mariah carey

IL 2016 NON POTEVA CHE CHIUDERSI COSÌ: CON UNA PERFOMANCE DI MERDA DI MARIAH CAREY A TIMES SQUARE! LA DIVA SBAGLIA IL PLAYBACK E LASCIA IL PALCO INFURIATA (VIDEO!) - INGUAINATA IN UN BODY COLOR CARNE, DAVANTI A DECINE DI MILIONI DI PERSONE PER LO SHOW DI CAPODANNO IN ONDA SU ABC, ‘NON ABBIAMO FATTO IL SOUND CHECK PER QUESTA CANZONE…LE COSE VANNO COSÌ’. POI CHIEDE A UN BALLERINO: ‘GIUSTO PER FARCI UNA RISATA, SOLLEVAMI’. LUI LE AGGRAPPA LA COSCIA MENTRE LEI CANTA POCHE NOTE E MALE: ‘QUI NON PUÒ ANDARE PEGGIO DI COSÌ!’ - DAL CAMERINO SCRIVE: 'SHIT HAPPENS'

 

 

VIDEO - MARIAH CAREY SBAGLIA IL PLAYBACK E LASCIA IL PALCO

 

 

 

VIDEO - LA PERFORMANCE INTEGRALE

 

 

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square  6mariah carey e lo show di capodanno a times square 6

DAGONEWS - Mariah Carey toppa clamorosamente la performance di Capodanno, in diretta da Times Square su ABC, davanti a decine di milioni di telespettatori. Il motivo? Non aveva fatto le prove e non sapeva quale canzone sarebbe partita in playback! La diva sin dall’inizio dello spettacolo, si muoveva con fare legnoso sul palco, anche perché aveva tolto gli auricolari e non sentiva la musica né la propria voce: ‘Non abbiamo fatto il sound check per questa canzone…ci mancano un po’ di strofe vocali, le cose vanno così. Sto cercando di fare la brava, lascerò che sia il pubblico a cantare’.

 

A un certo punto pare arrendersi, e dice a uno dei ballerini: ‘Giusto per farci una risata, sollevami’, e lui prende in modo maldestro la sua gamba mentre la cantante emetteva qualche nota.

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square  5mariah carey e lo show di capodanno a times square 5

‘Volevo una vacanza pure io, non posso andare in vacanza pure io?’, ha detto mentre la canzone ancora suonava in sottofondo. Mentre il secondo pezzo finiva, ha detto: ‘Fate entrare le piume, qui la situazione non può peggiorare’, e a quel punto ha lasciato il palco, con un quarto d’ora d’anticipo sulla mezzanotte.

 

Tornata nel suo camerino, ha scritto su Instagram ‘Shit happens’, ovvero ‘anche le cose merdose possono succedere’, augurando un buon 2017 a tutti. Le reazioni su Twitter sono state migliaia, la più gettonata: ‘Questo 2016 di merda non poteva che chiudersi in questo modo’

 

 

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square  1mariah carey e lo show di capodanno a times square 1

 

IL PROGRAMMA DI CAPODANNO A NEW YORK

LAPRESSE - New York si prepara alla tradizionale marea umana che si raduna a Times Square per festeggiare il capodanno con la tradizionale discesa della sfera luminosa di oltre tre metri e mezzo di diametro. Una tradizione che risale a oltre cent'anni fa, per la quale la sfera ricoperta da 2.688 triangoli di cristallo Waterford scende per 23 metri lungo un'asta posta sull'edificio One Times Square, scandendo il conto alla rovescia della fine dell'anno. Questa volta, il rito che accoglierà il nuovo anno avverrà tra misure di sicurezza senza precedenti. Almeno 2 milioni di persone si raduneranno nella piazza per assistere al conto alla rovescia.

 

La piazza sarà circondata da un anello di 65 camion carichi di 40 tonnellate di sabbia, altri 100 veicoli più piccoli e circa 7mila poliziotti, per prevenire attentati condotti con tir come quelli avvenuti a Nizza e Berlino.

 

mariah carey su instagram dopo l incidente di capodannomariah carey su instagram dopo l incidente di capodanno

Ciò nonostante le autorità cittadine e federali abbiano dichiarato di non essere a conoscenza di alcuna minaccia specifica. Lo stesso sistema di sicurezza è già stato usato alla parata di Macy's per il Giorno del Ringraziamento, dopo che lo Stato islamico aveva invocato attacchi contro la manifestazione. Mezzi di blocco sono stati posizionati anche vicino alla Trump Tower, dove ha la residenza il neo presidente, e sono state dispiegate squadre di poliziotti con armi pesanti, cecchini, cani anti-bomba ed elicotteri.

 

Agenti di guardia costiera e polizia pattuglieranno inoltre le acque intorno a Manhattan. Nonostante l'influenza delle ingenti misure di sicurezza sull'atmosfera di festa, molte persone sono arrivate in anticipo nella piazza per conquistare posti in prima fila da cui assistere agli spettacoli, tra cui le esibizioni di Mariah Carey, Thomas Rhett e Gloria Estefan. Le previsioni sulle temperature sono clementi: annunciano 5 gradi e niente pioggia. Anche altre città americane, tra cui Chicago e San Francisco, hanno organizzato misure di sicurezza aggiuntive per proteggere la folla che si raccoglierà per assistere agli spettacoli per l'arrivo dell'anno nuovo.

mariah carey e lo show di capodanno a times square  3mariah carey e lo show di capodanno a times square 3

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square  2mariah carey e lo show di capodanno a times square 2mariah carey e lo show di capodanno a times square  4mariah carey e lo show di capodanno a times square 4

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)