1- DOMANDA DELL’ANNO: UNA PERVERSIONE è ANCORA TALE QUANDO LA FANNO TUTTI? 2- UN ANNO FA SAREBBE STATO IMPENSABILE. MA DOPO IL SUCCESSO GLOBALE DEL PALLOSISSIMO “CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO”, LA PATINATA CASA EDITRICE HARPERS-COLLINS PUBBLICA UNA GUIDA PER IL SADOMASO FAI-DA-TE 3- “FIFTY WAYS TO PLAY”, PER LE COPPIE ANNOIATE CHE SOGNANO DI LEGARSI COME SALAMI 4- NON SOLO: CON IL LIBRO, UN KIT CON TUTTO QUELLO CHE SERVE. BENDE, CORDE, PALLINE VAGINALI, UNA PAGAIA PER SCULACCIARE. PERFINO LA VERSIONE “TRAVEL”, CON ATTREZZI DISCRETI DA METTERE NEL TROLLEY SENZA FIGURACCE ALL’AEROPORTO 5- GODONO LE LIBRERIE: CON IL PORNO-SOFT, TORNANO A CRESCERE LE VENDITE

1- DOPO LE "SFUMATURE", ARRIVA IL SADOMASO CASALINGO
Dagoreport dal "Daily Mail"

http://www.dailymail.co.uk/femail/article-2189915/HarperCollins-releases-bondage-guide-book-Fifty-Ways-To-Play--comes-complete-box-sex-toys.html#ixzz24NxDuSK2

Un anno fa nessuno avrebbe mai immaginato che una casa editrice "mainstream" come HarperCollins si sarebbe sognata di pubblicare una guida al bondage casalingo.

La sigla BDSM raccoglie in quattro lettere un gigantesco mondo di perversioni. Bondage e Disciplina, Dominazione e Sottomissione, Sadomasochismo o Sadismo e Masochismo.

Anche se è praticato da persone in tutto il mondo, a volte fino a livelli davvero estremi, si può dire che l'attuale popolarità del BDSM è relativa alla sua versione "light", più accessibile. E questa versione è quella descritta nella nuova guida pubblicata da HarpersCollins: "Fifty Ways to Play", che ha come sottotitolo "BDSM per gente carina/normale".

L'editore definisce il libro, scritto dai coniugi Debra e Don Macleod, come "Una guida per principianti che vogliono scatenare i loro desideri erotici", e il testo contiene pratiche abbastanza spinte da far arrossire anche i più agguerriti "manettari".

Il libro offre 50 avventure "erotiche e al limite" che secondo l'editore "sono perfette per i milioni di lettori che sono stati ispirati dalla fenomenale trilogia "Cinquanta sfumature di grigio", che in inglese si intitola "Fifty Shades of Gray". E' chiaro che il titolo scopiazzato della guida ("Fifty Ways to play") vuole cavalcare l'onda del successo planetario della pallosissima trilogia di E.L. James, ma la cosa notevole è che a sfruttare questo successo sia una casa editrice importante come HarpersCollins.

Che afferma: "Il libro ha infranto i tabù sul BDSM e moltissime donne vogliono rivoluzionare la loro vita sessuale. Solo che manca una guida che gli faccia scoprire le tecniche bondage che possono fargli riscoprire il desiderio. Dal trasformare la camera da letto in una stanza rossa del piacere all'imparare l'arte giapponese delle corde (lo shibari, la tecnica diventata famosa in Italia per la morte di una ragazza romana che rimasta soffocata durante una sessione sadomaso nel garage di un'Agenzia delle Entrate).

Non solo: il libro sarà venduto insieme a pacchetti e box regalo contenenti oggetti e attrezzature per un perfetto sadomaso fatto in casa. Due destinati ai novizi del BDSM: il Play Box, che include benda per gli occhi, una mini-pagaia per sculacciare, palline vaginali e un kit di corde; e il Summer Holiday Box, contenente una selezione di prodotti abbastanza discreti da essere messi nel bagaglio a mano senza destare sospetti durante i controlli agli aeroporti.


2- SE LE "CINQUANTA SFUMATURE" SALVANO LE LIBRERIE AMERICANE
Angelo Aquaro per "la Repubblica"

Cinquanta sfumature di grigio: e il rosso si assottiglia. Il successo del pornolibro per casalinghe e studentesse ha fatto la magia che negli ultimi anni era riuscita solo a Harry Potter: rilanciare le vendite dei volumi di carta. Barnes & Noble, la più grande libreria d'America e quindi del mondo, ha visto balzare le vendite nei 689 negozi del 4.6 per cento. E il merito, come riconosce un comunicato ufficiale, è proprio "delle forti vendite della serie Cinquanta sfumature".

