1- COME NELLE PEGGIORI FAVOLE DI PHOTOSHOP, ISABELLA FERRARI, SIGNORA QUARANTASETTENNE CHE LOTTA PER NOI E PER IL CORPO DELLE DONNE, NELLO SPOT DELLA MUTANDA YAMAMAY FIRMATO NIENTEMENO CHE DALL’IMPEGNATISSIMO REGISTA PAOLO SORRENTINO, È TALMENTE RITOCCATA CHE LE HANNO PHOTOSHOPPATO NON SOLO LE RUGHE, CELLULITE E LE EVENTUALI “MANIGLIE DELL’AMORE” MA, NELLA FOGA MACELLAIA DEL LEVIGATO COME UNA VASCA DA BAGNO, HANNO CANCELLATO ANCHE L’OMBELICO! 2- EPPURE I PUBBLICITARI AVEVANO ANNUNCIATO, TRIONFANTI, CHE L’ATTRICE “HA RIFIUTATO I RITOCCHI, PER MOSTRARSI QUELLO CHE È”. CIOÈ, UNA MUTANTE DEL TERZO TIPO? 3- ANCORA! DAL CASSETTO PRENDE UN REGGISENO BIANCO MA NE METTE SU UNO NERO! 4- SUL WEB: “HANNO TAPPATO L'OMBELICO CON LA PELLE AVANZATA DALL'ULTIMO LIFTING” 5- NEGLI SPOT IN ONDA, IL PEZZO INCRIMINATO DELLA POVERA ISABELLA È STATO TAGLIATO. MA, DIVERSAMENTE IL VIDEO DI YOUTUBE NON È STATO CANCELLATO (PER ORA)

DAGOREPORT

Leggere questo estratto dal "Giornale" di tre giorni fa:

Una che lotta contro lo sfruttamento dell'immagine della donna, che ha urlato «siamo tutte Rosy Bindi» ed è scesa in piazza al grido di «Se non ora quando?». È Isabella Ferrari, splendida quarantasettenne, tonica e levigata senza rughe né cellulite. I pubblicitari fanno sapere che ha rifiutato di essere ritoccata nel post produzione perché «vuole mostrarsi per quello che è». Si è mostrata tutta.

(l'articolo intero lo trovate qui: http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/il-giornale-ferma-la-ferrari-al-pit-box-perch-nessuno-a-sinistra-strepita-se-30224.htm )

...e poi, girando su Youtube, scoprire che nella pubblicità Yamamay la suddetta regina Isabella è talmente photoshoppata che le hanno eliminato non solo le eventuale "zuave de panza" ma pure l'ombelico!

È così comico che bastano le immagini per dire quanto è comico:

ISABELLA FERRARI INCREDIBILE SENZA OMBELICO NELLO SPOT YAMAMAY
http://www.youtube.com/watch?v=K9GEbSEMptE

Ma non finisce qui: siamo giornalisti investigativi che non si adagiano sul primo video-virale che trovano. Abbiamo verificato che nel video-backstage, che dovrebbe essere grezzo, senza editing, il regista (Premio della Giuria di Cannes) Paolo Sorrentino ha usato un rimedio della nonna per non mostrare il ventre della cinquantenne bellezza: il buio.

NEL VIDEO-BACKSTAGE L'INQUADRATURA DELL'OMBELICO È OSCURATA
http://www.youtube.com/watch?v=6KdLCwqBprs

Ps: of course, negli spot in onda in questi giorni, il pezzo incriminato è stato tagliato. Ma, diversamente dall'ombelico della povera Isabella, il video di Youtube non è stato cancellato (per ora).

COMMENTI AL VIDEO SU YOUTUBE
http://www.youtube.com/watch?v=XJwzVUoVJ7Q

peccato che gli effetti speciali post produzione abbiano esagerato e per far bella la pancia le hanno cancellato l'ombelico.
marno76

ma che vergogna, spacciarci sto uso maldestro del photoshop come "ah sì recuperiamo le donne over 40"
dabogirl

Per un'ora d'amore ha venduto l'ombelico D:
GiuliaHOPE


Ma se dal cassetto prende un reggiseno bianco perchè ne mette su uno nero??? Misteri del montaggio
sarodatrizza


io dico che si è snaturata! si è rifatta troppo. sembra di plastica e quindi ha un viso inespressivo purtroppo! Ricordo con piacere quel bellissimo faccino che aveva Salvaggia in "Sapore di sale"
pepebep


Peccato per il ritocco sbagliato, perchè per il resto secondo me lo spot è molto bello
Amanit87

ahhha senza ombellico, esilarante
MrNiki9955


Hanno tappato L'ombelico con la pelle avanzata dall'ultimo lifting facciale! siamo in tempi di crisi gli e sembrato brutto gettarlo. watch?v=df3FxB8GwjM in questo video dice che è un po timida io direi un è po rifatta
spin877

sarà stato il cloro della piscina... ;D
kindafly

ma come fanno a sbagliare una cosa del genere??? e vengono anche pagati bah
nuch2004

ma che cazzo hanno fatto??? Hanno rovinato la pubblicità senza l'ombellico.
Bella canzone, bella la casa, bella la ferrari. Scelta coraggiosa di mettere una donna e non una ragazza di 20 anni.
Molto bello deludente il post produzione.
pollicinamary


minchia è vero!!!!
NON HA L'OMBELICOOOOOOOO
gliel'hanno levato in post produzione!
forse anche le gambe e il culo non sono suoi!
Tanolino62

che belle le donne over 40, brava isabella.
peccato che gli effetti speciali post produzione abbiano esagerato e per far bella la pancia le hanno cancellato l'ombelico.
marno76

 

ISABELLA FERRARI SENZA OMBELICOISABELLA FERRARI SENZA OMBELICO NELLO SPOT YAMAMAYIsabella Ferrari QUANDO ANCORA AVEVA UN OMBELICOpaolo sorrentino Isabella Ferrari - Copyright Pizziisabella ferrari su GQ2

Ultimi Dagoreport

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…