ALBA ANCORA SBALLA CON SELVAGGIA: "I PICCHI D'ASCOLTO LI FACEVO TUTTI IO. NON MI ASPETTAVO CHE MILLY CARLUCCI PRENDESSE LA DIFESA DELLA LUCARELLI, UNA CHE NON HA MAI FATTO UN BEL NIENTE NELLA SUA CARRIERA SE NON SCRIVERE CATTIVERIE SUGLI ALTRI, UNA CHE SI PERMETTE DI DIRE CHE SI È GIOCATA MEGLIO LA PROPRIA CARRIERA RISPETTO AI CONCORRENTI PERCHÉ STA IN GIURIA, QUANDO CI STA CON CANINO, ZAZZARONI E MARIOTTO, NON TRE PREMI NOBEL, NON TRE STAR, NON TRE PERSONAGGI INDIMENTICABILI NELLA STORIA DELLA TV”

-

Condividi questo articolo


ALBA PARIETTI BALLANDO ALBA PARIETTI BALLANDO

Alba Parietti è intervenuta questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

 

Alba Parietti ha parlato della sua estate: "Sono tornata a casa per riposarmi dalla vacanza.  Ho passato un'estate faticosa, perchè andare in vacanza a Ibiza è sempre molto bello ma impegnativo. Ibiza non è solo locali, Ibiza è tantissime cose, è un'isola di una bellezza immensa, ci sono tante cose da vedere, tante cose da fare, si scopre ogni giorno gente diversa, spiagge nuove, non ho avuto un secondo di tregua e non sono mai stata ferma. L'ho vissuta così e mi è piaciuto".

ALBA PARIETTI SELVAGGIA ALBA PARIETTI SELVAGGIA

 

Sui social e gli haters: "Sulla mia pagina gli odiatori non vengono più, probabilmente li ho spaventati con un po' di cause e tanta gente mi vuole bene, quindi ogni volta che entra un odiatore nella mia pagina viene poi odiato a sua volta dai miei amici. Quelli che vengono a insultarmi sulla mia pagina vengono talmente insultati da chi mi vuole bene che alla fine si lamentano di come sono stati trattati. Succede sempre con me che le persone che vogliono suonare poi vengono suonate. Si rendono conto di cosa sia il bullismo solo dopo averlo applicato prima e subito poi. A lamentarsi del bullismo sono spesso i maggiori provocatori del bullismo stesso".

ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI

 

Sulla prossima stagione televisiva: "Di progetti ne ho tantissimi, il punto è che continuerò più o meno a fare sempre le stesse cose. Continuerò con le mie partecipazioni, anche in un programma innovativo di cui al momento non posso parlare".

 

Sulla politica: "La sinistra esiste ancora nei cuori delle persone. Più a sinistra di tutti c'è Papa Francesco, e infatti sta iniziando a pagarne le conseguenze. Lui è l'unico politico che esiste e che fa politica di sinistra, e infatti è odiato, perché la sua parola ha un peso, non dice cazzate e non deve seguire l'interesse di nessuno. Parla con la parola di Cristo. Io mi ritrovo cristiana e fortemente colpita da Papa Francesco che è il mio politico di riferimento. L'ultimo politico che ho veramente apprezzato è Berlinguer. Dopo di lui, il diluvio".

 

ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI

Su Lega e M5S: "Salvini e Il Movimento Cinque Stelle? Fanno il loro gioco, come fanno gli altri partiti politici, sono tutti uguali. Ognuno parla in base ai sondaggi che ha fatto e dice alla gente ciò che la gente vuole sentirsi dire. Io credo nella politica solo attraverso quelle persone che nel fare politica non ci guadagnano. Qui fanno tutti politica solo per trarne vantaggio".

 

Su Berlusconi: "Non l'ho mai votato e mai lo voterò. Detto questo, è sempre stato coerente con i suoi interessi. Aveva delle aziende da salvare, è una persona in buonafede, anche se alcuni ridono delle cose che dice, lui ci crede davvero. Anche quando diceva 'quelle povere ragazze io le devo sistemare', lui ci credeva. Ha una sorta di buonafede, quasi comica. Nessuna persona amica di Berlusconi è stata tradita da Berlusconi. Sa cosa sia la riconoscenza. Basta vedere come rispetta i propri dipendenti. Non corrisponde minimamente ai miei ideali sul piano politico, ma è più simpatico di tanti altri. Lo trovo più empatico, più umano".

ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI

 

Consigli alle ragazze che sognano il mondo dello spettacolo: "Non saprei cosa dire. Io volevo fare questo e ho fatto questo, erano altri anni e altre epoche. Una volta una poteva arrivare alla televisione attraverso radio e tv private. La televisione impari a farla facendola, come la radio. Non esiste una scuola per imparare. Io ho fatto una gavetta lunghissima, sono partita dal teatro parrocchiale. E poi ho avuto un colpo di fortuna enorme che è stato Galagol, dove io ho risollevato le sorti mie e di una rete intera, che era Tele Monte Carlo. La mia carriera è stata estremamente baciata dalla fortuna, ma se non avessi avuto il talento non durerei da quarant'anni. Gli incontri, la fortuna, le opportunità e il talento sono fondamentali". 

alba parietti ballando con le stelle 1 alba parietti ballando con le stelle 1

 

Sulla tv di oggi: "Adoro le serie tipo 1992 o 1993. Guardavo l'Arena, Virginia Raffaele, guardo Fazio, guardo Otto e Mezzo. Certe volte guardo anche i talent come Amici e Ballando con le Stelle".

 

berlusconi parietti berlusconi parietti

Su Ballando con Le Stelle: "Non posso dire se lo rifarei, è una risposta che non si può dare. Su questa edizione basta guardare i dati d'ascolto e il televoto. I picchi d'ascolto li facevo tutti io, sia quando ballavo che quando discutevo con la Bruzzone o con la Lucarelli. Non mi aspettavo gratitudine, per carità, perché questo mondo è un dare ed avere. Io ho avuto molto e ho dato molto. Però non mi aspettavo una querela e non mi aspettavo che la parte autoriale legata al programma e in particolare Milly Carlucci prendesse la difesa di una persona che ha anche attaccato la carriera di un concorrente, perchè nel momento stesso in cui una della giuria si permette di dire che si è giocata meglio la propria carriera rispetto ai concorrenti perché sta in giuria, quando poi ci sta con Canino, Zazzaroni e Mariotto, non tre premi Nobel, non tre star, non tre personaggi indimenticabili nella storia della tv, fa un torto al programma".

 

ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI SELVAGGIA - PARIETTI SELVAGGIA - PARIETTI

Ancora su Ballando con le Stelle: "E' brutto che uno attacchi i concorrenti dandogli degli sfigati. Svilisce i partecipanti, svilisce il programma e gli fa venir voglia di non farlo. Che il titolare di questo programma non prenda le difese dei concorrenti ma prenda le difese di una giurata che sostiene che chi va a Ballando con le Stelle per fare il ballerino sia uno sfigato, mi sembra fare un prossimo servizio ai prossimi che dovranno partecipare".

 

Non nomina mai Selvaggia Lucarelli, ma ne parla così: "E' una che non ha mai fatto un bel niente nella sua carriera se non scrivere cattiverie sugli altri. Non ha una carriera televisiva degna di nota, anzi. Ha fatto in tv quello che ha fatto per iscritto. Polemiche". 

 

lucarelli parietti lucarelli parietti ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI

Sugli uomini di oggi: "Con me la fase storica non è mai cambiata. Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa. Ho spesso metto soggezione agli uomini. Poi quando invece si rendono conto che sono buona provano a dominarmi, ma non ci riescono mai, perché il mio carattere esce sempre. L'uomo moderno ha perso sicurezza, si sono visti portare via tutti i ruoli. Noi donne siamo migliorate, siamo totalmente autonome. E' la nostra totale autonomia che ha spiazzato gli uomini. L'uomo oggi non sa più chi è, non è riuscito a vivere alla pari questo rapporto. Quasi nessun uomo è capace di stare accanto a una donna che vale come lui, riconoscendone il merito. Vedo i miei compagni: per loro stare con me è essere considerati il signor Parietti e questo gli pesa perché loro effettivamente sono i signori Parietti, altrimenti non gli interesserebbe. Io non mi sono mai sentita la signora Lambert, non ho mai avuto problemi con la mia identità".

alba parietti contro canino alba parietti contro canino

 

parietti parietti

Sull'uomo con cui avrebbe voluto un appuntamento: "Gli unici due che non sono riuscita a conoscere sono stati David Bowie e Mick Jagger. Gli altri più o meno li ho conosciuti tutti. Sicuramente da due così forse mi sarei fatta anche sottomettere. Forse avrei accettato di essere la signora Bowie o la signora Jagger. Mi sarei adeguata". 

 

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/alba-parietti-papa-francesco-mio-politico-di-riferimento/

scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI GIULIANA DE SIO ALBA PARIETTI GIULIANA DE SIO alba parietti 1978 alba parietti 1978 alba parietti alba parietti ALBA PARIETTI A PORTA A PORTA ALBA PARIETTI A PORTA A PORTA vladimir luxuria regina satariano e alba parietti vladimir luxuria regina satariano e alba parietti alba parietti alba parietti krizia alba parietti krizia alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti e christopher lambert alba parietti e christopher lambert Cristopher Lambert e Alba Parietti a Ballando con le stelle Cristopher Lambert e Alba Parietti a Ballando con le stelle alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti 1 alba parietti 1 alba parietti 4 alba parietti 4 alba parietti 2 alba parietti 2 alba parietti 3 alba parietti 3 SCAZZO TRA SELVAGGIA LUCARELLI E ALBA PARIETTI SCAZZO TRA SELVAGGIA LUCARELLI E ALBA PARIETTI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...