MONTI COME DELIO ROSSI: PRENDE A SCHIAFFI GLI ITALIANI, DEVE ESSERE ESONERATO - DAGO, SULL’ALLENATORE DELLA FIORENTINA TI SEI BEVUTO IL CERVELLO! - PERCHÉ IL GOVERNO CHIEDE AI CITTADINI DI SEGNALARE GLI SPRECHI E POI DIFENDE LE PENSIONI D’ORO DEI MANAGER PUBBLICI? - MANDATE IL GABIBBO A PALAZZO CHIGI - “REPUBBLICA” ANCORA DELIZIA I SEGAIOLI DEL SOFTCORE CON LE SMUTANDATE DEL BANANA - CHI COMPRERÀ IL LIBRO DI ILARIA D’AMICO?...

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Dago, Monti come Delio Rossi: prende a schiaffi gli italiani, deve essere esonerato.
S.F.

Lettera 2
Caro Dago, segnalare gli sprechi? Pronti. Monti premier è uno spreco di tempo.
Gaetano

Lettera 3
Caro Dago,
Ho capito come mai Monti, quando ha reintrodotto l'ICI, le ha cambiato nome! Perchè una volta che il contribuente capisce che paga molto più di prima, allora esclama IMUrtacci vostri!
Eugenio La Mesa

Lettera 4
Dago darling, però é bello che - tra tante brutture e violenze (tante anche qui nella "civilissima" Milano di Pisapia che persino la cattocomunista TV dei Paolini ha lanciato l'allarme insicurezza) - ci sia un quotidiano un tempo autorevole come "La Repubblica" che continua a deliziare i segaioli del softcore con il feuilleton di un GranDad che viene eroticamente accudito da tante belle e giovani badanti.

Intanto, secondo l'altro giornalone un tempo autorevole, il "Corriere della Sera": "Un californiano ha denunciato la Bmw perché dopo un giro in moto ha avuto un'erezione durata 20 mesi: chiede i danni." Non é che adesso migliaia di maschietti con problemi di erezione e durata si precipiteranno a cavalcare le moto BMW? Sarà mica una mossa pubblicitaria della Bayerische Motoren Werke Aktiengesellschat?
Natalie Paav

Lettera 5
Mi sa che su Delio Rossi vi siete un po' bevuti il cervello.
M'è sembrato di leggere una cosa come "la maschia risposta del camerata Delio Rossi", quasi.
"COME OGNI BUON PADRE DI FAMIGLIA DAVANTI A UN FIGLIO CHE STRONZEGGIA E NON PORTA RISPETTO PER LA FAMIGLIA, È SUO OBBLIGO DI INTERVENIRE, PER RISTABILIRE I VALORI PERDUTI. UNO SCHIAFFO, UN PUGNO E AL DIAVOLO IL POLITICAMENTE CORRETTO "

Ripeto, vi siete bevuti il cervello? Padre di famiglia? Valori perduti? Il duce nel campo di grano no? Un uomo adulto ha perso il senno, in una situazione di "alta pressione": poteva metterlo fuori rosa, ma l'insolenza del suo giocatore (non di un ragazzino, ma di un suo giocatore, ribadisco) lo ha fatto andar via di cervello.

Sta bene. Ne sta già pagando le conseguenze. Ma a meno che voi non siate favorevoli alla puncicata come metodo per ristabilire l'onore nelle borgate romane, forse fareste meglio a non scrivere più queste castronerie. E detto per inciso, non ne sono certo, ma propendo per ritenere che c'avrebbe pensato un po' prima di fare un atto del genere contro Mutu.
Saluti,
Alessandro Orsi

Lettera 6
Caro Dago
Ora che è stata emessa la richiesta di arresto per il Senatore Lusi, l'acronimo del Partito Democratico resterà sempre PD ma interpretabile come Partito De-Lusizzato?
Un saluto

Lettera 7
Ma come il governo chiede ai cittadini di segnalare gli sprechi (aho! guardatevi tutte le puntate di report ,se volete trovare, altro che 4 miliardi!!!!) e poi difende le pensioni d'oro dei manager pubblici? Ma ci stanno davvero a prendere per il culo in modo così evidente? Chissà a cosa arriveranno a fare i tecnici dei tecnici: il craxiano Amato che si occupa del finanziamento dei partiti è un altro 10% di voti a Grillo.
Sanranieri

Lettera 8
Ma il Freccero dell'intervista che pubblicate e' il Freccero che scrive l'introduzione del libro di Guy Debord "Commentari sulla societa' dello spettacolo" del 1967, dove si denuncia profeticamente il processo di trasformazione dei lavoratori in consumatori nel sistema economico capitalista? Freccero si sente consumatore o consumato dal sistema economico capitalista?
Uppier

