COME MAI LA PIERSILVIA TOFFANIN È STATA SORPRESA SINGHIOZZANTE E LACRIMANTE, ALL’INTERNO DI UN ASCENSORE? TRABALLA LA SUA STORIA CON PIERSILVIO? - SCHERI IN POLE POSITION PER LA DIREZIONE DI CANALE5 - LO SPOT DELLA CHRYSLER PER IL SUPERBOWL CON CLINT EASTWOOD - LE MULTE NON PAGATE DI BELEN PER BORRIELLO - QUI LONDRA: L'OSPEDALE HA IL REPARTO GAY - MADONNA: A SANREMO? SE MI VOGLIONO, SONO PRONTA - DAVID BECKHAM METTE IN IMBARAZZO I FIGLI PER SPOT IN MUTANDE…

1- Biscione mistery! Come mai la Piersilvia Toffanin è stata sorpresa singhiozzante e lacrimante, nemmeno fosse la Fornero, all'interno di un ascensore? Forse per ragioni intimissime? Traballa la sua storia con Piersilvio? Ah saperlo...

2- Giancarlo Scheri, attuale capo della fiction di Mediaset, è in pole position per prendere il posto di Massimo Donelli alla direzione di Canale5.

3- Secondo il "Wall Street Journal", lo spot della Chrysler per il SuperBowl, l'evento televisivo più visto in America, durerà 2 minuti e avrà come protagonista Clint Eastwood. Il grande regista e attore sarà inquadrato mentre fa un "pep talk", un discorso di incoraggiamento da allenatore/militare.

4- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Sir Conrad Black ha scritto agli amici dal carcere in Florida: "In giugno io e Barbara saremo con voi. Finalmente". Just in time.

4- http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/03/soli-lerner-"grillo-cialtrone"/188808/ - A pochi giorni dalla chiusura della Campagna nazionale "L'Italia sono anch'io", per la presentazione di due leggi di iniziativa popolare sul tema della cittadinanza e del voto amministrativo agli Immigrati, in un incontro alla libreria Feltrinelli di Milano, Lerner ha attaccato il comico genovese che recentemente aveva derubricato il tema a semplice "diversivo da problemi ben più importanti": "Grillo è un cialtrone".
5- Gaia per linkiesta.it - Si chiama clinica arcobaleno, Rainbow clinic. Un vero e proprio reparto di un grande ospedale dedicato agli uomini che hanno relazioni con uomini, sempre aperto alle donne di ogni colore sessuale. Offre consulenza per la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili, test HIV gratuiti, controlli per chi soffre di problemi genitali (e la lista è lunga), professionisti specializzati nella psicologia oltre che nella medicina.

Reparto di approdo e ascolto, di pianti e medicine, dove basta una telefonata per prendere appuntamento. Le altre domande arriveranno solo dopo, durante la visita. Benvenuti nell'arcobaleno del King's College Hospital, uno dei maggiori ospedali della capitale inglese.

6- R.S. per il "Corriere della Sera" - Locandine troppo ardite. E Jean Dujardin, attore francese candidato all'Oscar per The artist, finisce nei guai. L'authority francese per la pubblicità (Arpp) ha chiesto di ritirare i poster di Les infideles, film a episodi sull'infedeltà maschile vista da sette registi.

Due i cartelloni sotto accusa: uno con una donna inginocchiata davanti all'attore Gilles Lelouche, con la testa proprio lì; l'altro con Dujardin (anche regista qui) che afferra le gambe di una donna pronto a gettarsi su di lei. «Le immagini presentano un'immagine degradante della donna di cui non si vede il volto», ha commentato il responsabile dell'Arpp, Stephane Martin. Il settimanale L'Express e il quotidiano Le Parisien si chiedono se lo scandalo non rischi di danneggiare la corsa di Dujardin all'Oscar.

7- (LaPresse) - Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, risponde "presente" a una possibile chiamata da Sanremo. A pochi giorni dal lancio internazionale del suo nuovo album 'M.d.n.a.', anticipato dal singolo 'Give me all your luvin', acquistabile a partire da oggi, la cantante fa sapere di essere pronta a calcare per la terza volta il palco del teatro Ariston in occasione del prossimo Festival della Canzone Italiana. "Se mi vogliono, sono qua", ha fatto sapere la divina 'material girl'. A rivelarlo è il portale online Sfilate.it, testata giornalistica dedicata al mondo del fashion e della musica.

8- (LaPresse) - I figli della stella del calcio David Beckham sono imbarazzati per l'ultima pubblicità di biancheria intima, in cui il papà resta senza vestiti. Uno spot di 30 secondi che mostra il fisico del calciatore con addosso solo la collezione da lui disegnata per l'intimo uomo di H&M e che sarà trasmesso per la prima volta al SuperBowl il 5 febbraio. "I ragazzi sono piuttosto imbarazzati", ha detto Beckham. "Sono bambini così mi hanno detto: 'papà ma ancora? Tutti ti vedranno in mutande'". David ha raccontato al 'Daily mail' che da quanto lui e la moglie Victoria sono diventati genitori di una femminuccia, Harper Seven, "sono finiti i giorni in cui andavo in giro nudo per casa".

9- Luciano Verre per "Io Spio" - Non ha e non avrebbe neanche tutti i torti il neobomber della Juventus Marco Borriello. Tre anni fa, quando giocava nel Milan, gli erano state recapitate 6 mila euro di multe per la guida di una Mini Morris in Milano. Peccato che quell'auto lui l'avesse regalata alla fidanzata Belen Rodriguez e non c'entrasse nulla con le inflazioni. Rotto il fidanzamento l'auto era rimasta a Belen che la guidava in prima persona e la guidava il suo nuovo compagno Fabrizio Corona (Borriello, non aveva provveduto a effettuare il passaggio di proprietà, l'auto risultava sempre intestata a lui).

Pagate le multe, Marco pensava di aver chiuso definitivamente "la partita" con la sua ex. Invece, ecco la doccia fredda. Il divo bianconero è stato bloccato alla dogana svizzera mentre rientrava da una sciata a Sankt Moritz e sottoposto a test antidroga, i doganieri gli hanno sequestrato l'auto che guidava per un vecchio debito di 800 franchi che il calciatore aveva con la Svizzera. "Ma io non ho debiti con voi", ha protestato Bor. "Ma lei ce l'ha eccome", hanno replicato i doganieri. Morale... si trattava di vecchie multe risalenti alla Mini Morris che Belen aveva guidato anche in Svizzera (con Corona, chiaramente) raggruppando un po' di inflazioni.

- In Rai dicono che la prossima edizione di "Ti lascio una canzone", sarà condotta da Elisabetta Canalis con la supervisione di Antonella Clerici. Non a caso pochi giorni fa Betta è entrata a far parte della scuderia di Lucio Presta, agente dei vip (tra cui la Clerici).

- Pochi lo sanno, nessuna la vede. Elsa Monti, moglie del presidente del Consiglio Mario Monti, tutte le settimane trascorre una giornata intera come volontaria della Croce Rossa italiana.

10 - Siete fan di Vasco Rossi? Non prendete impegni per martedì 7 febbraio e partite per Zocca, il paese in provincia di Modena che ha dato i natali a Vasco Rossi. La stella del rock italiano compie 60 anni e sono previsti festeggiamenti e notti folli. Tutti gli hotel sono prenotati, il sindaco trasformerà alcuni campi in parcheggi per i camper in arrivo. E lui, Vasco? Festeggerà con "momenti magici e memorabili", ha promesso.

La vera novità sarà che per un giorno, tutto il 9 febbraio, l'attuale sindaco di Zocca cederà la sua fascia tricolore di primo cittadino a Vasco, il quale, nella veste di pubblico ufficiale, potrà prendere qualsiasi decisione per il bene di Zocca. Si parla della realizzazione di parchi e strade, campi di calcio, case per gli anziani: Vasco firmerà i decreti, il "vero" sindaco poi realizzerà le opere.

 

TOFFANIN-PIERSILVIO B GIANCARLO SCHERI EASTWOOD SUL SET DI J EDGAR MANIFESTI FILM LES INFIDELES DUJARDINGilles Lellouche in Les InfidelesMADONNADAVID BECKHAMDAVID BECKHAMBorriello e BelenELISABETTA CANALISvasco rossiBelen e CoronaBelen e Corona

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA