E ADESSO FATEMI VEDERE LA PICIERNO CHE CON 80 EURO VA A PRENDERE PANNOLINI, PAPPE, OMOGENEIZZATI, LATTE E VESTITINI! - TOTTI È PERFETTO COL CHIEVO, COL BAYERN RESTI A CASA SUL DIVANO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

DELRIO E CHIAMPARINO IN CONFERENZA STAMPA DELRIO E CHIAMPARINO IN CONFERENZA STAMPA

Caro Dago, hai visto come si divertono Del Rio e Chiamparino a prenderci per il culo?  Comincio a pensare che ha ragione Razzi quando dice che in Corea del Nord c'è un regime più umano.

A.Del Giudice

 

Lettera 2

Caro DAGO, come si colloca Vittoria di Ragusa ? Direi in prima pagina,C. della Sera, in fondo a sinistra. Ci sono un migliaio di braccianti romene,nella capitale del pomodoro,

che oltre raccogliere i rossi frutti,praticano sesso + o - forzato con i loro padroncini,

e aggiunta di aborti a grappoli. Oltre il ciliegino e datterino, pure il trombino.

Saluti, Labond

 

DELRIO E CHIAMPARINO IN CONFERENZA STAMPA DELRIO E CHIAMPARINO IN CONFERENZA STAMPA

Lettera 3

Caro Roberto,

da romano e da romanista mi vergogno un bel po' per essere decaduto dai 7 colli ai 7 gol-li. Caro Dago, per favore, spiega al romantico Garcia, oggi il più amato dai laziali, che Totti ed altri vecchietti vanno benissimo col Chievo, mentre col Bayern dovrebbero guardare la partita da casa ben coperti dal plaid.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 4

Caro Dago,

DELRIO E CHIAMPARINO IN CONFERENZA STAMPA DELRIO E CHIAMPARINO IN CONFERENZA STAMPA

hahahaha !!! E adesso fatemi vedere la Picierno che con 80 Euro se ne va a prendere pannolini, pappe, omogeneizzati, latte, vestitini e quant'altro serve per un neonato, visite mediche comprese, per due settimane...

Recondite Armonie

 

Lettera 5

E se dalle moschee italiane arrivasse un pubblico appello ai fuori-di-testa di casa nostra a non unirsi all'Isis? E' chieder troppo a quei musulmani che vedono l'Islam come "religione di pace"?

Vittorio Tratantiappellimancailvostro ExInFeltrito

 

Lettera 6

Dago carissimo,

il difensore di ogni legalità Marco Travaglio avrà detto alla sua commensale al ristorante che esiste il divieto di fumare nei locali pubblici?

Andrea Bottaro

 

Garcia
Pallotta 
Garcia Pallotta

Lettera 7

Caro Dago, Nella frenesia riformista del governo Renzi che vorrebbe riformare anche i regolamenti di condominio, mi sono chiesto perché non ho mai sentito parlare-dico mai- di riformare le libere professioni. E dall'unità d'Italia che questi signori godono di privilegi, rendite di posizione, tariffe minime tanto più inaccetabili in un momento di crisi come questo...ma pensandoci un pò la risposta non è poi così difficile: il 70% dei parlamentari sono avvocati; è mai pensabile che facciano una riforma contro se stessi?

Tanti saluti Liberisti

Leonardo

 

Lettera 8

totti  totti

Caro Dago, dopo Yara Gambirasio trovata "per caso" a pochi km da casa da uno che giocava con l'aeroplanino e dopo Elena Ceste trovata l'altro ieri "per caso" da una benna quasi sotto l'uscio di casa, non sarebbe forse opportuno risparmiare fatica e stress a quei poveri cani che ancor gli girano le molecole e affidarsi esclusivamente, sic et simpliciter,

al "FATTORE CULO"?

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 9

Caro direttore,

perché l’Italia va male? Perché per i giornalisti furbetti, a cui Dagospia offre il massimo spazio, ogni valore deve essere deriso, ogni impegno deve essere sbeffeggiato. Quindi se nessuna regola vale, se ogni serietà è ridicolizzata, allora io parcheggio in doppia fila e vaffanculo.

pina picierno  pina picierno

 

Quindi Gramellini della Stampa ridicolizza un parroco perchè non vuole abiti scollacciati in chiesa. Che coraggio, che anticonformismo! Ma Gramellini ridicolizzerebbe un rabbino che non voglia minigonne in sinagoga?

 

Invece Gerevini del Corriere ci esalta l’eroismo di una ragazza che, scartata al concorso della Guardia di Finanza (per inciso, concorso a maresciallo? Ma che concorsi sono? Non dovrebbero entrare come agenti, e poi diventare marescialli se la loro carriera lo giustifica?) per non rispettare un requisito, l’altezza minima, fa ricorso al TAR, essendo giusto non rispettare le regole. Se invece la coraggiosa Cetty fosse stata superata da altro candidato a sua volta privo di un requisito, allora avrebbe fatto ricorso al TAR essendo giusto rispettare le regole?

Roland Delmay

 

Lettera 10

sostenitori di isis festeggiano in siriasostenitori di isis festeggiano in siria

Spettabile Redazione di Dagospia, ho letto il servizio del signor Gramellini che prende in giro il parroco di un paese perché chiede rispetto per la sua chiesa. Come può uno con la faccia come ha Gramellini mettersi a ironizzare con grande malizia - e scarsissimo buon gusto, quando parla di ascelle e altre cose, tanto da far diventare il suo penoso scritto un sacchetto di spazzatura - su una giusta richiesta di un parroco (ce ne sono ancora tantissimi di bravi) che appunto vuole onorare un luogo sacro come si conviene? Forse il Gramellini non sa che ad esempio nei grandi santuari le donne debbono coprirsi per bene, altrimenti non possono entrare.

 

yara gambirasioyara gambirasio

Mi spiace dirlo ma viene da pensare che se lo sapeva è in mala fede e ovviamente un piccolo... verme (ma piccolo) , se non lo sa è un ignurant, come diciamo noi lombardi,  e visto che fa il sapientone  con il suo compagno Fazio-strazio come lo chiamate voi, che siete dei raffinati padroni di casa, è meglio che prima di scrivere si informi: chiesa parrocchiale o santuario importante da questo punto di vista sono pari. Non so se mi sono spiegata.

 

Spero di si. E visto che ci sono, mi butto (non capita spesso che mi riesce di scrivere): adesso spetto un pezzo di Gramellini sul fatto che per entrare in moschea bisogna togliersi le scarpe! Ma devo scriverlo con la stessa baldanza ( da ciula). Se non lo scrive mi arrabbio!

Cordiali saluti. Chiara.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE...