TREMILA MASSONI DEL GRANDE ORIENTE D'ITALIA SI PREPARANO A INVADERE RIMINI PER LA GRAN LOGGIA 2012: MASSONERIA TECNICA? - MERCOLEDÌ 28 MARZO, SIETE TUTTI INVITATI ALLA MESSA PASQUALINA DEL CARDINAL BAGNASCO - NON SOLO IL CULO, FOTOGRAFATE ANCHE LE GHIANDOLE MAMMARIE ALLA MINETTI - VANESSA INCONTRADA PRONTA PER RAI2? - IL RITORNO DI “TELEDURRUTI” - GEORGE “GLUTEY”, PRIMA LA MAMMA POI LA FIDANZATA - HARD SANTORUM E FERRARA PERDE LA VISTA -W AFEF!...

1- Mercoledì 28 marzo, siete tutti invitati alla messa pasqualina del cardinal Bagnasco: alle 19 in punto vi attende inginocchiati a Santa Maria sopra Minerva.

2- Se invece volete vedere sesso violento appuntamento martedì 27 alla Camera dei Deputati per la proiezioni anteprima di "Troppo amore" di Liliana Cavani.

3- Tremila Massoni del Grande Oriente d'Italia si preparano a invadere Rimini per la Gran Loggia 2012. Dai Palazzi (e pure dall'Europa) stanno arrivando richieste di accrediti e prenotazioni. Voglia di grembiulini e di trovare la bussola dei valori insieme ai Muratori guidati da Gustavo Raffi, che festeggia la terza edizione del suo libro 'In nome dell'Uomo'. Massoneria tecnica?

4- Che fa Veltroni, l'africano immaginario? Il solito: presenta il libro storico del Canottiere Roma al circolo medesimo, il 29 marzo alle 19.

5- Da "Libero" - Nicole Minetti, avvenente consigliere regionale lombardo del Popolo della Libertà, ieri si è arrabbiata parecchio con i fotografi che lavorano al Pirellone: «Mi fotografate tutte le volte il sedere», è esplosa, «ora basta!». Già. Basta immortalare il lato B di Nicole. Con tutto quello che ha speso per il suo prosperoso décolleté....

6- http://www.tvblog.it/ - La nuova direzione dell'intrattenimento Rai sta lavorando, come ovvio che sia, alacremente per Rai1: ‘Non sparate sul pianista' attualmente in onda il venerdì sera, il nuovo talent show condotto da Carlo Conti dal titolo provvisorio "Tale e quale" tratto dal format "Tu cara me suena" in onda dal 27 di aprile, quindi il game show con Giancarlo Magalli in onda da maggio tratto dal format "Family showdown" e da quel "Punto su di te" orfano di Pupo che dovrebbe andare in onda sempre da maggio il mercoledì su Rai1, quest'ultimo show in queste ore alla ricerca di un conduttore, si parla di Massimo Lopez (forse dirottato sul game di Magalli) e Tullio Solenghi ma ancora non è stato deciso nulla.

Ma in verità la struttura guidata da Giancarlo Leone sta pensando anche alla seconda rete del servizio pubblico, dopo il nuovo varietà con Max Giusti e Luca Barbarossa Super Club, è infatti allo studio proprio in questi giorni un nuovo show comico che dovrebbe andare in onda appunto su Rai2, nella giornata del giovedì per 4 settimane da fine aprile-inizio maggio, nella collocazione attualmente occupata dall'Isola.

Lo show prodotto in collaborazione con la Ballandi, cercherà di riportare sul secondo canale della Rai un varietà comico, dopo le esperienze, ormai lontane, di "Convenscion", ricordiamo condotto da Enrico Bertolino e Bulldozer in onda nella seconda serata condotto da Federica Panicucci con Dario Vergassola.

Un varietà quello che prenderà la luce nei prossimi mesi, che andrà alla ricerca di nuovi comici andandoli a pescare fra le realtà locali. In Rai si sta riflettendo su chi affidare la conduzione di questo nuovo varietà ed il nome che si sta facendo avanti proprio in queste ore sarebbe quello di Vanessa Incontrada, già conduttrice di Zelig, vista proprio recentemente ospite del suo partner di spot Giorgio Panariello nello show di Canale5 Panariello non esiste.

7- Corriere - La prima telefonata di George Clooney dalla prigione è stata alla mamma, Nina Bruce. L'attore ha messo a tacere i pettegolezzi che immaginavano la nuova fiamma Stacy Keibler dall'altra parte della cornetta, dicendo: «Ho chiamato mia madre, certe cose non cambiano mai».

Clooney era finito in carcere lo scorso venerdì mentre protestava davanti all'ambasciata del Sudan a Washington. È stato rilasciato dopo tre ore dietro versamento di una cauzione di cento dollari. L'attore 50enne di recente si è recato personalmente nel paese africano e la settimana scorsa ha parlato al Congresso a Washington per portare l'attenzione del mondo politico sulla grave crisi umanitaria che imperversa nella zona di confine tra Sudan e Sud Sudan.

8 - A gran richiesta torna Teledurruti, "la tivu monolocale" del mitologico Filvio Abbate...

9 - Maurizio Crippa per "il Foglio" - Dice Emiliano che i Degennaro sono come i Matarrese. Ma questa è una macchina del fango!

10- Stefano Di Michele per "il Foglio" - Dice Rick Santorum (uno studioso) che l'hard "fa male al cervello". Ma non faceva diventare ciechi?
Risposta di Giuliano Ferrara
Io ci vedo sempre meno. Santorum non deve avere proprio tutti i torti.

11- Carlo Rossella per "il Foglio" - W, la rivista più chic d'America, ha appena dedicato tre pagine ad Afef Jnifen. Lei si racconta ed è bellissima nelle foto di ieri e di oggi.

 

 

GUSTAVO RAFFI - copyright PizziCARDINALE ANGELO BAGNASCO MASSONERIA GREMBIULE DA MAESTRO VENERABILE E CAPPUCCIO MASSONERIA MEDAGLIA DA GRAN COMMENDATORE DELL ORDINE TEMPLARE Massoneria Grande Oriente ItaliaWALTER VELTRONI NICOLE MINETTI A FORMENTERA leone giancarlo3maz giusti foto mezzelani gmt LUCA BARBARESCHI Enrico BertolinoMASSONERIA RAFFI

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....