1. ALLA FACCIA DI TUTTE LE SMENTITE, CONTINUA ALLA GRANDE IL TRIANGOLO DELLE CORNA BUFFON-SEREDOVA-ILARIA D’AMICO (CONFERMATA, CON FOTO, LA LIASON DI PIRLO) 2. E A CHI VI ZITTISCE DICENDO CHE SONO SOLO BIECHI PETTEGOLEZZI, DOMANDATE: DOVE VIVE OGGI GIGI BUFFON? ESSÌ, LO SCORSO 22 GENNAIO LA SEREDOVA LO HA CACCIATO DI CASA. E IL CAOS VUOLE CHE, TRAMITE UN CONOSCENTE, IL SENZATETTO JUVENTINO ABBIA TROVATO OSPITALITÀ NELL’APPARTAMENTO DI RICCARDO GRANDE STEVENS. SÌ, PROPRIO COLUI CHE SI È VISTO SFILARE LA SUA VALENTINA DA ANDREA PIRLO! 3. MENTRE LA STANGONA SEREDOVA E IL PORTIERONE JUVENTINO STANNO TROVANDO UN ACCORDO PER NON FARSI DEL MALE (ANCHE ALENA HA UNA SUA LIASON), LA PENNELLONA ILARIA D’AMICO S'INCONTREREBBE CON BUFFON A MILANO. I DUE AVREBBERO INTENZIONE DI SPARARE LA LORO GIOIA A LUGLIO, AL TERMINE DEI MONDIALI DI CALCIO IN BRASILE

Condividi questo articolo


1. DAGOREPORT

Il calcio con le corna a Torino continua a galoppare, alla faccia di tutte le smentite dei vari Buffon e Seredova e Ilariona D'Amico. Confermata, invece, la liaison di Pirlo con la sua Valentina, ex compagna di Riccardo Grande Stevens, con tanto di foto dei piccioncini sui giornali rosa.

FOTO DA CHI BUFFON SEREDOVA DAMICOFOTO DA CHI BUFFON SEREDOVA DAMICO

E a chi vi zittisce dicendo che sono solo pettegolezzi, basta una semplice domanda: dove vive oggi Gigi Buffon? Essì, lo scorso 22 gennaio la Seredova lo ha accompagnato con le valige verso l'uscita di casa. E il caos vuole che, tramite un conoscente, il senzatetto Buffon abbia trovato ospitalità nell'appartamento torinese di corso Vittorio Emanuele di un altro protagonista del triangolo delle corna, alias Riccardo Grande Stevens.

Sì, proprio colui che si è visto sfilare la sua Valentina da Andrea Pirlo, e che per dimenticare ha deciso di traslocare a Montecarlo. Dove è stato raggiunto dalla moglie cornificata di Pirlo, Deborah Roversi, e pare che i due sfortunati stiano tramando un piano per farla pagare ai due fuggitivi.

Intanto, la stangona Seredova e il portierone juventino stanno trovando un accordo per non farsi troppo del male: anche Alena ha una sua storia amorosa. Con Ilaria D'Amico, Buffon si incontrerebbe a Milano e avrebbero intenzione di sparare la loro gioia a luglio, al termine dei mondiali di calcio in Brasile.

FOTO DA CHI BUFFON SEREDOVA DAMICOFOTO DA CHI BUFFON SEREDOVA DAMICO

Ovviamente l'unico davvero furioso dei bollenti spiriti in casa Juve è Antonio Conte, uno che si alza parlando di calcio e si addormenta sognando di calcio.

2. ILARIA D'AMICO: "NON RISPONDO SULLA MIA VITA PRIVATA"
(Rcd - Corriere Tv) - "Non rispondo sulla mia vita privata". Ilaria D'Amico al microfono di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, che le ha consegnato il suo secondo Tapiro d'Oro, non smentisce le voci di una sua presunta relazione con il portiere della Juventus Gigi Buffon. No comment dalla giornalista di Sky che si è anche definita una "pessima marcatrice".

3. BUFFON, SEREDOVA, D'AMICO: IL TRIANGOLO DELLE SMENTITE MAL RIUSCITE
Da www.vanityfair.it

«Pare che il portiere abbia preso una sbandata per Ilaria D'Amico. Questo è il gossip del momento».
Alfonso Signorini, su Radio Monte Carlo

«Non sono diventato famoso grazie al gossip. Questa è la mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso».
Gigi Buffon a un giornalista, a Reggio Emilia

seredova-buffon-d-amicoseredova-buffon-d-amico

«Non ho bisogno di un avvocato matrimonialista».
Alena Seredova su Twitter

«Ho avuto settimane migliori, ma anche peggiori».
Ilaria D'Amico, Sky Calcio Show

SEREDOVASEREDOVA

«Il privato è privato, hai già detto tutto tu».
Gigi Buffon a un giornalista, a Milano

«Mi state scrivendo in tanti, ringraziarvi uno a uno sarebbe impossibile... ma apprezzo molto il gesto. Oggi i numeri uno siete voi»
Gigi Buffon su Facebook

DEBORAH ROVERSI E RICCARDO GRANDE STEVENS FOTO DA CHIDEBORAH ROVERSI E RICCARDO GRANDE STEVENS FOTO DA CHI

Non sempre le smentite riescono come vorrebbero. I fatti: Dagospia lancia un'indiscrezione («Si è concluso il matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova, nove anni di convivenza e due figli»). Si aggiunge un tassello: «C'entra la D'Amico».

Da allora, è una bufera di «no comment» ambigui: la moglie che ai giornalisti non dice «piantatela, non è vero niente», ma glissa con un «non ho bisogno di alcun avvocato divorzista», il marito che non rinforza con un «tutto falso» ma solo difende la privacy, la presunta amante che chiude il cerchio dei sospetti: «Ho avuto settimane migliori», e poi tira il fiato al parco con ex compagno e figlio.

youfeed tra buffon e seredova spunta ilaria d amico il gossip svelato da signorini alla radioyoufeed tra buffon e seredova spunta ilaria d amico il gossip svelato da signorini alla radio

Smentite, se smentite volevano essere, da cartellino rosso. Come quello alzato dall'arbitro nei confronti proprio del capitano della Juve per un fallo da rigore sul laziale Klose, domenica scorsa, in campo. Per complicare le cose: a un portiere come Gigi non capita spesso.

ANDREA PIRLO E VALENTINA DA DIVA E DONNAANDREA PIRLO E VALENTINA DA DIVA E DONNA

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…