitava in gran segreto.

Separato In Casa, Con Tg
Criticatissimo primo cittadino, sposato con figlia d'arte, sarebbe separato in casa. Lei al piano di sopra, lui a quello di sotto del mega appartamento nella zona chic della sua città. Lei, che pure in passato gliene aveva perdonate molte, non ha tollerato l'ennesima tenera amicizia di lui con la nipote di un giornalista tv.

Il Cobra Che Ride
Cattivo no, ma bravissimo a dissimulare le emozioni. Per questo l'ex manager ora attivissimo è soprannominato smiling cobra, il cobra che ride.

La Dama e lo Stalliere
Figlia di una delle dame dell'alta società romana. Avrebbe una relazione segreta con lo stalliere. Mamma è infuriata.

 

 

NICOLAS VAPORIDIS GIORGIA SURINA FAUSTO BRIZZI MICHELE PLACIDO E FEDERICA VINCENTIgiorgia wurth rosy dilettuso E riccardo bossi Enrico Bertolino

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”