1- DOPO IL NO ALLA CONFERENZA STAMPA, ADRIANO CIARLATANO RIFIUTA LA PROPOSTA SALVACHIAPPE RAI DI UN "BALLARO'" SUL PALCO DELL'ARISTON CON FIORELLINO FLORIS - 2- RITORNA L’INCUBO PER LA RAI: IL SABATO DELLO SCEMO DEL VILLAGGIO PER 30 MINUTI - 3- MA QUALE MOLLE AGIATO È LO SPACCO INGUINALE DI BELIN BELEIN A ‘’SPACCARE” SANREMO - 4- IL “FOTTO-MONTAGGIO” DI BELEN CON CAZZUTA “SORPRESA” DILAGA TRIONFANTE IN RETE - 5- BELEN ASSICURA LE ORSOLINE IN GRAMAGLIE: “SCENDENDO LE SCALE MI SONO RESA CONTO CHE ERA HARD, MA ERA TUTTO IN REGOLA. C´ERA UNO SLIP CUCITO IN MODO SPECIALE” - 6- SULLA FORNERO CHE HA DETTO CHE LA TV DÀ CATTIVI ESEMPI E NON LA GUARDA, BELEN SISTEMA COSì LA MINISTRA: “IO FACCIO PARTE DEL MONDO DELLA TV E LA TV È SHOW. NON SCRIVO LE LEGGI. FAREBBE CLAMORE SE FOSSE UNA PARLAMENTARE A SCENDERE LE SCALE CON QUELLO SPACCO… AI TEMPI D´ORO C´ERA SOPHIA LOREN CHE SI SFILAVA LE CALZE E FACEVA SOGNARE. LA BELLEZZA FA PARLARE, FA TUTTO PARTE DEL GIOCO” -

Condividi questo articolo


ADRIANO CELENTANO A SANREMOADRIANO CELENTANO A SANREMO

1- DAGOREPORT
Dopo il no alla conferenza stampa, Adriano Ciarlatano rifiuta la proposta salvachiappe Rai di un "Ballaro'" sul palco dell'Ariston condotto da Fiorellino Floris - Domani, il sabato dello scemo del villaggio per 30 minuti...

2- "IL MIO SPACCO INGUINALE? AMMETTO: HO VOLUTO ESAGERARE"
BELEN: PER ME IL FESTIVAL È COME TORNARE A CASA

FACCIO LA TV E QUINDI FACCIO SPETTACOLO LA BELLEZZA FA SOGNARE E PARLARE È TUTTO PARTE DELLO STESSO GIOCO. FAREBBE PIÙ CLAMORE SE FOSSI UNA PARLAMENTARE
Silvia Fumarola per "la Repubblica"

Si parla solo di lei e della farfalla tatuata che sbucava dallo spacco inguinale. «Sono la donna delle provocazioni, mi piacciono i contrasti. La prima serata mi sono presentata come una principessa, con i capelli raccolti e il vestito nero; la seconda ho esagerato. Ho fatto, com´è che si dice... L´ammaliatrice. Ma gli slip c´erano». Ride Belen Rodriguez, ripartita di corsa per Milano.

ADRIANO CELENTANO DURANTE LA SUA ESIBIZIONE A SANREMOADRIANO CELENTANO DURANTE LA SUA ESIBIZIONE A SANREMO

Le avevano chiesto di restare per tutto il festival: «Ma ancora prima mi avevano chiamato quando è stata eliminata la Ecclestone. Poi mi hanno chiesto di restare. Mi ha fatto tanto piacere ma dovevo rientrare, ho le prove di "Italia´s got talent", la serata sarà in diretta. Non posso fare brutta figura, ci sono Gerry Scotti, Maria De Filippi. Devo essere all´altezza».

Belen, si parla solo di lei e della farfalla malandrina.
«Davvero? Sapevo che lo spacco era esagerato. Il vestito era di Fausto Puglisi, lo stilista di Madonna: lui gioca tutto sulla trasparenza, i tagli. Scendendo le scale mi sono resa conto che era hard, ma era tutto in regola. C´era uno slip cucito in modo speciale».

GIOVANNI FLORISGIOVANNI FLORIS

Non è noto se si riferisse a lei ma il ministro del Lavoro Elsa Fornero ha detto che la tv dà cattivi esempi e non la guarda.
«Faccio parte del mondo della tv e la tv è show. Non scrivo le leggi. Farebbe clamore se fosse una parlamentare a scendere le scale con quello spacco... Ai tempi d´oro c´erano De Sica, Mastroianni, e Sophia Loren che si sfilava le calze e faceva sognare. La bellezza fa parlare, fa tutto parte del gioco».

Non si è mai sentita una donna oggetto?
«Nessuno mi ha detto: "Mettiti questo abito che così facciamo il picco d´ascolto". Ho scelto io, come ho deciso di indossare l´abito di Ivana ma lei ha meno seno di me, e mi schiacciava. Diciamo che mi esplodeva la felicità».

LORENZA LEILORENZA LEI

E´ nuda, piuttosto a suo agio, anche sulla copertina di Vanity Fair...
«Senza offendere gli altri, ma non ho mai conosciuto un fotografo signore come Giovanni Gastel. A parte la bravura, un uomo elegante, che fa il nudo senza essere volgare. Mi sono sentita a mio agio, è vero».

La copertina e l´arrivo a Sanremo sono sembrate una coincidenza sospetta.
«No no, le dico com´è andata. Mi hanno chiamato perché Ivana stava male, il giorno prima avevo 38 e mezzo, ero a letto a Milano. Mi hanno spiegato che era un´emergenza e sono arrivata la sera del debutto».

ANTONIO MARANO GNAMANTONIO MARANO GNAM

Com´è stato il ritorno a Sanremo?
«Dovrei dirle che è stata un´emozione ma non è così. Mi sono sentita bene, come tornare in un appartamento dove hai abitato e che ora è affittato da altri: vedi il divano messo da un´altra parte, il tavolo spostato, ma quella è stata casa tua. Sanremo l´ho fatto l´anno scorso e l´ho fatto bene. Mi sono presa due mesi per prepararmi, ho studiato le coreografie, abbiamo provato gli abiti. Raccolgo quello che ho seminato».

BELENBELEN

Che pensa di Celentano?
«Ero dietro le quinte e ho sentito in parte: ha il coraggio di sparare su tutto, alcune cose sono condivisibili, altre no. Ma l´allarmismo è eccessivo... Non mi sono scandalizzata quando ha parlato della Chiesa, fa riflettere. I miei genitori hanno studiato la Bibbia intera, lì c´è tutto».

BELENBELEN

E´ andata dritta per la sua strada: "Italia´s got talent" è un successo, dopo che farà?
«Ho la fortuna di lavorare, mi sono impegnata tanto. Farò "Amici" con Maria De Filippi e sono contentissima. Vado a ballare... Oddio, a ballicchiare. Essendoci Ambeta e i ballerini professionisti meglio dire così».

BELENBELEN

Obiettivo finale di Belen?
«Voglio diventare sempre più brava ma non farò questo mestiere per altri 40 anni. Però continuerò a lavorare, sono abituata così: non ho mai chiesto un euro a mia madre... So cucinare, chissà, potrei aprire un ristorante».

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...