media e tv

LE “DANDOLATE” PER “OGGI”: LA NOTA E BIONDISSIMA SHOWGIRL STRANIERA AMATA DAI REALITY TRADISCE DA UN PAIO D’ANNI IL MARITO CON UNA FAMOSA ED ESOTICA SPORTIVA. CHI È? - LA MISTERIOSA FAN DI ELIA FONGARO - IL NUOVO AMORE DI GIOVANNI CIACCI - ASIA NUCCETELLI TORNA IN TV? - BEBÈ IN ARRIVO PER LA COPPIA GIORGIA PALMAS E MAGNINI? - A MILANO SI MORMORA CHE LO CHEF CARLO CRACCO SIA SOLITO SFRECCIARE CON LE SUE UTILITARIE IN GIRO PER LA CITTÀ USUFRUENDO DI PERMESSI SPECIALI - GIRA VOCE CHE I RAPPORTI TRA BELÉN E IL SUO EX STEFANO DE MARTINO SIANO SEMPRE PIÙ DISTESI…

IL COMUNICATO DEL CDR DEL “FATTO” CONFERMA, INDIRETTAMENTE MA CHIARISSIMAMENTE, TUTTI I TEMI INDICATI DAL PEZZO DI DAGOSPIA: “QUANTO AVETE PUBBLICATO SULLA NOSTRA ASSEMBLEA DI IERI CONTIENE DIVERSE INESATTEZZE. NON ABBIAMO MAI CHIESTO NULLA SUL COMPENSO DI DI BATTISTA, NON ABBIAMO FATTO SAPERE NÉ DECISO LO SCIOPERO DELLE FIRME. E' VERO SOLO CHE C'È STATA UN'ASSEMBLEA IN CUI SI È DISCUSSO DI MOLTE COSE TRA CUI ANCHE LA COLLABORAZIONE DI DI BATTISTA E IL PROGETTO DI LOFT CON FABRIZIO CORONA”

1. LICIA COLO’ IS BACK: "HO LA CAZZIMMA. NESSUNA RIVALSA CON LA RAI. NON SONO STATA DEFENESTRATA DECISE L'EX DIRETTORE VIANELLO, DAVVERO ORA HA UN PROGRAMMA IN TV?” - MOLESTIE? QUANDO UN ALTO DIRIGENTE FININVEST MI RIVOLSE UNA BATTUTA A SFONDO SESSUALE VESTII I PANNI DI ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE (E FINSE DI ESSERE VERGINE) - "A TRUMP NON INTERESSA L’AMBIENTE, E’ VECCHIO, RENZI? LO CERCAI MA NON HA MAI AVUTO IL GARBO DI RISPONDERMI - IL PREMIER CONTE È SERIO MA ..- VIDEO

TRA I TANTI COLPI (BASSI) DI DAGOSPIA, IL PIU’ FOLLE DI TUTTI SI CHIAMA ALBERTO DANDOLO - LANCIATO DA QUESTO DISGRAZIATO SITO, IL NOSTRO COLLABORATORE E’ SANTIFICATO DA UN’INTERVISTONA SUL “CORRIERE DELLA SERA” CHE LO CELEBRA COME “MAESTRO DEL GOSSIP” - “HO IMPARATO IL MESTIERE DA ROBERTO D’AGOSTINO: È UN GENIO. QUALUNQUE COSA FACCIA, HA SUCCESSO. NEL MIO MESTIERE, HO VISTO DI TUTTO: DAL FAMOSO CALCIATORE CHE RIMORCHIA SOLO RAGAZZI ARABI AI COMPAGNI DI SQUADRA CHE ORGANIZZANO FESTINI GAY” - IL COMING OUT, LE QUERELE, I LITIGI, I 4 MILA CONTATTI E LA BULIMIA SESSUALE “DA STRESS”