E ADESSO FATEMI VEDERE LA PICIERNO CHE CON 80 EURO VA A PRENDERE PANNOLINI, PAPPE, OMOGENEIZZATI, LATTE E VESTITINI! - TOTTI È PERFETTO COL CHIEVO, COL BAYERN RESTI A CASA SUL DIVANO

E se dalle moschee italiane arrivasse un pubblico appello ai fuori-di-testa di casa nostra a non unirsi all'Isis? - Nessuno parla mai di riformare le libere professioni - Visto come sono state ritrovate Yara Gambirasio e Elena Ceste, non sarebbe meglio risparmiare fatica ai cani e affidarsi al “fattore culo”?...

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

DELRIO E CHIAMPARINO IN CONFERENZA STAMPA DELRIO E CHIAMPARINO IN CONFERENZA STAMPA

Caro Dago, hai visto come si divertono Del Rio e Chiamparino a prenderci per il culo?  Comincio a pensare che ha ragione Razzi quando dice che in Corea del Nord c'è un regime più umano.

A.Del Giudice

 

Lettera 2

Caro DAGO, come si colloca Vittoria di Ragusa ? Direi in prima pagina,C. della Sera, in fondo a sinistra. Ci sono un migliaio di braccianti romene,nella capitale del pomodoro,

che oltre raccogliere i rossi frutti,praticano sesso + o - forzato con i loro padroncini,

e aggiunta di aborti a grappoli. Oltre il ciliegino e datterino, pure il trombino.

Saluti, Labond

 

DELRIO E CHIAMPARINO IN CONFERENZA STAMPA DELRIO E CHIAMPARINO IN CONFERENZA STAMPA

Lettera 3

Caro Roberto,

da romano e da romanista mi vergogno un bel po' per essere decaduto dai 7 colli ai 7 gol-li. Caro Dago, per favore, spiega al romantico Garcia, oggi il più amato dai laziali, che Totti ed altri vecchietti vanno benissimo col Chievo, mentre col Bayern dovrebbero guardare la partita da casa ben coperti dal plaid.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 4

Caro Dago,

DELRIO E CHIAMPARINO IN CONFERENZA STAMPA DELRIO E CHIAMPARINO IN CONFERENZA STAMPA

hahahaha !!! E adesso fatemi vedere la Picierno che con 80 Euro se ne va a prendere pannolini, pappe, omogeneizzati, latte, vestitini e quant'altro serve per un neonato, visite mediche comprese, per due settimane...

Recondite Armonie

 

Lettera 5

E se dalle moschee italiane arrivasse un pubblico appello ai fuori-di-testa di casa nostra a non unirsi all'Isis? E' chieder troppo a quei musulmani che vedono l'Islam come "religione di pace"?

Vittorio Tratantiappellimancailvostro ExInFeltrito

 

Lettera 6

Dago carissimo,

il difensore di ogni legalità Marco Travaglio avrà detto alla sua commensale al ristorante che esiste il divieto di fumare nei locali pubblici?

Andrea Bottaro

 

Garcia Pallotta Garcia Pallotta

Lettera 7

Caro Dago, Nella frenesia riformista del governo Renzi che vorrebbe riformare anche i regolamenti di condominio, mi sono chiesto perché non ho mai sentito parlare-dico mai- di riformare le libere professioni. E dall'unità d'Italia che questi signori godono di privilegi, rendite di posizione, tariffe minime tanto più inaccetabili in un momento di crisi come questo...ma pensandoci un pò la risposta non è poi così difficile: il 70% dei parlamentari sono avvocati; è mai pensabile che facciano una riforma contro se stessi?

Tanti saluti Liberisti

Leonardo

 

Lettera 8

totti totti

Caro Dago, dopo Yara Gambirasio trovata "per caso" a pochi km da casa da uno che giocava con l'aeroplanino e dopo Elena Ceste trovata l'altro ieri "per caso" da una benna quasi sotto l'uscio di casa, non sarebbe forse opportuno risparmiare fatica e stress a quei poveri cani che ancor gli girano le molecole e affidarsi esclusivamente, sic et simpliciter,

al "FATTORE CULO"?

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 9

Caro direttore,

perché l’Italia va male? Perché per i giornalisti furbetti, a cui Dagospia offre il massimo spazio, ogni valore deve essere deriso, ogni impegno deve essere sbeffeggiato. Quindi se nessuna regola vale, se ogni serietà è ridicolizzata, allora io parcheggio in doppia fila e vaffanculo.

pina picierno pina picierno

 

Quindi Gramellini della Stampa ridicolizza un parroco perchè non vuole abiti scollacciati in chiesa. Che coraggio, che anticonformismo! Ma Gramellini ridicolizzerebbe un rabbino che non voglia minigonne in sinagoga?

 

Invece Gerevini del Corriere ci esalta l’eroismo di una ragazza che, scartata al concorso della Guardia di Finanza (per inciso, concorso a maresciallo? Ma che concorsi sono? Non dovrebbero entrare come agenti, e poi diventare marescialli se la loro carriera lo giustifica?) per non rispettare un requisito, l’altezza minima, fa ricorso al TAR, essendo giusto non rispettare le regole. Se invece la coraggiosa Cetty fosse stata superata da altro candidato a sua volta privo di un requisito, allora avrebbe fatto ricorso al TAR essendo giusto rispettare le regole?

Roland Delmay

 

Lettera 10

sostenitori di isis festeggiano in siria sostenitori di isis festeggiano in siria

Spettabile Redazione di Dagospia, ho letto il servizio del signor Gramellini che prende in giro il parroco di un paese perché chiede rispetto per la sua chiesa. Come può uno con la faccia come ha Gramellini mettersi a ironizzare con grande malizia - e scarsissimo buon gusto, quando parla di ascelle e altre cose, tanto da far diventare il suo penoso scritto un sacchetto di spazzatura - su una giusta richiesta di un parroco (ce ne sono ancora tantissimi di bravi) che appunto vuole onorare un luogo sacro come si conviene? Forse il Gramellini non sa che ad esempio nei grandi santuari le donne debbono coprirsi per bene, altrimenti non possono entrare.

 

yara gambirasio yara gambirasio

Mi spiace dirlo ma viene da pensare che se lo sapeva è in mala fede e ovviamente un piccolo... verme (ma piccolo) , se non lo sa è un ignurant, come diciamo noi lombardi,  e visto che fa il sapientone  con il suo compagno Fazio-strazio come lo chiamate voi, che siete dei raffinati padroni di casa, è meglio che prima di scrivere si informi: chiesa parrocchiale o santuario importante da questo punto di vista sono pari. Non so se mi sono spiegata.

 

Spero di si. E visto che ci sono, mi butto (non capita spesso che mi riesce di scrivere): adesso spetto un pezzo di Gramellini sul fatto che per entrare in moschea bisogna togliersi le scarpe! Ma devo scriverlo con la stessa baldanza ( da ciula). Se non lo scrive mi arrabbio!

Cordiali saluti. Chiara.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…