MONTI COME DELIO ROSSI: PRENDE A SCHIAFFI GLI ITALIANI, DEVE ESSERE ESONERATO - DAGO, SULL’ALLENATORE DELLA FIORENTINA TI SEI BEVUTO IL CERVELLO! - PERCHÉ IL GOVERNO CHIEDE AI CITTADINI DI SEGNALARE GLI SPRECHI E POI DIFENDE LE PENSIONI D’ORO DEI MANAGER PUBBLICI? - MANDATE IL GABIBBO A PALAZZO CHIGI - “REPUBBLICA” ANCORA DELIZIA I SEGAIOLI DEL SOFTCORE CON LE SMUTANDATE DEL BANANA - CHI COMPRERÀ IL LIBRO DI ILARIA D’AMICO?...

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Dago, Monti come Delio Rossi: prende a schiaffi gli italiani, deve essere esonerato.
S.F.

Lettera 2
Caro Dago, segnalare gli sprechi? Pronti. Monti premier è uno spreco di tempo.
Gaetano

Lettera 3
Caro Dago,
Ho capito come mai Monti, quando ha reintrodotto l'ICI, le ha cambiato nome! Perchè una volta che il contribuente capisce che paga molto più di prima, allora esclama IMUrtacci vostri!
Eugenio La Mesa

Lettera 4
Dago darling, però é bello che - tra tante brutture e violenze (tante anche qui nella "civilissima" Milano di Pisapia che persino la cattocomunista TV dei Paolini ha lanciato l'allarme insicurezza) - ci sia un quotidiano un tempo autorevole come "La Repubblica" che continua a deliziare i segaioli del softcore con il feuilleton di un GranDad che viene eroticamente accudito da tante belle e giovani badanti.

Intanto, secondo l'altro giornalone un tempo autorevole, il "Corriere della Sera": "Un californiano ha denunciato la Bmw perché dopo un giro in moto ha avuto un'erezione durata 20 mesi: chiede i danni." Non é che adesso migliaia di maschietti con problemi di erezione e durata si precipiteranno a cavalcare le moto BMW? Sarà mica una mossa pubblicitaria della Bayerische Motoren Werke Aktiengesellschat?
Natalie Paav

Lettera 5
Mi sa che su Delio Rossi vi siete un po' bevuti il cervello.
M'è sembrato di leggere una cosa come "la maschia risposta del camerata Delio Rossi", quasi.
"COME OGNI BUON PADRE DI FAMIGLIA DAVANTI A UN FIGLIO CHE STRONZEGGIA E NON PORTA RISPETTO PER LA FAMIGLIA, È SUO OBBLIGO DI INTERVENIRE, PER RISTABILIRE I VALORI PERDUTI. UNO SCHIAFFO, UN PUGNO E AL DIAVOLO IL POLITICAMENTE CORRETTO "

Ripeto, vi siete bevuti il cervello? Padre di famiglia? Valori perduti? Il duce nel campo di grano no? Un uomo adulto ha perso il senno, in una situazione di "alta pressione": poteva metterlo fuori rosa, ma l'insolenza del suo giocatore (non di un ragazzino, ma di un suo giocatore, ribadisco) lo ha fatto andar via di cervello.

Sta bene. Ne sta già pagando le conseguenze. Ma a meno che voi non siate favorevoli alla puncicata come metodo per ristabilire l'onore nelle borgate romane, forse fareste meglio a non scrivere più queste castronerie. E detto per inciso, non ne sono certo, ma propendo per ritenere che c'avrebbe pensato un po' prima di fare un atto del genere contro Mutu.
Saluti,
Alessandro Orsi

Lettera 6
Caro Dago
Ora che è stata emessa la richiesta di arresto per il Senatore Lusi, l'acronimo del Partito Democratico resterà sempre PD ma interpretabile come Partito De-Lusizzato?
Un saluto

Lettera 7
Ma come il governo chiede ai cittadini di segnalare gli sprechi (aho! guardatevi tutte le puntate di report ,se volete trovare, altro che 4 miliardi!!!!) e poi difende le pensioni d'oro dei manager pubblici? Ma ci stanno davvero a prendere per il culo in modo così evidente? Chissà a cosa arriveranno a fare i tecnici dei tecnici: il craxiano Amato che si occupa del finanziamento dei partiti è un altro 10% di voti a Grillo.
Sanranieri

Lettera 8
Ma il Freccero dell'intervista che pubblicate e' il Freccero che scrive l'introduzione del libro di Guy Debord "Commentari sulla societa' dello spettacolo" del 1967, dove si denuncia profeticamente il processo di trasformazione dei lavoratori in consumatori nel sistema economico capitalista? Freccero si sente consumatore o consumato dal sistema economico capitalista?
Uppier

Lettera 9
Caro Dago,
l'ideona del Governo di chiedere l'aiuto dei cittadini per segnalare gli sprechi mi ricorda tanto quella che ebbe nel 1789 Luigi XVI per tener buoni i sudditi costretti alla fame mentre la Corte si godeva la reggia di Versailles: l'istituzione dei "Cahiers de doléances" (quaderni delle lamentele) per segnalare soprusi, sprechi e privilegi. Il risultato però
fu del tutto inaspettato, poiché spinse i sudditi a pensare alla propria condizione... il forte sentimento di presa per il culo del popolo sappiamo bene dove portò il Re.
Simone Carinelli

Lettera 10
Aridatece Mastella dice Marco Travaglio proprio nel giorno in cui Dago ci racconta che Mastella scappa dalla sede di Roma lasciando un buco di 22mila euro !

