''È TUTTA TIRATA…È UN'ATTRICE VERO?'' - GIULIA DE LELLIS NON RICONOSCE LILLI GRUBER AL PROGRAMMA DI ENRICO PAPI ''GUESS MY AGE''. ''NON CI VEDO BENE, NON HO LE LENTI. SI È FATTA DELLE…'' - L'EX CORTEGGIATRICE IN GRANDE SPOLVERO: ''HO UNA FARFALLINA SUL SEDERINO'' (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

GIULIA DE LELLIS E LA GAFFE SU LILLI GRUBER: "È UN'ATTRICE, VERO?"

Francesca Ajello per www.ilgiornale.it

 

giulia de lellis a guess my age giulia de lellis a guess my age

Giulia De Lellis è stata ospite del programma di Tv8 condotto da Enrico Papi, Guess My Age: l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affiancato il concorrente della puntata del 9 gennaio, regalando al pubblico tanti momenti divertenti ed una gaffe che ha suscitato l'ilarità del conduttore e del pubblico.

 

 

La giovane influencer ha scambiato Lilli Gruber per un'attrice e si è riferita alla famosa giornalista dicendo che si è tenuta davvero bene negli anni: da lì sono partiti tanti scambi di battute tra Giulia e Papi che non si è tirato indietro di fronte a questi divertenti siparietti.

 

enrico papi guess my age enrico papi guess my age

"È tutta tirata Lilli, si è fatta delle… Si è tenuta bene", ha detto Giulia quando le è stata mostrata la foto della Gruber: non appena entrata la De Lellis aveva ammesso di non avere neanche le lenti a contatto e di non vederci bene, e già questo aveva fatto scoppiare una risata generica in studio, visto che il gioco prevede proprio di indovinare l'età attraverso un'immagine mostrata al concorrente e all'aiutante vip. Poi continuando sempre sulla giornalista conduttrice di Otto e Mezzo, che evidentemente la ragazza non conosce, ha affermato "Si è tirata, non si può dire? Ma lei è un'attrice vero?".

lilli gruber otto e mezzo lilli gruber otto e mezzo

 

A questo punto sono cominciate le battutine di Enrico Papi, il quale ha trovato pane per i suoi denti: Giulia non si è tirata indietro e con molta ironia è stata al gioco. Nel frattempo, tra un siparietto e l'altro, c'è stato anche un momento per parlare di Irama. Il conduttore, infatti, ha chiesto alla De Lellis della sua situazione sentimentale: "Io tutto bene, sono molto felice. Sto con un ragazzo molto carino, lui canta. Si chiama Filippo”, ha detto l'influencer.

 

irama giulia de lellis irama giulia de lellis

Poi un nuovo riferimento è stato fatto al fidanzato: quando Papi l'ha invitata ad organizzare una cena romantica con il concorrente lei ha declinato l'invito perché Irama è molto geloso. Insomma, pare proprio che tutto vada per il verso giusto: tante le apparizioni in tv, molti i progetti lavorativi e grandi soddisfazioni in amore. Per Giulia è un inizio d'anno tutto con il segno più.

giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis 1 giulia de lellis 1 lilli gruber urbano cairo lilli gruber urbano cairo giulia de lellis giulia de lellis GRUBER GRUBER giulia de lellis giulia de lellis lilli gruber lilli gruber giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis 4 giulia de lellis 4 giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis 1 giulia de lellis 1 irama de lellis irama de lellis giulia de lellis 6 giulia de lellis 6 giulia de lellis 7 giulia de lellis 7 giulia de lellis 9 giulia de lellis 9 giulia de lellis a guess my age giulia de lellis a guess my age

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…