Lettera 9
Caro Dago,
l'ideona del Governo di chiedere l'aiuto dei cittadini per segnalare gli sprechi mi ricorda tanto quella che ebbe nel 1789 Luigi XVI per tener buoni i sudditi costretti alla fame mentre la Corte si godeva la reggia di Versailles: l'istituzione dei "Cahiers de doléances" (quaderni delle lamentele) per segnalare soprusi, sprechi e privilegi. Il risultato però
fu del tutto inaspettato, poiché spinse i sudditi a pensare alla propria condizione... il forte sentimento di presa per il culo del popolo sappiamo bene dove portò il Re.
Simone Carinelli

Lettera 10
Aridatece Mastella dice Marco Travaglio proprio nel giorno in cui Dago ci racconta che Mastella scappa dalla sede di Roma lasciando un buco di 22mila euro !

Lettera 11
Dagopanchinari, la follia di Delio Rossi non poteva che esaltare la nostra stampa sportiva e non. Quella stessa stampa che vive delle gesta fuori campo e dei gossip dei calciatori e degli allenatori, dei si dice, si pensa, vuoi vedere che... Quella stessa stampa che mette insieme Pellegrini e mutande, Magnini a letto con Pellegrini, che quando parla Mourinho se la fa addosso e via dicendo. Ci vorrebbero libri per dipingere quanto danno fa la "stampa sportiva" allo sport vero, allo sport inteso come ideale.

E invece è tutto un bla bla, tutto un esaltare il nulla, la puttanata, il Balotelli (vero discolo da mettere in riga sul serio e definitivamente, non parlandone più se non se e quando gioca), lo smorto dialogo Conte-Allegri, le bizze di questo e di quello. Stavolta è nel mirino Delio Rossi e la stampa si scatena contro di lui: finalmente un bersaglio su cui sfogarsi. Ha sbagliato, certo, ma l'attacco virulento alla sua persona è vergognoso. Avrebbe dovuto prendere a scarpate nel culo il giocatore dopo partita, a tu per tu negli spogliatoi: questo è il suo errore. Perchè il serbo è un gran maleducato, uno che andrebbe cacciato dal campionato italiano. Come tanti giornalisti sportivi.
Luciano.

Lettera 12
Gentile redazione di Dagospia,
leggo oggi, sull'edizione on-line del "Corriere della Sera", che Ilaria D'Amico ha scritto un romanzo edito da Bompiani. Nella breve intervista, la "scrittrice" afferma che la trama del romanzo "... mi è venuta in un pomeriggio..."! In un pomeriggio solamente?
Chissa' che trama avvincente, allora! Condoglianze all'Italia a e noi Italiani.
Il samurai
PS: esigo fin d'ora di sapere quante copie vendera' il libro della "scrittrice"!!!

Lettera 13
Caro Dago,
perché Monti oltre al modulo per segnalare gli sprechi, non assume quali consulenti Mingo e Fabio, Brumotti ed il Gabibbo da Striscia la notizia ?
Rufo

Lettera 14
Dago, dopo la scoperta non casuale, anzi ad orologeria della laurea albanese del "compagno che sbaglio'" Renzo, gia' noto come 'er Trota, non posso non notare che a poche settimane dall'inizio dell Euopeo, la nazionale Padana rischia di rimanere senza guida tecnica e spirituale. Peccato perche' trattasi di lavoro all'aria aperta.
Un abbraccio preoccupato.
Lo scrondo

Lettera 15
Caro Roberto,
Non ci sto di nuovo!
Per quanto il tuo essere spolitically correct vada sempre filtrato con l'ironia,
il fatto che dedichi un titolo pieno di entusiasmo alle gesta di quel Delio che legna il serbo non mi piace. Devi mettere in relazione al fatto che iniziando dagli stessi ceffoni, dall'inizio dell'anno fino adesso, hanno massacrato 56 donne in famiglia, nella civilissima Italia.
Che viviamo una crisi sociale pesante, che se saltano i nervi ad uno ricco figuriamoci ad un povereccio che di 'sti tempi si suicida.

Condivido in pieno il fatto che ogni tanto la chiarezza verbale sia necessaria, ma la scazzottata questa no dai. So di apparire odiosa con questo mio vezzo da maestrina della penna rossa, comunque quando ci vuole ci vuole ( la tirata d'orecchie a Dago).
Buona giornata
Rita

Lettera 16
Caro Dago,
nel luglio 2007, Dominique Strauss-Kahn venne candidato,ufficialmente, alla direzione generale del Fondo Monetario Internazionale (FMI) dal Presidente della Repubblica francese, Nicolas Sarkozy. La sua designazione fu appoggiata, oltre che da Sarkozy, da Jean-Claude Juncker e da Romano Prodi.

