AGLIO, MALGIOGLIO E PEPERONCINO: "TUTTE LE DONNE MI VORREBBERO, MA COME AMICO. UNA VOLTA MI SONO INNAMORATO DI MARIA SCHNEIDER: ERA UN'ATTRAZIONE MOLTO FORTE, MA NON SONO MAI RIUSCITO A CAPIRE BENE DI COSA SI TRATTASSE. MA IL MIO SOGNO EROTICO È URSULA ANDRESS. IL 90% DEL MIO SUCCESSO? IL CIUFFO. ECCO COME E’ NATO…”

Condividi questo articolo


Da www.radiocusanocampus.it

cristiano malgioglio cristiano malgioglio

 

Cristiano Malgioglio, cantautore, è intervenuto stamattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, durante ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Cristiano Malgioglio e i progetti in cantiere: "Ritorno a cantare dopo molto tempo a cantare, mi piace fare le cose che io amo. Ho fatto il primo video in Portogallo sul mio nuovo disco che uscirà in Brasile. Spero anche in Italia, ma con la crisi che c'è non è che si vendano più tanti dischi".

 

cristiano malgioglio cristiano malgioglio

Malgioglio su Mina: "Incontrarla è stata un regalo della mia vita. Prima di incontrarla, però, avevo già vinto un Festival di Sanremo con Iva Zanicchi. Poi c'è stato un momento magico con Roberto Carlos, cui scrivevo i testi in italiano. Poi sono arrivate le canzoni particolari, tipo Scandalo, due brani molto forti per quanto riguarda i testi in quel periodo. Poi ho fatto Sbucciami, un testo particolare, nel periodo in cui si aprivano le prime radio private.

 

Io insieme a Battiato e Renato Zero eravamo i primi, eravamo dei personaggi particolari. Poi l'incontro con Mina, con "L'importante è finire", mi ha dato un successo incredibile. Tutti volevano le mie canzoni, ho iniziato a scrivere per Califano, la Carrà, Celentano, Patty Pravo, e tanti altri. Poi ho iniziato a fare televisione, e quando ti butti a fare televisione poi non sei più credibile come cantante e per tante cose che vorresti fare".

CRISTIANO MALGIOGLIO GNAM GNAM CRISTIANO MALGIOGLIO GNAM GNAM

 

Sul successo: "Il mio successo lo devo solo a me stesso. Sono un personaggio trasversale. Sono molto amato dai giovani, ho la fortuna di essere un personaggio ambiguo, anche grazie a questo ciuffo, sono un personaggio particolare, lontano dalla volgarità. Non ho mai avuto colleghi. Io faccio la mia vita, non ho colleghi. Faccio la mia vita e basta".

 

Il mondo dello spettacolo è pieno di infelici, secondo Malgioglio: "Aspettano il tonfo di qualcuno. Mi ricordo Raffaella Carrà, che due anni fa tornava con quel programma, Forte Forte Forte. Aspettavano tutti il fallimento della Carrà. E allora giù, via, tutti contro Raffaella. Hanno iniziato a criticarla perché si metteva la minigonna a settant'anni, dimenticandosi che si parlava della più grande star italiana. Sono stati tutti felici del fatto che il suo programma non sia andato bene. Sono tutti così nel mondo dello spettacolo, non si amano".

CRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERE CRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERE

 

Sulla musica italiana: "Voglio ringraziare Fabri Fibra, che mi ha citato nel suo nuovo singolo. E' stato molto carino a nominarmi. Non abbiamo più delle grandi cantanti, non abbiamo più delle grandi voci. Gli ultimi casi internazionali sono stati Laura Pausini e Ramazzotti. Tra i nuovi non c'è niente di gioioso. La voce più bella in assoluto è quella di Giorgia, meravigliosa.

 

Tra le nuove proposte mi piace Bianca Atzei, Giusi Ferreri, Emma non è male, ha fatto un repertorio molto furbo, canta delle canzoni stile disco per l'estate anni 70, di molta facile presa. Ma la musica italiana non sta bene, se pensi che a Sanremo ha vinto una scimmia capisci tutto. Non c'è più nulla che mi dia emozione. Tiziano Ferro è stupendo, ma quando senti tre canzoni hai già sentito tutto. Ligabue è molto interessante, scrive dei bei testi, è molto bravo. Mi piace Vasco Rossi, molto. Anche se non li ascolto. Magari li sento così, ma non vado a comprare i dischi. Io adoro Eminem".

malgioglio ciuffo blu grande fratello malgioglio ciuffo blu grande fratello

 

Malgioglio sul suo famigerato ciuffo: "I giapponesi avevano provato a fare un pupazzo col mio ciuffo, ma il mio agente non ha saputo prendere la palla al balzo. Il mio ciuffo nacque per errore. A me piace fare la tinta ai capelli, un giorno avevo comperato per sbaglio un acqua ossigenata volume 40. Avevo messo la polverina per fare i capelli biondi, ho iniziato a colorarli davanti, poi mi sono messo al telefono, ho lasciato la tinta un'ora, mi sono dimenticato. Poi mi sono fatto la doccia e appena mi sono visto mi sono messo a urlare.

 

Insomma, il ciuffo è nato per sbaglio. Mi sono visto e mi sono sembrato orrendo. Poi mi sono riguardato e mi sono reso conto che in fin dei conti non era male. Col tempo mi sono affezionato. Ammetto che il 90% del mio successo lo devo al mio ciuffo. Mi hanno imitato tutti, dai calciatori a Robbie Williams".

 

cristiano malgioglio 4 cristiano malgioglio 4

Sul suo rapporto con le donne: "Come amico tutte le donne mi vorrebbero. Sentimentalmente non lo so, amo la donna ma non potrei mai avere una relazione con una donna. Una volta mi sono innamorato alla follia di Maria Schneider, quella di ultimo tango a Parigi. Quella era un'attrazione molto forte, ma non sono mai riuscito a capire bene di cosa si trattasse. Ho amato lei, anche se il mio sogno erotico è sempre stato Ursula Andress".

CRISTIANO MALGIOGLIO CRISTIANO MALGIOGLIO malgioglio con i centurioni malgioglio con i centurioni CRISTIANO MALGIOGLIO TRA I MASCHIONI CRISTIANO MALGIOGLIO TRA I MASCHIONI malgioglio malgioglio loredana berte' e malgioglio loredana berte' e malgioglio antonio conte col ciuffo malgioglio antonio conte col ciuffo malgioglio cristiano malgioglio 5 cristiano malgioglio 5 malgioglio barba 2 malgioglio barba 2 cristiano malgioglio nel video piensa en mi cristiano malgioglio nel video piensa en mi cristiano malgioglio e lisa fusco cristiano malgioglio e lisa fusco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…