1. “LINEA GIALLA”? NO, MARRONE COME LE CACCHE PESTATE DA SALVO SOTTILE IN 2 GIORNI 2. IERI SERA SU LA7, DUE SIMPATICI TITOLI-HORROR IN SOVRAIMPRESSIONE: “GLI ZINGARI ITALIANI RUBANO I BAMBINI?” E “GLI AMICI L’HANNO VIOLENTATA. MA LEI SE L’È CERCATA?” 3. MENTANA: “A CHI FA I TITOLI SUGGERISCO: GLI ALBANESI RUBANO? GLI EBREI SONO AVARI? LE DONNE SONO TUTTE PUTTANE? I NAPOLITANI NON SI LAVANO? I SICILIANI MAFIOSI?” 4. GAD LERNER SUL BLOG: “UN TITOLO SIMILE NON L’AVEVAMO MAI VISTO IN TV. PUAH” 5. DA GIURATO DI MISS ITALIA, SOTTILE BOCCIAVA IL CONCORSO IN DIRETTA TWITTER: “C’È PIÙ ALLEGRIA A LINEAGIALLA, CON SIANI RECORD DI SBADIGLI. GRAZIE A DIO È FINITA” 6. URBANO CAIRO LEGGE E GLI FA CANCELLARE TUTTO. MA VERBA VOLANT, “TWEETS MANENT”

1. LA7, MENTANA "PUNGE" SOTTILE: "MA LINEA GIALLA TI OCCUPI DI ZINGARI...?"
http://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/1341261/La7--Mentana--punge--Sottile---Ma-Linea-Gialla-di-occupi-di-zingari-----.html

Enrico Mentana dopo Miss Italia, in casa La7 mette nel mirino anche Salvo Sottile. Dalle parti di Cairo tira aria di bufera. Questa volta l'occhio vigile di "Mitraglietta" si è fermato sul talk show di cronaca nera dell'"amico Salvo". A Linea Gialla è andato in onda un servizio sugli zingari. La domanda che spuntava a corredo del servizio in sovraimpressione era: "Gli zingari italiani rapiscono i bambini?".

Apriti cielo. Mentana guarda la puntata e sbotta su Facebook: "Gli zingari italiani rapiscono i bambini? E' il titolo in sovrimpressione di Linea Gialla. Sono sicuro che Sottile non c'entri nulla. A chi l'ha tradito suggerisco futuri quesiti. Gli albanesi rubano? Gli ebrei sono avari? Le donne son tutte p......? I napoletani non si lavano? I siciliani sono mafiosi?".

Insomma il "direttorissimo" di Tg La7 ne ha pure per Sottile. Mentana si trincera dietro quel "Sottile non c'entra nulla", ma in realtà il messaggio è proprio diretto al suo "collega Salvo". E pensare che è stato Mentana uno dei principali sponsor di Sottile nel suo passaggio dal Biscione a La7. La luna di miele è già finita?


2. TWEET DI GAD LERNER
"Va bene tutto, ma il titolo in sovrimpressione "Gli zingari italiani rubano i bambini?" non l'avevamo ancora visto su una tv italiana. Puah


3. IERI SERA A "LINEA GIALLA": GLI AMICI L'HANNO VIOLENTATA, MA LEI SE L'È CERCATA?
Da http://www.crimeblog.it/, cronaca della puntata di "Linea Gialla" su La7

Una ragazza di 16 anni di un piccolo centro del modenese ha denunciato cinque compagni di scuola per averla violentata ripetutamente dopo aver bevuto e assunto sostanze stupefacenti durante una festa tra adolescenti. I ragazzi, che frequentano le scuole superiori, sono accusati di violenza di gruppo aggravata. La minorenne si sarebbe pentita secondo parecchi partecipanti al party perché schernita dai propri coetanei. Le prove? La mancanza di graffi e lividi sul corpo.


4. SALVO SOTTILE SU TWITTER: "MISS ITALIA 2013? C'È PIÙ ALLEGRIA A LINEA GIALLA"
Grazia Sambruna per www.tvblog.it

Mentre su Twitter impazza l'hashtag #Dismissitalia, l'edizione 2013 della kermesse di italiche beltà prosegue indisturbata per la prima volta su La7. Alla conduzione ci sono (o credono di esserci) Massimo Ghini, Cesare Bocci e Francesca Chillemi. Se il pubblico da casa non sembra estasiato dallo show, anche in studio c'è chi sta iniziando a lamentare una certa insofferenza. Solo che uno degli insofferenti in questione si chiama Salvo Sottile ed è lì per stare nella giuria del concorso.

Il nostro, da questa stagione volto di La7, pare proprio non essere divertito dallo spettacolo che si trova davanti e non perché Ghini & Co. non facciano accenni a sparizioni e omicidi di sorta. L'uomo storicamente accigliato, sfoga il proprio disappunto su Twitter in risposta a un cinguettio della giornalista di Servizio Pubblico Francesca Fagnani che paragona Miss Italia 2013 ad una fiction con Gabriel Garko:

In effetti non è che il pubblico abbia avuto modo di sganasciarsi dalle risate nel corso della diretta. Ma almeno ad un certo punto è saltato fuori un monologo di Alessandro Siani. Il comico avrà saputo risollevare la catastrofica situazione? Sentiamo il parere del giurato in questione:

Niente, nemmeno Siani gli è piaciuto. E pensare che il comico showman gli aveva riservato un occhio di riguardo con la seguente battuta:

E' vero che volevano uccidere Miss Italia, ma chiamare Sottile mi sembra un po' esagerato. E' vero che ti chiami Salvo, se ti chiamavi Mortisio non voglio immaginare.

Ecco. E proprio mentre sto scrivendo questo post, Sottile interpellato da Ghini in uno dei tanti tempi morti della serata, annuncia:

Non ero mai stato a Miss Italia e questa è la prima ed ultima volta.

Vogliamo chiederci il perché?

Comunque, coraggio Salvo, fra un'oretta sarà tutto finito!

I TWEET DI SALVO SOTTILE E FRANCESCA FAGNANI DI "SERVIZIO PUBBLICO"

francesca fagnani @francescafagnan
Peggio di questa edizione di #missitalia2013 ci sono solo le fiction di Gabriel Garko
Salvo Sottile ✔ @salvosottile
@francescafagnan almeno in quelle ridi, qui invece..aspettiamo fiduciosi il gran finale, intanto mi candido come mr taglia morbida

francesca fagnani @francescafagnan
@salvosottile siamo tutti con te, forza e coraggio,manca solo un'ora e mezzo
Salvo Sottile ✔ @salvosottile
@francescafagnan grazie Franci, c'è più allegria a Lineagialla, con Siani si e' raggiunto il record di sbadigli

Ciao amici e' finita. Dio sia lodato. Ci vediamo martedì a @LineaGiallaLa7
- Salvo Sottile (@salvosottile) October 28, 2013

 

 

SALVO SOTTILE TWITTA CONTRO MISS ITALIA SALVO SOTTILE TWITTA CONTRO MISS ITALIA salvo sottile a miss italiaw LINEA GIALLA GLI ZINGARI ITALIANI RAPISCONO I BAMBINI LINEA GIALLA GLI AMICI L HANNO VIOLENTATA MA LEI SE L E CERCATA LINEA GIALLA GLI ZINGARI ITALIANI RAPISCONO I BAMBINI LINEA GIALLA GLI ZINGARI ITALIANI RAPISCONO I BAMBINI ENRICO MENTANA GIANLUIGI PARAGONE E SALVO SOTTILE AL BAR Gad Lernerurbano cairo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…