50 SFUMATURE DI FUSARO! IL FILOSOFO SOVRANISTA CONTRO UNA COPPIA DI SCAMBISTI: “AVETE PERSO VALORI, LEGGETEVI ‘IL SIMPOSIO’ DI PLATONE, TRARRETE MAGGIORE PIACERE...L'EROS E' LI' NON NELLE BOIATE A CUI VI ATTACCATE” – LA REPLICA: “LEI È DI UNA NOIA PAZZESCA, MA QUALI BOIATE? TIRA DELLE FRECCIATE A UN MONDO CHE NEANCHE CONOSCE" – VIDEO SCAZZO

Condividi questo articolo


 

 

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

 

fusaro scambista fusaro scambista

A Non è l’Arena, su La7, condotta da Massimo Giletti, si è parlato di sesso e di scambio di coppia. Scontro, in diretta, tra il filosofo Diego Fusaro e una coppia di scambisti: “Avete perso valori, leggetevi Platone e non le boiate a cui vi affidate” ha attaccato Fusaro. “Lei è di una noia pazzesca, non conosce il nostro mondo” ha replicato la signora della coppia.

 

GILETTI, A NON È L'ARENA FUSARO SI SCAGLIA CONTRO GLI SCAMBISTI: 'AVETE PERSO I VALORI'

Da https://it.blastingnews.com

 

Non è l'Arena, programma in onda su La7 e condotto da Massimo Giletti, ha mandato in onda una puntata in cui si è parlato di scambismo. Tra gli ospiti il filosofo Diego Fusaro e in collegamento una terapeuta esperta di relazione tra uomo e donna.

fusaro scambista fusaro scambista

 

GILETTI, NEL SUO PROGRAMMA CON DIEGO FUSARO SI PARLA DI SCAMBISMO

Nella puntata del 25 novembre è stata ospitata una coppia di scambisti, entrambi muniti di mascherina, alla quale sono state fatte delle domande per cercare di capire qualcosa di più sul loro mondo. La scelta della redazione di ospitare Fusaro sicuramente è stata azzeccata, il filoso infatti si è subito scagliato contro ciò che la coppia rappresentava, ovvero il declino dei valori.

 

La signora con la mascherina però non è stata in silenzio e ha subito risposto a tono: "sei noioso" le ha detto. Il tema della puntata, tutto orientato sulla sessualità, ha visto contrapposti due mondi completamente opposti: da una parte le posizioni tradizionaliste e conservatrici di Fusaro e dall'altra il progressismo più sfrenato [VIDEO] anche sul piano della sessualità. "Il dottore qui è di una noia pazzesca" esclama la signora, ma Fusaro replica: "Sono tutte boiate, si legga Il Simposio di Platone".

 

fusaro scambista fusaro scambista

La signora, evidentemente infastidita dalla chiusura del filosofo, chiede a Fusaro di non attaccare un mondo che non conosce. "La società ha perduto ogni capacità di progettare, di vivere...esiste così in maniera residuale ormai, deve inventarsi questi stratagemmi per superare gli scogli di una normalità valoriale che ormai è disconosciuta...questo è il dramma dell'occidente" afferma Fusaro, Gilletti annuisce ed esclama: "Io e lei questa roba non la usiamo". La frase del conduttore ha portato la donna con la maschera a fare dell'ironia e a dubitare di quanto affermato dai due.

 

INTERVIENE L'ESPERTA DELLA COPPIA

In collegamento con la trasmissione Non è l'Arena c'era anche la dott.ssa Stefania Andreoli, terapeuta della coppia. "Le donne spesso prendono l'iniziativa" dice la dottoressa, spiegando che il genere femminile comincia a non essere più visto come oggetto ma come soggetto sessuale. Inoltre, ai microfoni di La7, la dottoressa svela anche che quando le coppie le svelano le loro storie di scambismo spesso sono proprio le donne a proporlo ai mariti o compagni. Le donne ci mettono dentro un desiderio di esibizionismo - dice Andreoli - mentre gli uomini sono voyeur.

 

 

 

 

diego fusaro fa il piacione diego fusaro fa il piacione diego fusaro 3 diego fusaro 3 diego fusaro diego fusaro diego fusaro diego fusaro diego fusaro diego fusaro diego fusaro il nuovo ordine erotico diego fusaro il nuovo ordine erotico diego fusaro e gianni vattimo diego fusaro e gianni vattimo fusaro fusaro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"