1- BELIN BELEN NON È INCINTA: È STRAINCINTA! COME DAGO-SCOOPATO DOMENICA SCORSA CHE L’UOMO D’AFFARI CORONA SI È PRECIPITATO, PER CHISSÀ QUALI MOTIVI, A SMENTIRE 2- PER "RIPULIRE L'IMMAGINE" DELLA SHOWGIRL DOPO IL VIDEO A LUCI ROSSE NON C'ERA NIENTE DI MEGLIO CHE UN MEDIATICO PANCIONE (IL CASO RUBY INSEGNA). IL BRUTTO È CHE ORA PER 9 MESI CI DOVREMO SUBIRE, SETTIMANA DOPO SETTIMANA, COPERTINE, INTERVISTE, OSPITATE TV... NON SIA MAI PERDERSI IL PANCIONE CHE CRESCE VIA VIA... 3- MENTRE LA POLIZIA POSTALE INDAGA PER SCOPRIRE CHI HA MESSO ONLINE IL SEX-TAPE, BELEN SMENTISCE DA SOLA QUANTO SEMPRE AFFERMATO: OVVERO CHE ALL'EPOCA IN CUI GIRÒ QUEL FILMINO AMATORIALE COL SUO FIDANZATO, ERA MINORENNE 4- MA I CONTI NON TORNANO: SE BELEN È STATA FIDANZATA CON DAMIAN DAI 17 AI 19 ANNI (COME CONFESSATO NEL LIBRO DI VESPA), QUANTI ANNI VOLETE CHE AVESSE QUANDO SI È FATTA FILMARE A CULO IN SU (CON LE TETTE GIÀ GONFIE DI SILICONE)? ALMENO 19

1- BELEN RODRIGUEZ INCINTA? SÌ, LO CONFERMA CORONA
Oggi.it

Belen Rodriguez aspetta un bambino? Sì. La conferma arriva direttamente da Fabrizio Corona. Il bambino dovrebbe nascere tra fine giugno e i primi di luglio. E così quella che sembrava essere solo una voce si trasforma in qualcosa di più. Molto di più. La showgirl argentina infatti è stata avvistata la notte del 1° novembre al Fatebenefratelli di Milano. Con lei c'era il fidanzato Fabrizio Corona.

Pare che Belen, poco dopo cena, si sia sentita male e, forse perché impaurita per il suo nuovo "stato", abbia chiesto al compagno di accompagnarla in ospedale. Qui, la conduttrice di Colorado è stata sottoposta a degli esami di accertamento che hanno confermato la gravidanza. Tutto bene, insomma. Solo un po' di spavento, quello tipico delle donne alla prima gravidanza.

Ormai lo scandalo del suo video hard finito in rete è finito nel dimenticatoio. Ora tutti parlano della sua presunta gravidanza.

2- DAGOREPORT
Belin Belen non è incinta: è straincinta! Domenica sera il suo Fabrizio Corona l'ha portata a cena con un po' di amici all'Ibiza di Milano per festeggiare la buona novella della gravidanza. E Belen è svenuta lunga davanti a tutti: calo di zuccheri, tipico di chi è dolce in attesa. Intanto tutti si chiedono: a chi avrà venduto l'esclusiva di questa maternità il furbo Corona, che come Re Mida riesce a monetizzare tutto? D'altronde per "ripulire l'immagine" della showgirl dopo il sex-tape scandaloso non c'era niente di meglio che un pancione (il caso Ruby insegna). Il brutto è che ora per 9 mesi ci dovremo subire, settimana dopo settimana, copertine, interviste, ospitate tv... non sia mai perdersi il pancione che cresce via via... che palle!

3- I CONTI NON TORNANO PER LA "MINORENNE" BELEN
Gabriella Sassone per Eva 3000 (in edicola domani)

Belen Rodriguez è incinta. Dolcetto o scherzetto (di Halloween)? La notizia-flash la spara alle 16,15 di domenica scorsa Roberto D'Agostino sul suo cliccatissimo sito Dagospia. Proprio poco dopo che su Raiuno Massimo Giletti aveva chiuso la sua Arena domenicale incentrata sul video hot di Belen.

