E ADESSO FATEMI VEDERE LA PICIERNO CHE CON 80 EURO VA A PRENDERE PANNOLINI, PAPPE, OMOGENEIZZATI, LATTE E VESTITINI! - TOTTI È PERFETTO COL CHIEVO, COL BAYERN RESTI A CASA SUL DIVANO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

DELRIO E CHIAMPARINO IN CONFERENZA STAMPA DELRIO E CHIAMPARINO IN CONFERENZA STAMPA

Caro Dago, hai visto come si divertono Del Rio e Chiamparino a prenderci per il culo?  Comincio a pensare che ha ragione Razzi quando dice che in Corea del Nord c'è un regime più umano.

A.Del Giudice

 

Lettera 2

Caro DAGO, come si colloca Vittoria di Ragusa ? Direi in prima pagina,C. della Sera, in fondo a sinistra. Ci sono un migliaio di braccianti romene,nella capitale del pomodoro,

che oltre raccogliere i rossi frutti,praticano sesso + o - forzato con i loro padroncini,

e aggiunta di aborti a grappoli. Oltre il ciliegino e datterino, pure il trombino.

Saluti, Labond

 

DELRIO E CHIAMPARINO IN CONFERENZA STAMPA DELRIO E CHIAMPARINO IN CONFERENZA STAMPA

Lettera 3

Caro Roberto,

da romano e da romanista mi vergogno un bel po' per essere decaduto dai 7 colli ai 7 gol-li. Caro Dago, per favore, spiega al romantico Garcia, oggi il più amato dai laziali, che Totti ed altri vecchietti vanno benissimo col Chievo, mentre col Bayern dovrebbero guardare la partita da casa ben coperti dal plaid.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 4

Caro Dago,

DELRIO E CHIAMPARINO IN CONFERENZA STAMPA DELRIO E CHIAMPARINO IN CONFERENZA STAMPA

hahahaha !!! E adesso fatemi vedere la Picierno che con 80 Euro se ne va a prendere pannolini, pappe, omogeneizzati, latte, vestitini e quant'altro serve per un neonato, visite mediche comprese, per due settimane...

Recondite Armonie

 

Lettera 5

E se dalle moschee italiane arrivasse un pubblico appello ai fuori-di-testa di casa nostra a non unirsi all'Isis? E' chieder troppo a quei musulmani che vedono l'Islam come "religione di pace"?

Vittorio Tratantiappellimancailvostro ExInFeltrito

 

Lettera 6

Dago carissimo,

il difensore di ogni legalità Marco Travaglio avrà detto alla sua commensale al ristorante che esiste il divieto di fumare nei locali pubblici?

Andrea Bottaro

 

Garcia
Pallotta 
Garcia Pallotta

Lettera 7

Caro Dago, Nella frenesia riformista del governo Renzi che vorrebbe riformare anche i regolamenti di condominio, mi sono chiesto perché non ho mai sentito parlare-dico mai- di riformare le libere professioni. E dall'unità d'Italia che questi signori godono di privilegi, rendite di posizione, tariffe minime tanto più inaccetabili in un momento di crisi come questo...ma pensandoci un pò la risposta non è poi così difficile: il 70% dei parlamentari sono avvocati; è mai pensabile che facciano una riforma contro se stessi?

Tanti saluti Liberisti

Leonardo

 

Lettera 8

totti  totti

Caro Dago, dopo Yara Gambirasio trovata "per caso" a pochi km da casa da uno che giocava con l'aeroplanino e dopo Elena Ceste trovata l'altro ieri "per caso" da una benna quasi sotto l'uscio di casa, non sarebbe forse opportuno risparmiare fatica e stress a quei poveri cani che ancor gli girano le molecole e affidarsi esclusivamente, sic et simpliciter,

al "FATTORE CULO"?

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 9

Caro direttore,

perché l’Italia va male? Perché per i giornalisti furbetti, a cui Dagospia offre il massimo spazio, ogni valore deve essere deriso, ogni impegno deve essere sbeffeggiato. Quindi se nessuna regola vale, se ogni serietà è ridicolizzata, allora io parcheggio in doppia fila e vaffanculo.

pina picierno  pina picierno

 

Quindi Gramellini della Stampa ridicolizza un parroco perchè non vuole abiti scollacciati in chiesa. Che coraggio, che anticonformismo! Ma Gramellini ridicolizzerebbe un rabbino che non voglia minigonne in sinagoga?

 

Invece Gerevini del Corriere ci esalta l’eroismo di una ragazza che, scartata al concorso della Guardia di Finanza (per inciso, concorso a maresciallo? Ma che concorsi sono? Non dovrebbero entrare come agenti, e poi diventare marescialli se la loro carriera lo giustifica?) per non rispettare un requisito, l’altezza minima, fa ricorso al TAR, essendo giusto non rispettare le regole. Se invece la coraggiosa Cetty fosse stata superata da altro candidato a sua volta privo di un requisito, allora avrebbe fatto ricorso al TAR essendo giusto rispettare le regole?

Roland Delmay

 

Lettera 10

sostenitori di isis festeggiano in siriasostenitori di isis festeggiano in siria

Spettabile Redazione di Dagospia, ho letto il servizio del signor Gramellini che prende in giro il parroco di un paese perché chiede rispetto per la sua chiesa. Come può uno con la faccia come ha Gramellini mettersi a ironizzare con grande malizia - e scarsissimo buon gusto, quando parla di ascelle e altre cose, tanto da far diventare il suo penoso scritto un sacchetto di spazzatura - su una giusta richiesta di un parroco (ce ne sono ancora tantissimi di bravi) che appunto vuole onorare un luogo sacro come si conviene? Forse il Gramellini non sa che ad esempio nei grandi santuari le donne debbono coprirsi per bene, altrimenti non possono entrare.

 

yara gambirasioyara gambirasio

Mi spiace dirlo ma viene da pensare che se lo sapeva è in mala fede e ovviamente un piccolo... verme (ma piccolo) , se non lo sa è un ignurant, come diciamo noi lombardi,  e visto che fa il sapientone  con il suo compagno Fazio-strazio come lo chiamate voi, che siete dei raffinati padroni di casa, è meglio che prima di scrivere si informi: chiesa parrocchiale o santuario importante da questo punto di vista sono pari. Non so se mi sono spiegata.

 

Spero di si. E visto che ci sono, mi butto (non capita spesso che mi riesce di scrivere): adesso spetto un pezzo di Gramellini sul fatto che per entrare in moschea bisogna togliersi le scarpe! Ma devo scriverlo con la stessa baldanza ( da ciula). Se non lo scrive mi arrabbio!

Cordiali saluti. Chiara.

Ultimi Dagoreport

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…