madonna palco

1. A 56 ANNI MADONNA HA BISOGNO DI UN SOLIDO GIRELLO PER ANZIANI PER DEAMBULARE SUL PALCOSCENICO: LA POPSTAR È LETTERALMENTE VOLATA DALLA SCALA MENTRE SI STAVA TOGLIENDO IL MANTELLO DEL COSTUME INDOSSATO PER LA PERFORMANCE AI BRIT AWARDS

MADONNA CADE DAL PALCO AI BRIT AWARDS 2015

 

Da http://www.soundsblog.it/

 

madonna cade dal palco  8madonna cade dal palco 8

Madonna ha avuto sfiga, diciamolo: dopo un'entrata favolosa sull'intro di Living For Love, la popstar è letteralmente volata dalla scala mentre si stava togliendo il mantello del costume indossato per la performance.

 

Potete vedere la caduta di Madonna ai Brit Awards 2015 nel video in apertura di post e in un paio di Vine trovati online: è ipnotico guardarli.

 

Per un attimo di panico si è sentita solo la base con le voci di sottofondo.

madonna cade dal palco  9madonna cade dal palco 9

 

Nessuno ha osato toccare Madonna dopo la caduta, forse per paura di perdere la vita in un momento di figuraccia MONDIALE di fronte alla O2 Arena piena di gente e a tutti coloro che seguivano la diretta dei Brit Awards 2015.

 

Ma la Queen of Pop non è la queen per niente: si è rialzata subito e ha proseguito la performance con una discreta aria arrabbiata, ma comunque determinata a portare a termine l'esibizione (malgrado, probabilmente, un fortissimo dolore alle chiappe dato il volo fatto per colpa del mantello tirato dai ballerini).

madonna cade dal palco  6madonna cade dal palco 6

 

Salteranno delle teste, ce lo sentiamo, dopo questa performance con caduta di Madonna ai Brit Awards 2015: capita, per carità, soprattutto se hai un mantello con strascico da dieci metri che pesa come un dannato e una chiusura che non ne vuole sapere di aprirsi proprio quando dovrebbe. Lo spettacolo deve continuare, nonostante le cul*te, e Madonna così ha fatto nella migliore tradizione delle vere performer.

madonna cade dal palco  7madonna cade dal palco 7

 

madonna cade dal palco  5madonna cade dal palco 5madonna cade dal palco  3madonna cade dal palco 3madonna cade dal palco  25madonna cade dal palco 25madonna cade dal palco  21madonna cade dal palco 21madonna cade dal palco  22madonna cade dal palco 22madonna cade dal palco  20madonna cade dal palco 20madonna cade dal palco  19madonna cade dal palco 19madonna cade dal palco  2madonna cade dal palco 2madonna cade dal palco  24madonna cade dal palco 24madonna cade dal palco  16madonna cade dal palco 16madonna cade dal palco  13madonna cade dal palco 13madonna cade dal palco  14madonna cade dal palco 14madonna cade dal palco  15madonna cade dal palco 15madonna cade dal palco  26madonna cade dal palco 26madonna cade dal palco  10madonna cade dal palco 10madonna cade dal palco  12madonna cade dal palco 12madonna cade dal palco  1madonna cade dal palco 1madonna cade dal palco  11madonna cade dal palco 11madonna cade dal palco  18madonna cade dal palco 18madonna cade dal palco  23madonna cade dal palco 23madonna cade dal palco  17madonna cade dal palco 17madonna cade dal palco  4madonna cade dal palco 4

In fondo la performance di Living For Love (che dal vivo, fatecelo dire, rende: sarebbe stato da ballarla tutta se non fossimo stati impegnati a preoccuparci per la salute del deretano di Madonna dopo un volo tale, ma è anche vero che tutta quella palestra l'avrà rinforzata anche di fronte a cadute così rovinose), per essere la prima esibizione live in Europa dell'atteso ritorno di Madonna con Rebel Heart, potrebbe essere anche stata scaramantica.

 

Dopo una botta di c*lo tale sul palco della O2 Arena, a Madonna può solo andar bene. O no?

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…