Lettera 11
Dagopanchinari, la follia di Delio Rossi non poteva che esaltare la nostra stampa sportiva e non. Quella stessa stampa che vive delle gesta fuori campo e dei gossip dei calciatori e degli allenatori, dei si dice, si pensa, vuoi vedere che... Quella stessa stampa che mette insieme Pellegrini e mutande, Magnini a letto con Pellegrini, che quando parla Mourinho se la fa addosso e via dicendo. Ci vorrebbero libri per dipingere quanto danno fa la "stampa sportiva" allo sport vero, allo sport inteso come ideale.

E invece è tutto un bla bla, tutto un esaltare il nulla, la puttanata, il Balotelli (vero discolo da mettere in riga sul serio e definitivamente, non parlandone più se non se e quando gioca), lo smorto dialogo Conte-Allegri, le bizze di questo e di quello. Stavolta è nel mirino Delio Rossi e la stampa si scatena contro di lui: finalmente un bersaglio su cui sfogarsi. Ha sbagliato, certo, ma l'attacco virulento alla sua persona è vergognoso. Avrebbe dovuto prendere a scarpate nel culo il giocatore dopo partita, a tu per tu negli spogliatoi: questo è il suo errore. Perchè il serbo è un gran maleducato, uno che andrebbe cacciato dal campionato italiano. Come tanti giornalisti sportivi.
Luciano.

Lettera 12
Gentile redazione di Dagospia,
leggo oggi, sull'edizione on-line del "Corriere della Sera", che Ilaria D'Amico ha scritto un romanzo edito da Bompiani. Nella breve intervista, la "scrittrice" afferma che la trama del romanzo "... mi è venuta in un pomeriggio..."! In un pomeriggio solamente?
Chissa' che trama avvincente, allora! Condoglianze all'Italia a e noi Italiani.
Il samurai
PS: esigo fin d'ora di sapere quante copie vendera' il libro della "scrittrice"!!!

Lettera 13
Caro Dago,
perché Monti oltre al modulo per segnalare gli sprechi, non assume quali consulenti Mingo e Fabio, Brumotti ed il Gabibbo da Striscia la notizia ?
Rufo

Lettera 14
Dago, dopo la scoperta non casuale, anzi ad orologeria della laurea albanese del "compagno che sbaglio'" Renzo, gia' noto come 'er Trota, non posso non notare che a poche settimane dall'inizio dell Euopeo, la nazionale Padana rischia di rimanere senza guida tecnica e spirituale. Peccato perche' trattasi di lavoro all'aria aperta.
Un abbraccio preoccupato.
Lo scrondo

Lettera 15
Caro Roberto,
Non ci sto di nuovo!
Per quanto il tuo essere spolitically correct vada sempre filtrato con l'ironia,
il fatto che dedichi un titolo pieno di entusiasmo alle gesta di quel Delio che legna il serbo non mi piace. Devi mettere in relazione al fatto che iniziando dagli stessi ceffoni, dall'inizio dell'anno fino adesso, hanno massacrato 56 donne in famiglia, nella civilissima Italia.
Che viviamo una crisi sociale pesante, che se saltano i nervi ad uno ricco figuriamoci ad un povereccio che di 'sti tempi si suicida.

Condivido in pieno il fatto che ogni tanto la chiarezza verbale sia necessaria, ma la scazzottata questa no dai. So di apparire odiosa con questo mio vezzo da maestrina della penna rossa, comunque quando ci vuole ci vuole ( la tirata d'orecchie a Dago).
Buona giornata
Rita

Lettera 16
Caro Dago,
nel luglio 2007, Dominique Strauss-Kahn venne candidato,ufficialmente, alla direzione generale del Fondo Monetario Internazionale (FMI) dal Presidente della Repubblica francese, Nicolas Sarkozy. La sua designazione fu appoggiata, oltre che da Sarkozy, da Jean-Claude Juncker e da Romano Prodi.

Ha commesso, pertanto, una gaffe e una caduta di stile il nervoso, arrogante e poco "presidenziale" Sarkò, attribuendo, in TV, al suo avversario, l'ex segretario generale del PS,Hollande,qualche responsabilità per gli scandali sessuali, in cui è rimasto coinvolto l'economista- socialista, ma soprattutto, quasi sempre, molto....arrapato- dopo la nomina nel prestigioso incarico.

Berlusconi ? Non molto gratificante,usando un eufemismo, per i connazionali del Cavaliere, che i due sfidanti transalpini abbiano respinto, considerandola una grave offesa, l'amicizia con l'ex premier italiano...Quasi una riedizione, a Parigi e in mondovisione, della sghignazzata "urbi et orbi",in occasione della conferenza-stampa congiunta del marito di Carla Bruni e di donna Angela Merkel, che indusse Giorgio Napolitano a licenziare Silvio e a sostituirlo con il "caro leader", Mario Monti.
Un saluto cordiale.
Pietro Mancini

 

 

MARIO MONTI delio rossi ljajicEnrico Bondiberlusconi rubyNICOLE MINETTI PRIMA DEL BUNGA MODELLA PER UN HOTEL DI RIMINImaria ester garcia polancoIlaria DAmico

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO