TREMILA MASSONI DEL GRANDE ORIENTE D'ITALIA SI PREPARANO A INVADERE RIMINI PER LA GRAN LOGGIA 2012: MASSONERIA TECNICA? - MERCOLEDÌ 28 MARZO, SIETE TUTTI INVITATI ALLA MESSA PASQUALINA DEL CARDINAL BAGNASCO - NON SOLO IL CULO, FOTOGRAFATE ANCHE LE GHIANDOLE MAMMARIE ALLA MINETTI - VANESSA INCONTRADA PRONTA PER RAI2? - IL RITORNO DI “TELEDURRUTI” - GEORGE “GLUTEY”, PRIMA LA MAMMA POI LA FIDANZATA - HARD SANTORUM E FERRARA PERDE LA VISTA -W AFEF!...

1- Mercoledì 28 marzo, siete tutti invitati alla messa pasqualina del cardinal Bagnasco: alle 19 in punto vi attende inginocchiati a Santa Maria sopra Minerva.

2- Se invece volete vedere sesso violento appuntamento martedì 27 alla Camera dei Deputati per la proiezioni anteprima di "Troppo amore" di Liliana Cavani.

3- Tremila Massoni del Grande Oriente d'Italia si preparano a invadere Rimini per la Gran Loggia 2012. Dai Palazzi (e pure dall'Europa) stanno arrivando richieste di accrediti e prenotazioni. Voglia di grembiulini e di trovare la bussola dei valori insieme ai Muratori guidati da Gustavo Raffi, che festeggia la terza edizione del suo libro 'In nome dell'Uomo'. Massoneria tecnica?

4- Che fa Veltroni, l'africano immaginario? Il solito: presenta il libro storico del Canottiere Roma al circolo medesimo, il 29 marzo alle 19.

5- Da "Libero" - Nicole Minetti, avvenente consigliere regionale lombardo del Popolo della Libertà, ieri si è arrabbiata parecchio con i fotografi che lavorano al Pirellone: «Mi fotografate tutte le volte il sedere», è esplosa, «ora basta!». Già. Basta immortalare il lato B di Nicole. Con tutto quello che ha speso per il suo prosperoso décolleté....

6- http://www.tvblog.it/ - La nuova direzione dell'intrattenimento Rai sta lavorando, come ovvio che sia, alacremente per Rai1: ‘Non sparate sul pianista' attualmente in onda il venerdì sera, il nuovo talent show condotto da Carlo Conti dal titolo provvisorio "Tale e quale" tratto dal format "Tu cara me suena" in onda dal 27 di aprile, quindi il game show con Giancarlo Magalli in onda da maggio tratto dal format "Family showdown" e da quel "Punto su di te" orfano di Pupo che dovrebbe andare in onda sempre da maggio il mercoledì su Rai1, quest'ultimo show in queste ore alla ricerca di un conduttore, si parla di Massimo Lopez (forse dirottato sul game di Magalli) e Tullio Solenghi ma ancora non è stato deciso nulla.

Ma in verità la struttura guidata da Giancarlo Leone sta pensando anche alla seconda rete del servizio pubblico, dopo il nuovo varietà con Max Giusti e Luca Barbarossa Super Club, è infatti allo studio proprio in questi giorni un nuovo show comico che dovrebbe andare in onda appunto su Rai2, nella giornata del giovedì per 4 settimane da fine aprile-inizio maggio, nella collocazione attualmente occupata dall'Isola.

Lo show prodotto in collaborazione con la Ballandi, cercherà di riportare sul secondo canale della Rai un varietà comico, dopo le esperienze, ormai lontane, di "Convenscion", ricordiamo condotto da Enrico Bertolino e Bulldozer in onda nella seconda serata condotto da Federica Panicucci con Dario Vergassola.

Un varietà quello che prenderà la luce nei prossimi mesi, che andrà alla ricerca di nuovi comici andandoli a pescare fra le realtà locali. In Rai si sta riflettendo su chi affidare la conduzione di questo nuovo varietà ed il nome che si sta facendo avanti proprio in queste ore sarebbe quello di Vanessa Incontrada, già conduttrice di Zelig, vista proprio recentemente ospite del suo partner di spot Giorgio Panariello nello show di Canale5 Panariello non esiste.

7- Corriere - La prima telefonata di George Clooney dalla prigione è stata alla mamma, Nina Bruce. L'attore ha messo a tacere i pettegolezzi che immaginavano la nuova fiamma Stacy Keibler dall'altra parte della cornetta, dicendo: «Ho chiamato mia madre, certe cose non cambiano mai».

Clooney era finito in carcere lo scorso venerdì mentre protestava davanti all'ambasciata del Sudan a Washington. È stato rilasciato dopo tre ore dietro versamento di una cauzione di cento dollari. L'attore 50enne di recente si è recato personalmente nel paese africano e la settimana scorsa ha parlato al Congresso a Washington per portare l'attenzione del mondo politico sulla grave crisi umanitaria che imperversa nella zona di confine tra Sudan e Sud Sudan.

8 - A gran richiesta torna Teledurruti, "la tivu monolocale" del mitologico Filvio Abbate...

9 - Maurizio Crippa per "il Foglio" - Dice Emiliano che i Degennaro sono come i Matarrese. Ma questa è una macchina del fango!

10- Stefano Di Michele per "il Foglio" - Dice Rick Santorum (uno studioso) che l'hard "fa male al cervello". Ma non faceva diventare ciechi?
Risposta di Giuliano Ferrara
Io ci vedo sempre meno. Santorum non deve avere proprio tutti i torti.

11- Carlo Rossella per "il Foglio" - W, la rivista più chic d'America, ha appena dedicato tre pagine ad Afef Jnifen. Lei si racconta ed è bellissima nelle foto di ieri e di oggi.

 

 

GUSTAVO RAFFI - copyright PizziCARDINALE ANGELO BAGNASCO MASSONERIA GREMBIULE DA MAESTRO VENERABILE E CAPPUCCIO MASSONERIA MEDAGLIA DA GRAN COMMENDATORE DELL ORDINE TEMPLARE Massoneria Grande Oriente ItaliaWALTER VELTRONI NICOLE MINETTI A FORMENTERA leone giancarlo3maz giusti foto mezzelani gmt LUCA BARBARESCHI Enrico BertolinoMASSONERIA RAFFI

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...