ABNORME SULLA PRIVACY - ORA PUOI CONDIVIDERE I TUOI GENITALI E I TUOI ORGASMI GRAZIE AL VIBRATORE DOTATO DI TELECAMERA E COMPATIBILE CON “FACETIME” (VIDEO)

Si chiama “Svakom Gaga Camera Vibrator”, a metà fra vibratore e endoscopia, e porterà il sesso esplicito a nuovi livelli, soprattutto nel campo dei “sex tape” amatoriali. A venderlo è “Lovehoney” e costa circa 160 euro...

Condividi questo articolo


da www.independent.co.uk

 

VIDEO “VIBRATORE CON TELECAMERA”

 

 

L’ulteriore prova che l’unico scopo dell’umanità è attualmente farsi selfie ovunque sia possibile, è l’invenzione del nuovo vibratore con videocamera incorporata, in grado di cogliere l’orgasmo in tempo reale. Si chiama “Svakom Gaga Camera Vibrator”, a metà fra vibratore e endoscopia, e porterà il sesso esplicito a nuovi livelli, soprattutto nel campo dei “sex tape” amatoriali.

 

Svakom Gaga Camera Vibrator Svakom Gaga Camera Vibrator Svakom Gaga Camera Vibrator Svakom Gaga Camera Vibrator

Il filmato può essere caricato su computer o smartphone, il dispositivo si può sincronizzare con “FaceTime”, e da ora sarà molto più facile condividere i propri genitali. A venderlo è “Lovehoney” e costa circa 160 euro.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…