Ha commesso, pertanto, una gaffe e una caduta di stile il nervoso, arrogante e poco "presidenziale" Sarkò, attribuendo, in TV, al suo avversario, l'ex segretario generale del PS,Hollande,qualche responsabilità per gli scandali sessuali, in cui è rimasto coinvolto l'economista- socialista, ma soprattutto, quasi sempre, molto....arrapato- dopo la nomina nel prestigioso incarico.

Berlusconi ? Non molto gratificante,usando un eufemismo, per i connazionali del Cavaliere, che i due sfidanti transalpini abbiano respinto, considerandola una grave offesa, l'amicizia con l'ex premier italiano...Quasi una riedizione, a Parigi e in mondovisione, della sghignazzata "urbi et orbi",in occasione della conferenza-stampa congiunta del marito di Carla Bruni e di donna Angela Merkel, che indusse Giorgio Napolitano a licenziare Silvio e a sostituirlo con il "caro leader", Mario Monti.
Un saluto cordiale.
Pietro Mancini

 

 

MARIO MONTI delio rossi ljajicEnrico Bondiberlusconi rubyNICOLE MINETTI PRIMA DEL BUNGA MODELLA PER UN HOTEL DI RIMINImaria ester garcia polancoIlaria DAmico

Ultimi Dagoreport

donald trump benjamin netanyahu iran israele stati uniti khamenei fordow

DAGOREPORT – COME MAI TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA, IMPRECANDO IN DIRETTA TV, SULLE "VIOLAZIONI" DELLA TREGUA IN MEDIO ORIENTE DA PARTE DI NETANYAHU? "NON SANNO COSA CAZZO STANNO FACENDO. DOBBIAMO FAR CALMARE ISRAELE, PERCHÉ STAMATTINA SONO ANDATI IN MISSIONE"? - È EVIDENTE IL FATTO CHE IL “CESSATE IL FUOCO” CON L’IRAN NON RIENTRAVA NEI PIANI DI BIBI NETANYAHU. ANZI, IL PREMIER ISRAELIANO PUNTAVA A PORTARE A TERMINE GLI OBIETTIVI DELL’OPERAZIONE “RISING LION” (DOVE SONO FINITI 400 CHILOGRAMMI DI URANIO?), MA È STATO COSTRETTO AD ACCETTARLO DA UN TRUMP IN VENA DI PREMIO NOBEL PER LA PACE. D’ALTRO CANTO, ANCHE A TEHERAN LA TREGUA TRUMPIANA NON È STATA PRESA BENE DALL’ALA OLTRANZISTA DEI PASDARAN… – VIDEO

elly schlein gaetano manfredi giorgio gori stefano bonaccini pina picierno vincenzo de luca matteo ricci

DAGOREPORT - MENTRE ASSISTIAMO A UNO SPAVENTOSO SVALVOLAMENTO GLOBALE, IN ITALIA C’È CHI SI CHIEDE: ‘’COME SI FA A MANDARE A CASA LA SPERICOLATA ELLY SCHLEIN?’’ - ANCHE SE HA UN IMPATTO MEDIATICO PIÙ TRISTE DI UN PIATTO DI VERDURE LESSE, LA FANCIULLA COL NASO AD APRISCATOLE HA DIMOSTRATO ALTE CAPACITÀ DI TESSERE STRATEGIE DI POTERE, PRONTA A FAR FUORI IL DISSENSO DELL’ALA CATTO-DEM DEL PD - SE IL CENTRO RIFORMISTA HA LA MAGGIORANZA DEGLI ISCRITTI DEL PD, HA PERMESSO DI AVERE UN RISULTATO IMPORTANTE ALLE EUROPEE E FA VINCERE CON I SUOI CANDIDATI LE PROSSIME REGIONALI, PERCHÉ NON TIRA FUORI UN LEADER ALTERNATIVO AL SINISTRISMO FALCE & MART-ELLY? -  LIQUIDATO BONACCINI, ORMAI APPIATTITO SULLA SCHLEIN, SCARTATO DECARO PRIVO DEL CORAGGIO PER SPICCARE IL VOLO, SULLA RAMPA DI LANCIO CI SONO IL SINDACO DI NAPOLI, GAETANO MANFREDI, MA SOPRATTUTTO GIORGIO GORI. L’EUROPARLAMENTARE ED EX SINDACO DI BERGAMO È IN POSSESSO DEL FISICO DEL RUOLO PER BUCARE LO SCHERMO E IL MELONISMO PAROLAIO. A PARTE LE GELOSIE INTERNE DEI RIFORMISTI, LA BASE, CON LA GRUPPETTARA ELLY AL COMANDO, OGGI È TALMENTE RADICALIZZATA CHE RIUSCIRÀ AD INGOIARE UN EX MANAGER DI MEDIASET SULLA PRIMA POLTRONA DEL NAZARENO?

