1. IL 30 GENNAIO RIPARTE “L’ISOLA DEI FAMOSI” BY MEDIASET E S’E’ GIA’ CAPITO CHE ARIA TIRA
2. LA PROSSIMA SARA’ L’EDIZIONE DELLA MISERICORDIA E DELLA REDENZIONE TELE-INDOTTA
3. L’INVIATO IN HONDURAS SARA’ BETTARINI, CHE AL “GRANDE FRATELLO VIP” HA SPUTTANATO LE SUE AMANTI (“LA MOSETTI PULSAVA COME UN’ANGUILLA”) FACENDO INCAZZARE TUTTI
4. CI SARANNO WANNA MARCHI E STEFANIA NOBILE: UCCELLATE DA “STRISCIA” SARANNO “RIABILITATE” IN TV DAL BISCIONE CHE LE MANDA A SPIAGGIARSI A BENEFICIO DI AUDITEL
5. TELE-PERDONO ANCHE PER MASSIMO CECCHERINI (DIECI ANNI FA A “L’ISOLA” TARGATA RAI FU ELIMINATO PER UNA BESTEMMIA IN DIRETTA) E PER IL TRONISTA TAROCCO LUCAS PERACCHI 
 

Condividi questo articolo


BETTARINI BETTARINI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Avete qualcosa da farvi perdonare? Vi sentite in colpa e volete essere mondati da ogni cattiva azione commessa? Tranquilli, c’è Mediaset a redimervi! Perché? Basta dare un’occhiata ai primi nomi ufficiali dei concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi (ripartirà, salvo ritardi, il prossimo 30 gennaio) per rendersi conto di quanto lo spirito misericordioso abbia contagiato le televisioni del Banana e del pargolo Piersilvio.

 

In un Paese, come il nostro “che non perdona nemmeno il sospetto” (cit. Maria Giovanna Maglie), il cast selezionato dal Biscione fa capire che quella di quest’anno sarà l’Isola della “redenzione”.

 

Ma procediamo con ordine :

 

wanna marchi stefania nobile wanna marchi stefania nobile

STEFANO BETTARINI - Nonostante i “capricci” di Alessia Marcuzzi (non lo voleva!), il pelato della Versilia Stefano Bettarini è stato confermato come inviato in Honduras (sostituirà il bravo ma insipido Alvin). Promosso sul campo da Mediaset, dopo aver sputtanato in diretta tv al Grande Fratello Vip le sue presunte amati, oltre che la madre dei suoi figli. Manco il tempo di metabolizzare la vivida immagine (da lui sapientemente descritta) di Antonella Mosetti pulsante come un anguilla su un divanetto di un hotel di Via Veneto, che ce lo dobbiamo sorbire a spiegarci le regole della prova ricompensa.

 

isola famosi4 massimo ceccherini isola famosi4 massimo ceccherini

WANNA MARCHI E STEFANIA NOBILE - Le ex tele-imbonitrici saranno i “personaggi forti” del cast. L’ex carnefice (Mediaset attraverso “Striscia”) che riabilita le sue vittime per fare ascolti. Alla notizia dell’ingaggio delle due si è mobilitata tutta la stampa tv. Fior fior di giornalisti si sono apertamente schierati contro Mediaset e il messaggio, a loro parere, diseducativo che deriva da questa scelta.

 

Ci sono poi quelli che pensano che le signore, avendo pagato il loro conto con la Giustizia, siano libere di fare quel che desiderano. E quindi libere anche di fare un reality, pagate con soldi privati da una televisione commerciale che è sul libero mercato.

dayane mello dayane mello

 

MASSIMO CECCHERINI - E’ notizia di ieri che anche quel bischero di Massimo Ceccherini, compagno di infanzia di Renzi, sarà tra i protagonisti del reality. Mediaset ha quindi perdonato ampiamente all’attore la bestemmia in diretta che 10 anni fa gli costò l’eliminazione proprio dall’Isola dei Famosi (ai tempi targata Rai). E in quel del Biscione hanno anche democraticamente sorvolato sugli eccessi del toscanaccio: memorabili le foto di pochi anni fa che lo ritraevano in palese stato di alterazione etilica accasciato in pieno giorno su un centralissimo marciapiede fiorentino.

 

DAYANE MELLO E LUCAS PERACCHI – Nel cast figurano anche la modella per mancanza di passerelle Dayane Mello e il tronista (superdotato) per mancanza di trono Lucas Peracchi. La prima è stata scelta per essersi smutandata assieme a Giulia Salemi alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia e il secondo per aver infinocchiato Maria De Filippi e il pubblico di “Uomini e donne” con un trono farlocco (fu mandato via dal programma perché era già d’accordo con la “corteggiatrice” che avrebbe dovuto scegliere!)

paola caruso lucas peracchi paola caruso lucas peracchi

 

A fronte di tutto ciò, la decisione di coinvolgere come concorrente l’ex pornostar Cicciolina e come opinionista Vladimir Luxuria sembra davvero analcolica...

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."