mariah carey

IL 2016 NON POTEVA CHE CHIUDERSI COSÌ: CON UNA PERFOMANCE DI MERDA DI MARIAH CAREY A TIMES SQUARE! LA DIVA SBAGLIA IL PLAYBACK E LASCIA IL PALCO INFURIATA (VIDEO!) - INGUAINATA IN UN BODY COLOR CARNE, DAVANTI A DECINE DI MILIONI DI PERSONE PER LO SHOW DI CAPODANNO IN ONDA SU ABC, ‘NON ABBIAMO FATTO IL SOUND CHECK PER QUESTA CANZONE…LE COSE VANNO COSÌ’. POI CHIEDE A UN BALLERINO: ‘GIUSTO PER FARCI UNA RISATA, SOLLEVAMI’. LUI LE AGGRAPPA LA COSCIA MENTRE LEI CANTA POCHE NOTE E MALE: ‘QUI NON PUÒ ANDARE PEGGIO DI COSÌ!’ - DAL CAMERINO SCRIVE: 'SHIT HAPPENS'

 

 

VIDEO - MARIAH CAREY SBAGLIA IL PLAYBACK E LASCIA IL PALCO

 

 

 

VIDEO - LA PERFORMANCE INTEGRALE

 

 

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square  6mariah carey e lo show di capodanno a times square 6

DAGONEWS - Mariah Carey toppa clamorosamente la performance di Capodanno, in diretta da Times Square su ABC, davanti a decine di milioni di telespettatori. Il motivo? Non aveva fatto le prove e non sapeva quale canzone sarebbe partita in playback! La diva sin dall’inizio dello spettacolo, si muoveva con fare legnoso sul palco, anche perché aveva tolto gli auricolari e non sentiva la musica né la propria voce: ‘Non abbiamo fatto il sound check per questa canzone…ci mancano un po’ di strofe vocali, le cose vanno così. Sto cercando di fare la brava, lascerò che sia il pubblico a cantare’.

 

A un certo punto pare arrendersi, e dice a uno dei ballerini: ‘Giusto per farci una risata, sollevami’, e lui prende in modo maldestro la sua gamba mentre la cantante emetteva qualche nota.

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square  5mariah carey e lo show di capodanno a times square 5

‘Volevo una vacanza pure io, non posso andare in vacanza pure io?’, ha detto mentre la canzone ancora suonava in sottofondo. Mentre il secondo pezzo finiva, ha detto: ‘Fate entrare le piume, qui la situazione non può peggiorare’, e a quel punto ha lasciato il palco, con un quarto d’ora d’anticipo sulla mezzanotte.

 

Tornata nel suo camerino, ha scritto su Instagram ‘Shit happens’, ovvero ‘anche le cose merdose possono succedere’, augurando un buon 2017 a tutti. Le reazioni su Twitter sono state migliaia, la più gettonata: ‘Questo 2016 di merda non poteva che chiudersi in questo modo’

 

 

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square  1mariah carey e lo show di capodanno a times square 1

 

IL PROGRAMMA DI CAPODANNO A NEW YORK

LAPRESSE - New York si prepara alla tradizionale marea umana che si raduna a Times Square per festeggiare il capodanno con la tradizionale discesa della sfera luminosa di oltre tre metri e mezzo di diametro. Una tradizione che risale a oltre cent'anni fa, per la quale la sfera ricoperta da 2.688 triangoli di cristallo Waterford scende per 23 metri lungo un'asta posta sull'edificio One Times Square, scandendo il conto alla rovescia della fine dell'anno. Questa volta, il rito che accoglierà il nuovo anno avverrà tra misure di sicurezza senza precedenti. Almeno 2 milioni di persone si raduneranno nella piazza per assistere al conto alla rovescia.

 

La piazza sarà circondata da un anello di 65 camion carichi di 40 tonnellate di sabbia, altri 100 veicoli più piccoli e circa 7mila poliziotti, per prevenire attentati condotti con tir come quelli avvenuti a Nizza e Berlino.

 

mariah carey su instagram dopo l incidente di capodannomariah carey su instagram dopo l incidente di capodanno

Ciò nonostante le autorità cittadine e federali abbiano dichiarato di non essere a conoscenza di alcuna minaccia specifica. Lo stesso sistema di sicurezza è già stato usato alla parata di Macy's per il Giorno del Ringraziamento, dopo che lo Stato islamico aveva invocato attacchi contro la manifestazione. Mezzi di blocco sono stati posizionati anche vicino alla Trump Tower, dove ha la residenza il neo presidente, e sono state dispiegate squadre di poliziotti con armi pesanti, cecchini, cani anti-bomba ed elicotteri.

 

Agenti di guardia costiera e polizia pattuglieranno inoltre le acque intorno a Manhattan. Nonostante l'influenza delle ingenti misure di sicurezza sull'atmosfera di festa, molte persone sono arrivate in anticipo nella piazza per conquistare posti in prima fila da cui assistere agli spettacoli, tra cui le esibizioni di Mariah Carey, Thomas Rhett e Gloria Estefan. Le previsioni sulle temperature sono clementi: annunciano 5 gradi e niente pioggia. Anche altre città americane, tra cui Chicago e San Francisco, hanno organizzato misure di sicurezza aggiuntive per proteggere la folla che si raccoglierà per assistere agli spettacoli per l'arrivo dell'anno nuovo.

mariah carey e lo show di capodanno a times square  3mariah carey e lo show di capodanno a times square 3

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square  2mariah carey e lo show di capodanno a times square 2mariah carey e lo show di capodanno a times square  4mariah carey e lo show di capodanno a times square 4

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…