1. IL 2016 NON POTEVA CHE CHIUDERSI COSÌ: CON UNA PERFOMANCE DI MERDA DI MARIAH CAREY A TIMES SQUARE! LA DIVA SBAGLIA IL PLAYBACK E LASCIA IL PALCO INFURIATA (VIDEO!)
2. INGUAINATA IN UN BODY COLOR CARNE, DAVANTI A DECINE DI MILIONI DI PERSONE PER LO SHOW DI CAPODANNO IN ONDA SU ABC, MARIAH SI TOGLIE GLI AURICOLARI E SBAGLIA TUTTO
3. ‘NON ABBIAMO FATTO IL SOUND CHECK PER QUESTA CANZONE…LE COSE VANNO COSÌ’. POI CHIEDE A UN BALLERINO: ‘GIUSTO PER FARCI UNA RISATA, SOLLEVAMI’. LUI LE AGGRAPPA LA COSCIA MENTRE LEI CANTA POCHE NOTE E MALE: ‘QUI NON PUÒ ANDARE PEGGIO DI COSÌ!’
4. ‘ANCHE IO VORREI ANDARE IN VACANZA’, E MOLLA LO SHOW A 15 MINUTI DALLA MEZZANOTTE. DAL CAMERINO SCRIVE LACONICA SU INSTAGRAM: ‘SHIT HAPPENS, BUON 2017 A TUTTI'

Condividi questo articolo


 

 

VIDEO - MARIAH CAREY SBAGLIA IL PLAYBACK E LASCIA IL PALCO

 

 

 

VIDEO - LA PERFORMANCE INTEGRALE

 

 

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square 6 mariah carey e lo show di capodanno a times square 6

DAGONEWS - Mariah Carey toppa clamorosamente la performance di Capodanno, in diretta da Times Square su ABC, davanti a decine di milioni di telespettatori. Il motivo? Non aveva fatto le prove e non sapeva quale canzone sarebbe partita in playback! La diva sin dall’inizio dello spettacolo, si muoveva con fare legnoso sul palco, anche perché aveva tolto gli auricolari e non sentiva la musica né la propria voce: ‘Non abbiamo fatto il sound check per questa canzone…ci mancano un po’ di strofe vocali, le cose vanno così. Sto cercando di fare la brava, lascerò che sia il pubblico a cantare’.

 

A un certo punto pare arrendersi, e dice a uno dei ballerini: ‘Giusto per farci una risata, sollevami’, e lui prende in modo maldestro la sua gamba mentre la cantante emetteva qualche nota.

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square 5 mariah carey e lo show di capodanno a times square 5

‘Volevo una vacanza pure io, non posso andare in vacanza pure io?’, ha detto mentre la canzone ancora suonava in sottofondo. Mentre il secondo pezzo finiva, ha detto: ‘Fate entrare le piume, qui la situazione non può peggiorare’, e a quel punto ha lasciato il palco, con un quarto d’ora d’anticipo sulla mezzanotte.

 

Tornata nel suo camerino, ha scritto su Instagram ‘Shit happens’, ovvero ‘anche le cose merdose possono succedere’, augurando un buon 2017 a tutti. Le reazioni su Twitter sono state migliaia, la più gettonata: ‘Questo 2016 di merda non poteva che chiudersi in questo modo’

 

 

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square 1 mariah carey e lo show di capodanno a times square 1

 

IL PROGRAMMA DI CAPODANNO A NEW YORK

LAPRESSE - New York si prepara alla tradizionale marea umana che si raduna a Times Square per festeggiare il capodanno con la tradizionale discesa della sfera luminosa di oltre tre metri e mezzo di diametro. Una tradizione che risale a oltre cent'anni fa, per la quale la sfera ricoperta da 2.688 triangoli di cristallo Waterford scende per 23 metri lungo un'asta posta sull'edificio One Times Square, scandendo il conto alla rovescia della fine dell'anno. Questa volta, il rito che accoglierà il nuovo anno avverrà tra misure di sicurezza senza precedenti. Almeno 2 milioni di persone si raduneranno nella piazza per assistere al conto alla rovescia.

 

La piazza sarà circondata da un anello di 65 camion carichi di 40 tonnellate di sabbia, altri 100 veicoli più piccoli e circa 7mila poliziotti, per prevenire attentati condotti con tir come quelli avvenuti a Nizza e Berlino.

 

mariah carey su instagram dopo l incidente di capodanno mariah carey su instagram dopo l incidente di capodanno

Ciò nonostante le autorità cittadine e federali abbiano dichiarato di non essere a conoscenza di alcuna minaccia specifica. Lo stesso sistema di sicurezza è già stato usato alla parata di Macy's per il Giorno del Ringraziamento, dopo che lo Stato islamico aveva invocato attacchi contro la manifestazione. Mezzi di blocco sono stati posizionati anche vicino alla Trump Tower, dove ha la residenza il neo presidente, e sono state dispiegate squadre di poliziotti con armi pesanti, cecchini, cani anti-bomba ed elicotteri.

 

Agenti di guardia costiera e polizia pattuglieranno inoltre le acque intorno a Manhattan. Nonostante l'influenza delle ingenti misure di sicurezza sull'atmosfera di festa, molte persone sono arrivate in anticipo nella piazza per conquistare posti in prima fila da cui assistere agli spettacoli, tra cui le esibizioni di Mariah Carey, Thomas Rhett e Gloria Estefan. Le previsioni sulle temperature sono clementi: annunciano 5 gradi e niente pioggia. Anche altre città americane, tra cui Chicago e San Francisco, hanno organizzato misure di sicurezza aggiuntive per proteggere la folla che si raccoglierà per assistere agli spettacoli per l'arrivo dell'anno nuovo.

mariah carey e lo show di capodanno a times square 3 mariah carey e lo show di capodanno a times square 3

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square 2 mariah carey e lo show di capodanno a times square 2 mariah carey e lo show di capodanno a times square 4 mariah carey e lo show di capodanno a times square 4

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…