LA MOGLIE DEL GIOVANE REGISTA DI GRIDO E L’ATTRICE MUSA DELL’ULTIMO FILM DEL REGISTA DI CULTO. SI BACIAVANO APPASSIONATAMENTE, DAVANTI A TUTTI - L’ATTORE SEX SYMBOL CHE METTE I TACCHI - IL PROVOCATORE TV SOPRANNOMINATO “LA RAGAZZA CON LA VALIGIA” - MONTI DRIBBLA BARBARESCHI - GIANNINO SI AFFIDA A PIEPOLI - IL NUOVO AMORE DI NICOLE MINETTI È CIPRIANI - RADIO 105 SCOPIAZZA RADIO2? - VALERIA MARINI SPOSA? - FAZIO MOLLA L’ESOSO BAGLIONI PER SANREMO - I CANI DE BLANCK TROMBANO…


1- Viene lanciato in rete come il programma esplosivo della domenica sul sito di Radio 105: "Tweet and shout", la novità del palinsesto, nel segno dell'innovazione che corre sui social network. Peccato che l'idea non sia di Hazan e soci, che non ammettono di ascoltare un canale concorrente: Radio2 Rai. Stessa formula e praticamente (Twit and Shout) stesso titolo, copiati dalla trasmissione di Alex Braga, in onda, da diversi mesi, tutte le sere dagli studi di via Asiago.

2- Da "Vanity Fair"

Dicono
Dicono che una star dello spettacolo abbia un problema con la spending review. Dicono che a viale Mazzini sia in crescita il «partito» di quelli che vorrebbero prendere a mattarellate il suo compenso. Dicono.

Marini sposa di aprile?
È da quest'estate che si ciancia delle nozze tra Valeria Marini, icona delle showgirl italiane, e Giovanni Cottone, imprenditore (ramo tecnologia). In principio sembrava che la cerimonia fosse stata fissata per dicembre, già si favoleggiava di slitta sulla neve all'uscita dalla chiesa. Ora invece sembra che Valeria andrà all'altare in primavera, agghindata come la Venere del Botticelli. Per i festeggiamenti sarebbe già prenotato Palazzo Odescalchi a Roma. E come testimone della sposa ci sarebbe Marta Marzotto, che si è tenuta libera per il 22 aprile.

Kylie balla per D&G
Privatissimo maxi show al Metropol di Milano organizzato da Stefano Gabbana e Domenico Dolce per gli amici più intimi. Protagonista la pop star australiana Kylie Minogue. Per l'occasione le coreografie, compresa quella del balletto, e la selezione dei danzatori sono state affidate a Massimiliano Barbato, fondatore della scuola Io Danzo.

Rosita sbatte i tacchi
I diritti dell'inno ‘'Pazza Inter amala'', che apre e chiude le partite dei nerazzurri a San Siro, sono di Rosita Celentano, che li aveva registrati con la casa discografica Din Don Dan oggi Luna Park. L'Inter però non ha raggiunto un accordo economico con Rosita. Quindi niente canzone. Tra i tifosi più tristi c'è papà Adriano, ex pulcino della Beneamata.
Intanto Rosita ha aperto una scuola di tango argentino a Milano con la cugina Alessandra.

4- Da "Oggi" - TANTRA E SILVIA MANDRILLA RESTANO SOLI
Una storia un po' grottesca, che però non possiamo non raccontarvi. Protagonista: la contessa Patrizia De Blanck, o meglio i suoi cani. Il piccolo Tantra (sì, si chiama così) era nel suo periodo di calore. Motivo per cui la contessa badava a tenerlo a distanza da Silvia Mandrilla (sic) l'altra cagnolina di casa De Blanck. E ci era anche riuscita, finché un pomeriggio Patrizia riceve una telefonata, si allontana per parlare e i due cuccioli ne approfittano per congiungersi carnalmente. Per di più sul letto della contessa. Quando l'ex naufraga se n'è accorta, pare che abbia lanciato urla all'indirizzo dei due amanti. Ma a nulla sono servite, tanto che oggi Silvia Mandrilla sembra sia incinta di Tantra. D'altronde, con quei nomi lì...

... E LA BARRIALES DIVIDE IL CORTEGGIATORE
Da tempo ha interrotto la storia con il campione Sete Gibernau. Ora Laura Barriales riceve lettere appassionate e scritte a mano. Peccato che arrivino da un buontempone che le manda, tutte uguali, alle sue beniamine della tv.