"Dal video a luci rossi alla maternità: Belen aspetta un bebè", scrive secco Dago. Però poco dopo aggiunge (tra parentesi) "Ma Corona smentisce". Come se avesse ricevuto una telefonata incazzosa di Fabrizio, che magari si è già venduto qualche esclusiva superpagata per annunciare la buona nuova.

Avevate paura che la luminosissima stella della sexy gaucha argentina si oscurasse dopo la "vergogna" del sex-tape che la vede, giovanissima, in evoluzioni amorose bollenti col fidanzato dell'epoca, l'argentino Tobias Blanco? Macchè!

C'era da immaginarselo che dal cappello magico della coppia più turbolenta e esibizionista dello showbiz uscisse qualche grossa notizia "riparatrice". Certo, dopo uno scandalo del genere, che ha fatto arricciare il naso almeno ai bacchettoni e ai benpensanti, cosa c'è di più bello e rassicurante per" ripulire" l'immagine della scandalosa protagonista, della notizia che la bella e giovane donna aspetta un figlio dall'uomo che ama con tutta se stessa?

Noi non abbiamo la palla di vetro, e quindi non possiamo darvi la certezza assoluta di questa gravidanza. Però uno dei più cari e intimi amici della coppia ci conferma al telefono il Dago-scoop. "E' vero, Belen è incinta. L'ha scoperto solo una settimana fa e io l'ho saputo tre giorni fa. Da chi? Non da Corona nè da Belen, ma dagli assistenti di lei". Dobbiamo prendere per buona la conferma dell'amico del cuore della coppia? Per ora sì. Anche perchè la smentita di Corona potrebbe essere dettata dal fatto che la sua fidanzata è attualmente al timone di "Colorado", quindi sotto contratto Mediaset.

E la sua (presunta) gravidanza potrebbe non essere presa tanto bene dai vertici dell'azienda, visto che Belen rappresenta un oggetto del desiderio dei maschi di mezzo mondo. Certo è che la notizia arriva proprio ad hoc in questo momento. Fare un figlio in giovane età, del resto, è sempre stato uno dei più grandi desideri della showgirl: spesso ha ripetuto che con il suo Fabrizio voleva subito un bebè, e che lo avrebbe messo al mondo non appena i suoi contratti e impegni di lavoro glielo avessero consentito. Concetto ribadito spesso anche dalla sorella-prezzemolo Cecilia.

Ma stavolta il Signore potrebbe averci messo lo zampino e averle voluto regalare questa gioia prima del previsto. A meno che non sia l'ennesimo colpo di teatro della coppia, che ama far parlare di sè, nel bene e nel male, più di ogni altra cosa. Mentre la polizia postale indaga per scoprire chi ha messo online sul Web il video incriminato, Belen forse peccando di ingenuità e di sincerità, smentisce da sola quanto sempre affermato: ovvero che all'epoca in cui girò quel filmino amatoriale col suo boy, era minorenne.

Eppure nell'intervista rilasciata a Bruno Vespa per il suo libro "Questo amore. Il sentimento misterioso che muove il mondo", racconta testualmente di aver avuto il primo rapporto completo a 17 anni. "Da un anno ero davvero innamorata di un ragazzo che si chiamava Damian, aveva 22 anni, la carnagione scura e i capelli biondi... Restammo fidanzati due anni e fu con lui che feci l'amore la prima volta".

Come vedete i conti non tornano: se Belen è stata fidanzata con Damian dai 17 ai 19 anni, quanti anni volete che avesse quando si è fatta filmare da Tobias Blanco (con le tette già gonfiate dal silicone)? Almeno 19. A meno che il tradimento, pur da innamoratissima, non sia insito nel suo Dna di caliente argentina.

 

Belen RodriguezAD INTERNI D AUTORE BELEN RODRIGUEZ belen rodriguez bikini kika belen e coronaBelen e CoronaBELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZbelen tattoo kika Belen BorrielloNORA AMILE, AIDA YESPICA E BELIN BELENBelen Rodriguez

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...