alessandro giuli

DAGOREPORT - MA COME SCEGLIE I COMPONENTI DELLE COMMISSIONI L’INFOSFERICO MINISTRO DELLA CULTURA, ALESSANDRO GIULI? I DIRETTORI DI CINQUE MUSEI STATALI (MUSEI REALI DI TORINO, GALLERIA DELL’ACCADEMIA E BARGELLO DI FIRENZE, COLOSSEO, MUSEO NAZIONALE ROMANO E MUSEO ARCHEOLOGICO DI NAPOLI) SARANNO SELEZIONATI DA UNA COMMISSIONE FORMATA DALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DA GIURISTI - PEGGIO CI SI SENTE SE SI PENSA CHE I TRE CANDIDATI PER CIASCUN MUSEO SCELTI DA QUESTA COMMISSIONE GIURISPRUDENZIALE SARANNO POI SOTTOPOSTI AL VAGLIO FINALE DEL LAUREANDO MINISTRO…

FLASH! – SE URBANO CAIRO NON CONFERMA MENTANA ALLA DIREZIONE DEL TGLA7 ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO, CHICCO ALZA I TACCHI E SE NE VA – IL CONTRATTO SCADE A FINE 2026 MA A LUGLIO C’E’ LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI – PARE CHE QUESTA VOLTA NON CI SIA DI MEZZO IL DIO QUATTRINO, BENSI’ QUESTIONI DI LINEA POLITICA (GIA' NEL 2004 MENTANA FU PRATICAMENTE “CACCIATO” DAL TG5 DOPO UN VIOLENTISSIMO SCAZZO CON SILVIO BERLUSCONI E I SUOI “DESIDERATA”, E FU SOSTITUITO DAL SUO VICE MIMUN…)

meloni macron merz starmer trump iran usa attacco bombardamento

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI STA SCOPRENDO CHE VUOL DIRE ESSERE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI UN PAESE CHE NON HA MAI CONTATO UN TUBO: PRIMA DI PROCEDERE AL BOMBARDAMENTO DEI SITI IRANIANI, TRUMP HA CHIAMATO IL PREMIER BRITANNICO, KEIR STARMER, E POI, AD ATTACCO IN CORSO, HA TELEFONATO AL TEDESCO MERZ. MACRON È ATTIVISSIMO COME MEDIATORE CON I PAESI ARABI: FRANCIA, REGNO UNITO E GERMANIA FANNO ASSE NEL GRUPPO "E3", CHE TIENE IL PALLINO DEI NEGOZIATI CON L'IRAN  – L’AFFONDO DI RENZI: “LA POLITICA ESTERA ITALIANA NON ESISTE, MELONI E TAJANI NON TOCCANO PALLA”. HA RAGIONE, MA VA FATTA UN’INTEGRAZIONE: L’ITALIA È IRRILEVANTE SULLO SCACCHIERE GLOBALE, INDIPENDENTEMENTE DA CHI GOVERNA...

donald trump mondo terra brucia guerra iran nucleare

DAGOREPORT – BENVENUTI AL CAOS MONDIALE! AL DI LA' DEL DELIRIO DI PAROLE, ANNUNCI E BOMBARDAMENTI DI TRUMP, C’È LA DURISSIMA REALTÀ DEI FATTI. L’ATTACCO ALL’IRAN AVRÀ CONSEGUENZE POTENZIALMENTE DEVASTANTI IN OGNI ANGOLO DEL MONDO – UN'EVENTUALE CHIUSURA DELLO STRETTO DI HORMUZ FAREBBE SCHIZZARE IL PREZZO DEL PETROLIO, CON CONTRACCOLPI ENORMI SULLA CINA (PRIMO CLIENTE DEL GREGGIO IRANIANO) E DANNI PESANTI SULL'EUROPA – I TRE POSSIBILI SUCCESSORI DI KHAMENEI SONO TUTTI PASDARAN: SE MUORE LA GUIDA SUPREMA, IL REGIME DIVENTERÀ ANCORA PIÙ OLTRANZISTA – UN'ALTRA FACCIA DEL BUM-BUM TRUMPIANO E' LA FRATTURA NEL PARTITO REPUBBLICANO USA: L'ALA “MAGA” CAPITANATA DA JD VANCE SI SENTE TRADITA DAL TRUMP BOMBAROLO (L’HA VOTATO PERCHÉ SI OCCUPASSE DI FAR TORNARE "L'ETA' DELL'ORO" IN AMERICA, NON PER BUTTARE MILIARDI DI DOLLARI PER ARMI E INTELLIGENCE IN UCRAINA E ISRAELE)