FAZIO SALUTA CLAUDIO
Claudio Baglioni avrebbe dovuto partecipare alla serata Anima mia (leggi: serata nostalgia) prevista per la penultima sera del prossimo Festival di Sanremo. L'amico Fabio Fazio, 48, che lo condurrà, ha però rinunciato ad averlo: pare che il cantante romano chiedesse un compenso troppo esoso (si parla di 350 mila euro). Al suo posto, dicono andrà una più accessibile Raffaella Carrà.

L'APPETITO DI MENTANA
Il programma di Geppi Cucciari, G-Day, su La7, chiude per scarsità di ascolti (fermi al 2 per cento). Al suo posto, i vertici dell'emittente hanno deciso di piazzare I menu di Benedetta Parodi. Pare che a volerli proprio prima del Tg sia stato il direttore Enrico Mentana, 57, certo che saranno un traino goloso.

6 - Indovinelli da "Oggi"

UGOLE IN CRISI
Lui è il figlio d'arte. Lei faceva coreografie in tv con uno che conta. Gli intimi dicono siano agli sgoccioli.

BACI SAFFICI EN PLEIN AIR
La moglie del giovane regista di grido e l'attrice musa dell'ultimo film del regista di culto. Si baciavano appassionatamente, davanti a tutti. Nel locale romano in cui lavorava una nota politica prima di diventare deputata.

NOMIGNOLI VELENOSI
L'ex enfant prodige della tv, oggi provocatore arguto, ha mille impegni tra tv e università e gira tantissimo. I maligni lo chiamano «la ragazza con la valigia».

PICCOLO È BELLO
Persino il suo cognome lo dice, che è bello. Ma l'attore sex symbol ha il complesso dell'altezza, e per non sfigurare con le sue colleghe attrici sul set ricorre ai tacchi.

POLLICE TROPPO VERDE
La conduttrice impegnata ama il verde. Al punto da portarne via un po' da un parco romano.

7- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Deve essere che il premier Mario Monti non si è accorto o che non gradisce parlare con chi non è un tecnico per evitare grane. Fatto sta che l'altro pomeriggio ad aspettarlo c'era Luca Barbareschi che ha tentato un timido saluto per poi cominciare un discorso. Due tentativi falliti. Il sobrio bocconiano ha alzato i tacchi e se ne è andato. Lasciando l'interlocutore a bocca aperta.

8- Da "il Giornale" - Dopo lo strappo con Gabriele Albertini in Lombardia, Oscar Giannino avrebbe in mente di «strappare» anche il nome del suo partito. Pare infatti che al conduttore di La versione di Oscar su Radio24 abbia dato al sondaggista Nicola Piepoli da circa un mese una mission non troppo impossible : trovare un brand più accattivante di Fermare il Declino , che come nome non tira e non è riconoscibile. Tra le proposte sul tavolo di Giannino ci sarebbe Liberalitalia - Libera l'Italia e Sviluppo, merito e concorrenza. Alla fine, però, pare che molto del brand dipenderà da chi vince le primarie del Pd...

9- http://blog.leiweb.it/ - Nicole Minetti, ormai da mesi in bilico tra la carriera politica (che non vuole abbandonare del tutto, dice) e quella dello spettacolo (sostituirà Belen a Colorado?), ha trovato un nuovo amore: Giuseppe Cipriani. Sì, proprio lui, il celebre ristoratore di base a New York, l'ex flirt di Simona Ventura. Un solo dubbio, che penserà un uomo tanto raffinato dell'ultimo outfit sfoggiato dalla (ex) consigliera regionale. I dettagli del loro incontro (cupido è stata Raffaella Zardo) su Novella 2000 in edicola da giovedì 29 novembre.

 

Filippo Solibello e Alex Braga GIOVANNI COTTONE E VALERIA MARINI minogue kylie 005Rosita Celentano presenta il suo libro Grazie a Dio e ai gay jpegGIADA E PATRIZA DE BLANCK chmpgn12 laura barrialesCLAUDIO BAGLIONI - Copyright PizziENRICO MENTANA NELLO STUDIO DEL TG jpegLUCA BARBARESCHI OSCAR GIANNINO Nicole Minetti Sexy

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...