La trilogia di E. L. James, che segue le evoluzioni sadomaso della protagonista e del suo amante negli ormai famosi libri "grigio", "nero" e "rosso", ha venduto negli Usa già 25 milioni di copie, anche se nella sua Inghilterra la signora, ex produttrice tv, s'è vista per la prima volta scavalcare in classifica, e per di più da un bestseller sulle diete.

L'annuncio del colosso americano significa due cose: la prima è che i romanzi si vendono ancora - e la seconda è che i romanzi che si vendono di più si comprano ancora nelle librerie. Notizia, quest'ultima, non necessariamente sexy: vuol dire che il grosso pubblico - quello appunto che gonfia le vendite della serie pornosoft - non è ancora pronto per il digitale. Barnes & Noble denuncia un aumento addirittura del 46 per cento nella vendita dei libri virtuali: ma non basta a far quadrare i conti del colosso che comunque perde ancora.

Le librerie - anche grazie alla scomparsa della rivale Borders travolta dalla crisi - avranno anche visto gonfiarsi i ricavi del 2.5 per cento per 1.45 miliardi di dollari. Ma l'intero gruppo registra comunque una perdita di 41 milioni (78 centesimi ad azione) anche se inferiore rispetto ai 56,6 milioni (99 centesimi ad azione) del precedente trimestre. Il commento più eloquente l'ha dato Wall Street: il titolo ha perso quasi il 4 per cento. Non proprio una sfumatura.

 

 

SADOMASOCANDELA SADOMASOfifty ways to playCRAVATTA CHE DIVENTA CORDE PER LEGARSIMINI VIBRATORE A FORMA DI LAMPADINAAccessoriTapegag Bondage girls in rubber leather w bondage 71bondage Bondage

Ultimi Dagoreport

marine le pen giorgia meloni vannacci

DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO, GAS E INVESTIMENTI), AVREBBE ANNUNCIATO AI "FRATELLINI" DELLA FIAMMA: SI VOTA A MAGGIO! - RINGALLUZZITA DAI DECRETINI SICUREZZA E DAL PUGNO DI FERRO CONTRO I MARANZELLI IN RIVOLTA, RASSICURATA DAI SONDAGGISTI "AMICI" CHE DANNO FDI AL 29% E IMPANTANATA LA MARCIA SU ROMA DI ROBERTO VANNACCI, ALLA DUCETTA NON CONVIENE ASSOLUTAMENTE DI STARE TROPPO CON LE MANI IN MANO - IL VOTO IN ESTATE È ESCLUSO: CON LE VACANZE CHE DIVENTANO UN MIRAGGIO E IL PORTAFOGLI VUOTO, MEJO EVITARE - PEGGIO ANCORA LE URNE A OTTOBRE, CON UNA FINANZIARIA DAVANTI - INOLTRE, BISOGNA SCHIVARE CHE L'INTERNAZIONALE PUTINISTA BY LE PEN-AFD SI PRENDA L'EUROPA - LA NUOVA ATTITUDINE SECURITARIA CHE HA PORTATO MELONI A FARE L'ENDORSEMENT ALL'AMAZZONE LEGHISTA SILVIA SARDONE A MILANO... - VIDEO!

mentana cairo

FLASH – PRENDETE I POPCORN: IL 9 NOVEMBRE CI SARÀ LA RESA DEI CONTI FINALE TRA URBANO CAIRO E ENRICO MENTANA – IL PROPRIETARIO DI LA7 E IL COMPAGNO DI FRANCESCA FAGNANI TROVERANNO L’ACCORDO, COME FANNO OGNI ANNO DOPO IL SOLITO TEATRINO DI CHICCO, OPPURE QUESTA VOLTA SANCIRANNO IL LORO DIVORZIO UNA VOLTA PER TUTTE? MENTANA CI È ANDATO GIÙ DURO IN DIVERSE OCCASIONI, DOGLIANDOSI A DOGLIANI DEL RADICAL-SINISTRISMO DELLA RETE: “È UNA TV ANTI-MELONI”. NON AVENDO TROVATO UNA POLTRONA ALTERNATIVA, FINIRÀ ANCHE STAVOLTA A TARALLUCCI E VINO?

