barbara d urso abbraccia asia argento

''STAVA PIANGENDO TROPPO, NON ME LA SONO SENTITA DI CONTINUARE'' - VIDEO: PRIMA LA FA IMPALLINARE DA UN PLOTONE DI CRITICI, POI BARBARA D'URSO CORRE AD ABBRACCIARE ASIA ARGENTO IN UN MARE DI LACRIME. ''TANTE COSE NON VANNO NELLA MIA VITA. IO SONO UNA PERSONA MOLTO SOLA E FABRIZIO CORONA…'' - LA VITA CON MORGAN, LO SCONTRO CON NUZZI, SERENA GRANDI CHE LE DICE: ''PERCHÉ NON HAI MENATO WEINSTEIN?''. E LEI…

VIDEO: ASIA ARGENTO IN LACRIME A ''LIVE - NON È LA D'URSO'' DAVANTI A 4 OPINIONISTI CON OPINIONI NEGATIVE SU DI LEI (SOLO FACCHINETTI È POSITIVO, MA MANCO TROPPO…)

 

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/livenoneladurso/le-lacrime-di-asia-argento_F309652001003C17

 

 

 

 Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

cecchi paone vs asia argento

Era il momento più atteso di questa terza puntata, a "Live non è la D'Urso" ospite dell'uno contro tutti Asia Argento. L'attrice e regista romana ha parlato a cuore aperto di Morgan, di Jimmy Bennett, di Weinstein e Fabrizio Corona, incredibilmente le sfere degli opinionisti che sono intervenuti sono state tutte rosse, Asia Argento non ha resistito alla pressione ed è scoppiata in lacrime :«Tante cose non vanno nella mia vita», Barbara D'Urso decide di chiudere in anticipo il blocco e al rientro dalla pubblicità si scusa con il pubblico: «anche io ho un cuore, stava piangendo troppo non me lo sono sentita di continuare, scusate».

 

 

 

 

Ospite della terza puntata di "Live non è la D'Urso", Asia Argento non si è sottratta alle domande degli opinionisti intervenuti ed ha parlato a cuore aperto della sua vita, dei suoi amori e degli scandali che l'hanno travolta.

 

Si parte con Morgan da cui ha avuto una figlia Anna Lou: «Penso che i figli si fanno in due, quindi un giudice aveva deciso tanto tempo addietro che lui, secondo le cifre che guadagnava, lui poteva aiutare. Il pignoramento non l’ho chiesto io, dopo dieci anni che non paghi gli alimenti diventa reato. I miei figli li ho cresciuti da sola. Morgan è stato l’amore più grande della mia vita». 

 

barbara d urso abbraccia asia argento

Su Fabrizio Corona lancia una frecciatina: «è una persona che ho conosciuto poco, non ritengo che sia una persona cattiva, personalmente non mi ha fatto del male, ma in quel breve lasso di tempo ha detto un sacco di bugie. Ha detto che lo abbiamo fatto sul tavolo della cucina, una cosa impossibile visto che ho il coccige fratturato. Fabrizio è un uomo pieno di fantasie.Siamo stati solo tre giorni insieme e poi lui ha chiamato i paparazzi, se non l'avesse fatto nessuno l'avrebbe mai saputo».

 

Dopo aver visto la clip dedicata al caso Harvey Weinstein e alle accuse di Jimmy Bennett, Serena Grandi le chiede: «perchè non hai menato come ho fatto io? Cos'è che non va nella tua vita?». «Tante cose non vanno nella mia vita, nessuno ha una vita perfetta, la mia è stata abbastanza difficile. Me lo sono chiesta anche io perché non sono scappata. Parlando con dei terapisti mi hanno spiegato che alcune donne hanno l’istinto rettiliano. Quando mi è successo avevo 21 anni, ci ho convissuto senza capirla per tanti anni».

 

asia argento vs gianluigi nuzzi

Gianluigi Nuzzi le chiede: «possibile che nel 2019, ancora oggi, racconti a metà le storie? Se le storie sono vere e soprattutto se vuoi aiutare tante donne, dovresti raccontarle tutte perchè se no sei credibile a metà. Se non fai il nome del regista italiano di cui hai parlato e dell’altro americano non potrai aiutare le altre donne». «Ma tu sei un uomo, non puoi parlare di questo, non mi puoi dire cosa devo fare». Nuzzi replica: «Ma stai scherzando? È una condotta indecente col tuo silenzio, non sei più credibile». «A me non interessa essere credibile» ribatte Asia tra le lacrime.

asia argento

 

Anche Cecchi Paone attacca Asia soprattutto in meritoo al suo rapporto con Corona, ma a questo punto sia Nuzzi che Barbara D'Urso difendono la liberta di Asia di stare con chiunque voglia. L'unico a stare dalla parte di Asia è Francesco Facchinetti. «Io sinceramente non mi sono messa a fare calcoli. Io sono una persona molto sola, a me ha fatto del bene Corona in quei giorni che l’ho visto. Non è stata una storia. Sinceramente non credo di essere capace di avere una storia dopo aver perso il mio compagno» la Argento scoppia in lacrime, Barbara D'Urso corre ad abbracciarla e decide di chiudere in anticipo il confronto. Al rientro dalla pubblicità si scusa con il pubblico: «anche io ho un cuore, stava piangendo troppo non me lo sono sentita di continuare, scusate».

ASIA ARGENTO A LIVE NON E LA D URSO1412860141 cover 14 asia argento 590x779Argento Asia MORGANasia argento fabrizio coronaasia argento e fabrizio coronaASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONAasia argento harvey weinsteinasia argento fabrizio corona e il figlio carlosasia argento weinstein

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...