1- DOMANDA DELL’ANNO: UNA PERVERSIONE è ANCORA TALE QUANDO LA FANNO TUTTI? 2- UN ANNO FA SAREBBE STATO IMPENSABILE. MA DOPO IL SUCCESSO GLOBALE DEL PALLOSISSIMO “CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO”, LA PATINATA CASA EDITRICE HARPERS-COLLINS PUBBLICA UNA GUIDA PER IL SADOMASO FAI-DA-TE 3- “FIFTY WAYS TO PLAY”, PER LE COPPIE ANNOIATE CHE SOGNANO DI LEGARSI COME SALAMI 4- NON SOLO: CON IL LIBRO, UN KIT CON TUTTO QUELLO CHE SERVE. BENDE, CORDE, PALLINE VAGINALI, UNA PAGAIA PER SCULACCIARE. PERFINO LA VERSIONE “TRAVEL”, CON ATTREZZI DISCRETI DA METTERE NEL TROLLEY SENZA FIGURACCE ALL’AEROPORTO 5- GODONO LE LIBRERIE: CON IL PORNO-SOFT, TORNANO A CRESCERE LE VENDITE

1- DOPO LE "SFUMATURE", ARRIVA IL SADOMASO CASALINGO
Dagoreport dal "Daily Mail"

http://www.dailymail.co.uk/femail/article-2189915/HarperCollins-releases-bondage-guide-book-Fifty-Ways-To-Play--comes-complete-box-sex-toys.html#ixzz24NxDuSK2

Un anno fa nessuno avrebbe mai immaginato che una casa editrice "mainstream" come HarperCollins si sarebbe sognata di pubblicare una guida al bondage casalingo.

La sigla BDSM raccoglie in quattro lettere un gigantesco mondo di perversioni. Bondage e Disciplina, Dominazione e Sottomissione, Sadomasochismo o Sadismo e Masochismo.

Anche se è praticato da persone in tutto il mondo, a volte fino a livelli davvero estremi, si può dire che l'attuale popolarità del BDSM è relativa alla sua versione "light", più accessibile. E questa versione è quella descritta nella nuova guida pubblicata da HarpersCollins: "Fifty Ways to Play", che ha come sottotitolo "BDSM per gente carina/normale".

L'editore definisce il libro, scritto dai coniugi Debra e Don Macleod, come "Una guida per principianti che vogliono scatenare i loro desideri erotici", e il testo contiene pratiche abbastanza spinte da far arrossire anche i più agguerriti "manettari".

Il libro offre 50 avventure "erotiche e al limite" che secondo l'editore "sono perfette per i milioni di lettori che sono stati ispirati dalla fenomenale trilogia "Cinquanta sfumature di grigio", che in inglese si intitola "Fifty Shades of Gray". E' chiaro che il titolo scopiazzato della guida ("Fifty Ways to play") vuole cavalcare l'onda del successo planetario della pallosissima trilogia di E.L. James, ma la cosa notevole è che a sfruttare questo successo sia una casa editrice importante come HarpersCollins.

Che afferma: "Il libro ha infranto i tabù sul BDSM e moltissime donne vogliono rivoluzionare la loro vita sessuale. Solo che manca una guida che gli faccia scoprire le tecniche bondage che possono fargli riscoprire il desiderio. Dal trasformare la camera da letto in una stanza rossa del piacere all'imparare l'arte giapponese delle corde (lo shibari, la tecnica diventata famosa in Italia per la morte di una ragazza romana che rimasta soffocata durante una sessione sadomaso nel garage di un'Agenzia delle Entrate).

Non solo: il libro sarà venduto insieme a pacchetti e box regalo contenenti oggetti e attrezzature per un perfetto sadomaso fatto in casa. Due destinati ai novizi del BDSM: il Play Box, che include benda per gli occhi, una mini-pagaia per sculacciare, palline vaginali e un kit di corde; e il Summer Holiday Box, contenente una selezione di prodotti abbastanza discreti da essere messi nel bagaglio a mano senza destare sospetti durante i controlli agli aeroporti.


2- SE LE "CINQUANTA SFUMATURE" SALVANO LE LIBRERIE AMERICANE
Angelo Aquaro per "la Repubblica"

Cinquanta sfumature di grigio: e il rosso si assottiglia. Il successo del pornolibro per casalinghe e studentesse ha fatto la magia che negli ultimi anni era riuscita solo a Harry Potter: rilanciare le vendite dei volumi di carta. Barnes & Noble, la più grande libreria d'America e quindi del mondo, ha visto balzare le vendite nei 689 negozi del 4.6 per cento. E il merito, come riconosce un comunicato ufficiale, è proprio "delle forti vendite della serie Cinquanta sfumature".

La trilogia di E. L. James, che segue le evoluzioni sadomaso della protagonista e del suo amante negli ormai famosi libri "grigio", "nero" e "rosso", ha venduto negli Usa già 25 milioni di copie, anche se nella sua Inghilterra la signora, ex produttrice tv, s'è vista per la prima volta scavalcare in classifica, e per di più da un bestseller sulle diete.

L'annuncio del colosso americano significa due cose: la prima è che i romanzi si vendono ancora - e la seconda è che i romanzi che si vendono di più si comprano ancora nelle librerie. Notizia, quest'ultima, non necessariamente sexy: vuol dire che il grosso pubblico - quello appunto che gonfia le vendite della serie pornosoft - non è ancora pronto per il digitale. Barnes & Noble denuncia un aumento addirittura del 46 per cento nella vendita dei libri virtuali: ma non basta a far quadrare i conti del colosso che comunque perde ancora.

Le librerie - anche grazie alla scomparsa della rivale Borders travolta dalla crisi - avranno anche visto gonfiarsi i ricavi del 2.5 per cento per 1.45 miliardi di dollari. Ma l'intero gruppo registra comunque una perdita di 41 milioni (78 centesimi ad azione) anche se inferiore rispetto ai 56,6 milioni (99 centesimi ad azione) del precedente trimestre. Il commento più eloquente l'ha dato Wall Street: il titolo ha perso quasi il 4 per cento. Non proprio una sfumatura.

 

 

SADOMASOCANDELA SADOMASOfifty ways to playCRAVATTA CHE DIVENTA CORDE PER LEGARSIMINI VIBRATORE A FORMA DI LAMPADINAAccessoriTapegag Bondage girls in rubber leather w bondage 71bondage Bondage

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte donald trump mario draghi joe biden sergio mattarella matteo renzi gennaro vecchione william barr

DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI - IL "TRASFORMISMO DAL VOLTO UMANO" NON HA MAI METABOLIZZATO LA CACCIATA DA PALAZZO CHIGI DEL 2021, DETRONIZZATO DA "SUPERMARIO" PER LA GIOIA DI ANGELA MERKEL, CONTRARIA A FAR GESTIRE I 200 MILIARDI DEL PNRR AL POPULISMO 5STELLE - I TWEET D'AMORE DI TRUMP A "GIUSEPPI" CHE PORTO' IL PREMIER CONTE AD AUTORIZZARE L'INSOSTENIBILE INCONTRO A ROMA DEI VERTICI DEI SERVIZI SEGRETI CON IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA DEGLI STATI UNITI, A CACCIA DI "MAIL IMBARAZZANTI SU HILLARY CLINTON IN POSSESSO DEI RUSSI" - DESTINO VOLLE CHE DOPO SEI GIORNI DAL GIURAMENTO DI BIDEN, LA FAVOLA DI "GIUSEPPI" FINI' ED INIZIO' LA VENDETTA CONTRO "DRAGHI, L'USURPATORE" (OGGI, A PAGARNE LE CONSEGUENZE, E' L'EX SOTTOSEGRETARIO DEL GOVERNO DI "MARIOPIO", FRANCO GABRIELLI) - VIDEO