carlo messina giorgia meloni

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI NON SE LO ASPETTAVA DI FINIRE SBATTUTA COME UN UOVO DA CARLO MESSINA - DAVANTI ALLA RICHIESTA PER ULTERIORI 5 MILIARDI DI EURO A CARICO DEL SETTORE DEL CREDITO E ASSICURATIVO PER SOSTENERE LA MALCONCIA LEGGE DI BILANCIO 2027, IL CEO DI BANCA INTESA NON L’HA TOCCATA PIANO: “AVEVAMO UN ACCORDO TRIENNALE CON IL GOVERNO, IO CI HO CREDUTO” – LO SDENG DEL KAPPAO: "SE L’ESECUTIVO GIUDICA NECESSARIO RACCOGLIERE RISORSE AGGIUNTIVE PER LA MANOVRA, “ALLORA TUTTE LE AZIENDE CHE HANNO UTILI SUPERIORI A 500 MILIONI, POTRANNO CONTRIBUIRE” - BEN DETTO, CARLETTO: PERCHÉ PALAZZO CHIGI NON BATTE CASSA A ENEL, ENI, POSTE, FERRARI, LAMBORGHINI, LEONARDO, ETC.? INSOMMA, CARA GIORGIA, “DEVE ESSERCI RISPETTO RECIPROCO” - MICA È FINITA. MESSINA NON DEVE AVER DIMENTICATO NÉ TANTOMENO GRADITO L’INTERVENTO A PIEDI GIUNTI DELLA DUCETTA CONTRO LO SPEZZATINO DI MPS PROGETTATO DA INTESA - MA ORMAI L’UNICO OSTACOLO DI INTESA SI CHIAMA ANTITRUST. ANCHE SE MESSINA NON LA FINISCE DI SOTTOLINEARE CHE L’ACQUISIZIONE DELLA QUOTA DI GENERALI VA VISTA IN ‘’UN’OTTICA PURAMENTE FINANZIARIA’’, PRONTO ANCHE A DISFARSI DEL SUO 3,1% DEL LEONE, SARÀ L’ANTITRUST A DECIDERE SE INTESA, ANCHE COME ‘’SOCIO SILENTE” CHE STA FUORI DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, CON LA SUA PRESENZA PUÒ ‘’CONDIZIONARE’’ O MENO IL SUO COMPETITOR NUMERO UNO DEL MERCATO ASSICURATIVO...

matteo salvini giorgia meloni autotrasportatori

QUANDO NON SANNO CHE FARE, A DESTRA LA BUTTANO IN CACIARA – IL GOVERNO HA SCELTO DI ATTACCARE GLI AUTOTRASPORTATORI CHE PROTESTANO AL SUD EVOCANDO LE INFILTRAZIONI DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA, CON IL SOLITO TIC DI PREGIUDIZIO ANTI-MERIDIONALE - UNA PARABOLA RIDICOLA PER GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI, DUE PROFESSIONISTI DELLA PROTESTA, QUANDO ERANO ALL’OPPOSIZIONE. DUE PROTAGONISTI POLITICI CHE HANNO FATTO DELLA PROPAGANDA URLATALA LORO CIFRA POLITICA E DI COMUNICAZIONE, FINO A QUANDO SI SONO RITROVATI AL GOVERNO – LA DUCETTA AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARE AL VOTO SUBITO: I NODI STANNO VENENDO AL PETTINE E SARÀ UN AUTUNNO DI FUOCO

meloni piantedosi crosetto militari droni

FLASH! - DOPO 4 ANNI DI GOVERNO, L'ARMATA BRANCA-MELONI SI RITROVA I MARANZA IN RIVOLTA E INVECE DI PENSARE A VANNACCIZZARSI E DI MILITARIZZARE LE STRADE DI MILANO CON 500-SOLDATI-500, TIPO STATO SUDAMERICANO, PERCHE' I CAPOCCIONI DI PALAZZO CHIGI NON PROVVEDONO A COPRIRE IL GRAVE DEFICIT DI ORGANICO NELLE FORZE DELL'ORDINE E ASSUMONO I 30MILA AGENTI CHE MANCANO ALL'APPELLO? - E POI, UNA MODESTA PROPOSTA: PERCHE' NON UTILIZZARE I DRONI, GIA' NELLA DISPONIBILITA' DEL MINISTERO DELLA DIFESA, PER MONITORARE LE CITTA' E CONTROLLARE L'ORDINE PUBBLICO? - INFINE, C'E' L'EXTREMA RATIO: DISCONNETTERE NELLA ZONA DELLA GUERRIGLIA I CELLULARI...