la repubblica urbano cairo enrico mentana stefano cappellini theodore kyriakou

DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI ‘’REPUBBLICA’’, THEO KYRIAKOU, CHE INTENDE LANCIARE UNA RETE ALL NEWS-CNN, DIRETTA DAL CONDUTTORE DEL TG LA7 - S’AVANZA ANCHE L’IPOTESI DI UN ''DOPPIO MENTANA'': TV E DIRETTORE EDITORIALE DI “REPUBBLICA” - COSÌ IL MAGNATE GRECO SALVEREBBE CAPRA E CAPPELLINI (ALL’80% CONFERMATO ALLA DIREZIONE) - TRA MENTANA E IL PROPRIETARIO DI "ANTENNA GROUP", CI SAREBBE IL MACIGNO DELLA CLAUSOLA DI NON CONCORRENZA CHE RISCHIA DI TENERLO LONTANO DA UN ALTRO INCARICO PER UN ANNO E MEZZO - CHICCO DICE CHE QUESTA CLAUSOLA “NON C’È” - BENE, SE ‘’NON C’È’’, ALLORA NON SI COMPRENDE LA STIZZA RABBIOSA DELLA SUA LETTERA INVIATA AL “FOGLIO”, CONTRO L’EDITORE DE LA7, URBANETTO CAIRO… - VIDEO

sigfrido ranucci

DAGOREPORT - MILENA GABANELLI, L'UNICA AD AVER CAPITO TUTTO DI SIGFRIDO RANUCCI: "È UN GRAN RUBACUORI... LE RACCOGLIE A MAN BASSA, VEDEVO QUESTO IO…", DISSE "MI-JENA" IL 30 OTTOBRE 2025, A DUE SETTIMANE DALL'ATTENTATO DI POMEZIA, OSPITE DI GEPPI CUCCIARI A "SPLENDIDA CORNICE", RAI3, RIVOLTA AL CONDUTTORE DI "REPORT", INCORNICIATO “MARTIRE DELLA LIBERTÀ”, CHE REPLICÒ RIDENDO: “NO, NON È VERO…NON ABBASTANZA PER DIVENTARE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO” - ERANO BATTUTE, CERTO, MA OGGI PRENDONO UN’ALTRA PIEGA, UN SIGNIFICATO DIFFERENTE ALLA LUCE DELL'“ATTENTATO D'AMORE” DI LAVITOLA PER LANCIARE RANUCCI IN POLITICA E SULLE PRODEZZE EROTICHE DEL “ROCCO SIGFRIDO” CON STAGISTE E FONTI IN GONNELLA – ANCHE LA LETTERA ANONIMA DEL 2021 INVIATA ALLA RAI CHE ACCUSAVA RANUCCI DI MOLESTIE E RICATTI SESSUALI NEI CONFRONTI DI TRE COLLEGHE DI "REPORT", E CHE SI CONCLUSE CON L'ASSOLUZIONE DEL CALDO SIGFRIDO, ASSUME OGGI UN'ALTRA LUCE... - VIDEO

tilman fertitta yacht boardwalk

FERTITTA, CARO CI COSTI! – L’AMBASCIATORE DI TRUMP IN ITALIA CONTINUA IL SUO GIRO DEL MEDITERRANEO IN YACHT, CHE COSTEREBBE ALLO STATO ITALIANO LA SOMMETTA DI 115MILA EURO AL GIORNO, PER SCORTA E SICUREZZA, PER UN TOTALE DI OLTRE 5 MILIONI (IL TOUR INIZIATO IL 13 GIUGNO A CIVITAVECCHIA SI CONCLUDERA’ IN SARDEGNA A META’ AGOSTO) – NELLE SCORSE SETTIMANE IL FIGLIO DELL'AMBASCIATORE, PATRICK FERTITTA, AVREBBE INIZIATO A STUDIARE IL "DOSSIER LAZIO" IN VISTA DI UNA PROPOSTA DI ACQUISIZIONE DEL CLUB DI LOTITO - L'EMISSARIO DI TRUMP, TEXANO CON ANTENATI SICILIANI, È TRA I BUSINESSMEN PIÙ RICCHI D'AMERICA: 11 MILIARDI DI PATRIMONIO, CONTROLLA UN COLOSSO DELLA RISTORAZIONE E CASINÒ, È PROPRIETARIO DEGLI HOUSTON ROCKETS, FRANCHIGIA DI BASKET NBA, ACQUISITI PER 2,2 MILIARDI....